For An Angel
di _Hiromi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/07/09, ore 11:11

Angel! ^O^ Quale onore mi fai... ç__________ç Son profondamente commossa, prima o poi dovrò ripagarti con uno yaoi hot MxN... +___________________________+
Tesoro, è una storia stupenda, così dolce, malinconica, triste! Mi fa venir voglia di entrare nella storia, di stringere Near, e ti rassicurarlo che andrà tutto bene! Sono strafelicissisma che sia stato proprio Mello a salvarlo, e non vedo l’ora di scoprire come andrà a finire!
Mello si è rivelato così comprensivo, così attento a capire le sue paure... non posso fare a meno di chiedermi se tempo addietro si sia trovato nella stessa situazione!
Poveri tesorini miei... ç________________________________________ç
Devo farti anche i complimenti per il modo in cui la stai scrivendo, ti cattura fin dall’inizio, e ti tiene legato a sé anche in mezzo al tornado! ^^

17/07/09, ore 18:23

uh uh uh *_* cugynaaaa!! ma...ma è adorabileeee *O*!!
povero pover nearino ç_ç così depresso, così debole ç_ç ma non c'è pro *_* adesso arriva mellino e ti tira su di morale *__* ihiihih!!
Davvero brava! la ficcy mi ispira sempre di più! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! meglio per te se aggiorni presto *_* so dove abiti muahahah potrei farti una visitina *__* (e zia ti da il permesso? =_= ndChie / ehm...ecco...forse...no... ç_ç ndMe) beh, come non detto! XD non posso venire a casa tua, ma posso sempre tormentarti in tanti altri modi *_* muahahah!! perciò, voglio il terzo cappy al più presto!! Ti lovvo, e lo sai perchè!! baci baci bacioni -Hime- ^_^

17/07/09, ore 14:42

Ma...ma...ma...grrr...non è stato salvato il mio commento ç___ç ora piango... Comunque, nel capitolo precedente ti avevo detto di essere follemente innamorata del modo con cui è stato descritto Nearino...e adesso ti dico che vederlo come cucciolo indifeso è stato a dir poco adorabile. Sono stata quanto più breve possibile perchè devo scappar via, comunque aspetto con ansia il seguito. Purtroppo la mia connessione fa un po' schifo ultimamente...quindi...spero che arrivi questo commento, baci ^^

17/07/09, ore 14:42

17/07/09, ore 13:30

Accidenti, che risveglio... shockante! Raccattato come un gattino zuppo dalla mia primadonna preferita! XD però mi dispiace che il batuffolo di cotone stia male... non vedo l'ora di svelare il mistero! e così, dopo I wish you a merry christmas... mi hai di nuovo attirato nella tua rete! besos!

17/07/09, ore 12:08

Wow...prime armi? Se fossi stata così brava io, quando ero alle prime armi ( era il lontano 2006 e uno sfortunato sito di fanfic su final fantasy dovette accogliermi come utente e vedere pubblicate delle storie oggettivamente orrende XD),avrei davvero avuto di che vantarmi. Questo capitolo dimostra la tua bravura, mi piace davvero molto il modo in cui ti esprimi, dall'uso esatto dell'italiano ( perché devi sappere che esiste in italia la variante dell'essemese,abbreviato sms, che riesce a farmi venire una congestione intestinale quando lo vedo usato nel testo delle fic ) alla perfetta descrizione introspettiva del personaggio di Near. Il testo scorre sotto gli occhi che è un piacere e i capitoli terminano con le giuste "dosi" di suspence. I complimenti te li meriti tutti. Ah, un'altra cosa che apprezzo è come dipani la trama,che ha una struttura semplice, ma allo stesso tempo mantiene un alone di mistero che non mi dispiace affatto ( perché il piccolo riccioli d'argento è ridotto in quello stato pietoso?). COsa posso aggiungere se non altri complimenti? Nonché sperare in un aggiornamento rapido come questo naturalmente ^^. Sei bravissima, continua così mi raccomanda ( diffondiamo l'unica fede: la NXM! XD). Un bacio, Darseey.

17/07/09, ore 11:59

esattamente! ^^ Amo le storie tristi e tragiche e amo vedere Mello che soffre quando è alla Whammy's perchè... perchè è così puccio! *___* Ma mi piace anche vedere Near nei guai ovviamente! XD E poi se a salvarlo è Mello.... *ç* Tornando alla storia... cavolo, mi piace davvero come scrivi, la storia è abbastanza dettagliatae la lettura è piacevole! Spero la continuerai presto! Cosa farnno??? COSA FARANNO??? *____* Non afre come la sottoscritta che aggiorna moooolto lentamente XD Dunque, a presto! Un kissone by Elly!

14/07/09, ore 14:15

O povero! E' terribile vedrlo in quello stato! O_o

13/07/09, ore 20:50

pensando al gelo che prova near mi viene freddo!mi si gelano le ossa! non vedo l'ora di leggere un nuovo capitoletto! ^^kiss!

13/07/09, ore 20:48

Veramente un buon inizio! mi piace e soprattutto mi attira! Ho voglia di leggere il continuo ed è raro negli ultimi tempi! ^^ Anche lo stile di scrittura è buono e poi la trama è del tipo che piace a me... Spero di leggere presto il seguito! ^^ Un kissone by Elly!

13/07/09, ore 19:20

Come primo capitolo mi piace tantissimo:hai descritto benissimo le sensazioni di Near,sono estremamente reali!Non vedo l'ora di scoprire il seguito*_*E sono ancora più contenta di sapere che sarà una MelloxNearXDBesos,Fe^^

13/07/09, ore 16:36

Davvero uno stile bellissimo e una descrizione perfetta. Ad un certo punto ho iniziato ad avvertire un'intensa sensazione di bagnato e freddo ( XD). In più il fatto che questa storia è una MxN ti ha fatto guadagnare tutta la mia incondizionata stima. Io sono davvero fissata per quei due insieme (a livelli decisamente da manicomio, aggiungerei). L'impostazione che hai dato al primo capitolo è interessante, cattura l'attenzione alla prima lettura e questo non è poco. Per la lunghezza del capitolo non ti devi fare nessun problema: è chi scrive che decide dove spezzare il racconto e io credo che tu l'abbia fatto nel momento più opportuno ai fini della suspence. Che altro dire? Ottimo anche per uso di grammatica e punteggiatura( c'è solo un errorino all'inizio, che credo sia di battitura o distrazione, hai scritto "stentoni" e non "tentoni", ma è un'inezia). Rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito. Davvero, davvero brava. A presto^^ Darseey.

13/07/09, ore 16:32

ciao!! :) questa fanfiction mi attira proprio! :) scritta molto bene, la lettura è scorrevole e per niente pesante!^^ inoltre, sono proprio curiosa di sapere che cosa è successo al ragazzo per farlo fnire in queste condizioni!! aggiorna presto che sono stracuriosa!! ciao! Hime ^_^

13/07/09, ore 15:05

Lo stile di scrittura è davvero superbo, complimenti! riguardo alla trama, ne so ancora poco, e non posso commentarla, ti dico però che questo primo capitolo mi ha colpito così tanto da far volare la tua fanfiction dritta dritta nei preferiti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]