Il calendario dell'Avvento
di guiky80

21/12/18, ore 12:11

Ahahahhah fiducia scansati proprio che passo io.
Ma povero mamoru ha messo tutto l'impegno immaginabile, e vogliamo parlare di quanto è sexy con il grembio??? mezzo nudo??? *_________________*
Mi sono sbellica sulle pastiglie offerte come digestivo ahahahahah
Yuzo teme per le cucine presenti e future... bellissimo che pensi al futuro insieme, chissà se ci riserverà qualcosa questo pensiero...
e comunque torno a ripetere che Yuzo avrà bisogno di una dieta tra cioccolatini, cenette e dolci.
Corsetta extra!
Anche se di moviemnto ne fanno a sufficienza *_*

21/12/18, ore 12:11

Si può far richiesta delle stoviglie che girano in quella Baita?
Perché per il prossimo raduno proporrei loro come stoviglie... sono certa che nessuna avrebbe da litigare.
Colazione azzeccatissima, e stimolante, e mamoru ha ragione a dire che ne uscirà ingrassato, anche se... il modo di smaltire non manca per nostra fortuna...
Sai vero che vogliamo la vacanza in Malesia?
ahahahah

21/12/18, ore 09:52

Adoro quando cucinano! Non è esattamente come nel trono, ma qua sono più "coppietta" e fa sorridere Mamoru negato perso per la cucina. Però c'è da apprezzare la sua tenacia, ci prova e ci prova e ci prova, ok gli serve una guida, ma lui la volontà ce la mette tutta.
Yuzo che pensa a lui come la sua famiglia fa commuovere, sono destinati a stare insieme e prima o poi lo faranno seriamente. A domani. Bacio

20/12/18, ore 12:59

No vabbè ma già di loro sono fantastici, poi quest’idea del compleanno naturista è la fine del mondo! Poi se Mamoru è focoso, Yuzo si dimostra un vulcano (altro che acqua cheta calmo e posato! 😀)
Ma vogliamo parlare della colazione sontuosa, e soprattutto del particolare impiattamento??? E parluamone! 😂😂😂
E per finire, il regalo di Yuzo che lascia il suo Ottomano Raperonzolo senza parole; ha ragione Yuzo, dopo tutto quello che ha fatto si merita questo e altro, a partire dal suo Portiere.
Quindi BUON COMPLEANNO MAMORU..... e be fool and stay naked!!! 😀
E bravissima a te che hai creato questa storia e i fuochi d’artificio di questa casellina! 😘

20/12/18, ore 09:15

Un compleanno che tutti sognano, da entrambe le parti, dare e ricevere. Sti due poi sono così perfetti, perfettamente sincronizzati. È una giornata stupenda e potrebbero anche andarsi a divertire tra la neve, sono talmente caldi, sovraeccitati e allenati che non sentirebbero il freddo. Il regalo di Yuzo è stato magnifico, quasi di più l'occorrente per un nuovo calendario che il viaggio. Mamoru avrà il suo bel da fare a replicare un capolavoro, perché sto calendario è un capolavoro fin dall'inizio. A domani. Bacio

19/12/18, ore 22:12

Sto via qualche giorno, recupero le ultime caselline del calendario, e trovo un concentrato di ammore e pucciosità tremendi! Davvero sto cominciando a invidiare Yuzo! Comunque mi sembra di capire che con la vacanza in montagna recupereranno il tempo perso mentre erano lontani! Ahah ;) Ora tra compleanno e feste di Natale dove finalmente saranno insieme di certo avranno di come occupare il tempo senza annoiarsi! E poi ora Yuzo ha una bella arma di ricatto in mano, visto che Mamoru e il romanticismo di solito non vanno per niente d'accordo! Sono proprio curiosa di vedere come si concluderà questo calendario... sono sicura che Mamoru ci saprà sorprendere anche stavolta!
Barby

19/12/18, ore 16:49

C'hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena! Mamoru ha pianificato e organizzato tutto alla perfezione, mi piace questo suo lato maniacale! Non amo particolarmente le sorprese, ma questo lascerebbe a bocca aperta chiunque, è qualcosa di assolutamente perfetto. Diciamo che lì in mezzo ai boschi non si devono neppure preoccupare di un Takeshi qualsiasi, infastidito (o invidioso) delle performance dei due fidanzatini perché manco si sono salutati sti due prima di rotolarsi tra le lenzuola. Mi aspetto grandi cose per domani! Bacio

