Il calendario dell'Avvento
di guiky80

18/12/18, ore 10:08

Credo che per una coppia così affiatata la lontananza sia davvero difficile da gestire.
Ammiro infatti chi ci riesce perché conosco persone che vivono da pendolari ed è davvero difficile.
Quindi tutti i dubbi e le paturnie del nostro caro Mamoru sono comprensibili.
Yuzo secondo me ha accusato meno la lontananza perchè comunque ha un coinquilino... ed è un grande aiuto.
bacio

18/12/18, ore 09:51

E stavolta mi hai fatto commuovere sul serio, è mancato davvero poco perché le lacrime scendessero. Un video di una sincerità disarmante, Mamoru ha rivelato qualcosa di sé di molto intimo e personale, non è qualcosa che si può risolvere con una battuta, è un semplice dato di fatto : la lontananza non è mai piacevole, chi ama vuole stare insieme, vivere insieme, non avere una relazione fatta di chiamate, messaggi e incontri veloci in cui non hai il tempo materiale di vivere la tua storia. E infatti Yuzo stavolta non sdrammatizza con uno dei suoi soliti messaggi, ma guarda il viso triste del suo ragazzo consapevole del fatto che non c'è una soluzione, ma devono solo avere tanta forza e pazienza. A domani. Bacio

18/12/18, ore 08:44

Che bello questo Izawa così onesto e aperto. E non è affatto vero che non sia più saggio (ma lasciamoglii credere il contrario 😊).
Questa, divtutte le dichiarazioni è forse la più bella, anche se malinconica, perché restituisce la vera portata del sentimento che prova per Yuzo. A riprova di ciò, questa volta Yuzo, decisamente colpito da questa vera e propria confessione, torna a guardare quel momento di fugace tristezza negli occhi dell’amato e si ferma a riflettere su questo lato drlla loro relazione, e non si sogna mininamente di buttarla in battuta perché questo è il fukcro del loro amore, ed è sentito da entrambi ed entrambi agognano ad essere uniti in modo totalizzante.
Questo a mio avviso è il momento più alto e vero di questa storia. Brava!

18/12/18, ore 08:08

Casella 17... più tranquilla ma molto rivelatrice. Le foto rivelano che loro sono sempre stati così presi uno dall'altro anche senza comprendere il vero sentimento che li univa. Ci è voluto un po' ma alla fine eccoli qui.
Una menzione speciale alla foto di mmamoru mentre dorme, usata nel momento giusto.

18/12/18, ore 08:02

Casella 16... altro spaccato di lui e dopo il primo bacio cosa ci può essere se non la loro prima volta... e con sorpresa che si si scopre che a fare la prima mossa era stato yuzo... belli belli e molto interessanti queste arti amatorie di entrambi.
Ma poi adoro che si perculano in continuazione.
Un bacio
Linaar

18/12/18, ore 07:56

Casellina 15... dopo giorni molto caldi si ritorna al romanticismo e anche io sono stupita che mamoru ricordi la data esatta, bravo bimbo. Il primo bacio che si da col cuore, carini loro. È troppo bello avere assaggi di presente, di passione incontrollata e poi ricordare i passi della loro storia.

18/12/18, ore 07:50

Casella 14... porcaccia che casella... ho caldo moooolto caldo. Possiamo dire senza ombra di dubbio che si sono rilassati molto bene in queste terme e oltre all'acqua calda cosa c'è di meglio di del buon sesso, in ogni momento e ovunque.... che caldo...

18/12/18, ore 07:41

Casella 13... oh oh oh... che bella casellina e che regalino coi fiocchi... proprio un peccato che non abbiano usufruito delle terme... che dispiacere ma dopo tutti quei pensieri che avrebbe resistito?

17/12/18, ore 11:59

Bello Yuzo che guarda l’ora dell’invio e si preoccupa che il suo ragazzo stia bene.
Poi le fotografie che raccontano la loro vita quando ancora non si erano dichiarati, ma che già dimostravano quanto stretto e importante fosse il loro rapporto, fino a quello scatto rubato che da solo dice più di mille parole sul sentimento profondo di Mamoru per il suo Portiere.
E Yuzo decide di punzecchiarlo un po’ con quella foto a suo modo ronantica e dispettosa (questa volta è stato cattivello, mancava solo che lo chiamasse Raperonzolo 😂, però è troppo divertente punzecchiarlo).
Sempre più curioso di vedere come Yuzo ricambierà questo regalo monumentale del suo ragazzo tenerone.

17/12/18, ore 11:08

Le foto!
Madonna sono lo specchio dell'anima, immortalano momenti di vita. e se fatte a nostra insaputa rendono molto meglio l'idea della persona che si ha di fronte.
E noi le usiamo spesso nelle nostre storie per evidenziare particolari che erano sfuggiti in precedenza. dettagli imposrantissimi per la storia...
Sono bellissime le foto e loro.
Brava Beta mia

17/12/18, ore 11:05

Come non apprezzare una lettera scritta di proprio pugno?
Mamoru si sta proprio superando. Senza considerare che alla fine fa tatno lo sbruffone ma con Yuzo ha aspettato i suoi tempi anzi i loro.
Adoro le parti in cui pare Izawa ad avere il controllo e invece è Yuzo che spiazza tutti.
Comunque tutte amiamo le doti amatorie di Izawa... che si sappia.

17/12/18, ore 10:14

Quando Izawa vuol fare il tenero ma mantenere comunque un certo decoro... mi fa schiantare.
Teme comunque il lato femminile, lo scettro a Yuzo ma dopo queste news inizio ad avere dei dubbi.
E comunque è stravero, es il lato femminile della mia coppia è mio marito che ricorda date e come si era vestiti... io non ricordo un tubo! e neppure m'iteressa è proprio carattere non dipende dal 'sesso'.

Ci piace anche quando si muovono le mutande eh!
Che si sappia!

17/12/18, ore 10:05

Un'altra casellina assolutamente perfetta. Oh quante foto, quanti ricordi e alla fine quella speciale, all'amore non si comanda e qualcosa traspare sempre. Un ringraziamento particolare al fotografo, chiunque esso sia per aver immortalato quel momento. Però le risposte di Yuzo mi fanno morire, stavolta poi era uno spasso, altrimenti qua il diabete viene a tutti e siamo alla vigilia di Natale. A domani. Bacio

16/12/18, ore 16:53

La lettera scritta di proprio pugno, la cosa più romantica in assoluto; e poco importa la zampa di gallina. Yuzo è strafelice anche solo per quello. Poi, dopo il primo bacio, il ricordo della prima volta. E a quella battuta sulle arti amatorie degli Izawa, il nostro Portiere arrossisce come uno scolaretto (bellerrimo lui 😊) e sbotta a ridere.
Con un viatico del genere, la carica per la partita è assicurata, per entrambi.
A domani 😀

16/12/18, ore 10:37

Ecco quello che aspettavo, il foglio di carta! Le lettere vere, quelle scritte a mano hanno tutto un altro valore, in sé hanno un pezzetto della persona che scrive e rende il tutto ancora più intimo. Poi il contenuto, oddio la loro prima volta! Concordo con Mamoru, meglio per entrambi non essere alla prima volta, hanno potuto fare fin da subito scintille. E io adoro le risposte di Yuzo, ma come fa ad avere sempre la risposta pronta?
Grazie tesoro, a domani. Bacio