Il calendario dell'Avvento
di guiky80

15/12/18, ore 09:50

Ma Izawa, tutta questa tenerezza dove la nascobdeva fino ad ora? L’ho già detto che è bello fuori, tanto, ma quanto è bello dentro?
E anche Yuzo si sta rivelando ben bene: intraprendente e sicuro di sé; quanto mi piace vedere questo tenerone che supera i suoi limiti e si rivela pienamente per quello che è!
Insieme sono perfetti: dolci ma non smielati.

15/12/18, ore 09:40

Meravigliosa, lo sai che adoro i ricordi, i messaggi, portano tante emozioni e ci fanno vedere una storia molto più lunga e complessa. E che dire di Yuzo che fa partire il loro primo bacio, fenomenale! Eh ma lo abbiamo sempre saputo che Yuzo è quello che sa le cose da più tempo, quello che non aspettava altro e di certo non se lo sarebbe lasciato scappare. Bellissima come sempre. A domani. Bacio

14/12/18, ore 09:00

Yuzo caro se tu stuzzichi Izawa poi è ovvio che in qualche modo te la deve rendere...
La scena al ristorante... avrei voluto essere una moschina piccina piccina per vedere la faccia di Yuzo e la soddisfazione di Mamoru.
E dopo un week-end a luci rossi arriva l'immancabile ritorno a casa e alla routine degli allenamenti...
Sono così carini *_*

14/12/18, ore 08:57

Ragazzi noi dobbiamo parlare...
Alle terme ci sono sempre angoletti nascosti dove appartarsi... potevate fare tutto senza sprecare nulla *_*
Anche se rotolarsi nel letto ha sempre il suo fottuto perché.
Questa fuga romantica e a luci rosse è davvero invidiabile.
baci

14/12/18, ore 08:53

Non ho idea di quanto cavolo abbia speso in chiavette, spero che la squadra lo paghi bene.
Si è deciso ad ascoltare la canzone per far piacere al suo ragazzo...
Ma quanto sarà teneruccio mamoru in questa raccolta?
Invidiamo tutte Yuzo...
Alla prossima

14/12/18, ore 08:15

Non ero pronta a leggere stamattina, così presto poi! Mezza addormentata e con nano da preparare.
Ma wow, mi son ben svegliata con sti due, peggio dei conigli! Ok che devono recuperare i giorni che non si vedono, ma pure al ristorante?! Che è stata la scena più bella. Quei due sono come le calamite e quando vengono in contatto fanno scintille, ma proprio tante.
E poi davanti al treno sono solo due ragazzi innamorati che non possono nemmeno darsi un bacio o un abbraccio, che tenerelli.
Un risveglio migliore non potevo averlo. Grazie tesoro. A domani. Bacio

14/12/18, ore 07:59

E bravi piccioncini che hanno messo a frutto il tempo. Il risveglio è romantico, ma si accende subito, questa volta per l’intraprendenza di Yuzo.
La giornata è perfetta, compreso il fuori programma al ristorante, e questa volta ad essere birichino è Mamoru. Ma ormai è giunta l’ora di separarsi, anche se per breve tempo.
Dopo tanto romanticismo, due giorni di sesso sono quello che ci voleva per entrambi.
Alla prossima casellina 👍🏼

13/12/18, ore 12:33

Troppa dolcezza rischiava di farci venire il diabete, hanno fatto bene a darci dentro come si deve per una volta! Ahah ;) E Yuzo che prende queste iniziative? Ormai Mamoru lo sta contagiando... per le terme hanno sempre tempo per recuperare la prossima volta!
Ora però che le feste si avvicinano Yuzo deve trovare un regalo davvero speciale per ricambiare, anche se a Mamoru basterebbe una maratona di sesso sfrenato e tante coccole! Sono sicura che anche il nostro portiere timidino alla fine sarà capace di stupirci!
Barby

13/12/18, ore 09:02

Terme? Chi ha bisogno divterme se può avere Mamoru Uzawa tutto per sé!
Questa volta è un intero giorno insieme, speso a rotolarsi felicemente e senza pensieri né preoccupazioni.
Anche Takeshi è tranquillo; non dovrà nascondersi per evitare le loro effusioni 😀
Ora per Yuzo è arrivato il momento di decidere come ricambiare il suo ragazzo per tutto quello che sta facendo.
Bella l’immagine di intimità tra loro che chiude questa giornata che preclude a un nuovo giorno insieme.

