For An Angel
di _Hiromi_

15/09/10, ore 15:17

Le mie preghiere sono state esaudite e adesso si è scoperto qualcosa di più su Mello. O.O Non posso credere che sia stata ingaggiato da Mail o qualcosa del genere per trovare Near, qui il mistero si infittisce sempre più e io muoio dalla voglia di sapere cosa sta succedendo. Adoro la tenerezza degli sguardi e dei loro gesti, e Mello che si ta facendo sopraffare dalla situazione ^w^
Solo un piccolo appunto tecnico: "-Ti deciderai mai a dirmi il tuo nome ragazzino?- gli chiedo sperando che stavolta mi risponda. " hai usato la prima persona quando tutto il resto del discorso è scritto in terza persona (o in seconda non so visto che è come se il narratore si rivolge direttamente al protagonista quando racconta). Niente volevo solo avvisarti di questa svista.

15/09/10, ore 14:33

Pian piano stiamo scoprendo un po' di più del passato di Near. Ci credo che non ha fiducia negli estranei dopo quello che ha dovuto subire e mi chiedo quale mistero celino i suoi nonni!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il rapporto tra Near e Mello e soprattutto qualcosa di più sul nostro amato biondino!
Mi piace come descrivi Matt: allegro, spensierato, gentile... è proprio lui! ^^

15/09/10, ore 14:21

Non so perchè ma avevo immaginato che fosse matt l'amico che viene sempre nominato, ma ho aspettato di leggerlo! ^^
Povero near con la febbre, sta soffrendo tantissimo e i sogni lo tormentano quindi neanche si può riposare beato. E come se non bastasse c'è lo sconosciuto che lo terrorizza e ora deve cambiargli i vestiti *ha già pensato a un mucchio di scene sbavose*
Ma Mello non farà nulla a Near, sarà gentile come lo è stato fin ora!

15/09/10, ore 14:01

Oddio com'è premuroso Mello nei confronti di Near. Beve l'acqua per rassicurarlo e si allontana per metterlo a suo agio. E poi Near che si accomoda sulla sua poltrona sentendone il calore, come se stesse cercando un po' di conforto umano, come se indirettamente potesse sentire le braccia di Mello avvolgerlo e riscaldarlo.... oh sto divagando, le mie fantasie MxN stanno prendendo il sopravvento.
Bellissimo anche questo capitolo: riesci a far immergere completamente il lettore nella psiche di Near cosa non facile e comunque le descrizoni delle sue emozioni sono rese benissimo!

15/09/10, ore 13:53

Beeeene, bellissimo anche questo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire di più su questa storia. Near ha ragione ad essere incantato da Mello e chi non lo sarebbe? Bellissima poi la metafora dell'incantatore di serpenti (io stessa l'avevo adoperata per una mia fic), rende molto bene l'idea e poi tutta la descrizione delle paure di Near su dove si trovi e su chi sia la persona che lo ha portato lì. Giustificabilissime, ma fortunatamente ha trovato Mello!!
Corro al prossimo chap

15/09/10, ore 13:44

Questo primo capitolo è davvero tristissimo. Hai reso benissimo il senso di solitudine, di freddo, ho quasi i brividi io stessa! brrrr
Sono curiosissima di leggere il seguito e scoprire chi è il protagonista, anche se un'idea ce l'ho ma non voglio dire nulla per evitare possibili figuaraccie, e capire che cosa gli è successo poverino!
Mi piace il tuo stile, ricco di particolari e molto introspettivo!

