Hopeless wanderers
di _thantophobia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao Maki! Sono felice di essere la prima a poter commentare questo capitolo.
Bene allora ti seguo dalla storia di "Of Monsters and Men" che ho amato (sia per il titolo scelto - da brava amante della musica quale sono - che per tutta la storia in sé). Inutile dire che mi è piaciuta un sacco. Ora non ricordo (avendo un po'la memoria di un pesce rosso) se ho commentato oppure no quindi mi sento in obbligo di riferirtelo.
Bene, partendo dalla fine posso iniziare a commentare questa storia.
Sono d'accordo con te sul preferire i personaggi come anti-eroi o villans per i tuoi stessi motivi. Nessuna persona può essere totalmente buona o totalmente cattiva. Dipende dai punti di vista, dalla psicologia del personaggio, dalle motivazioni che l'hanno spinto a comportarsi in un determinato modo.
La collezionista è un ottimo villan, hai spiegato bene il suo punto di vista e ho apprezzato davvero tanto che tu le abbia dedicato questo capitolo.
Ho fatto bene ad aspettare il tuo ultimo aggiornamento prima di leggermi tutta la storia d'un fiato.
Anyway, andando a ritroso elencherò brevemente le cose che più ho apprezzato in questa storia.
Innanzitutto la maturità dei personaggi che hai creato, Bakugo in primis, hanno agito e ragionato come degli eroi ma soprattutto come persone umane. Hai reso perfettamente il personaggio nella sua crescita, costellata dalle diverse esperienze vissute durante il loro percorso.
Secondo punto: il rapporto tra Mina e Bakugo. Ho adorato, davvero (forse sono un po' ripetitiva ma è doveroso sottolinearlo). Un po' perché Mina è un personaggio poco sviluppato nelle storie, un po' perché è esattamente l'unica persona che avrebbe potuto comportarsi in questo modo con il nostro biondino incazzato. La zia Mina, quella che tutti vorrebbero ma che solo Ryu può avere.
Terzo punto: i diversi espedienti narrativi. Non è facile riuscire ad entrare nella psicologia di un personaggio, figuriamoci analizzare diversi punti di vista: Bakugo, Ryu, Deku. L'hai fatto alla perfezione.
La storia di Ryu è toccante ma non esageratamente "triste" poiché è stato fortunato a incontrare i nostri eroi.
Quarto punto: il tempo. Oh sì sembra una cosa assurda da commentare ma riuscire a mantenere l'esatta sequenza temporale degli eventi, insieme a flashback e ricordi, è un impresa mastodontica. Sei riuscita a scandire perfettamente una linea temporale continua, senza deviazioni, che ha permesso un flusso di lettura piacevole e scorrevole. Inoltre i capitoli non sono lunghissimi e per me che ho poco tempo per leggere e mi tocca sempre interromperli a metà, è stata una manna dal cielo.
Ok ci sarebbero una serie di altri complimenti che vorrei farti ma mi sto già dilungando troppo (perdono!).
Sappi che continuerò a seguire le tue storie e aspettarle con ansia. In bocca al lupo per il tuo lavoro e la tua salute!
Alla prossima.
- blacksand

Ma siamo alla fine? No no no aspé, ma che scherziamo? IO HO BISOGNO DI FF COME QUESTA!!!
Scleri influenzati dalla nostalgia e dalla tristezza dovute alla fine di questa meravigliosa storia a parte, l’unica veramente da ringraziare sei tu, Maki, che hai donato questa forte e profonda storia al forum e hai permesso a noi utenti di poterla leggere e, sopratutto, amare.

Devo ammettere che il penultimo capitolo mi ha fatto saltare un - ma che dico uno, almeno cento - battito quando Bakugou è stato portato in ospedale poiché in gravi condizioni. No, ho pensato, pure lui morto no. E siccome (si Blue, ce l’ho con te) su questo forum a Bakugou succedono le peggio cose, avevo già immaginato il peggio per lui. MA PER FORTUNA È VIVO, come sono felice!

Poi grandi perle in questo ultimo *scende una lacrimuccia* capitolo: la fighissima moto, Naeko che poteva vedere Deku (continuo a shipparla con Ryu), Bakugou e la passione per la carne. Tra l’altro non ho potuto fare a meno di notare un minuscolo riferimento al manga durante un dialogo, però non ricordo se tu lo leggi effettivamente, quindi non voglio dire cosa sia fino a quando non avrò la certezza di non farti spoiler.

