For An Angel
di _Hiromi_

13/10/11, ore 18:28

Coooosaaaa??!! E' il terzultimo capitolo??!! Woooow!! Sto arrivando alla fine di una fic!! *_* Mi sento realizzata!
Ma tornando a noi ... ihihhihihih capitolo dolcissimo, mi è piaciuto un saccoooo *_* Ma che teneri che sono!
Mello all'inizio fa lo scorbutico perché è geloso ... incredibile ma vero, nel senso che è assurdo che uno per gelosia diventa intrattabile ... gli esseri umani sono davvero strani ...
E Near ha preso il coraggio a due mani anche lui! E gli ha chiesto perché facesse così! E bravo il puffetto! E direi, ha fatto pure bene visto che non ha visto Mihael dopo che la sera precedente si sono baciati! Stupido orgoglio.
E poi la confessione!!! *_* Ihihihihih, è stato assolutamente IC, soprattutto da parte di Mello. Perché è impulsivo. Era talmente su di giri che nemmeno ci ha pensato! Ah! Chi è causa del suo male pianga sé stesso XD Comunque, Mello affamato è da sbavare! +_+

Ma quindi se questo è il terzultimo ... cosa succederà?! Sono curiosissimaaa!! *_*
A prestoooo!!
Kisukisu
Susy

11/10/11, ore 18:37

Oddio, che bel capitolo! *___* Il bel biondo è geloso e lo fa vedere eccome! XD XD Non so perchè, ma sotto sotto questa scena mi è sembrata dolcissima... beh, a parte che all'inizio pensavo che l'avrebbe violentato lì, ma poi ho pensato: "Eh, no, ci tiene troppo a lui per fargli una cosa del genere! u.u" E infatti, il piccoletto si è lasciato andare XD Eh, però, spero che ci mettano presto a... no? XD XD XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^ Scusa se sono di poche parole, ma devo scappare!! :)
Alla prossima!! :)
L_Nael

11/10/11, ore 15:34

Quanto sono felice di leggere un nuovo capitolo, che per l'appunto è davvero ricco di azione e colpi di scena.
L'ansia di non farsi sentire perchè Mello sceglie sempre i posti più adatti per dichiararsi e quella paura di non essere ricambiato impregna ogni singola riga.
Un angoscioso risveglio e la spontanea domanda di aver sbagliato qualcosa insorgono naturalmente e io ti faccio i complimenti sinceramente perchè adoro il modo in cui scrivi e quello che che sta venendo fuori da questa Fic.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ora che quella paura di amare si è dissolta voglio proprio conoscere i risvolti.
Alla prossima.
HK

26/09/11, ore 12:23

cugynaaaaa!!! *_*
giuro che ti picchierei per il ritardo terrificante con cui hai aggiornato ma, visto che il cappy è pulcissimo, ti perdono almeno un pò U_U ritieniti fortunata!!! >_<
*__* che bello questo chapter!! la scena del bacio è stratosferica *_* mi sembrava di essere Mellino tanto hai descritto bene le emozioni!!! mi sono immedesimata del tutto *ç* la fine però...ehm....perchè vuole andare da Matt? @_@ mi sono persa qualcosa????
aggiorna presto cugyola! che sono stracuriosa di sapere che succede!!! ^_^
Ti lovvo lovvo lovvo!!!
-Hime- ^o^

23/09/11, ore 18:07

Tesoroooo!!! *-*

Tu ti lamenti della lunghezza della descrizione del bacio, invece io adoro quando le descrizioni sono così ben approfondite!!
L'attesa ha reso la lettura di questo capitolo ancora migliore, è stato bellissimoooo!!
Il bacio è stato così ... ahhhh!! Avevo gli occhi a stellineee!! Mamma mia ... beato Near che può assaggiare le labbra di Mello quando vuole!!
E ora il puffetto vuole andare da Matt ... mi chiedo perché ... ma dopotutto sono amici, è normale che lo voglia rivedere, giusto? (Sta cercando di autoconvincersi nd:cosci)

