I crossed the ocean for a heart of gold
di Happy_Pumpkin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/12/19, ore 18:01

Questo è il mio capitolo preferito insieme a quello del caffè.
Anche io sono un'amante del pairing Brutrish e ho questa idea di loro due come coppia perfetta e forte...secondo me sarebbero stati troppo dolci insieme <3
Pur non adorando le drabble questa raccolta mi è piaciuta particolarmente, di solito mi danno una sensazione di frettoloso o incompiuto, invece le tue sono essenziali e completissime, trasmettono tutto quello che dovevano.
Complimenti!

17/02/19, ore 07:00

In questa lunga lunghissima notte le tue drabbles mi hanno tenuto compagnia, troppo poco in realtà. La raccolta infatti scivola via che è una bellezza, come uno sciroppo meraviglioso, un balsam per la gola che lenisce l'irritazione dove passa.
Ho amato l'idea di questo future ipotetico, sarebbe stato davvero bello se avesse potuto realizzarsi, se alla fine della loro avventura avessero potuto riunirsi e vivere nel modo che hai raccontato. Ho adorato il modo in cui hai raccontato le loro vite attraverso le drabbles, con questo lungo filo conduttore che legava ogni storia, creando un percorso intrecciando le vite di tutti, perchè in fondo sono una famiglia e sarebbe stato impensabile il contrario. Mi è davvero piaciuto tutto: la loro caratterizzazione, le loro interazioni, la crescita che si percepisce con lo scorrere del tempo, il mutare pur rimanendo fedeli a se stessi e I propri principi. L'avvicinarsi di Guido e Giorno è stato emozionante, però Bruno e Trish mi hanno proprio rubato l'anima, si percepisce distintamente tutto l'amore che provi nei loro confronti dal modo in cui li hai raccontati, facendo emozionare e coinvolgendo il lettore nel loro amore. La proposta di matrimonio mi ha fatto sciogliere, cosi come la presenza di Donatella nell'ultima storia e Dio come super guest star <3
Grazie per aver scritto questa raccolta meravigliosa, una coccola gentile dopo quello che Araki ci ha fatto soffrire HUGHUGHUG

31/10/18, ore 15:48

Essì, però finisce proprio sul più bello!
DAAAI
Dio davanti alla casa del fenomeno ed appassionato fashion di Passione a far il lampione e parlare con... la nipotina di grado?
Zucca! Non si fa!
Sono contenta che sia una femminuccia, zio Abbacchio si sarà sciolto nel sentire la lieta notizia lol
Bruno però deve lavorare sul temperamento, che sennò quando Donatella arriva a quindici anni, la rinchiude in una torre come Raperonzolo.
Con o Abbacchio o Fugo a far da drago di sotto lol
hai voluto chiudere il cerchio della raccolta con questa, non fa nulla se non è venuta fuori una drabble vera e propria. Mi è piaciuta tantissimo, ed hai fatto un lavoro più che encomiabile, a scriverne una per ogni giorno di ottobre, rispettando dei prompt poi!
Spero davvero di rileggere qualcosa di tuo, di Jojo e Vento aureo, sono una sottona per questo fandom, quindi sentiti libera di specularci sopra semmai ti tornerà la voglia di prendere in mano questi personaggi.
Di sicuro ne hai guadagnato ad esperienza a muoverli lol
Grazie a te per tutte queste brevi e dolci storie! Buon riposo, e buon Halloween!
Un bacio!

31/10/18, ore 15:39

Ciao Zucca!
Awwww, Abbacchio che accompagna Trish all'altare è stata proprio una buona idea!
Anche se probabilmente è entrato più tardi rispetto ad altri, ho sempre immaginato Bruno come la madre della gang, e Abbacchio come il padre non ufficiale, quindi ci sta che sia lui ad affidarla a Bucciarati nel loro grande giorno lol
Si vede che è contento che si siano trovati ;_; Ma soprattutto che il matrimonio non sia di Guido e Giorno, Dio solo sa se si presenterà a quello lol
Ed ovvio che viene anche la parte Joestar della famiglia, basta che non portino sfortuna come sempre ahhaha
Il bebè non sarà femmina? LOL forse sperava di si, in modo da pettinarla per ore come faceva con Bruno?
Quanto è caro Leone <3

31/10/18, ore 15:35

Ciao Zucca!
I ricordi imbarazzanti sono i migliori da tenere nel cuore e vivi nella memoria, quindi Narancia ha fatto proprio bene a metterne in quantità industriale proprio su quella lol
Un po' di leggerezza non fa mai male in una famiglia <3
grazie anche di questa drabble! Presto saranno finite e mi vien la tristezza a pensarci lol

31/10/18, ore 15:33

Ciao Zucca!
Si sa, con l'arrivo dell'autunno ed inverno si è più propensi a pipparsi, e Bruno non è da meno lol
Per fortuna c'è il calore della nuova famiglia in costruzione a rincuorarlo in quei momenti <3
Ha rischiato un attimo di infarto lol Trish deve stare attenta che Bucciarati sembra invincibile, ma ha un cuore dolce e debole per chi ama lol
Recupero anche le altre drabble immediatamente! Un bacione!