09/09/10, ore 15:01

Brava!!!
Complimenti per la tua maturità e auguri per il futuro^^
La fic mi piace molto, soprattutto la parte su Near e Matt, originale^^

07/09/10, ore 23:37

cugyyyyyy *___* che bello!! non immagini come aspettavo questo capitolo *_* però...però...non dirmi che Nearino se ne va sul serio?!?!?! O_o non puòòò!!! Mello potrebbe morire sul colpo! e soffrirebbe anche lui!! no no e poi no! devono stare insieme! attenta a ciò che pubblicherai mia carissima cugyna U_U ti tengo d'occhio *_*

aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!!! ti lovvo lovvo!! -Hiro- ^o^

07/09/10, ore 17:27

Sorellina Hiroooooooo !!!!
Che bello, hai aggiornato ancora!! Forse te l'ho detto in qualche recensione precedente, ma ricevere i tuoi ringraziamenti per me è piacevole come leggere la tua fic !!!
E parliamone, di questa fic !!!
E stavolta è Mellino il protagonista e guarda un po'? E' giunta per il puffo l'ora di tornare a casa ... E il puffo non vuole tornare ...
Com'è tenerooooo mi fa venir voglia di spupazzarlo ^O^
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti, Near torna? Non torna? Torna ma torna indietro? Cosaaaaaa ?! *si dimena perché vuole sapere il seguito*
Me aspetta impaziente il seguito e ti fa i complimenti per il 99/100 e augura ancora auguri per il prossimo esame !!!
Tantissimi baciottiiiii ^O^
Susy

05/09/10, ore 23:50

Bellissimo il finale, come da delle semplici parole Mello capisca che Near non vuole davvero tornare a casa. E lui non vuole lasciarlo andare. Io, da fan delle MelloxNear, non posso che esserne più che felice *w* Bello questo capitolo un po' di passaggio, ma ha svelato alcune cose importanti, almeno secondo me. Sono davvero curiosa ora: Near tornerà a casa o succederà qualcosa che lo farà restare da Mello? Non lasciarmi a lungo con questo dubbio ç-ç Baci~

05/09/10, ore 22:51

complimentoni per la maturità e per il capitolo*__* quindi,Mello non vuole separarsi da Near e pare piuttosto restio nell'accompagnarlo dalla sua famiglia...come non dargli torto!Mi piace molto una delle frasi che chiudono il capitolo,quella che si riferisce alla "casa",hai messo bene in evidenza il fatto che Near fatichi a tornarci^^
In bocca al lupo per l'esame e aspetto il prossimo aggiornamento per sapere cosa succederà a Near e Mello.A presto,Fe^^

05/09/10, ore 14:03

Mi piace un casino questa fiction!! Complimenti! Bacio Valelle96 ^^

14/08/10, ore 20:09

Questa fic mi appassiona veramente! Prima di leggerla ero un po' scettica, non so perchè, invece mi sbagliavo! Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la cosa... Povero Near, mi fa una tenerezza ç___ç Continua continua *w*

01/08/10, ore 19:37

Hiro tesoro sorellinaaaaaaaaaa !!!!!
Che bello hai aggiornatooooooo !!! *me molto happy*
Grazie per avermi ringraziata così calorosamente!! ^///^

Che bellooooo !!!! Sono troppo contenta perché il puffetto bianco si sta accorgendo di quanto è importante Mello per lui ^_^ E anche Mellucciooooo !!!
Mwahahahahah è troppo bellissimoooo ^_^

Quando poi nel flashback ho letto che Matt si avvicinava paurosamente a Near mi è venuto un infarto !! Che non sia mai che le sue labbra tocchino quelle del coniglietto!! Solo Mellino può farlo!!!

E ora attendo il seguito, mangiandomi le unghie per la curiosità !! Sono contenta che gli esami siano finiti ^_^ Spero che siano andati bene ^_^

Tantissimi baci tesorooo !!
Susy

26/07/10, ore 02:38

Bentornata!Spero che la maturità sia andata bene^^
Passando al capitolo (scusa se recensisco in ritardo): mi sono sciolta quando Mello ha preso in braccio Near per portarlo a fare la doccia,è sempre pieno di attenzioni nei suoi confronti*__* ma mi ha lasciato un senso di malinconia anche il ricordo di Matt rivangato da NearT__T
Davvero un bel capitolo, mi piace moltissimo come hai descritto le sensazioni dell'albino!
Sono curiosa di vedere cosa riserverà il destino ai nostri eroi, aspetto un tuo aggiornamento!!Besos,Fe^^