A prestoooo!!
Ancora complimenti per il capitolo bellissimoooo *w*
Baciii!!
Susy-chan

21/09/11, ore 15:13

Buongiorno!!^^ Penso di non aver mai recensito prima questa fanfiction, e mi dispiace, perchè è davvero molto bella (infati l'ho inserita tempo fa fra le preferite^^)!!^^
Inanzitutto, la storia ha una trama semplicemente fantastica^^ All'inizio, sinceramente, ci mettevo molto a leggere i capitoli, forse per la grande quantità di informazioni descrittive, ma man mano che mi abituavo al tuo stile ho incominciato a ritenerli molto leggeri e coinvolgenti!! Ogni volta che ne leggevo uno mi batteva sempre forte forte il cuore... non scherzo!!
Sono rimasta con il fiato sospeso fino a ora, perchè ti sei interrotta molto tempo fa sul più bello e ci è voluto molto per aspettare questo capitolo... che è semplicemente favoloso!! Dio mio, l'ho letto tutto d'un fiato e non riuscivo più a fermarmi... Tranquilla, non hai affatto esagerato qui con le descrizioni, erano d'obbligo così lunghe u.u Per la gioia di noi yaoiste XD XD XD
Mi hai lasciato di nuovo con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^^ Spero arrivi presto!!^^
Alla prossima!!^^
Kiss :)
L_Nael

19/09/11, ore 18:34

La descrizione del bacio non è stata affatto troppo lunga, anzi. Quando le cose son descritte per bene e in modo non noioso son sempre accette, perlomeno si possono immaginare per bene! Devo dire che, ovviamente, essendo una fan sfegatata della MelloxNear, ho AMATO questo capitolo, davvero. Mi sono sciolta e ho sbavato come una cretina ma non posso farci niente, il tuo stile di scrittura mi stende. E' come se fossi stata catapultata nel capitolo. Complimenti, quindi! Non posso non aspettare con trepidazione il prossimo aggiornamento, ora che questi due sono così intimi. E poi sono davvero curiosa, per la richiesta di Near a fine capitolo... Mello non si farà prendere dalla gelosia e/o da un raptus omicida, vero? XD Vabè, ti faccio un applauso e sparisco. E scusa per la solita recensione senza senso, ma davvero non sono brava a farle XD Baci :D

05/08/11, ore 21:20

oddio cugyna scusaaaa!!! pensavo di aver recensito questo cappy!! @_@ invece, adesso che lo stavo rileggendo, mi è sorto il dubbio!! gomeeeen!!! ç_ç
coooomunque, che dire??? bello, bello, bello *_* e si che ti sei fatta perdonare il precedente  (anche se mi era piaciuto lo stesso^^)!! Nearino con la maglietta di Mello *ç* oh, che pulci!! *va in brodo di giuggiole* che visione adorabile, più che comprensibile che Mello voglia saltargli addoso U_U shishi, e noi siamo più che d'accordo!! ihihih *_*
e poi...e poi....KISS KISS KISS *__* kyaaaaah!!! chissà che succederà ora *_* spero che pubblicherai presto il new cappy cugy, che sono troppo curiosa!! ti lov-lov moltissimo!
-Hiro_ ^_^

05/07/11, ore 09:43

Oddio adoro questa storia... è dolcissima!
L'ho letta forse quattro volte e mi emoziona sempre e nonostante non sono una grande fan di Near, in questa fic mi fa taaanta tenerezza e Mello che quasi non si riconosce tanto è dolce e puccioso *-*
Dolce dolce dolce!
Brava brava brava!
Ok ... sto sclerando ... *Fiiiiuuu...respiro profondo* ..Molto meglio!
Davvero complimenti è bellissima! Dritta tra i preferiti ^-^!
A presto.
HK

26/05/11, ore 13:31

Trovo che questo capitolo sia decisamente migliore rispetto al precedente^^ Il primo pezzo non l'ho trovato affatto noioso, mi piace leggere l'introspezione dei personaggi, quella di Near in special modo. Questo suo non volersi arrendere e voler continuare a combattere mi ha colpito, così come il gesto altruista di Mello: adesso che Eve rimarrà al suo fianco, a Near non manca proprio niente. Brava, davvero un bel capitolo^^ Besos, Fe.

