For An Angel
di _Hiromi_

11/05/11, ore 13:36

Ehilà, che bello leggere un nuovo aggiornamento!^^ Mmh, se devo essere completamente sincera, questo capitolo non è stato coinvolgente come i precedenti, a mio parere poteva essere tranquillamente inserito insieme a quello della volta scorsa, in modo da creare un tutt'uno omogeneo, ma questa è solo la mia opinione>__< L'ho trovato un pò frettoloso, ma essendo anche io un'ex studentessa universitaria, capisco benissimo che il tempo per scrivere, purtroppo, è limitato>__< Inoltre, le parole "biondo" e "rosso", così come un uso eccessivo dei puntini di sospensione, stonano un pò in un testo^^ Complimenti come sempre per il modo in cui riesci a rendere i pensieri dei personaggi. Alla prossima, besos, Fe.

10/05/11, ore 21:27

Oh, finalmente il nuovo chap dopo tanto tempo! Dunque, confesso che non ne sono del tutto soddisfatta: certo, è vero che alla fine il problema delle fic è che vengono postate poco per volta e può capitare che ci siano dei capitoli di intermezzo che sono necessari alla storia ma che non mandano avanti la trama, e che solo una volta letti in seguito gli altri essi assumono di importanza, ma essendo passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento speravo in qualcosa di un pochino più lungo e sostanzioso, insomma una descrizione dell'incontro tra Mello e Near che fosse più articolata (cosa che probabilmente avverrà nel prossimo chap, ma poteva starci benissimo in questo dopotutto). Magari ti può sembrare un po' dura come recensione questa, ma volevo farti sapere il mio sincero parere al riguardo, quanto meno però ritengo giusto che tu lo sappia!
Al di là di questo: sono indubbiamente felice che tutti i nodi stanno venendo pian piano al pettine e che presto Mello confesserà il suo amore per Near. Ho ritenuto molto giusti i pensieri di quest'ultimo, quelli che lui ritiene egoistici, ma che in effetti è normale pensare quando si è innamorati. Lui desidera che Mello provi per lui il suo stesso sentimento e venire a sapere che invece questi lo ha salvato solo perchè aveva fatto una promessa a Matt deve essere stato un vero colpo al cuore!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

06/04/11, ore 18:41

Sorellinaaa!!!
Chiedo umilmente venia per il ritardo della recensione, ma non riuscivo più ad entrare >o<

Che bel capitolo stavo rotoloando, gli occhi come due stelline!!!! Accidenti, mi sentivo come Mello quando chiedeva informazioni a J: ansiosa di saperne di più.

Uuhuhuhuhuh e quindi adesso vanno a casa di Melluccio, eh? Beneeee ... *reprime sguardo maniaco* MWAHAHAHAHAHHAH!!
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno lì ... *cancella pensieri yaoi, cancella pensieri yaoi ...*

A presto, non abbandonare questa fic, voglio sapere come andrà a finire!!!!!
Bacioniiiiiii,
Susy

24/03/11, ore 11:21

Eccomi, scusa per il ritardo>__< Non ho molto da dire su questo capitolo, credo che funga un pò da ponte con il precedente e chiarisca come Mello abbia ottenuto le informazioni riguardo ai nonni di Nate (che sono veramente perfidi, lasciamelo direXD). Sai, mi piace molto il personaggio di J, così scanzonato e che in qualche modo sostituisce Matt, mi piacerebbe un approfondimento su di lui, sebbene sia solo "di contorno" <3 Mello e Near saranno finalmente felici insieme o i nonni del secondo cercheranno di ostacolarli? Sono curiosa di leggere il seguito, besos Fe.

16/03/11, ore 15:00

Ma che razza di.. cacche questi nonni D: Povero Niah, ci credo che non era felice di stare in quella casa. Ma per fortuna c'è il fido Mello sul suo nobile destriero che viene a salvarlo dalle grinfie dei malvagi <3 Spero che d'ora in poi per i due vada tutto bene e che non ci siano altre situazioni che ostacolino il loro amore, poverini, non se lo meritano D: Al prossimo capitolo! ;D

16/03/11, ore 14:00

*___* ooooooh!! finalmente il nuovo cappy, e che cappy!!! *_* quante cosucce si sono scoperte su quei bastard-inside dei nonni >_< mi stanno sempre più antipatici!!! come hanno potuto prendersi Near quando era stato affidato alla dolcissima Eve????? >_< maledetiiii!!!
e ora sappiamo che cosa ha fatto Mellino prima di andare da Nearino, ma ora DEVE andare da Nearino!! sono stati lontani più che a sufficienza!
non vedo l'ora di leggere il new cappy!!! alla proxima cugyna!!!! Ti lovvo lovvo!! -Hime- =)

15/03/11, ore 21:32

Oh, ecco il nuovo capitolo! Un capitolo di transizione, effettivamente, che prepara all'azione (si spera xD) nei prossimi chap.
molto carino come sempre ^^
A presto, un bacio
sadie

15/03/11, ore 16:41

Mi sono accorta solo ora che non avevo recensito questo chap >.< Ma si può essere più sbadati di così (per non dire un'altra parola più brutta)? Bè, questo chap mi era piaciuto molto, in particolare perchè prima di tutto è un POV Mello che io adoro, e poi perchè finalmente fa comprendere cosa provi lui seriamente per Nate (si capiva già, ma leggerlo è tutta un'altra cosa)!! Scusa ancora se l'ho recensito solo ora!!

