For An Angel
di _Hiromi_

24/07/10, ore 20:06

cugyyyyyyyynaaaaaaaa!!!!! ah! ti perdono solo ed esclusivamente perchè hai dovuto studiare molto per l'esame, solo per questo!! la prossima volta che aggiornerai con un simile ritardo non sarò così clemente é_è sono stata chiara???? grrr!!! *__* oh oh oh!!! Near non poteva non cedere! non poteva, non poteva!! muahahah!! sono fatti per stare insieme! non c'è proprio nulla da fare! e che tenero Melluccio ^///^ regalargli quel puzzle che gli piace tanto tanto ^///^ tussissimo!!! a questo punto sono proprio curiosa di sapere come continua!! sono curiosissimaaaa!!! e poi, voglio che Nate rimanga per sempre a casa di Mel U_U non mi garba per nulla che il tenero batuffolo di neve torni in quell'orrida casa dove nessuno gli da un pò di affetto, uff! aggiorna presto, o sai quello che ti succederà muahahah *__* ricorda sempre che so dove abiti *___* al prossimo cappy cugyna! Ti lovvissimo! -Hime- =) =) =) =)

30/03/10, ore 15:52

Scusa il ritardo con cui recensisco>__<
Bene,bene le cose si fanno sempre più interessanti:quindi anche Mello era legato a Matt per via della promessa.Quindi è stato proprio Matt a chiedergli di prendersi cura di Near?
Hai reso bene il POV di Mello,mi piacciono le storie in cui si procede passo dopo passo;)
Una sola cosa non mi è chiara,ma sono sicura che si tratti di una svista>__<
Citandoti: "Te ne accorgi quasi subito e aggrotti le sopracciglia, incredulo e scettico, tornando alla tua solita espressione distaccata, apatica"
Mello non è apatico,tutt'altro. Nulla di grave comunque,la mia vuole solo essere una precisazione;)
Mi fa piacere vedere tutte le tue fic aggiornate,continua così!Besos,Fe^^

23/03/10, ore 16:19

Hiroooooomiiiiiiii! Tu mi farai diventare matta! *O* Leggere cosa prova Mello è stato un brivido eccitante! Son sempre più convinta che l’incontro fra Mail e Near non sia avvenuto per caso... dev’esserci un legame... TU... è.è.... mi stai facendo sclerareeeeeeeeeeeeeeee! E ti adoro per questo! ^O^ Son contenta che hai postato il continuo anche di questa storia, e non vedo l’ora che il cuoricino di Near inizi a battere solo per Mello... *-* Non farsi aspettare troppo per il seguito, o avrai il fantasma della tua sempai a scrivere alla prossima recensione! XD
TVTTB!

22/03/10, ore 23:21

Wow! me felice di leggere il POV di Melluccio *__* è sempre un piacere sapere che pensa quella sua contorta mente malata *_* ihihih e come si è già visto ha già ceduto alla dolcezza del nostro adorabile albino *__* aaaaah!!! e come non poteva succeder??? *me occhi a cuoricino* Beh cugy! stavolta mi ha proprio fatto dannare per questo nuovo cappy! meglio per te se non mi fai aspettare di nuovo così tanto disgraziata è_é capito????? Al prossimo capitolo! Ti lovvo perchè sei troppo bravissima e tussissima!!! XD besos!!! -Hime- ^__^

22/03/10, ore 21:45

oh yeah! i love it!!
ho già letto i primi due capitoli sul forum Dear Mello e mi piace sempre di più!! Il piccolo Near , così dolce , indifeso , fragile fa nascere nella mia mente perversa tanti modi per spupazzarmelo , coccolarmelo e baciarmelo fino a consumarlo *çççççççç* ma poi Melluccio se la prende con me , gli ho consumato il ragazzo ...U.U
Mello : non ci sono parole , è questa l'espressione più esaudiente per descriverlo °ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç° .
Brava!! ^^
Ho aggiunto la storia tra i preferiti ^^ insieme a Growing Together ^^
aggiorna presto che ci lasci sulle spine ^\\\\^

kuss kuss , marika ^^

22/03/10, ore 21:14

*____* Nee-chan! Piano piano recensisco tutto! Anche se sono terribilmente indietro con Growing Together .. appena ho visto qst chappy.. non ho resistito! Ero troppo curiosa per come era rimasto l'altro chappy! E anche qst non è da meno!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! La storia si schiarisce e si ricomplica continuamente.. tenendomi sul filo del rasoio!! Brava Nee-chan! +_+ così ti voglio XD smacksmack tvttttb Roby^^

22/03/10, ore 16:46

Ihihihih !! Che bello questo cappy ^__________^ La situazione si è smossa , ma sembra talmente incerta che NON HO LA PIÙ PALLIDA IDEA DI COME LA COSA ANDRÀ AVANTI !!! Scrivi così bene da non lasciare spazio ad incoprensioni, non so come spiegartelo, è totalmente una sorpresa !! Meglio, forse, almeno ciò mi impedisce di farmi un'idea sbagliata e che (forse) roveinerebbe le mie aspettative ... chissà !