Quindi, infine, spero davvero tanto di leggere ancora il tuo nome sotto qualche storia perché sei ufficialmente una delle mie autrici preferite su EFP. I personaggi, l’introspezione di ognuno di loro, le loro azioni così perfettamente IC secondo me e poi Bakugou, mamma mia Bakugou. Io già sono di parte perché lo adoro a prescindere, ma questa tua versione è semplicemente sublime e, a mia modesta opinione, totalmente plausibile.
Gli OC sono uno più bello dell’altro e Ryu è sicuramente il migliore insieme ad una Villain sorprendentemente Quirkless ma cazzutissima.

Dobbiamo salutarci ma sono sicura che avrò modo di recensirti ancora in futuro (comunque Si, Blu, ti prenderò in giro fino alla fine dei tempi).

Ti mando un grosso abbraccio!

-bluebb

Premetto di non aver come scopo quello di farti commuovere con questo commento, premetto di non essere un tipo che si commuove facilmente in generale, premetto di non essere un gran lettore, premetto di aver molta esperienza su certe cose. Premetto anche che prenderò tutte queste premesse e le butterò nell'oblio per questa recensione.

Che poi, recensione, dico io... che cosa cazz (oddio, ho appena realizzato che non riuscirò a contenere certe colorazioni del linguaggio in questo commento, vabbé, sticazzi, non ho mica una credibilità da difendere... viva l'internet) c'è da recensire. Come si può esprimere un'obbiettiva opinione su un viaggio durato anni, un viaggio che tu, Maki, sei riuscita a farmi sentire parte (e porca trota sto diventando sentimentale.... concentrati, Blu, concentrati... sei un uomo... pensa come un uomo medio... calcio, auto, sesso.... ok, ci sono)

Al contrario di Of Monsters and Men, nella quale ho conosciuto la Maki scrittrice, ho iniziato a leggere Hopeless già conoscendoti, fresco fresco di pelle d'oca dopo aver letto (gli allora) quattro/cinque capitoli della tua prima long, consapevole di esser davanti ad una seconda perla. Deku morto fin dal primo capitolo? Scherziamo? Questa è un bomba... "tra le seguite".

Mai deluso, mai tradito, sempre ripagato.

Benedico ogni singolo istante di attesa per il capitolo seguente, passato nella certezza che sì, cazzo, quella ragazza aggiornerà, prima o poi. E quando lo farà, io sarò lì, ad assicurarmi che nessun coinquilino entri nella mia stanza mentre sclero come un bambino che urla davanti al televisore, con le mani alzate verso il cielo, nella speranza di donare a Goku un po' della sua energia.

La storia di un Bakugou che ho adorato, la storia di questo personaggio, la cui stesura originale mi è sempre stata sui coglioni, che invece qui ho amato alla follia. Un immenso e accecante Sole, intorno al quale orbitano pianeti: Uraraka, Mina, Jiro, Todoroki, Momo... stelle di cui si conosce il nome ma che non hanno mai brillato così tanto. E poi Ryu, una perfetta sintesi tra Midoriya e Bakugou, palesemente puro di cuore ma cazzuto come nessun altro. Naeko, timida, carina, impacciata, poi cresciuta, sfrontatamente perfetta, unica testimone della presenza di Izuku grazie ad un Quirk che l'ha rilegata alla Sezione Ordinaria... fossero così le persone ordinarie, vivremmo in un mondo meraviglioso...

I momenti di suspense, i momenti commoventi, i momenti Aizawa-con-gattini-perchééééééééééééé, tutti momenti che sono felice di aver vissuto, e che probabilmente, con la mia pigrizia, non avrei vissuto, se non fossi stato certo che questa storia, perché scritta da te, sarebbe stata fenomenale. Io ho sentito DOLORE FISICO a causa della pelle d'oca, te lo dico, ad un certo punto e su certi punti ho DOVUTO smettere di leggere perché mi faceva male OVUNQUE.

Brava, brava, brava e brava.

Parlo liberamente, noncurante del fatto che Bluebb curioserà sicuramente in questa mia recensione e mi prenderà tantissimo per il culo, perché sto fangirlando come una tredicenne (comportamento di cui spesso IO accuso LEI) ma chissene, ne vale la pena.

Grazie per avermi regalato un'esperienza, pregherò gli dei, vecchi e nuovi, affinché tu possa tirar fuori dal cilindro un'altra idea, pubblicando un'altra storia che mi farà emozionare come le due che ho già letto.

