Il calendario dell'Avvento
di guiky80

10/12/18, ore 12:27

Genzo tirato dentro inconsapevolmente l'ho adorato.
ma povero SGGK tra due coglioni... anche se il coglione master lo vince Izawa che riesce pure ad incazzarsi alla fine... ahahahaha
Yuzo è un po' infame ad approfittarsene ma fa bene se l'atro ci cade che ci vogliamo fare.
Mamoru stai sfiorando il 'ragazzo perfetto' mi devo preoccupare?

10/12/18, ore 12:25

Ed eccoci alle prime rivelazioni e prese di coscienza.
Sentimenti che certe volte neppure si capiscono ma che sono scatenati da altri...
in questo caso la gelosia che la si capisce solo 'dopo'.
All'inizio è solo un malessere un azione di disturbo ma che porta ad una certa consapevolezza.
Brava betuccia

10/12/18, ore 12:22

Altro che 100 tiri, con tuitti sti cioccolatini diventerà 100 kg...
dopo prevedo uno smaltimento di calorie modalità ON.
Anche far tardi... Yuzo dovrai organizzarti caro se non vuoi essere pesantemente punito.
E lo spocchioso Izawa lascia spazio all'innamorato Mamoru.
Brava!

10/12/18, ore 12:19

Vedo che Yuzo ha apprezzato tantissimo questo regalo, e ci credo chi non lo avrebbe apprezzato?
Ho adorato come l'autore si sia un attimo insospettito sulla sanità mentale di izawa...
Non tema è che è troppo innamorato e non si rende neppure conto di quello che combina, e noi lo adoriamo così scemo.
Bella idea beta mia

10/12/18, ore 10:18

Wow che gran bella sorpresa! E come si vede Yuzo apprezza molto, moltissimo. Poi dai era ben ovvio che non ci sarebbe stato solo un bacio a mezzanotte, quando mai quei due si fermano così presto.
Povero Takeshi, gli tocca guardarsi un film con le cuffie per non sentire quei rumori molesti.
Cmq una casellina stupenda, Mamoru è proprio innamorato perso e farebbe di tutto per il suo amore, anzi lo sta proprio facendo.
A domani. Bacio

10/12/18, ore 10:03

Bè anche il bacio a mezzanotte è molto originale è romantico... E poi Mamoru si è fatto tutto quel viaggio di sera solo per strappare un bacio a Yuzo, che tenero! Ovvio che poi andava ricompensato! 😉
Povero Takeshi che non poteva dormire per colpa degli amici che ci davano dentro... 😂 Però alla fine gli vuole bene, quindi per una volta può sopportare! 😂
Ormai sono curiosa quasi quanto Yuzo di sapere cosa nascondono le prossime caselline del calendario!

09/12/18, ore 11:19

Beh, ora lo confesso, quel bischero di un Ottomano, gli occhi a cuoricino li ha fatti venire anche a me! 😊
La tenerezza e la spontaneità che mette in questi messaggi in cui mette a nudo i suoi sentimenti per Yuzo sono straordinari. Ha ragione Yuzo a dire che è cresciuto molto, e non solo come sportivo. Il modo che ha di dire quello che prova per Yuzo illustra perfettamente l’uomo che è diventato, capace di leggersi dentro ma con ancora la spontaneità e la fantasia di un ragazzino.
Dopo un messaggio così, Yuzo cammina letteralmente a un metro da terra (e sicuramente avrà una carica formidabike anche tra i pali) 😀
Menzione d’onore anche per Takeshi, che ha trovato una fan e che sicuramente tampinerà il nostro Portiere perché curioso di sapere cisa si è inventato il suo Capellone.

09/12/18, ore 10:18

La casellina coi ricordi, sono quelle che mi fanno emozionare di più perché Mamoru parla a cuore aperto rivelando piccoli particolari che rendono il loro amore speciale.
Voto 10 a Takeshi! Non ci fosse stato lui, Yuzo avrebbe aspettato tutto il giorno per vedere il video e chissà che partita avrebbe fatto. A domani. Bacio

09/12/18, ore 09:27

Adesso anche San Valentino! Quanta fantasia che ha Mamoru... Vabbè che per fare 24 pensierini e riempire il calendario ce ne vuole! Ma quando c'è l'ammmore anche i ragazzi meno avvezzi alle romanticherie riescono a inventarsi qualunque cosa pur di far felice la persona che fa battere loro il cuoricino!
Sono sempre più curiosa di vedere cosa riuscirà a inventarsi di qui a Natale, di sicuro ne vedremo ancora delle belle!