13/12/18, ore 08:45

Casella 12... si conoscono così bene che ogni cosa è perfetta... anche in questo caso la sua canzone preferita.
Mamoru non perde un colpo, traduce la canzone ci entra dentro e trova molte similitudini con loro, si rispecchia e capisce perché a yuzo piace tanto. Perché loro sono quelli.
Un bacio
Linaar

13/12/18, ore 08:39

Oh povero Mamoru, si è impegnato tanto per questa casellina e Yuzo che fa? Vuole solo andare in hotel. Che disgraziato! Ovvio che Mamoru avrebbe accettato la sua proposta, probabilmente aveva scelto le terme perché era troppo spregiudicato offrirgli solo treno e nottata in albergo.
Una casellina molto divertente. A domani. Bacio

12/12/18, ore 17:49

Mamoru è proprio innamorato, ha pure fatto un video di notte prendendosi del tempo per ascoltare con calma la canzone preferita di Yuzo che a lui non è mai piaciuta... Ogni giorno il nostro centrocampista ci rivela dei lati nuovi del suo carattere facendoci fare delle piacevoli scoperte anche a noi lettori! :) Ovviamente deve sempre fare qualche battutina, sennò non sarebbe lui, però mi piace assai! Sorprese così dovrebbe farne più spesso...
Comunque rinnovo l'appello di ieri, bisogna trovare una ragazza a Takeshi!Ahah ;)
Barby
P.S. prossimi giorni sono in vacanza, ma appena torno la prossima settimana devo recuperare assolutamente tutto!

12/12/18, ore 12:36

Mamoru è bello fuori (tanto), ma soprattutto è bello dentro, e dimostra di essere veramente attento a quello che piace al suo ragazzo (anche se a volte fa finta di no).
Il video di oggi è tenerissimo e Yuzo non può fare a meno di chiamarlo; questa volta un semplice messaggio davvero non basta.
Comunque, per non smentirsi, e per mascherare un po’ i suoi sentimenti (l’ho detto che è un tenerone timidone 😊), Mamoru se ne esce con quella battutaccia sul “qualcosa da stringere” che fa sghignazzare il nostro Portiere.
Menzione al merito per il povero Takeshi, solo nominato, che ora mi sa che sarà inquieto fino a Natale (si meriterebbe un regalo anche lui 😀)
Questo calendario sta diventando una bella abitudine anche per me; brava 👍🏼

12/12/18, ore 11:39

Awwwww, ma che dolceeeee!!! *-* *occhi a stelline*
a parte che, Yuzo, anche i miei giorni adesso iniziano con il calendario! XDDD LOL
Mamoru ha davvero speso una fortuna in chiavette usb! XDDD Se l'è comprate in stock su Aliexpress AHAHHHAHAHAHAHAHAH!!! ROTFL!!!
Ad ogni modo, è stato proprio carino (e che vizio hanno quelli che dicono che non vogliono ascoltare una cosa a prescindere, anche se gliela consigli?!?!?)! Non conoscevo quella canzone e me la sono andata a cercare XDDD
Molto pucciosa e molto romantica per loro due! *W*
XD La battuta sul non avere qualcosa da stringere è proprio DA OTTOMANO MANIACO, MUORO! XDDDDD Sono schiattata dal ridere XDDDD
Troppo carino Yuzo che gli ha telefonato! *W*
XD e sempre Santo Takeshi Martire da Shimizu-ku XDDDD
*____* neeeext casellaaaaa!!!

12/12/18, ore 10:19

Bene, una casellina un po' più soft, eh il caro Mamoru dimostra nuovamente di aver messo Yuzo al centro del suo mondo! È proprio innamorato perso. È bello vedere la naturalezza delle sue parole, la leggerezza con cui si parlano e scherzano. Sono il prototipo della coppia perfetta, quella a cui tutti hanno aspirato almeno una volta. A domani. Bacio