Momento Migliore del Capitolo: Bakugou che parla di COSTATEEEEEEE tutto confermatooooooo.... scusa, dovevo.... potessi, quella moto te la regalerei volentieri, ma anche due.

Te se vole bene

Heilà!
La mia idea di lasciare una recensione decente su questo capitolo, senza scleri né altro, è andata bellamente a farsi benedire adesso che ho iniziato a scrivere...
Oh yeah.
È tutto un unico grande pozzo di feels, questo capitolo. Seriamente, da Mina che è disperata perché le hanno portato via Ryu (parental!Mina? That's a fucking stan.) a Bakugou che finisce per dubitare di se stesso e crede di aver deluso Deku anche da morto - e lì si è sentito forte e chiaro il crack del mio povero cuoricino.
E poi riescono tutti a rialzarsi da questo stato catatonico (un grazie speciale a Mitsuki che con la sua frase su barche e bottiglie - di cui ammetto non ho capito il senso ma vabbè - è riuscita a rimettere Katsuki in carreggiata e adesso in poi niente e nessuno può fermarlo).
Ho adorato il flashback che Sero racconta sul centro commerciale. Come punta il dito contro Bakugou e gli dice qualcosa tipo "eh no bello, non è da te piangerti addosso quindi piantala perché tu sei un eroe" è assolutamente stupendo. Diamo tutti un po' di amore al povero Sero.
Anche Mina, come si tira su determinata a prendere a calci in culo la Collezionista - perché nessuno può toccare chi sta sotto l'ala protettiva di mamma Mina senza finire in una pozza di acido -, è fantastica e la sto amando ancora di più.
Poi, a sdrammatizzare il mood troppo serio e teso dell'intera operazione in Francia ovviamente ci deve essere sempre Kaminari. Chi altri se non lui può inventarsi la storia dello spuntino nel bel mezzo di una task force? Lo amo e lo voglio canon. Adesso.
Stavo quasi per dimenticarmi anche di Todoroki. Tsukauchi avrà bisogno di almeno tre secoli di ferie, ma nemmeno il povero Shouto è pagato abbastanza per sopportare le manie suicide di Bakugou (che, tra l'altro, dice tanto di Deku e Ryu ma poi è il primo a cercare di farsi uccidere lol)
La parte sul prendere a pugni in faccia Izuku come "rito di passaggio" è troppo buffa, degna di un humor forse un po' cinico che solo Katsuki e Shouto possono inventare così sul momento.
Mi sto ripetendo, ma è che questo capitolo è proprio un capolavoro: la battaglia di Katsuki contro la donna-lupo (uhmm, dove l'ho già sentita? Infiltrata alla UA sei tu?), Ryu che finalmente abbraccia di nuovo Bakugou e Mina, la Collezionista che si arrende alle parole di Katsuki... Adoro
A D O R O
Spero vivamente che Katsuki non ci lasci le penne come ha fatto Deku, già me l'hanno ammazzato brutalmente una volta (sì, Blu, sto guardando te) i miei feels non ce la potrebbero fare anche una seconda.