09/12/18, ore 09:05

Comincio ad essere un pochino invidiosa di Yuzo... Pure i biglietti per il concerto sold out del suo gruppo preferito, con annesso weekend in compagnia! Dove lo posso trovare anch'io un fidanzato così?! 😁 Sto Mamoru carino e coccoloso mi piace assai... Tanto sono sicura che l'idillio non durerà a lungo, il tempo di arrivare a Natale e poi ricominceranno a mandarsi a quel paese e a fare l'ammmore per fare pace! 😉

08/12/18, ore 17:51

AWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! MA CHE MERAVIGLIAAAAA!!! *W*
Anche questo è un regalo bellissimo!!! *W*
Mamoru si sta superando giorno dopo giorno!!! L'idea di andare a vedere insieme il concerto (e di passare una duegiorni solo loro) è bellissima oltre ogni dire! *W*
Ho adorato!
XDDD E Takeshi mi fa piegare!!! XDDD Poveraccio, che deve sorbirsi tutta questa pucceria giornaliera e nemmeno a rate!!! LOL
Uuuuh, mi piace anche l'input mollato su Genzo bisex e Yuzo che lo vede con 'qualcuno' della nazionale! *ridacchia* io anche avrei un'idea, e considerando come si comportano, è normale per Yuzo temere per la propria incolumità XDDD LOL
E si aspetta la casella di domani! *_*

08/12/18, ore 17:48

Sono in ritardo di due caselline (ma solo a recensire, perché a leggere leggo sempre al mattino nel letto! *-* Mi sento tipo Yuzo: solo che invece di aprire il calendario e mangiare il cioccolatino, io mi leggo il capitolo XD LOL)
XDDD Carinissimo questo 'momento confessioni di gelosia' di Mamoru!!! Che ammette di esser stato geloso di Genzo, a suo tempo!!! MWAHAHAHAHAHAHAHA!! (hai dei validi motivi per esserlo, eh XD diciamolo!)
Mi ha fatto tenerezza, mentre Yuzo... STRONZISSIMO! ADORO!!! XDDD AHAHAHAHAHA Bellissimo il messaggio di chiusura, un po' meno il buongiorno, con Mamoru super incazzato!
E che figura di merda con Genzo!!! ROTFL!!! XDDDDD Per fortuna che il SGGK sa le cose (XD come Kanda! XDDDD), però mi ha fatto troppo ridere questo scambio di messaggi WTF! XDDD
Mamoru è un pirla, Yuzo è un infame e Genzo è capitato per caso XDDD ADORO!
*____* bravissima!!!

08/12/18, ore 10:42

Che dire, essere famosi ha anche i suoi lati positivi, e Mamoru stupisce una vokta di più il suo portiere. Questa volta è un concerto con contorno di coccole, e Yuzo torna a casa felice e contento, pronto a godersi anche la partita del suo Capellone.
Chi ormai ha la glicemia alle stelle a furia divedere la pucciosità di questi due è il povero Takeshi che ormai ha fatto il callo a vedere il coinquilino fluttuare a un metro dal suolo.
E per finire, troppo divertente Yuzo che si indispettisce per le grasse risate di Genzo e si butta a fantasticare su un accoppiamento tra il SGGK e un compagno di nazionale (chissà chi sarà per portarlo a tacere per non rischiare il collo..... 😊

08/12/18, ore 09:56

Sul serio sti due sono da diabete, non arriveremo salvi a natale, dovrò chiedere come regalo un po' di insulina. Ogni giorno è sempre più da favola, Yuzo si sente davvero al centro del mondo di Mamoru. Ma la questione importante di oggi è : con chi vedrebbe accoppiato il grande portiere? Non con Hyuga, dimmi di no ti prego! A domani con il prossimo cioccolatino. Baci

07/12/18, ore 13:29

Capisco la gelosia, ma lo scherzetto del messaggio mi ha fatto un sacco ridere! Povero Genzo che dev'essere buttato giù dal letto in piena notte per colpa delle stupide gelosie dei suoi amici! Ahah ;)
Colgo l'occasione anch'io per fare gli auguri al nostro portierone preferito! Noi invece ci leggiamo domani!