For An Angel
di _Hiromi_

13/12/10, ore 23:58

Cugynaaaaaaa!!!! *_*
ah, è proprio soddisfacente leggere un tuo capitolo ^o^ mi rende proprio happy happy XD
ooooh Eve ^///^ ma quanto è dolciosa! lo sapevo che in quella maledetta casa doveva esserci qualcuno che non avrebbe resistito alla tussità di Batuffolo di Neve \(^o^)/ meno male che non è da solo, povero cuoricino ç_ç
e Mello *__* de ih ih oh oh!! lo sapevamo tutti! lo sapevamo! non poteva stargli lontano! non poteva ^_^ e noi ne siamo molto soddisfatti!!! oddio, oddio che cosa succederà ora??? aggiorna presto!!
ti lovverrimo!!!! -Hime- =)

13/12/10, ore 18:08

Bello! *-* La confidente spacca un sacco, è proprio l'unico spiraglio di luce nella vita scura e triste di Nate. Fortuna che ora Mello è tornato *-* Sto con la suspance ora, mammamia, aggiorna prima possibile, son davvero curiosa. Speriamo che il biondino si confessi e che vivano sempre felici e contenti *cuoriccini random* Alla prossima!

13/12/10, ore 13:59

Evviva, sei tornata con un nuovo aggiornamento*__* Eve è un bel personaggio e ha fornito a Nate un gran supporto durante la sua "prigionia": gli è stata vicino e, come dice lui stesso, l'ha trattato come un figlio dopo la scomparsa dei suoi genitori. Certo che i nonni di Nate sono veramente diabolici, lo hanno trattato veramente male quel poverettoT__T Mi è piaciuta molto la descrizione del momento in cui Nate diventa consapevole dei suoi sentimenti per Mello: alcune frasi mi hanno fatto letteralmente sciogliere*__* e Mello è andato a trovarlo (o a prenderlo?), yes! Bene, sono curiosissima di sapere come continuerà questa fantastica storia, besos, Fe^^

13/12/10, ore 00:17

Oh il nuovo chap! Scusa se ci ho messo così tanto, ma sono stata molto impegnata, ma ora eccomi qui!
Eve è davvero dolce e carina, meno male che c'è almeno lei in quella orrida casa a prendersi cura di Nate altrimenti poverino ç_ç Il finale è davvero frenetico, inaspettato e decisamente mooooooooooolto gradito!! Mello, Mello, Mello... è arrivato giusto poco dopo che Nate ha scoperto i suoi sentimenti per lui: quando si dice il tempismo!!! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap ora che finalmente sono di nuovo insieme e chissà: Mello si dichiarerà o inventerà una scusa??? Mmmmm, conoscendolo direi la seconda ipotesi, ma staremo a vedere!!!

12/12/10, ore 12:27

Lo sapevooooo! *____*
Anzitutto... è grandiosa la balia/confidente gay friendly xD Ho adorato il pezzo in cui Near si rende conto che Mello gli piace, e allo stesso tempo pensa con amarezza che non lo rivedrà più.

In ogni caso Mello è tornato.
Sono troppo curiosa di sapere che succede.
*freme*

11/12/10, ore 12:36

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Prima di tutto: mi piace tanto lo stile narrativo, perchè tutto è raccontato in seconda persona e non posso fare a meno di immedesimarmi.
Essendo un AU ti sei potuta sbizzarrire non poco con questo poverino di Near. Ma perchè i suoi nonni lo odiano così tanto? C'è un motivo o sono solo schizzati? XD
Mi ricordano tanto gli zii di Harry Potter. Anche se, lo ammetto, a Near è andata peggio T_T

Comunque sono sicura che Mello in un modo o nell'altro andrà a riprenderselo. Magari con la scusa di riavere il suo giubotto! *o*
(è inutile che inventi scuse, Mello, lo sappiamo cosa vuoi... U_U)

Ah, ho letteralmente adorato la scena del bacio finto fra Matt e Near! Quel pazzo di Matt ha preso per i fondelli anche noi lettori xD
Che dire... gli aggiornamenti non sono molto frequenti, ma spero che la continuerai presto.
Baci
PS: quanti anni hanno?

28/10/10, ore 20:10

Avevo letto il capitolo un millennio fa, solo che mi ero dimenticataaa!!! Ultimamente ho talmente tante cose da fare tra scuola, GdR e altro che su EFP sto entrando sempre meno e mi dispiace moltissimo, per cose come questa.
Una cosa d'onore: l'ho letto mentre ero sull'Internet della WII che uso solo per le cose più importanti ^_^
Dunque, il capitolo non mi importa nulla se è corto, mi è piaciuto moltissimo!!! Certamente mi è dispiaciuto un sacco per il batuffolo che veninva maltrattato così, da suo nonno poi!!!! E l'arredamento ... oddio non oso immaginare come si sia sentito, cioè malvoluto, disprezzato ... e in più non sapeva nemmeno se avrebbe mai rivisto Mello e Matt le persone a cui più teneva ...... povero piccolo *lo afferra e lo spupazza*
E poi la perte iniziale, quando Mellino lo riaccompagna .... e lui finalmente gli dice il suo nomeee *___________* Bellobello ^_^ Ma anche triste perché si separano e devono stare insiemo uffaaaaaaa!!!!!!!!!!!! *nel dire ciò stringe di più il puffo che quasi soffoca*
Evvabbé, mi sa che dovrò aspettare il prossimo chappy povero puffoooooooooooooo *prende a baciargli la testolina bianca, lui si dimena e sbuffa*
A prestissimo Hiro tantissimi bacioniiii ^O^
Susy

07/10/10, ore 15:58

Ehi, cominciavo a temere di non poter vedere come andava  a finire, invece ecco un nuovo capitolo appena sfornato!
Molto bello anche questo, anche se povero Near, tutte a lui le sfortune...

