Il calendario dell'Avvento
di guiky80

11/12/18, ore 22:48

Mamoru è sempre il solito, per quanto si applichi a fare il romanticone, il suo lato un pò peperino salta sempre fuori! Ahah ;)
Però ce la sta davvero mettendo tutta tra dichiarazioni scritte, video e regalini vari ... non dev'essere stato per niente facile per lui esternare così tanto i suoi sentimenti a parole! In ogni caso è davvero sulla buona strada! Nel frattempo ... qualcuno aiuta Takeshi a trovarsi un/a fidanzato/a?! Almeno quando i nostri piccioncini ci danno dentro, anche lui può occupare il tempo in compagnia invece di fare il terzo incomodo! Ahah xD
Barby

11/12/18, ore 13:07

Un nuovo tasselo della storia tra Mamo e Yuzo. Questa volta qualcosa che Yuzo non sapeva e che da una nuova luce al loro rapporto: per lungo tempo si sono amati da lontano, non sapendo di essere corrisposti.
Bello anche il fuori programma, quel bigliettino con cui Mamoru, mascherando la sua timidezza intrinseca, ringrazia Yuzo per la sera prima con una battuta sboccata.
Povero Takeshi, vuole bene a entrambi ma l’imbarazzo di essere presente durante i loro approcci è decisamente suoeriore alla curiosità (ma secondo me, quando gli sarà passata tornerà ad essere curioso 😀)

11/12/18, ore 11:22

Ahahahahahah XDDD povero Takeshi!!! E' rimasto traumatizzato! ROTFL! LOOOOOOOOOOOL
*_* ho adorato anche questa casellina. E' stata così dolce, con Mamoru che parla di sé e del momento in cui ha capito di provare qualcosa di più per Yuzo (qualcosa di importante!). *__* e Yuzo che, a quello stesso tempo, lo aveva già capito!!!! *W* (ovviamente, Yuzo è sempre avanti XD dettagli! XDDDD ROTFL)
Belllissima quella fotografia, bellissimi loro e il loro rapporto. Credo sia il tipo di legame che tutti vorrebbero riuscire ad avere e costruire. Qualcosa di così tanto solido, messo su mattone dopo mattone e con fondamenta incrollabili, che poi evolve in maniera naturale da Amicizia ad Amore, con la certezza che niente lo potrà distruggere. Con la certezza che la persona al tuo fianco è in tutto e per tutto un Compagno: migliore amico e amore. Awwww, che belli che sono *piagnucola*
*___* prossima casellaaaa!!

11/12/18, ore 09:48

Chiedo ufficialmente di sostituire Takeshi così da controllaer bene la situazione...
Insomma qualcuno deve pur sacrificarsi per controllare questi due, mica vorrai che una mattina arrivino tardi agli allenamenti eh?
Mi sacrifico per la causa ecco!
Adoro le scene dove i personaggi si rendono conto che qualcosa sta cambiando, che c'è qualcosa di diverso e che forse l'amicizia non basta più.
E Mamoru l'ha capito in un occasione particolare ed ha pure ristrovato una foto.
Sono bellissimi!

11/12/18, ore 09:05

Ohhh, adoro le caselline con i ricordi! Tanti pezzetti che creano davvero una storia più complessa di quel che sembra. Sti due sono proprio due rincitrulluliti (cit. Bambi).
Confesso che mi fai emozionare quando Mamoru chiama Genzo Capitano, non so perché, ma ogni volta che leggo di lui come capitano mi emoziono.
Povero Takeshi, mi sembra un pochino irritato, molto probabilmente è invidioso! E chi non lo sarebbe dopo un'improvvisata del genere.
A domani. Bacio

11/12/18, ore 08:45

Casella 11... certo che dopo ci si sveglia proprio bene, e lo dice anche la casellina... ahahah
Altra chiavetta, altro video. Ogni volta più emozionante di prima, ci permette di conoscerli meglio, il loro amore, il loro passato e come sia cominciata e queste izawaperle sono semplicemente carinissime.
Povero takeshi ci sta voltando le spalle... ma dai sono cosi teneri.

10/12/18, ore 23:06

Casella 10... ci vuole un po' di mistero... aspettare è dura ma la ricompensa ne vale la pena. Mamoru è pazzo, un innamorato pazzo e traspare da ogni cosa che fa...
Il bacio a mezzanotte di una dolcezza incredibile, poi concordo con lui mica si può finire così, ci vuole, ci vuole.
Takeshi ti amiamo....