Perdona il mio arzigogolato modo di scrivere, ma mi esce naturale !!
Ancora complimenti, non vedo l'ora di conoscere il seguito !!

Kisses
marty_ohba

P.S.: grazie per avermi ringraziata alla fine del capitolo, mi ha fatto piacere qanto una recensione ^____^

17/01/10, ore 14:42

Innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui recensiscoT__T Perchè dici che non sei soddisfatta di questo capitolo?A me non sembra affatto male,anche perchè ha fatto un pò di chiarezza sul legame che si era instaurato tra Matt e Near(mi piace l'idea di loro due amici*__*)e sul passato di quest'ultimo.Inoltre,riesci a rendere le emozioni dei protagonisti vivide nella mente di chi legge,brava!!^^
Aspetto il prossimo capitolo,besos,Fe^^

13/01/10, ore 21:49

neeeeeeeeee-chaaaaaaaaaan! Solo oggi trovo il tempo di leggere il chappy!!*_*povero nearino mio... ç_ç le lacrime continuavano a fare capolino...Aggiorna presto mi raccomando!! tvtttttb,smack roby^^

13/01/10, ore 15:25

waaaah!!! finalmente ti sei degnata di aggiornata razza di ******!!!! é_è se solo non fossi curiosa di sapere come va a finire giuro che verrei a casa tua e ti picchierei >_<
coooooomunque! *___* oh povero il mio cuore ç_ç che tristezza! senza la mamma e il papà, a casa di quei bastardi dei nonni grrr é_è e Mattino!! *__* ooooh! ma quanto è dolcissimissimo da 1 a 10???!!! *Hme con gli occhi a forma di cuoricino* che tussi!!! *__*
Vedi di aggiornare presto! se no è la volta buona che non ti lascio dormire muahahahah
Bacioniximi!! -Hime-

11/01/10, ore 00:03

Tesoro! Come son stata contenta di trovare il nuovo capitolo! ^O^ Me lo son coccolato a lungo prima di leggerlo! *O* Near... ç________________________ç il mio povero piccolo Near... mi stringe il cuore vederlo così! Ho tanta voglia di entrare nella storia e di coccolarlo per ore!
Vorrei poterlo stringere e rassicurlo! Voglio vederlo sorridere serenoooooooo!
Continuo a chiedermi quanto fosse stretto il suo rapporto con Matt, e... se il loro incontro non sia stato affatto un caso, ma ovviamente è inutile sperare in un piccolo spoiler, vero?
Ah, che darei per sapere come andrà a finire!
Mi farai morire così... ç_______________________________ç .... e io TI ADORO!
Sei davvero brava, angioletto!
TVTTB!

07/01/10, ore 15:20

Uelà!
Questa storia mi piace molto e mi intriga soprattutto la tecnica stilistica che stai usando: accenni, tratteggi, alludi, sveli ma non racconti! (Mi farai morire di curiosità e verrò la notte a tirarti le lenzuola!XD)
Bello il tuo stile: ricco, fluido, duttile!
Spero in un velocissimo aggiornamento! Un bacione fotonico (Bzzzzzz)!
PS: Ho sbagliato a scrivere la recensione...dovevo lasciarla al capitolo 5!^^
(Recensione modificata il 07/01/2010 - 03:23 pm)

06/01/10, ore 17:16

Finalmente hai aggiornato!! Che bello!!

Il ritmo della storia è lento, ma non per questo noioso, anzi... ti faccio i miei complimenti!!

Comunque sono MOLTO curiosa di scoprire come diverranno i rapporti tra il puffetto bianco, mattuccio e il mitiko mello!!! la cosa mi intriga alquanto... muahhahah!!

Miraccomando, continua a scrivere questa bella storia, attendo impaziente il seguito!!!

Kisskiss

marty_ohba

27/09/09, ore 17:12

questa storia è molto bella, davvero... ma è da luglio che non aggiorni!!! dicevi che avevi problemi al computer... spero che riuscirai a risolverli!!!

01/08/09, ore 21:02

Mi stringe il cuore... ç_______ç Ogni chappy diventa sempre più tormentato e triste... il pensiero di Near nelle mani di una famiglia senza cuore che vuole solo la sua eredità mi annienta... ç________ç povero fratellino mio! Son così felice che abbia trovato Mello!
Ho la strana sensazione, che in qualch modo, sia per merito di Matt se Near ora si trova con Mello... O.o... non so perché... ho la sensazione... che avesse l’assoluta certezza che potesse succedergli qualcosa, e che in base a questo, abbia agito di conseguenza.
O.o... forse... perché penso che Near abbia disperatamente bisogno di essere protetto... diventa sempre più dolce e struggente! E’ impossibile farne a meno per me, non vedo l’ora di leggere il continuo!
Ti adoro, continua così angioletto!
t.v.t.b. ^O^