Sakura no Aki
di La_Sakura

25/10/18, ore 15:17

Mi piace che le drabble non seguano necessariamente un filo logico temporale ma che siano invece random.
Mi piace davvero molto, perché riservano sorprese e in più si perde quel senso di prevedibilità nell'attesa di leggere qualcosa, andando di conseguenza.
La sera prima della partenza per Parigi dopo che avevi appena toccato il rientro in Giappone, una bella contrapposizione.
E l'accenno alla freddezza di rapporti con Taro, che abbiamo letto nella storia principale, come legame, trait d'union tra questo presente che per noi lettori è già passato. :)

25/10/18, ore 15:10

Molto bella anche questa drabble, evocativa direi.
Poetica, mi è piaciuta molto perché ho potuto immaginare Nankatsu vista dall'alto ma soprattutto quelle nuvole nel cuore di Sakura, che forse non si aspettava un'altra separazione una volta tornata in Giappone.
Bello il motivo finale, con lei che ha trovato se stessa mentre ora è Taro a dover intraprendere un viaggio non solo figurato verso la consapevolezza di sé, per dimostrare agli altri il proprio valore.
Si sente che la challenge t'ispira e che ti sta portando a compiere un viaggio come autrice nei sentimenti dei tuoi personaggi.

25/10/18, ore 15:03

Eccomi a leggere questa raccolta di drabble da 100 parole esatte!
Credo sia molto difficile dare un senso, far passare un messaggio rimanendo nel limite dei vocaboli da usare ma tu ci riesci davvero bene.
Ho avvertito tutto di Sakura in queste poche righe, hai toccato i suoi punti deboli con precisione chirurgica mostrandoci molto del suo mondo.
Plauso totale per averlo fatto con 100 parole!
Bellissima la frase finale, il dono di sintesi non equivale a scrivere poco ma è piuttosto la capacità di mostrare un mondo, che si spalanca davanti agli occhi di chi legge, evocato da una manciata di termini, a volte solo da uno.
Bravissima.

24/10/18, ore 13:20

Taro è la pucciosità fatta persona (anch’io lo adoro). Si decidesse ad adorarlo anche Sacchan saremmo tutti immensamente felici 😊
Bella drabble, brava 👍🏼

24/10/18, ore 11:31

AWWWWWWWWWWWWWW! MA CHE AWWWWWW!!! *W*
Adoro!!
Al posto di Sacchan, per una cosa così, io mi sarei sciolta fino alla fine dei tempi e mi avrebbero dovuto raccoglie con la cannuccia XD (sembro una camionista, adesso, ma quando ero adolescente sognavo la cosa romanticosa. Poi per fortuna sono rinsavita. MA DETTAGLI! XD)
Immagino la sua faccia appena l'ha trovato! *W* Ma che cariniiii, ma dai loro un po' di felicità, prima o poi!!! **

24/10/18, ore 11:29

Ohohohohohoh. *w*
Nope, non c'è bisogno di dire altro. Giàssappiamo. ** E vorremmo sapere anche di più, eh XD non ci farebbe affatto schifo! LOL
E quindi rubiamo l'attimo prima che Sakura lo pianti in asso dopo essere stati insieme. Argh, pessimo risveglio per Taro in vista!
E a Sakuretta l'avrei menata un po', ma aspetto sempre il seeeeequeeeeel! *W*

24/10/18, ore 11:24

AWWWWWWWWWW! E TU SMOLLI UNA COSA COSI' E NON CI DAI ANCHE IL RESTO?!?!?!?!
Questa è CATTIVERIA purissima!!! T_T io volllllio il sequel di CB! LO VOOOOOLLLIOOOOO!!! Uffaaaaa ç_ç
E voglio sapere che succede, come le loro strade si sono separate tanto e come si stanno riunendo eddai, lo vooooogliooooo! ç_ç
(ma voglio anche il SakuraCrime... VOGLIO TUTTO! TUTTTTTOOOO!!!;WAHAHAHAHAHAHAHAHA! *è impazzita XD*)

24/10/18, ore 11:21

Awwww, mamma Natsuko è molto pucciosa! Ma non è mai facile riuscire a confessare i propri sentimenti alla persona cui si vuole bene, per questo capisco la testardaggine di Sakuretta.
*_* bellini troppo questi piccoli momenti di vita quotidiana dove si approfondiscono un po' tutti i rapporti! :*

24/10/18, ore 11:19

Mi piace che tu abbia lasciato questa tecnologia figlia degli anni '80 che fa terribilmente amarcord! *-* E, visto che non lo dici esplicitamente, posso azzardare che sia Taro quello con cui si è fatta il selfie? Soprattutto per la smania che ha di voler vedere subito il risultato! :3
Bellina la nostra Sacchan <3 (la adoro anche per questo: so '80s!!! **)

24/10/18, ore 10:09

*___* Ho gli occhi a stellina per questo messaggio di Taro a Sacchan! Ma quanto sa essere tenero quando vuole? Adoro!
Mi piace questa cosa vecchi stile delle frasi rubate sui quaderni, fa propriorespirare aria di scuole superiori!

24/10/18, ore 10:04

ç__ç Non anare via Sacchan!!! Quanto mi ha lasciato l'amaro in bocca il finale di Cherry Blossom e la conclusione della notte con la fuga da codarda di Sakura. Uso quella parola perché è lei stessa a definirsi così, scappando da un confronto che sarebbe stato inevitabile. E che forse avrebbe portato tutti i nodi al pettine finalmente!
Non ci resta che sperare nel sequel di Cherry Blossom. ;)

23/10/18, ore 19:14

E qui siamo a poche ore dalla partenza per Parigi.
Solo il fatto di vederlo così, bello e rilassato, avrebbe dovuto far cambiare idea a Sakura, ma si sa che la paura a volte tira bruttissimi scherzi.

22/10/18, ore 15:18

Io adesso voglio il sequel di Cherry Blossom! (Mica solo tu puoi minacciare sulla scrittura XD)
Bella, bella, bella. Sakura che nota subito l'atmosfrea surreale è come se sentisse dentro che qualcosa i imporatnte sta per accadere ed infatti qualcuno arriva. Chissà se ci sarà il tanto agognato chiarimento. *__*

22/10/18, ore 15:13

Effettivamente, Natsuko dovrebbe esssere fatta santa solo per i due figli testoni che si ritrova. XD
Sacchan, vai a parlare con Misaki che ti sei già fatta troppi film mentali su cose che potrebbero non esistere! Mi sa che Taro si è preso una bella gatta da pelare con Sakura... Commetterà anche lui i suoi sbagli, ma Sakura la testarda è implacabile!

22/10/18, ore 15:09

L'autoscatto vintage! Quando farsi una foto poteva essere un'impresa!
E si stava anche più attenti a cosa e come si fotografava, che la pellicola costava!
Nostalgia a parte, che puccia Sacchan che vuole una foto col suo Taro, mi sembra anche giusto! E ora mi immagino Sakura a fotografare la qualunque per finire presto il rullino e portarlo a sviluppare trepidante. XD