Il calendario dell'Avvento
di guiky80

04/12/18, ore 09:07

Oddio ma quanto è pucciosa sta storia! Riusciresti a far venire il diabete a chiunque. Non amo tutte queste smancerie, ma qua è diverso, sono loro e loro devono essere così, così innamorati e rimbecilliti. Ho riso, mi sono commossa e ho invidiato entrambi, soprattutto Yuzo. Come dice lui, dovrò dirti grazie tutti i giorni per queste piccole dolcezze mattutine. A domani. Bacio

03/12/18, ore 16:04

Devo assolutamente mettermi in pari e non solo qua sopra ma anche con i betaggi (sbatte la testa al muro)

L'idea è bellerrima ed averla sentita dalla tua adorata boccuccia non ha prezzo.

Ero 'sorpresa' fdal fatto di: che divolo t'inventi per 24 gg ti ho detto...

E tu mi hai sciolinato giorno per giorno ogni cosa, Bellissimo!

Questo calendario è pucciosissimo e rosso!

Rosso *___*

La Mel sdarà fuori di testa ahahahah

03/12/18, ore 16:03

E io ce lo vedo un sacco Mamoru a vedere se la telecamera è partita, siamo due gocce d'acqua io e lui, in ogni video ci sono io che controllo che sia partito ahahahahah
E' strano per mamoru una dichiarazione del genere, ma si è lanciato in questa impresa del calendario e cocciuto com'è se la porterà in fondo!
Siete pucciosi e adorabili, la Mel infatti l'abbiamo perduta ahahah
Il vaffanculo è un dovere alla fine concordo!

03/12/18, ore 15:59

Hai presente la macchinina in Cars che supera il camion dove detro c'è Saetta? e dice...
Ce la faccio
Ce la faccio
Ce la faccio...
Ecco so io che tento il recupero eh.
E iniziamo subito con un bel massaggio total body, ma ottomano ci regala perle a profusione.
Se il primo dicembre è così... non oso immaginare il resto.
e bravo il nostro Mamoru!

03/12/18, ore 15:55

Io adoro il mare e quindi adoro ceh Mamoru abbia pensato di far fare colazione a yuzo proprio in riva a questo.
idee a non finire, dolcezza e premura livello master...
Sicuro Izawa di star bene?
Vincerà la top ten per il fidanzato dell'anno se continua così.
Sanae77
(Recensione modificata il 03/12/2018 - 04:06 pm)

03/12/18, ore 12:53

Si, decisamente l’Ottomano è impazzito, ma sono d’accordo con Yuzo: è completamente irrimediabilmente pazzo, ed è dolcissimo!
Comunque Mamo un po’ di ragione ce l’ha; Yuzo un po’ ha barato. Vero che era già il tre, ma solo da 11 minuti... Cattivo Yuchan, così non si fa! 😂
Fantastico questo Izawa che si è industriato in tutto e per tutto per far felice il suo ragazzo (e anche noi che seguiamo le sue follie 😀)
Buon lunedì 👍🏼
(Recensione modificata il 03/12/2018 - 12:59 pm)

03/12/18, ore 12:18

Casellina numero tre... anche secondo me ha barato, è come se ne avesse aperte due nello stesso giorno e no yuzo non si fa.
Ma ma sto mamoru che gli prende, troppo dolce, ha organizzato tutto e ha fatto molto di più.
Qui le cose si fanno sempre più interessanti.
Grazie un bacio

03/12/18, ore 10:31

AWWWWWWWWWWWWWW!!!!*W*
Ogni casella è una pucceria sempre più grande!!! Sto adorando questo Mamoru che si sta dimostrando attentissimo a tutto per il suo Yuzo, e premuroso, generoso.
*_* Yuzo, poi, è sempre una meraviglia! Con la sua sorpresa, la trepidazione di conoscere la casellina successiva e la meraviglia, ogni volta che ne apre una. (XD e soprattutto il suo fregare le regole con classe XDDDDD) E sappi che in questo momento sarei volentieri con lui a fare colazione al bar! (e visto che sul molo di Shimizu-ku ci sono stata, ho avuto un momento di flash e ho anche immaginato il bar che, guarda caso, aveva proprio una grande vetrata per riparare dall'esterno. ADORO. **)
*_____* sono bellissimi e sto adorando questa raccolta!!! ** Perché sono troppo curiosa di sapere cosa si sarà inventato Mamoru a ogni nuovo giorno!!! In questa raccolta si sta rivelando il miglior fidanzato ever!!! <3 *_*
(Recensione modificata il 03/12/2018 - 10:34 am)

