For An Angel
di _Hiromi_

01/08/09, ore 21:01

Cognatina!!! Come potevo non commentare quest FF! E' scritta davvero bene, sei molto brava ad esprimere le sensazione del batuffolino bianco! Ryughino ricambia i saluti!!!!!!!!!!!!!!! ^O^

01/08/09, ore 13:56

Ahi ahi ahi... prevedo tante lacrime in un prossimo futuro! -__- Cosa sarà successo al mio tenerissimo Mail? e quanto starà male l'Omino Michelin per la sua perdita? Accidenti, cuore di burro che non sono altro! T__T Meno male che c'è il figlio di Willy Wonka con lui! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! XD

01/08/09, ore 10:52

Cugynetta!! *__* oddio! questo cappy è...favoloso! è il migliore che hai scritto! *__* cavolo! nn pensavo che potessi essere più brava di quello che già sei!! *__*
Non sarà mica che Nearino era cotto di Mattino? O_O questo non lo accettoooooo!!! é_è no, aspè...uhm...è impossibile U_U tu non faresti MAI una cosa del genre, vero? *__*
Oh Mellino! lo sapevo che non avresti resistito e gli saresti saltato addosso *__* ihihihi
Aspetto il continuo con ansia! Ti lovvo e ti lovverò sempre! -Hime- ^_^

01/08/09, ore 10:32

Uelà! La tua storia mi piace moltissimo: è ben scritta, ben strutturata, interessante e lascia spazio all'immaginazione! L'ho letta tutta d'un fiato! Bello l'espediente che hai trovato,nei capitoli iniziali, di non tradire subito che si trattasse di Near...Mi ha stuzzicato assai! Sei stata molto brava nell'intuire e descrivere i sentimenti del Robino bianco: disperazione, arrendevolezza, paura, circospezione!...E l'attrazione!Per qualcuno che non conosci, quando meno te l'aspetti, quando niente è scontato! Vorrei tanto leggere presto il continuo di questa vicenda...Sai,è vero che "la curiosità uccise il gatto", ma...dinanzi ad una bella trama, non siamo tutti un pò felini? Un bacione fresco fresco come un tè alla menta! SQUECK! (Anzi...MIAOOOO!)

01/08/09, ore 03:05

Ciao piccola ^^ ecco ke recensisco anke qst chappy! E' davvero bellissimo lo sai? Il modo cn cui descrivi le emozioni e i pensieri di Near lo trovo davvero perfetto e anche il fatto di spiegare passo passo tutto quello che gli è successo e il motivo x cui è così impaurito... Ma c'è 1 cosa ke nn mi è kiara... Ke cosa rappresentava Matt x Near? *spera ke nn si amassero* E cosa è successo al rosso? Non sarà per caso morto??? O.O Aggiorna presto please se no sclero di brutto ç__ç baci tvttb

01/08/09, ore 02:28

A mio parere questo è senza dubbio il capitolo più bello che hai scritto finora.Le sensazioni che prova Near sono vivide,reali e descritte con un linguaggio davvero sublime.Povero cucciolo,spero che la febbre gli passi in fretta>__< mi piace anche il fatto che tutto avvenga per gradi e che il comportamento di Near sia appunto spiegato passo dopo passo.Non mi resta che farti tantissimi complimenti.Aspetto con ansia il seguito,a presto,Fe^^

29/07/09, ore 23:49

Anche se non ti ha convinta, a me questo capitolo è piaciuto ugualmente!! E il calore sulla pelle della poltrona... Near non ha campo! eh eh (sbarluccichio inquietante degli occhi)...

29/07/09, ore 22:32

Piccino Near! Com'è carino Mello a capire quello di cui ha bisogno Near e ad avere la pazienza di aspettare che lui si senta sicuro senza forzarlo a parlare!

