Il calendario dell'Avvento
di guiky80

07/12/18, ore 11:25

In primis mi associo agli auguri all’SGGK👍🏼
Ora il bugliettino: questa volta SI che riconosco il solito Mamoru bischero nell’anima, anche se un po’ lo capisco: effettivamente Tuzo e Genzo sono molto legati, ma solo da amicizia. Però effettivamente anche Yuzo fa bene a ingelosirsi un po’ (un pairing Genzo-Mamo sarebbe interessante 😇) LO SO, ora mi scomunicate per questo 😂
E qui parte la sublime vendetta (MAI provocare Yuchan, Mamo dovrebbe saperlo), anche se poi tutto sommato chi ci ha rimesso è proprio lui.
E comunque questi due pirlottibriescono ad essere teneri e coccolosi anche quando si perculano a vicenda 😂😍

07/12/18, ore 09:56

Quando penso che tu non possa più stupirmi, eccomi qua che rido come una scema. Biglietto delizioso, ma Yuzo è fenomenale! Come gli è venuto in mente di scrivere quel messaggio? Fantastico e fantastica la reazione di Mamoru, me lo vedo proprio che impreca al telefono con un Genzo molto assonnato. Però chissà se avrebbe avuto lo stesso coraggio con Genzo davanti. A domani. Bacio

07/12/18, ore 09:26

Casella 7.... auguriiiii genzo, ma povero l'hanno svegliato in piena notte.
Un po' di gelosia ci sta dai... penso che tutti sarebbero gelosi con genzo nei paraggi.
Se non gli è venuto un colpo a mamoru è già un miracolo. Yuzo questi scherzi non si fanno... no no no no
carini come sempre però
Un bacio
Linaar

07/12/18, ore 00:43

E niente, Mamoru si è trasformato nel Fidanzato Perfetto. *_____*
Ma cosa non si sta dimostrando, 'sto ragazzo?!?!?! Ma che meraviglia è?!?!?!
Yuzo, per una volta, ti dico che il fortunato qui dentro sei tu! :*
Questo regalino è bellissimo e dolce, ho adorato leggere di questo ricordo, del momento in cui Mamoru ha iniziato a capire che, uhm, forse c'era qualcosa di diverso verso Yuzo. La prima manifestazione inconsapevole dei suoi sentimenti, grazie alla gelosia. A volte può fare miracoli e può risvegliare cose inconsce. ;)
Mi è piaciuto un sacco anche il modo che ha Yuzo di porsi verso Mamoru a livello sportivo: sono amanti, ma sono anche rivali e la competizione sana fa bene. Entrambi si impegnano al meglio per non essere mai da meno, ma sono felici dei traguardi del loro compagno anche se questo va a loro sfavore.
E' una cosa davvero bella, che fa emergere anche la maturità del loro rapporto e quanto sia profondo. ADORO! *-*
Alla prossima casellina!!! <3

06/12/18, ore 13:06

Con queste uscite così incredibilmente tenere, Mamoru sta veramente regalandoci un lato di sé assolutamente inedito. Quasi quasi sta eclissando le mitiche medusine (e ce ne vuole!!! 😲)
È bello anche come Yuzo sia quasi felice di aver incassato un gol dal suo Capellone così come Mamoru ruesce a essere dolce pur rimanendo onesto (alla Nankatsu quel tiro non lo avresti parato).
Con un inizio di giornata così, è sicuro che Yuzo non farà passare un pallone (lo dedicherà tacitamente al suo ragazzo di Yokohama)
E in ogni caso, a quel pizzico di gelosia, Mamoru non sa proprio rinunciare 😂
A domani 👍🏼

06/12/18, ore 09:40

I ricordi, le emozioni, che bello quando qualcuno te li scrive, e bravo Mamoru, Yuzo apprezza davvero tanto questa tua nuova voglia di scrivere. E io con lui. Però i messaggi di risposta di Yuzo sono sempre sorprendenti, non so come fai, ma quelle poche righe, quelle poche parole riescono a far emozionare ancora di più che tutto il resto. Come sempre grazie del bel inizio di giornata. A domani. Bacio