10/12/18, ore 23:00

Casella 9.... ma che carino yuzo che vuole assolutamente vedere che c'è sulla chiavetta e per fortuna ha un amico così, che gli trova subito la soluzione e lo aiuta... takeshi è diventato uno di noi e qui potrebbero partire i cori da stadio per essere in tema...
Takeshi uno di noi, uno di noi, takesho uno di noi, sei uno di noi....
Ma che belli sti momenti ricordo, si toccano momenti intimi che l'altro può non conoscere.
Qui altro che grande regalo...

10/12/18, ore 22:52

Casella 8.... ma che regalo, mamoru potrebbe fare corsi tipo "come rendere felice il tuo amato" ecc ecc
Qui ogni giorno si sta superando sempre più, fra poco arriverà anche la luna me lo sento.

10/12/18, ore 15:26

Takeshi povera vittima indiscussa, propongo adozione al nostro fianco.
Sali in cattedra con la Mel che a torture può solo insegnare, magari ti concederà di suggerire.
Adoro queste follie da innamorati, quelle che fai solo a quell'età e che ricorderai con estremo piacere da grande.
E comunque mi pareva in po' pochetto il bacio, yuzo ha fatto bene a prendere in mano (e non solo) la situazione... in tutti i sensi.
ahahahah

10/12/18, ore 15:22

Takeshi viè qua bello de zia, seduto al nostro fianco a fare da avvoltoio sulla spalliera.
E per fortuna che c'era altrimenti Yuzo doveva aspettare fino a sera.
I video messaggi di Mamoru (alle prese con la fottuta telecamera, ti capisco fratello!) sono così carini e spontanei. Adoro queste confessioni in video su pensieri tanto vecchi che poi vengono analizzati meglio nel futuro.
Eh sì, sei lesso caro Izawa e già da molto tempo.
Mi appello come la Mel...
Vogliamo il San valentino e anche il white day yessaaaaa

10/12/18, ore 13:04

Mamoru è totalmente irrimediabilmente, MAGNIFICAMENTE pazzo! Quello che si è inventato questa volta è fantastico. Macinare tutti quei chilometri per regalare un bacio al chiaro di luna è folle ma anche tenerissimo.
Yuzo, da parte sua questa volta ricambia alla grande ed entrambi si regalano un fuori profeamma coi fiocchi.
L’unico a smenatci è il povero Takeshi che deve rifugiarsi in salotto per non assistere (anche se solo acusticamente) ai suddetti fuochi d’artificio 😂
Comunque anche lui ci sta prendendo gusto a scoprire le follie del nostro Capellone (Terzino Curioso! 😊)
Bella questa casellina che parte pucciosa e termana bella bollente!

10/12/18, ore 12:53

MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XDDDD ADORO!
PRima di tutto: ho adorato questo Mamoru che è corso da Yuzo solo per dargli un bacio a mezzanotte! MA. SANTO. CIELO. *________* MA CHE ROMANTICO SI STA RIVELANDO, OH!!! *W*
XD Yuzo poi parte per la tangente e mi fa CREPA'! XDDDD Ahahahahahahaha!!!
Decisamente, il bacio ha fatto da antipasto per qualcosa di molto più sostanzioso. *-* Mi sembra giusto, dopo le ore in macchina che si è sbobbato Mamoru, lasciarlo andare via con solo un bacetto era poco... aveva bisogno di qualcosa in più per ricordarsi della serata! *-*
XD TAKESHI NEL FINALE E' IL TOP!!!! XDDD LO ADORO! XDDDD SONO MORTA!
Apriamo un'altra casellinaaaaa è già passata mezzanotteeeeee!!! *W*

10/12/18, ore 12:50

Awwwww, ma che meraviglia i video messaggi!!! *w*
E bellissima questa confessione su San Valentino!! *_________* La superpucceria! (XD oh, ora tocca a me chiedere se ci farai vedere la famosa sera di San Valentino. MWAHAHAHAHAHAH! XDDDD La moltiplicazione delle storie funziona in maniera esponenziale XD *muoro*)
Yuzo mi ha fatto un sacco di tenerezza con il suo voler vedere cosa ci fosse nella chiavetta ma non sapere come. Meno male che c'è Santo Takeshi da Shimizu-ku!!! *W* (XD che fa il mollicone con la tizia, LOL Però, ammettiamolo, è curiosissimo di conoscere il segreto di ogni casella XDDDDD AHAHAHAHAH! La adoro questa cosa! Takeshi uno di noi! XD)
*_* e si chiude anche questa giornata, con delle meravigliose prospettive per il futuro. I nostri hanno sempre l'agenda piena, ohohoh.
** corro all'altra!!!

10/12/18, ore 12:29

Ma povero Genzo tirato in mezzo contro il suo volere
Izawa conosce proprio bene il suo ragazzo tanto da anticiparlo nel comprare i bigliettio del concerto.
Yuzo tienitelo stretto, perchè sarà un pirlotto ma è adorabile.