Hola, Maki!
Tante cose da dire e poche energie per dirle, ecco come posso riassumere la mia recensione. Mi son detto: o leggo adesso il capitolo o chissà quando lo leggerò, considerando l'esame imminente... comunque! Caso vuole che in questo periodo abbia sviluppato l'attitudine ad essere un animale notturno, quindi leggere 6.300 dopo mezzanotte non è stato proibitivo (è stata comunque un'impresa, considerando il mio deficit dell'attenzione, ma due tuoi capitoli in un mese significa DOPPIO NATALE e quindi si, non me ne pento)
SIGNORI: due momenti e due Bakugou, uno più caratterizzato dall'altro. Abbiamo avuto il Katsuki frustrato ed emotivo (il Kacchan che fa urlare le ragazzette "aaaaaaaah ma a me non frega niente che sia un testa di cazzo il 99% del tempo perché lui ha anche queste scene che si contano sulle dita di una mano contando pure le fanfiction non-canon quindi è un amore, il mio husbando e spero che lui e Kirishima facciano tanti bei cuccioli bla bla bla") e abbiamo anche il Katsuki bad-ass che manda a fuck là police con tante catch phrases e altri termini americani BAD BOYS BAD BOYS WATTCHAGANNADO (nnno, forse mi sbagliavo, forse non mi fa bene recensire quando sono stanco)
Angolo BrividiPerCitazioniCheSicuramenteNonEsistono - per quanto possa aver obiettivamente un ruolo di ripiego rispetto a tutto il capitolo, il flash di "come salvarsi il culo se ti sparano nella pancia" mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perché, da amante della serie tv di Sherlock quale sono, mi ha ricordato molto una di quelle scene (solo che Benedict è cosi figo da essere LUI STESSO a spiegare a SÉ STESSO su quale lato cadere in caso di emoraggia interna)
E alla fine tutto è bene ciò che finisce bene, ma anche no, perché probabilmente Katsuki ci schiatta. Gli spetta il lancio della monetina come con Kaminari? Chissà, lo scopriremo nel prossimo episodio di Ottob....scherzo, scherzo, sono sicuro che non ci farai aspettare cosi tanto.
Non ci credo che anche questa tua storia stia per concludersi, poi cosa mi rimarrà? Dovrò attendere il tuo DLC su A Monster and Man cosi come tu stai attendendo il DLC di Kh (auguri, io nel frattempo soffro per il ritardo sulla data di uscita di FFVII)
Comunque, io penso di aver finito e spero di non aver saltato niente, con un capitolo di 6.300 parole è normale che esca una recensione altrettanto lunga, spero di non aver mancato punti fondamentali. Un abbraccio e un altro Hola !
- BluAvis

P.s. ma che hai un fetish per le creature ferali mannare lupine? (Il terzo carattere penso sia scritto in maniera impropria ma chissene) Se non gli fai sbranare almeno un protagonista per storia non sei contenta? Ahahahahaha

Heilà!
Aaah, questo è decisamente un bel modo per cominciare il sabato sera, sisi~
I capitoli si fanno attendere, ma quando li posti sono sempre una bella soddisfazione, tutti quanti. E questo ovvio che non fa eccezione!
Ammetto che non mi ricordavo proprio del personaggio di Naeko e del suo quirk legato alle emozioni, ma l'ho trovata molto dolce nel preoccuparsi dell'incolumità di Ryu e da multishipper incallita e senza speranza quale sono, ho subito visto lei e Ryu come una bella coppia che potrebbe avere una buona chimica.
E finalmente vediamo dal vivo anche questa fantomatica Collezionista, quella che ha fatto danni e morti sin dal primo capitolo di questa storia. Sono curiosa di scoprire quale sarà il suo quirk visto che non è stato ancora mostrato - immagino qualcosa di molto potente, degno di una bella battaglia finale tra lei e Ryu e Katsuki.. O magari invece, plot twist, è una donna quirkless? Chi lo sa, non vedo l'ora di saperlo.
L'intervento di Deku a "risvegliare" Ryu dal controllo mentale dei nemici è stato molto bello (viva il mio vocabolario molto ricco di quest'oggi, proprio) e sono contenta che abbiamo potuto vedere "in azione" il simbolo della pace in un momento così importante anche se è morto nel primo capitolo. Non è rimasto fuori dai giochi proprio per niente, e meno male.
Adesso c'è l'hype di scoprire chi è stato a dire il "ma che cazzo?!" finale: il mio sospetto, vista la delicatezza del linguaggio, ricade su Bakugou ma non so bene cosa aspettarmi. Potrebbe essere qualche Villain? Qualche eroe che non avevamo considerato? ARGH adesso voglio saperlo!!
Bacioni 💕 cabin13

È sicuramente un buon anno quando arriva un nuovo capitolo di HW.

Buon anno Maki e ben tornata! Questo capitolo è stato davvero ansiogeno, carico di informazioni e di momenti commoventi (Deku, io piango tanto).
Ryu stupendo, sopratutto se affiancato a Naeko, - ti confesso che ho iniziato a shipparli malissimo dopo aver letto questo capitolo - e grande grande eroe che cerca di salvare tutti nella fuga.
Mi è dispiaciuto molto per lui visti i terribili incubi, ma per fortuna Deku & co. sono corsi in suo aiuto prontamente.
E ovviamente mi aspetto che nel prossimo capitolo ci siano botte da orbi viste le premesse. A proposito di scontri e botte: la Collezionista. Devo dire che me l'aspettavo diversa la tipa, ma sicuramente ci riserverà diverse sorprese da qui in avanti.
Ma, in tutto questo, Katsuki dove sta? Quando arriva Ground Zero a risolvere la situazione?
Immagino che dovrò aspettare per avere le mie risposte e lo farò con molto piacere, ma anche molta ansia.
Ti faccio ancora gli auguri per il nuovo anno, speriamo sia un anno produttivo per tutti :)
Un abbraccio!