24/05/11, ore 18:54

Hiro.-chaaaan!!!
Ma è illegale costringermi ad iniziare ogni recensione con un: KYAAAAAAAAAA!!! *_________________*

Bellissimo capitolo (come al solito U.U), l'ho letto tutto d'un fiato! (come al solito U.U) (cosci, adesso stai esagerando!! nd:Susy).
La situazione tra i due si è smossa ancora e di tanto anche!! Quanto sono dolciiiii *_*
Prima Near con la maglia di Mello (e ci credo che Mello ha reagito così!! *gongola come una maniaca al pensare allo sguardo infuocato del biondo*), poi il gesto carinissimo che Melluccio ha fatto per lui e poi il BACIOOOOOOO *____________*

Chedolcechedolcechedolce!!!!

Non c'è un aggettivo più appropriato di "dolce"! *ghghghghghghghgh*
E adesso cosa fanno i due piccioncini? Eve è di là a preparare la cena .... *ghghghghghhghghghg*

A prestissimo (spero ^^;;)
In bocca al lupo per gli esami!!!
Susy-chan

22/05/11, ore 15:48

Bello questo capitolo!!(come tutta la fic)
SOno molto dolci insieme, Mello e Near. Penso che Mello sia stato geloso di come parlava Near di Eve ma l'ha portata comunque a casa sua.
Non vedo l'ora della vendetta contro i nonni. Aggiorna presto, Baci ciao ciao

14/05/11, ore 19:47

Hiromi-senpaaiiiii!!! *spupazza*

Ooooooh, che bello, finalmente il nuovo e attesissimo capitolo!!!!
L'ho letto tutto d'un fiato (Silent Hill Theme Of Laura 2 Reprise in sottofondo!! *-*) il che ha aumentato il mio piacere nella lettura!!
K-Y-A!
Quando Mellino si è avvicinato al Puffetto mi sono sentita praticamente come lui. E come non farlo, dato il ... - ehm - ... *cerca un nome o un aggettivo adatti* di Mello? ^^;;
Ora voglio proprio sapere se quei due la pianteranno con l'orgoglio!! +_+

Al prossimo chappy, che attendo con impazienza!!
Sayoonara!
Susy-chan ^o^

13/05/11, ore 15:53

Oh cugyna!!!! ma quanto tempo ci hai messo a postare questo cappy???? >_< ti perdono solo perchè so che stavi studiando tanto tanto U_U che dire di questo...è più o meno il riassunto di quello che ha scoperto Mello su quei ***** dei nonni e delle reazioni di Nearino-piccino ç_ç povero cuoricino però ç_ç si sente in colpa per Mattuccio anche se non deve ç_ç povero cicci! scritto sempre benissimo, riesci ancora una volta a descrivere al meglio le emozioni di batuffolo di neve^^ peccato che sia così corto sigh ç_ç aspetto con ansia il prossimo!!! ti lov-lov muchisimo! -Hime- =)

12/05/11, ore 21:02

Sì è fatto attendere molto questo capitolo e ammetto che quasi non ci speravo più ^^
comunque non sentirti in colpa se aggiorni raramente perchè, almeno io, lo capisco benissimo... ognuno ha i suoi tempi ed è giusto che sia così.
Passando al capitolo in sè, confesso che mi aspettavo qualcosa di più sostanzioso, perchè alla fin fine non accade quasi niente di nuovo. È molto "di transizione"... fin troppo forse? xD Mi fido, però, se dici che nei prossimi vedremo qualcosa in più.
Anzi, non vedo proprio l'ora che questi due si dichiarino e sono molto curiosa di vedere in che modo deciderai di gestire le loro azioni.
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Mello chiede a Near come sta, è vero, è una domanda semplicissima e infantile quasi, ma proprio per questo se pronunciata da Mello assume sfumature dolcissime *-*
aspetto il prossimo capitolo ^-^
ciao ciao,