03/12/18, ore 09:25

Mi fai venire fame! Anch'io voglio una colazione così! Tanta invidia per Yuzo e i prossimi bigliettini, saranno sicuramente stupendi. Dai che mi stai facendo sopportare dicembre, chi l'avrebbe mai detto. A domani, non vedo l'ora. Bacio

03/12/18, ore 07:43

Casella numero 2.... dolcezza pura, la dichiarazione è proprio da mamoru, un po' incasinata ma bella e yuzo, tutto tenero. Posso già dirti che ci stai viziando questo natale se ogni giorno sarà così.
Grazie un bacio

02/12/18, ore 12:27

Letta stamattina, al calduccio delle coperte! *W*
Ma quanto, quanto sono pucci!?!?!?! E quanto è meraviglioso Mamoru?! *W* Ma la dolcezza, ma l'amore. *squee-a*
Ho adorato questo Yuzo che, proprio come un bambino, balza fuori dal letto per aprire la sua casella del calendario. ** E' così genuino e tenero che lo stritolerei di abbracci.
Il messaggio di Mamoru è bellissimo. Un pensiero meraviglioso e dolce, per il cuo compagno. Tutto questo creare il calendario è stato un pensiero speciale, quelle piccole cose che in una coppia fanno davvero la differenza. *____*
XD il finale è LOL ed è perfetto!!! Perché con tutta la dolceria, comunque mandarsi a fanculo è essenziale in un rapporto XDDD LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Li amo e amo questo calendario! *W* Bravissima e a domani!!! *W*

02/12/18, ore 09:51

È ancora più bella della prima casella. Sono proprio tenerelli sti due e la fascia da ebete la fai venire anche a me mentre leggo. Baci, alla prossima, anzi a domani

02/12/18, ore 09:32

Mamoru riesce sempre a stupire. Un momento è focoso e irruento e il momento dopo ti lascia di sasso con qualcosa di dolce che non ti aspetti.
La dichiarazione che fa a Yuzo è dolce ma non sdolcinata, soprattutto perché è vera e sentita, e proprio il fatto di non averla provata la rende ancora più vera, perché viene dal cuore.
Yuzo non può far altro che gioirne e fiondarsi a rispondere, e qui torna il Mamoru più cazzaro che nasconde l’emozione dietro una battutaccia. Yuzo, che lo conosce bene, gli va appresso per toglierlo dall’imbarazzo.
Fantastici questi due, una volta di più e molto divertente questa seconda casellina.

01/12/18, ore 17:03

E si inizia con le caselline e abbiamo il primo dicembre e con esso la prima casellina.... mmmmm che casellina, iniziamo col botto e meglio dire con una botta.
Lo so fa schifo come battuta ma non ho resistito, nella risposta puoi insultarmi.
Anche io, come yuzo vorrei aprirle tutte ma aspetteró.
Un bacio

01/12/18, ore 13:38

E devo dire che si inizia ALLA GRANDE!!! *W*
Su Mamoru non avevo dubbi, guarda XD mi aspettavo qualche bella trovata da parte sua e non ne sono rimasta delusa! *_* chissà che si sarà inventato per i giorni che saranno distanti! *W* Awwwww, dolcini che sono!
Questo è di sicuro un meraviglioso risveglio per entrambi! *____* Ho adorato Yuzo tutto contento, come un bambino. AWWWWW LA TENEREZZA IMMENSA!!!! ** XD e poi mi ha fatto morì dopo il meraviglioso massaggio! XDDDDDD Ahò, aveva ragione, eh! XD LOL
Ma Mamoru è un uomo tentacolare, si deve infilare dappertutto XDDDD
*_________________* E domani, casellina dueeeee!!!! Non vedo l'ora!!! *W* <3