Sakura no Aki
di La_Sakura

30/10/18, ore 15:08

Pronti per un attacco d'arte? Dotatevi di abbondante colla vinilica! XD
E, i piccoli di casa risolvono cose su questo prompt e colgono molte più cose di quanto ci si aspetta! ;) Vai Daichi, pensaci tu a far ragionare la testona (con affetto, s'intende)

30/10/18, ore 15:05

O che bellino Tsubasa che si imbarazza, però dovrebbe imparare a stare di più allo scherzo. Se vuole Jun può dargli lezioni! XD
Mi è piaciuto davvero il fatto che per questo prompt tu abbia utilizzato un episodio del manga per regalarci una sorta di missing moment! ;)

30/10/18, ore 08:00

Sto seguendo la raccolta, ma questo (per ora) è il pezzo che preferisco.
Avendo letto il manga, conosco bene le tavole dalla quale hai preso spunto, aggiungendoci, però, un tocco personale: la presenza di Sakura. Colgo quest'occasione per dirti che ho veramente apprezzato il modo in cui hai caratterizzato il tuo personaggio, anzi, per me è la sorella canon di Tsubasa.
La drabble è deliziosa, il modo in cui Sakura prende in giro il fratello, ma anche la delicatezza con la quale Tsubasa maneggia la sciarpa di Sanae.
Lo considero un Missing Moments del ritorno di Tsubasa a casa dopo aver trascorso la giornata con Sanae.
Complimenti vivissimi!
CKS

30/10/18, ore 01:24

Daichi sarà anche cucciolo ma ha già capito tutto (poi vuoi mettere ritrovarsi Taro come fratellone aggiunto?), quindi Sacchan dovrà farsene una ragione: il connubio è scritto nelle stelle! 😂

30/10/18, ore 01:19

Beh, Tsubasa è un timidone quasi irrecuperabile, quindi che si chiuda a riccio anche con Sakura ci sta eccome.
Poi l'uscita finale di Sacchan è decisamente un'entrata a gamba tesa e il cuscino è decisamente un fallo tattico😀
Veramente molto teneto questo missing moment

29/10/18, ore 18:33

Che cosa adorabile che hai creato da una semplice colla!
I bambini la sanno sempre lunghissima poi Taro vince facile, è un altro che gioca a pallone, vuoi che il mini Tsubasa non lo introduca di diritto nello stato di famiglia?! LOL
Anche se credo che la massiccia presenza, come hai sottolineato tu, sia la prima causa di questa affiliazione in casa Ozora da parte di Daichi.
Mamma Natsuko intanto se la ride, perché a lei sfottere i figli nelle faccende di cuore piace un casino!
Bravissima, a domani (ora lo posso dire, sono in paro!)!

29/10/18, ore 14:21

Com'è potuto accadere tutto ciò?! Io NON parlo mai di Tsubasa e Sanae... xD
A parte gli scherzi, questa drabble l'adoro (ma va?! xD) in primis perché si allaccia alla scena del manga sopracitata, aggiungendo però la presenza di Sakura che si (passami il termine) amalgama benissimo con l'originale.
Mi piace un sacco come si pone lei, con quelle domande vaghissime (XD) e poggiate là ,delicatamente... non lo sa che il fratello è timido in queste cose, nooooo!
Tsubasa che risponde "L'ho trovata..." mi ha fatta morire dal ridere però poi ho sorriso teneramente (perché è più forte di me...) quando ha annuito dando le spalle alla sorella, mentre ripone la sciarpa con cura (io li noto i particolari, eh!).
Grazie infinite per avermi dedicato questo brani dolcissimo, proprio come piace a me!
Quindi w i sakura, le farfalle ma soprattutto: W NOI!
Lost of love...