-bluebb

Hola, Maki!
Buon Anno a te! Buon 2020 ed è subito Naeryu (o Ryueko? No, Ryueko fa cacare, forse è meglio Naeryu) La ragazzina Ordinaria è veramente StraOrdinaria, non c'è che dire. Questo capitolo è un bel mix tra azione ed introspezione, mi è piaciuto molto il confronto tra Ryu e i predecessori. Fortunatamente ho letto il manga (solo fino ad un certo punto, poi ho smesso) quindi questo "potere" del One for All non mi è del tutto sconosciuto, come probabilmente ho intuito l'identità dell'uomo forzuto accanto ad All Might e Nana(?)(penso di sì, dai) O MAGARI sei tu a non aver letto il manga, hai creato tutto di sana pianta e sono stato io a farti spoiler... sarebbe tipo un doppio parry (DOPPPPIO PARRRY scusa mi ricompongo, anno nuovo stessi vizi) E quel "Ma che cazzo?" ??? Io spero di non morire di hype fino alla prossima pubblicazione, non farmi questo Maki, non farmi questo. Insomma, fa niente che il record non sia stato abbattuto, il capitolo è stato bello e piacevole, poi sarà che RELATIVAMENTE da poco è passata su Sky la maratona di Harry Potter, ma io ho sclerato malissimo nel leggere di una Lily dagli occhi verdi e un Deku versione Sirius Black "lascia stare il mio figlioccio" mamma mia... devo smetterla di veder citazioni ovunque... mi raccomando, non farmi aspettare troppo, io ho fiducia in te!!!!!!! Bye!
- BluAvis

P. s. Nota a margine, CREDO tu abbia invertito i paragrafi "Dieci giorni dal rapimento" e "Quindici giorni dal rapimento"... a meno che non sia stata una scelta voluta che purtroppo non ho afferrato, in quel caso chiedo perdono, sono ottuso ahahahhaha

Hola, Maki!
E Buon Natale! Beh, non è stata poi una gran sorpresa, considerando che lo avessi anticipato alla vigilia, ma eccomi qui in super-ritardo per recensire il tuo ultimo capitolo. Oddio, siamo seri, perché qui sennò non si salva nessuno: mi son lasciato trasportare dal mio solito approccio con le serie Tv o con gli Anime, praticamente ho accumulato capitoli su capitoli per poi leggerli tutti nello stesso momento, perché una pubblicazione così diluita mi avrebbe letteralmente ucciso (soffro di Hype Acuta Cronica, non lo auguro a nessuno, è proprio una brutta bestia) Però dai, non posso prendere tutto il commento per scusarmi, sono sicuro che mi perdonerai... forse? Ci conto... scusa...

Comunque!!! Questo capitolo ricollega tutti i fili e fa capire tante cose. Personalmente, adoro questa "tipologia" di capitoli, che riprendono i primi della storia, spiegando ciò che all'inizio sono solo briciole sul sentiero. Questi tipi di capitoli mi fanno capire quanto sia pensata una storia, quanto la sua scrittura non sia campata in aria, per caso (perché attenzione, l'inizio di una storia si può sempre modificare durante la stesura, ma quando si tratta di una storia pubblicata capitolo per capitolo non si scappa, eh, si devono proprio avere le idee chiare, e tu ce le hai)

Ma, fermi tutti, io che mi perdo in commenti tecnici? Ma che stiamo scherzando? Io devo parlare dei brividi che ha patito il mio corpo per tutte queste 5000 parole. Sì, è stato di sicuro il tuo capitolo più lungo, ma sei giustificata, per i motivi che tu stessa hai esplicato nella premessa di questo stesso capitolo.

Rivedere un'altra volta Midoriya mi ha fatto davvero piacere, anche se, purtroppo, sapevo già che fine avrebbe fatto. Ormai è passato molto tempo, ma ricordo ancora molto bene la batosta del primo capitolo, dove ci siam trovati tutti davanti alla morte del protagonista del manga... wow... poi tu dici a me "l'inizio con il botto"... senti chi parla...

E si ricollega anche il discorso avuto in privato tra Midoriya e Todoroki, con quest'ultimo che ovviamente lancia un "Ma Sei Serio" a Deku a causa dell'ovvia pazzia di affidare un bambino a Bakugou (ma siamo pazzi, Izuku? Siamo pazzi?)