06/12/18, ore 09:27

Casellina 6... altra mail, piena di significato e ricca di ricordi. Ricordi di loro, della loro amicizia e di qualcosa che già allora dava fastidio, che pungeva all'interno, ci vorranno ancora molti anni per capire ma ricordarlo sarà sempre piacevole.
Sono dolci, per una volta un inversione dei ruoli che piace, che emoziona.
Chissà prossimamente.
Bacio
Linaar

06/12/18, ore 06:56

Come promesso su Facebook eccomi qua... L'idea del calendario dell'avvento è davvero molto carina! Poi fatto come regalo da Mamoru a Yuzo... La tenerezza! Lui che è un po' sbruffone e preferisce i gesti fisici, che fa questi piccoli regalini al suo amato portiere... Fosse stato al contrario sarebbe stato più normale, di sicuro i lettori rimarranno sorpresi! Poi Yuzo che per sdebitarsi dell'aperitivo con il suo secrittore preferito fa fare la videochiamata al bimbo con Tsubasa... Che tesoro! Mamoru è proprio un ragazzo fortunato!
Barby

06/12/18, ore 03:07

Io sono in ritardissimo a recensire, ma sappi che questa casellina me la sono letta stamattina nel letto, come sempre! *-* (io faccio come Yuzo, ogni mattina apro la casella con la gioia negli occhi!!!)
L'HO AMATA. *_______________*
Cioè, se mi avessero fatto un regalo simile penso che sarei MORTA (e in realtà lo sarei sicuro, perché, insomma, il Maestro è passato a miglior vita anni e anni fa XD dettagli!).
Cioè. MAMORU. *___* MAMORU, CIELO, TI SEI SUPERATO!!!! Questo è un regalo FANTASMAGORICO!!!! *W*
Fare un aperitivo con il proprio autore preferito e parlare di libri!!! *W* MA!!! *_*
Io stavo con gli occhi a stellina come Yuzo! Ho adorato la sua reazione, quanto sia stato felice e poi... la sorpresa... *O* LA SORPRESA!!! E' MERAVIGLIOSERRIMA!!! AWWWWWWWWWWWW VOGLIO QUEL LIBRO!!! XDDD AHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!
Non conoscevo l'autore, ma ho letto che scrive polizieschi quindi penso pure che mi piacerebbe XDD ROTFL! XDDDDD
Yuzo è stato di una dolcezza unica nel ricambiare il meraviglioso dono che ha ricevuto facendo quella videochiamata con Tsubasa!! ** figurarsi se il capitano non si fiondava a fare un regalo a un bambino!!!
Ma che bella. Che bella!!! *W*
non vedo l'ora di aprire la casellina di domani!! Cosa aspetterà Yuzo e noi lettori?! *W*

05/12/18, ore 17:34

Casella 5... ma a cosa siamo già arrivati, ma che regalo, pensato ragionato e anche se non pensavo che mamoru fosse così dolce a questo punto non so cosa aspetterà a yuzo e noi goderemo di riflesso...
Domani arriva presto che il 6 ci attende.
Bacio

05/12/18, ore 17:16

Casella 4, altra dichiarazione ma cosa abbiamo qui uno yuzo in ritardo che fra poco gli va di traverso il cioccolatino. Raro ma anche a lui può succedere e anche mamoru si preoccupa, me lo vedo a guardare il cell continuamente spento. Povero lui.
Ed ecco che c'è la mail e posso dire solo oh mio dio... che dolcezza mi sono commossa e se va avanti così deve davvero ringraziarlo ogni giorno.
Aspetto il 5.
Un bacio