19/12/18, ore 12:16

MA. CHE. BELLO!!!!
Questa casellina misteriosa è assolutamente fantastica! Yuzo ci prova anche a distrarsi durante il viaggio ma non c’è verso, è troppo elettrizzto da questo viaggio “al buio”.
L’arrivo alla baita e l’attesa di Mamoru accrescono ulteriormente l’eccitazione, tanto che al suo arrivo Yuzo non lo lascia quasi entrare e lo assale letteralmente, lo spoglia e lo trascina in camera da letto. Fantastico questo portiere d’assalto che ripaga il suo ragazzo per questo mese di coccole a oltranza.
L’idea di Mamoru di rintanarsi nel bel mezzo del nulla per godersi il suo ragazzo senza essere disturbato è geniale (lo voglio anch’io un fidanzato così! 😀) e Yuzo è ben deciso a ricambiare tutte le sue premure alla grande.
Sei riuscita a dare un’immagine perfetta di questi due scapestrati.
A domani per il grande giorno 😘

19/12/18, ore 10:28

Trovare una chiave misteriosa è un po' il sogno di tutti.
Qualcuno che ha organizzato tutto e ha pensato ad ogni minimo dettaglio... poi vogliamo parlare della baita la neve e immagino un caminetto... non può mancare nella baita dai!
Ovvio che quando arriva l'esecutore di questo magnifico regalo Yuzo non possa resistergli dal saltargli addosso.
Insomma parliamo sempre d'Izawa eh!
E ora... vacanze siano yesaaaaaa

18/12/18, ore 23:48

T____T ouh, piccolo.
C’è un sacco di tenerezza e insieme di tristezza in questa casellina. C’è la serietà di un rapporto vissuto a distanza e, purtroppo, di nascosto. Sono cose che già da sole fanno male, se prese insieme stancano. Stancano tantissimo. Capisco Mamoru, e in questo breve messaggio sei riuscita davvero bene a far passare tutto il peso di quello che sta provando e vivendo. Di quanto, sì, all’inizio poteva essere caricato a pallettoni, ma poi una volta sparati tutti ti senti svuotato, e arrivano i dubbi.
Dolce, da parte di Yuzo, ricercare il momento in cui l’ha visto davvero triste, in quel video, e rendersi conto di come entrambi abbiano vissuto diversamente la distanza: Yuzo aveva Takeshi che, ok, non è Mamoru, ma è comunque un amico che SA della loro relazione. E’ una persona conosciuta e fidata. Mamoru è stato da solo. Questo anche fa la differenza. Ç_ç
Ouhhhh ç_ç date un po’ di dolcezza a Mamocchin, vi prego!!! Yuzo, fai qualcosa!!! Al compleanno lo devi stropicciare tutto, mi raccomando!!! Fallo ricaricare per un bel po’!!! T_T Se lo merita!!!
Come sempre, casellina bellissima!
E ora si deve aprire la 19!
-1 al compleanno! *-*

18/12/18, ore 23:47

AHAAHHAHAHAHAHAHA!!! XDDD MA CHE INFAMITAAAAAAA’!!!
YUZO! NON SI FANNO QUESTE COSE, INSOMMA!!! XDDDD
Mamoru è stato così dolce, mandandoti tutte quelle foto bellissime e tu che fai??!?!?!? XDDD AHJAAHAHAHAHAHAHA!!! CHE STRONZO, SEI!
LO ADORO! XDDDDD
Sulla fine di questa casella sono morta dalle risate, sappilo XD perché è un infame e ci piace da morire anche così! Almeno a me XD
Mamoru è stato meraviglioso. *_* La foto preferita dove ridono e Mamoru lo guarda già con l’amore negli occhi è di una tenerezza stupenda. *-* Piccoli gesti, minuscoli, e il loro destino era già segnato senza che se ne rendessero conto. Ed è bello scoprirlo poco alla volta! **
E vediamo cosa si sarà inventato ancora! (*-* al suo compleanno manca poco!!!)

