Il calendario dell'Avvento
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/12/18, ore 10:14

Si comincia e meno male che c'è il cioccolatino a dare un po' di energie al caro Yuzo visto che quando è con Mamoru ne usa parecchie. Bellissimo primo giorno e se conosco Mamoru (e te) ci sarà da divertirsi. A domani

01/12/18, ore 09:37

E bravo Ottomano; ha proprio pensato a tutto, e Yuzo è felicissimo di essere l’oggetto delle sue fantasie. Risultato, si torna a giocare in camera da letto.
Come inizio non c’è niente male, e conoscendo il capellone, ci sarà da divertitsi! 😀

30/11/18, ore 08:04

E bravo Mamo. Fare gol è una sensazione fantastica, farlo al suo ragazzo lo è ancora di più, visto che poi è costretto a farsi perdonare 😊
E visto che Yuzo ama il cioccolato e che si va verso il Natale, cosa di meglio di due giorni di coccole reciproche e un calendario dell’avvento riveduto e corretto?

29/11/18, ore 22:06

Ed eccoci alle feste e non poteva mancare il calendario dell'avvento e con loro so già che sarà mooolto interessante, altro cioccolatini sminchiottini ahahaha
Sono troppo belli loro e il loro amore, il loro volersi continuamente.
Vediamo cosa rivelerà la prima casella.
Grazie un grosso bacio
Linaar

29/11/18, ore 08:18

Ma che bella sorpresa natalizia, vuoi vedere che mi farai sopportare pure sta festa?! Loro sempre carini insieme, due calamite, ormai è impensabile pensarli separati.
Adesso bisogna attendere con pazienza i vari capitoli, mi farai morire di curiosità.
Baci

29/11/18, ore 02:13

AWWWWWWWWWWWW MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *W*
Quando ti avevo sentito parlottare di 'Calendario dell'Avvento' avevo pensato, ovviamente, a una serie di fic... ma con diversi personaggi. E INVECE!!! *W* UN CALENDARIO DELL'AVVENTO TUTTO MORIZAWA!!! *si scioglie*
ADORO! ADORO! ADOOOOOROOOOO!!! *W*
E tutto dal Pdv di Mamo!!! *Q* Ma è una cosa bellerrima!!!
Sono supersorpresa! Superfelice! e Superpronta per seguire questa avventura e leggere come Yuzo aprirà le sue caselline!!! *Q*
(e soprattutto le pornomodifiche - effigurati, quell'Ottomano XD - che Mamoru avrà apportato).
Sì, sì. La cioccolata. Ceeeerto. Assieme a qualcos'altro! XD
Curiosissima! *W* Apriamo le casellineeee!!! <3