29/10/18, ore 11:27

Awwwww!!! *-*
Tsubasa che fa il timido alle domande di Sakuretta! LOL XDDDD
Il cuscino finale è stato bellissimo, anche perché Sakura è già partita per la tangente XD LOOOOOL XDDDD
E' un riferimento che ci sta tutto, l'ho trovato perfetto: la famosa sciarpa lasciata da Sanae mentre Tsubolo è fuori! ** Carini!!! <3

29/10/18, ore 11:25

Awwwww, dolcini. ç_ç
Lulù ç_ç
Niente, alla fine della drabble mi è venuta voglia di entrare nella storia per abbracciarlo strettissimo. ç_ç piccino. ç_ç
Va benissimo il modo di affrontare l'argomento in maniera più 'riduttiva', dopotutto sono ancora ragazzetti, ma che devono di'?! I discorsi esistenziali arriveranno un po' più in là.
Nel frattempo, continuo a voler abbracciare Lulùbello ç_ç

29/10/18, ore 11:22

LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Lulù vince sempre! *____*
Cmq, le VIDEOCASSETTE fanno così AMARCORD che levete proprio!!! T_T c'avevo la lacrimuccia che scendeva mentre leggevo ç____ç *si commuove*
Carini che, pur non volendo, hanno scelto lo stesso film! ** (io però voto per Lulù!!! *W* ADORO LULU'! Soprattutto perché le ha strappato di mano quella lagna immonda di Titanic XD)

29/10/18, ore 11:19

XD LOL! Giuro, stavo per chiedertelo se stesse rammendando con una maschera antigas sul viso, povera figliola!!! XDDD Già l'hanno messa a far da massaia, e io avrei insegnato a Tsubaldo a rattopparseli da soli i cazettiell!!! XDDD
Ahahahahahaha!!!
*_* Cmq, puccioso missing tra i bro! ** ti capisco un sacco, quando si tratta di fratelli, anche io potrei scrivere e scrivere e scrivere! *-* Sono i miei rapporti preferiti! *_____* Bravissima!

28/10/18, ore 20:27

Che carina questa shot! Ha un fondo di dolcezza unico... finalmente trovare una risposta che dà pace invece che un'ansia legata a una speranza di quello che forse c'è o forse no. Mi piace tantissimo. E questo Napoleon - personaggio che nel manga non mi aveva esaltato, anzi - mi sta piacendo sempre più, nei modi in cui ce lo stai facendo conoscere. Devo leggere la long, a questo punto è un must! Bravissima, davvero! 100 parole sono poche, ma tu le sai sfruttare sempre al meglio!

27/10/18, ore 21:53

Paradiso. Direi che l'hai preso letteralmente, alla radice, senza divagazioni su cosa possa essere inteso come tale nella vita quotidiana.
Questo ti ha permesso di portare alla luce ciò che Louis ha nel cuore e che va ben oltre il suo "caratteraccio di facciata".
Molto toccante la frase finale sulla mamma, ogni volta che ne fa riferimento (come nella long principale) è chiaro quanto sia forte la mancanza in lui.
E mi ogni volta provo infinita tenerezza nei suoi confronti.

27/10/18, ore 16:38

Ok, sappiamo che Napoleon sa essere più profondo di quanto appare, ma mai mi sarei aspettato un suo discorso sulle concezioni religiose. Il pensiero finale per la mamma è molto toccante.
La vignetta del matrimonio di Tsubasa con la chiesa in sfondo mi aveva fatto dubitare di una famiglia Ozora cristiana, ma può andare benissimo anche la tua interpetazione. ;)

27/10/18, ore 16:33

Sacchan, se speravi di far vedere Titanic a Louis, hai sbagliato in pieno! XDXD
Non mi sorprende invece che a Taro e Louis piaccia lo stesso film, considerando che è un film in cui comunque si parla di sport. Questo apre alcune ferite in Sakura che ripensa alla stessa serata avuta con Misaki, per la serie, anche quando cerco di pensarci ecco che il buon Taro salta fuori nei modi più impensati. ;)