15/03/11, ore 16:39

E così abbiamo scoperto cosa ha fatto Mello prima di andare a riprendersi il suo Near. Oh sono tanto felice per loro e adesso non vedo l'ora di leggere cosa si diranno e cosa faranno **
Perdonami se non ho altro da aggiungere ma proprio non so cos'altro dirti se non di aggiornare presto!!

22/01/11, ore 18:17

Hiro-chaaan ^o^
Ma che bel chappyyyyy *-* Che bellobellobello!! Mi è piaciuto moltissimo!!!

OVVIAMENTE Melluccio si sarebbe innamorato del puffetto bianco, ne ero certa! (ma va? Si tratta di una MxN, baka nd:cosci). Ma sentire Mello che sclera per lui, che se la prende con sé stesso e si rende conto di ciò che prova è sempre una cosa impagabile!! Col carattere che si ritrova, poi!!

E ora - come sempre - me è molto curiosa ... cosa succederà? Melluccio era andato a casa del puffo e poi dove lo porta? Vanno da lui? "Si tengono occupati sul letto"? Cosacosacosa??

Hiro aggiorna in fretta, ho sete di conoscenza @.@

A prestoooo!!
Una - sclerata - Susy

16/01/11, ore 13:27

Che peccato che questa storia stia per concludersi, mi ci ero affezionataT__T Passando a commentare il capitolo: Mello ha capito di essere innamorato, olè!*_* Volevo complimentarmi con te per la capacità con cui riesci ad immedesimarti nei personaggi: fai sempre delle ottime riflessioni e rendi il tutto più realistico descrivendo anche i movimenti che compiono i protagonisti. Bene, credo che nel prossimo aggiornamento, Mello scoprirà la vera natura dei nonni di Near e spero che faccia un casino pazzesco per riprenderseloV__V Brava come sempre, alla prossima, besos Fe^^

15/01/11, ore 22:38

Hai scritto benissimo questo capitolo, credo che la scelta di narrare in seconda persona sia molto *adatta* alle introspezioni... ad esempio ho percepito come vera l' angoscia e l'insofferenza di Mello nel non riuscire a trovare la posizione giusta per dormire (e quando non trovi la posizione per dormire significa che c'è qualcosa a tormentarti U_U), ed hai espresso molto bene la sensazione di vuoto che Mello prova ora che Near non c'è più in casa a gironzolare, occupare il suo letto, leggere i suoi libri e disordinargli il bagno! :3
È un peccato che la storia sta finendo così... con questo capitolo non si sono fatti grandi passi avanti nella trama, anche se è stato giusto dare spazio all'introspezione  di Mello.
Spero che il prossimo chap (sarà l'ultimo? Quanti ne mancano?) non si faccia attendere tanto come questo ;___;
Bye bye
sss_

15/01/11, ore 22:22

Cugynaaaaaaa *___* uff, guarda che io studio tanto >_< antipatica!!! >_< non sarei arrivata in quinta, no???
cooomunque, ti perdono per quest'affronto solo perchè ha postato un capitolo bellissimo *_*
ooooh!!!! Mellino finalmente si è accorto dei suoi sentimenti *_* che idiota T_T ci ha messo fin troppo tempo per capire qualcosa di così scontato XDXD *Hime si guarda intorno sperando che il biondo non l'abbia sentita*...*non l'ha sentita: per stavolta è salva*
come??? la ficcy si avvia alla fine?? nuuuuooooo!!! ç_ç che amarezza ç_ç mi ci sono affezzionata (come sempre d'altronde^^''') so già che mi mancherà ç_ç
splendido cappy, scritto bene, scorrevolissimo, mi ha fatto commuovere!!! spero che questo J riesca a scoprire qualcosa su Batuffolo bianco! sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lui!!! *_*
alla prossima!!! ti lov-lov tantissimo anche io!!
-Hime- ^_______^ =)

15/01/11, ore 22:13

Si avvia alla fine? T_T Ma di già? Quanti capitoli mancano? D: Vabbè, mi godrò il poco che rimane :D Bello il capitolo, finalmente Mello ha capito e ammesso ciò che era palese e smuove le masse terrestri per arrivare al suo bianco obiettivo. Near è comparso poco o niente, spero nei prossimi capitoli, magari con lui e Mello che si amano intensamente per il resto delle loro vite <3 *si scioglie* Ora però mi hai messo davvero la curiosità addosso, non ho davvero idea di come possa proseguire, per questo attendo con ansia il continuo! Aggiorna presto *-* Alla prossima :D

29/12/10, ore 13:45

Kyaaaaaaaaa +_____________________+
Hitomi-chaaaan!!! Sono morta leggendo questo capitoloooooo *-* Lo so che non è nemmeno lontanamente shounen, ma io sono fatta cosììì *-*

Quant'è carino Nate così ... mi fa una tenerezza, non so veramente come esprimere quello che penso!! E' davvero .... *si spreme le meningi* non puoi fare a meno di sentirti toccato!! (noo, sei tu che sei baka nd:cosci)

Ma la fine è il vero momento clou!! Ho capito bene? Mello ha fatto irruzione e ha preso il piccolino? *-*
*sfarfalla per tutto il capitolo*

E adesso sì che ci siamo!!!! Me seguirà questa fic fino alla fine!! Voglio sapere come continnuaaa @.@ Perché Mellino l'ha preso? Dove lo porta? Per fare cheeee?? @.@ (depravata U.U nd:cosci)

Che dire ancora? Mi dispiace tanto di non aver recensito prima *si dà pugnetti in testa* (perché questa è una recensione, vero? U.U nd:cosci)
Ho avuto mille cose da fare -.-""

Tantissimi baciiiii, alla prossima!!!
Continua così!
Susy-chan