Attendo impazientemente il prossimo!

07/10/10, ore 00:46

Cugynaaaaaa!!!! ma...ma....questo capitolo è bellissimo!! così struggente e romantico (si, anche se tu non lo vedi, il romanticismo c'è U_U)!! Però...però povero Nearuccio ç_ç perchè gli hai fatto una cosa del genere??? non ti bastava averlo bastanato fin dall'inizio della ficcy?? lo vuoi uccidere!! ammettilo!!! ammettilooooo!!! buaaaaah!!! per non parlare di Melluccio ç_ç che lo chiamava per farlo tornare indietro ç_ç (tsk, altro che immaginazione! Albino ti stava chiamando davvero!!!!) E i nonni....beh, allora? dimmi quando non ti servono più che me ne occupo io mooooolto volentieri *__* muahaahah!!

Al prossimo capitolo cugynetta!!! ti lovverrimo!!! kiss kiss kiss -Hime- ^________^ (P.S. posso cambiare colore! urrà!! che fantastico colore il blu *ç*)
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 12:47 am)

06/10/10, ore 21:12

Bene, bene un nuovo aggiornamento*__* devo dire che quando Mello e Near si sono separati, ci sono rimasta male (mi piacerebbe sapere come Mello ha preso questo distacco)T__T ma sono certa che, presto o tardi, si ricontreranno, anzi, magari sarà proprio Mello a tirare fuori Near da quell'inferno(il nonno è davvero tremendo, da prendere a sberle, per dirla alla MelloXD)
Un altro bellissimo capitolo trattato dal punto di vista di Near che mostra come si sia aperto al mondo circostante^^ brava, brava! besos, Fe^^

06/10/10, ore 20:40

Ciaoo! questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, anche se molto triste è stupendo ed è scritto benissimo, rende un casino l'idea delle emozioni che prova Near... non vedo l'ora di leggere il seguito! bacio ^^ valelle96

06/10/10, ore 20:32

...Eccoci a un'altro meraviglioso capitolo...Povero Near! ;///; ...QUELLO STRONZO DI UN VECCHIETTO LO ASPETTO FUORI DAL BACK-STAGE CON UNA SPRANGA DI FERRO!!! è_é
...COMPLIMENTONI E ANCORA COMPLIMENTONI! ù.ù Sei contenta adesso che hai fatto soffrire tutti...MELLO COMPRESO!!! T_T ...No! Scherzo! x'D Adesso, onestamente ...Congraturazioni hai prodotto un'altra opera d'arte! ^^ ...Sono sempre più attirata dalla storia!!! FALLA FINIRE BENE! PEEEEEER FAVOREEEEEEEEEEEEEEE!!!! *occhi da cucciolo!* owo

...P.S.: Chiedo venia se non sono riuscita a commentare prima...come dire...Gli impegni scolastici sono veramente tanti! ç///ç
...Baci, La tua...
                                                                                                                                                                                                                                      ...Fuiuki...

06/10/10, ore 18:32

Oh il nuovo chappy è arrivato! Non c'è di che per le recensioni ad ogni chap: dopotutto sono autrice anche io e so cosa si prova nel ricevere recensioni, specialmente se ad ogni chap, e poi non è mica una fatica immane! ^^
Passando al nuovo chap, bè tu hai paura di fare spoiler ma è ovvio che Mello tornerà per riprendersi Near o Near scapperà di nuovo, non lo so, ma comunque si reincontreranno U.U poco ma sicuro!
Mi è piaciuto molto quando Near gli dice finalmente il suo nome e quando si illude di sentire la voce di Mello che lo chiama (non era un'illusione, vero?). Il nonno poi è terribilmente odioso e povero Near, vedere la propria casa rovinata e privata dei mobili che amavano i suoi genitori ç_ç
Spero che il prossimo chap arrivi presto!
W Matt che sostiene le MelloxNear XD

15/09/10, ore 15:45

Arrivata all'ultimo chap postato, e tutto in un giorno solo, sono grande sììììì...
Ma ora passiamo al capitolo che è meglio. Adoro questi chap dal punto di vista di Mello, il suo desiderio represso e il suo tormento sono così tipici di lui che mi fanno davvero amare questi chap: spero che ne scriverai altri parlando di lui.
E così abbiamo scoperto qualcosa in più su Matt cioè che ha fatto promettere a Mello di prendersi cura di Near.
Ma è morto Matt?? Così sembra, o che cosa triste *sigh*
Spero vivamente che Mello non accompagni Near a quella casa o che quando arriveranno lì davanti cambi idea e lasciandosi guidare dalla sua impulsività decida di riportare Near indietro da lui.
Spero di non dover attendere troppo per il seguito!

15/09/10, ore 15:34

I puzzle sono immancabili in una storia con Near. Chissà cosa c'era in quello studio di così importante che Mello non voleva che Near scoprisse, probabilmente qualcosa che si riferisse a Matt... mha, vedremo!
Spero vivamente che Mello prenda il posto di Mail nel cuore di Near, sono una tipa piuttosto aperta ad ogni tipo di coppia ma indubbiamente preferirei la MelloxNear alla MattxNear!
E poi mi chiedo dove vada e cosa fa Mello quando esce di casa così spesso. ?_?
Vado a leggere il seguito!