E poi, ovviamente, la fine. Per molti mesi ho pensato a come avrebbero potuto uccidere il Nuovo Simbolo della Pace e tu hai dimostrato ancora una volta di sorprendermi con la semplicità: una pallottola (beh, una moltitudine di pallottole) è davvero triste come un colpo di pistola possa uccidere chiunque, a discapito di quanto sia potente... e questo capita anche agli Eroi, purtroppo. TRANNE AGLI ANTAGONISTI, PERCHE PORCA PUTT*** LORO DEVONO PER FORZA ESSERE DISINTEGRATI IN UN FLASH DI LUCE STILE DRAGONBALL, O DIVENTANO DEI BOZZETTI E SI DISSOLVONO O NON MUOIONO MICA, STI BASTARDI.... comunque, comunque...

Io sono qui, a cercar perdono e a mangiarmi le mani per non aver avuto fiducia nel tuo ritorno, Maki, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi piace guardare il lato positivo della faccenda: se avessi recuperato l'aggiornamento ad Ottobre, mi sarei letteralmente consumato nell'attesa, mentre adesso posso resistere (forse)

Ti auguro un felice Natale, un felice Anno Nuovo e tante tante tante soddisfazioni e zero problemi. Alla prossima!

Heilà!
E così scopriamo come Deku ha incontrato il piccolo Ryu, finalmente.
Mado, in questo momento mi sento molto Katsuki: Deku perché - PERCHÉ - non hai detto niente a nessuno prima di dieci benedettissimi mesi?!
ARGH!!
Non ci avevo mai pensato, ma in effetti non mi risulta che prima di questo capitolo sia mai stato nominato il quirk di Ryu.. La capacità di passare inosservato mi sembra piuttosto interessante come potere, ho idea che la combinazione di questo con il One for All sia un risultato piuttosto potente... Chissà se andando avanti coi capitoli li vedremo mai in azione (spero vivamente di sì 😂)
Bacioni 💕 cabin13

Ottimo capitolo mette un angoscia assurda, finalmente vediamo come deku ha incontrato ryu, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la corsa tornando al presente, alla prossima

29/07/19, ore 22:30

Heilà!
Come sganciare una bomba tremenda in poco meno di tre parole e far sclerare tutti noi poveri lettori. L'hai già fatto con Of Monsters and Men e adesso di nuovo cliffhanger che mi sta facendo tirare madonne in tutte le lingue🙈😂
Mado, come diavolo sono riusciti a prendere Ryu? Sono curiosa di capirlo, sperando solo che nel rapirlo non ci siano rimasti feriti o secchi qualcuno della ex 1-A.. (Ha senso la frase? Non lo so, sono cotta dal sole e non ce la posso fare)
Un po' mi sono rattristata leggendo la parte di Ochaco che ha avuto l'anello da Deku e ancora piange vedendo i suoi vestiti nell'armadio. Aiuto😭
E te credo che Katsuki poi vorrebbe tanto avere Deku vicino per poterlo menare come se non ci fosse un domani..

Heilà!
Questo caldo è tremendo, ieri ho preso la macchina dopo che era stata al sole e il termometro mi segnava 45 gradi.. MUOIO🙈
Comunque~ meglio non pensare a questo caldo sub-sahariano e invece concentrarsi su questo capitolo.
Dei dell'Olimpo, quasi mi fai secchi Mina e Katsuki! Anche loro, dopo Deku, ti prego no. Kaminari, Todoroki e Kyoka arrivano in tempo per evitare un casino ancora più gigante.
Anche se gli enormi casini sembrano solo essere rimandati, data la frase "uccidere Ground Zero" che Shinsou è riuscito a far dire al villain.
Il caldo mi ha cotto il cervello, fermo qui il mio sproloquio prima di uscirmene con chissà che cosa e ti dico soltanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni 💕 cabin13

Eccome se ne vale la pena!:)
Storia davvero ben scritta e appassionante, sei stata perdonata per aver ucciso Deku!
Continua cosi!!

Ryu che abbraccia Bakugou piangendo, mi sciolgo! Io spero davvero davvero che Bakugou non venga attaccato mentre sta tornando a casa... ma tanto so che accadrà lo stesso. Già immagino che verrà catturato e magari picchiato malissimo per rivelare la posizione di Ryu. Piango, piango tantissimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]