18/12/18, ore 23:47

AAHHAHAHAHAHA!!! ADOROOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Anche questa casella è bellissima e fa il paio con quella precedente! *___________*
Il ricordo della loro prima volta!!! *W* AWWWWWW!!! MERAVIGLIA!!!
XD che ovviamente Mamoru deve infarcire di meravigliosi appunti tecnici sulle sue arti amatorie XDDD Stavo morendo dal ridere! XDDD e’ un deficiente, ma lo ama anche per questo, Yuzo mi darebbe ragione!
Per quanto si parli di un momento importante, il modo che ha Mamoru di scriverlo è molto dolce e affettuoso. Pensare che da un lato avrebbe voluto che la sua prima volta in assoluto fosse proprio con Yuzo, e poi rendersi conto che sarebbe stata completamente diversa, magari non goduta pienamente come hanno potuto fare. Carino, lui. **
XD Takeshi-perla! Quel ragazzo è meraviglioso XD lo salva pure dalle figure di merda XDDD ma che si vuole di più da un amico?!?!?! AHAHAAHHAHAHA!
E ora, il 17!!! **

18/12/18, ore 23:46

A.Do.Ro.
Penso che questa sia, al momento, la mia casellina preferita. *-* Sono così belli in questo ricordo che è ancora più bellissimo.
Il primo bacio dato con sentimento vero. *-* *occhi che brillano*
E adoro che sia stato Yuzo a fare il passo decisivo, tra loro! *-* Quando vuole, ha anche lui della buona intraprendenza che lo anima sempre al momento giusto.
Con la storia della parte femminile della coppia mi hanno fatta morire dal ridere XD sono proprio due gonzi scemi, ma li amo per questo e tu li hai resi benissimo! Con la loro leggerezza e con i loro sentimenti.
La risposta di Yuzo alla mail di Mamoru è stata STUPENDA ho riso come una scema XDDDD
Ma, in generale, tutta questa casellina mi ha tenuto con un sorriso ebete stampato in faccia.
Loro sono meravigliosi, e io sono felicissima che ci siano brave autrici che ne scrivano. :*****
Vediamo cosa ci riserverà la prossima casella! *-*

18/12/18, ore 23:46

AHAHAHAHAHAHAHA!!! E FOOTJOB SIA!!! XDDDD Sono morta dalle risate!!! XDDD Mamoru, al solito, lo incastra con una nonchalance davvero ammirevole, e lui poi si fa incastrare subito eh XD Pure se ci prova a trovare una scappatoia. Scusa, Yu-chan, ma con Mamoru le scappatoie non esistono, arrenditi! XDDD
*-* Oh, e finalmente si godono anche un po’ le terme.
Anche se, diciamo, GODONO soprattutto in generale! XDDDD
Casellina davvero bollente questa, iniziata meravigliosamente, continuata ancora meglio e terminata col botto.
T_T purtroppo separarsi è inevitabile, ed è sempre un po’ amaro salutarsi alla banchina del treno; li capisco. ç_ç ci vuote tanta pazienza e, soprattutto, tanto, tantissimo amore. Quello più grande di tutti. E loro sono bellissimi! **
*-* E ora, la prossima sorpresa!!!

18/12/18, ore 23:45

YUZO! NON SI SALTANO COSI’ LE TERME!!! XDDDDD
Ottomano, ormai, lo ha contagiato con il suo essere piovra XDDDD Sono adorabili! *W*
XD il terrore di Takeshi mi ha ucciso come sempre! XDDD Yuzo dovrebbe fare un bel regalo anche a lui, poveraccio! Resterà traumatizzato a vita, ormai.
Ma veniamo ai nostri due gonzi ** Che si sono goduti questa giornata alle ‘terme ma senza terme’ XDDD Bellissimi quando sono insieme e rilassati. Mi piace molto leggere dei piccoli momenti di intimità, in cui si coccolano a vicenda. Ma ora sono davvero curiosa anche del regalo che sarà Yuzo a fare a Mamoru! *W* Chissà anche lui cosa si inventerà per ringraziarlo di questo bellissimo calendario!!! *W*
*_* E ora, apriamo la prossima casellinaaaa!