29/07/09, ore 22:09

Linguaggio preciso e pulito come al solito, con l'aggiunta di un pizzico di suspence che adesso nella mia testa ha attivato un processo di non ritorno. Chi è, cosa ha combinato e che fine ha fatto l'amico di Near per ridurlo ad uno straccetto da lustrascarpe? In più, riuscirà il nostro eroe a spiccicare una parola davanti al biondo o l'altro finirà per credere che non ha più la lingua? Adoro l'atmosfera che hai creato, calza alla perfezione al momento e ai due caratteri dei personaggi ( anche se secondo me tempo due minuti e Mello sbotta di brutto). Mi hai fatto aspettare? No, forse non ci siamo capite, ma io sento la mancanza del nuovo capitolo già dall'istante in cui finisco di leggere l'ultima frase del precedente. Di conseguenza anche se aggiorni dopo un secondo per me è passato troppo tempo XD. Come si nota che sono in crisi d'astinenza da MelloxNear eh? ( Ps: Uh, sono tanto contenta che segui le mie fic e che ti piacciano ^^). Ah, soprattutto i complimenti te li meriti tutti e anche di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo... *.* <---- sguardo allucinato. A presto e un bacio, Darseey.

29/07/09, ore 21:05

Ma che puccio il mio coniglietto bianco ^///^ Poverino, è normale ke si senta spaesato e ke all'inizio nn si fidi di Mellino, ma sn certa ke tra 1 pò il biondino saprà guadagnarsi la sua fiducia ^^ Sei bravissima piccola!!! A presto cl seguito!!! baci tvttb

29/07/09, ore 20:44

Angioletto mio, diventi sempre più brava! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo, entro in un nuovo mondo! Diventa sempre più coinvolgente, e non posso fare a meno di chiedermi come andrà a finire... il mio povero fratellino... ç_______ç Tutto solo... son così felice che Mello lo abbia trovato! Mi si stringe il cuore al pensiero di lui sotto la pioggia, privo di sensi, affamato, solo... ç_____________ç
Spero che il mio fratellino si renda presto conto che lui vuole solo aiutarlo e che magari... fra loro nasca qualcosa di infinitamente dolce ed eterno... ^//////////////////^
Continua così, sei meravigliosa! ^O^
T.V.T.B. come si fa a non volertene? ^^

29/07/09, ore 19:05

pov near .. si vede che ci tiene a mello ..

29/07/09, ore 17:33

Eccomi qui a commentare anche questo terzo capitolo!Anche se non succede nulla di particolare,mi è piaciuto ugualmente anche perchè è normale che Near si senta spaesato e che debba far chiarezza su quello che gli sta succedendo^^Sono curiosa di sapere anche cosa pensa Mello di lui*__*e chi è il migliore amico di cui parla l'albino?Aspetto con ansia il seguito e continua così!!Al prossimo aggiornamento,besos Fe^^

29/07/09, ore 17:27

Sono la prima a commentare??? *__* grande!!
Non sono di parte, disgraziata! non lo sono affatto! La tua fanfic mi piace molto, ad ogni capitolo di più! lo sai che ti direi la verità U_U
oh nearino, piccolo dolce amore mio! che tristezza vederti in queste condizioni! mi vien voglia di strapazzarti di coccole *o*!!! sono sempre più curiosa di sapere che cosa l'ha ridotto così! si deve sentire tanto solo se è così depresso, povero piccino ç_ç vieni da me! ti tiro su di morale *_* ihihih
Cugyna! non vedo l'ora di sapere come continua! ti adoro!!! ^O^
Alla prssima!! (esatto! alla prossima! perchè non ti libererai mai di me muahahaah *_*!!!)
Ti lovvo ogni giorno di più! smack! -Hime- ^O^

19/07/09, ore 12:23

Mi intriga parecchio il fatto che Near e Mello non si conoscano in questa storia*ç*ti sei calata perfettamente in Near,riesci a mantenerlo IC e questo non è da tutti.Lo stile risulta sempre scorrevole e piacevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire cosa combinerà la nostra coppietta preferitaXDBesos,Fe^^