05/12/18, ore 13:04

Takeshi ha assolutamente ragione: Mamoru è pazzo, si, ma di Yuzo (possiamo dargli torto?)
Ed è assolutmente geloso! 😀
Il regalo del giorno è di quelli che non si dimenticano. Parlare a qyattr’occhi con il tuo autore preferito è qualcosa di indimenticabile, e quando poi scopri che è una bella persona la cosa è ancora meglio. Poi è Yuzo a fare un grande regalo: la videochiamata con il Capitano è un momento esaltante per il figlio dell’amica, quindi Yuzo è doppiamente felice (bello lui che non si tira mai indietro).
E comunque, anche lo scrittore ha ragione: Mamoru è la persona giusta per Yuzo ed è stracotto di lui; lo dimostrano le follie che ha messo in piedi (e così tenerone è bellerrimo pure lui.)
A domani per la prossima casellina e i suoi misteri 👍🏼😊

05/12/18, ore 10:26

Mamoru è proprio andato, se già al 5 ha fatto una cosa del genere, che si sarà inventato per il 24? La sua fantasia non ha limiti e soprattutto apprezzo tantissimo il fatto che sia così attento, non sono regali fatti a casa, non sono regali classici, sono invece personali, indice che Mamoru si sarà fatto uscire il fumo dalle orecchie a forza di pensare. Molto simpatica la videochiamata, Yuzo troppo carino, quel bambino non si scorderà mai quella conversazione con il grande Capitano. Ogni giorno riesci a stupirmi, cmq confessa : ti sei fumata qualcosa prima di scrivere sta storia. Bacino, a domani

04/12/18, ore 13:27

Oh, mio SQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! *W* *è tutta uno squee*
Ma quanto è cariiiiiiinooooo!!! Ma la dolcezza! Ma la pucciosità!!! *W*
Questo Mamoru vince a mani basse tutti i premi del mondo! Awwwww!!!
Ho adorato tutto: a partire da Yuzo che risponde a muzzo al povero Takeshi e manco se lo ricorda XD LOL XDDDDD Ahahahahahah!!! Ho adorato che non sia riuscito a leggere la mail prima perché era di corsa e Mamoru che fa tutto il sostenuto XDDDD scemo!!!
La mail è di una pucciosità meravigliosa. *-* T_T quanto sono belli, insieme. Ogni volta che ne leggo è la sola cosa che mi viene in mente. Sono troppo, troppo belli. Riescono ad avere tutto: complicità, dolcezza, sensualità, quel piglio litigioso e testardo... ma alla fine tutto si racchiude nel sentimento che hanno T_T niente, mi commuovo.
Mamoru, applausoni per te perché questa mail è speciale, e applausonissimi per la Guiky che l'ha scritta! *W*
I 100 TIRI RULE THE WOOORLDDDDD!!! <3

(XD Per Sanae77: NOOOOOOOOOOO! DA COSA LO HAI CAPITO?!?!?!?! XDDD AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA)

04/12/18, ore 11:26

Yuzo in ritardo?! È da segnare sul calendario!
La nuova casella è una mail ma a Yuzo tocca attendere il rientro a casa, e Mamoru si preoccupa (tenero e romantico questo Ottomano; ci credo che il nostro portiere si sia innamorato di lui 😀).
E di nuovo una dichiarazione, e per dirgli quanto sia importante per lui, Mamo la prende decisamente larga. E torniamo a quei famosi, fantastici 100 tiri. Rivedere nuovamente i nostri in versione cucciolo, con Yuzo che dimostra il suo vero valore e Mamo che lo guarda per la prima volta senza il velo della supponenza (portiere ornamentale lo definiva), è la tenerezza più totale, e comunque Yuzo non rinuncia a prendere un po’ in giro il suo ragazzo (“Comunque ricorda che anche il portiere di periferia, ama quel ragazzino supponente”), anche se, sempre con affetto.
Decisamente quei cento tiri ci sono rimasti un po’ nel cuore a tutti 😊
Bella casellina davvero 👍🏼