31/10/18, ore 12:43

Eccomi qui, giunta alla fine di questi 31 giorni pieni d'amore e sorrisi, come i ragazzi di Vento Aureo meritavano. E' stata una storia che mi ha rapito il cuore, e la conferma che non serve scrivere 21 capitoli di nulla per arrivare al lettore, ma saper emozionare con poche e semplici parole che colpiscono direttamente.
In quest'ultimo capitolo ho amato tantissime cose, da Bruno geloso della figlia, a Trish ormai abituata a quel brontolone, al pensiero di Giorno confezionare un bellissimo costume per la sua nipotina... E poi Dio... Piango. Quanto vorrei che fosse vero questo Universo.
Me lo immagino proprio osservare malinconico, ma orgoglioso, suo figlio. Rimanere lontano. Vedergli vivere la sua vita, creare una famiglia bellissima, ed essere di certo più fortunato di quanto è stato lui.
Prima o poi Araki DEVE farli incontrare. Ne ho proprio bisogno ;_;
Cosa dire Zucca? Grazie a te. Storie così meritano tutto il supporto possibile.
Sei stata bavissima e, davvero, spero tornerai presto a scrivere qualcosa su Jojo <3
Un bacione, alla prossima <3

31/10/18, ore 12:33

Lo sapevo che Abbacchio ha un cuore d'oro e di glassa e amerebbe una femminuccia come nipotina! Ma ovviamente la terrebbe lontana da Giorno, sia mai che possa attaccarli la terribile malattia di cui è portatore: la frocyeria! +
Zio Abba le insegnerà a mettersi il rossetto *^*
A parte il delirio è stato dolcissimo vederlo accompagnare Trish all'altare, è proprio il papà della gang ;_;
*Sospira* Vado all'ultima ;_;

31/10/18, ore 12:30

No, non va bene per nulla. Fra un giorno deve venirmi il ciclo e questo, unito al fatto che sono emotiva già di mio, è stato il colpo di grazia ;_;
Perché Fugo e Narancia sono così belli e uniti, si vogliono così bene, sono l'uno la famiglia dell'altro e amano tutti gli altri membri in maniera così bella e genuina che io non so nemmeno cosa dire. La foto con le orecchie da topo malefico ovvio che doveva rimanere, son ricordi preziosi che verranno ricordati per sempre.
Vado a soffiarmi il naso ;_; <3

31/10/18, ore 12:27

Zucchetta cara mi appresto ad iniziare questa mini-maratona di gioia e sofferenza.
Gioia perché amo tutti tantissimo, e mi hanno tenuta compagnia in questi 31 giorni uggiosi d'Ottobre, sofferenza perché ne sentirò tantissimo la mancanza. Ma tu scriverai altro su Vento Aureo, vero? Vero? ;__;
Bruno e Trish che aspettano un bambino... Il mio cuore si è definitamente sciolto in una pozza di calda melassa. Adoro il loro modo così dolce e naturale di amarsi. Son proprio belli belli <3
Volo alla prossima!

30/10/18, ore 17:07

Ciao Zucca.
La minaccia-battuta è giusta, anche perché Abbacchio lo manda all'Inferno ogni giorno, quindi doveva cambiare lol
è finalmente arrivata la lieta notizia! Povera Trish non la lasceranno respirare durante i preparativi delle nozze, ma d'altra parte è un bene essere affiancati dalla famiglia, una che non ha mai assistito a matrimoni prima.
Dici che andranno a chiedere quanto vogliono da Don Antonio?
*rotola*
Sono contenta anche per Giorno e Guido che si sono appacificati <3
grazie per la lettura, a domani!

30/10/18, ore 11:53

ABBACCHIO! Uomo meraviglioso con sempre le parole giuste da dire al momento opportuno lol
Buon giorno <3
Mi ha divertita molto questa drabble, sono tutti così felici e belli che non può che lasciare un sincero sorriso sulle labbra la lettura. Finalmente Bruno e Trish faranno il grande passo, e sono sicura che il giorno del matrimonio sarà bellissimo, e confusionario, insieme a tutti i loro amici <3
Giorno impegnato a preparare la torta paradiso è un'immagine, appunto, paradisiaca *^*
Un bacio grande, alla prossima <3

29/10/18, ore 14:03

Ciao Zucca.
Dai che ce l'hanno fatta anche loro, a modo loro, a mettersi assieme e superare lo shock del primo bacio <3
Che carini
Grazie per la lettura!

29/10/18, ore 12:47

Buon giorno, carissima Zucca <3
E, se non sbaglio, inizia la settimana di ferie, giusto? *Lancia coriandoli e festoni*
Inizia alla grande con una drabble che mi ha fatto sorridere di tenerezza e divertimento. Quanto sono belli questi due? Quanto sono scemi e presi l'uno dall'altro? ;_; Mi sciolgono il cuore, seriamente.
Ho adorato ogni parola. E tutto il discorso di Giorno che cita i film di Eastwood mi ha uccisa ahahah
Un bacione, alla prossima <3

28/10/18, ore 16:18

Ciao Zucca!
Hai proprio ragione, Narancia è il dottor stranamore della gang. Non sarà il più acculturato, ma in faccende di amore ed amicizia sa proprio mettere la parola giusta al momento giusto. Con esempi semplici così che anche Guido lo capisca lol
Ormai tutti hanno tanato lui e Giorno, e giustamente Trish se la ride e si gode il dispiegarsi della situazione!
Grazie per la lettura, anche di domenica, e buon relax! Recupera con calma <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]