La conta dell'Agrifoglio
di _Bri_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/12/18, ore 08:43

Ueiiii
Ti prego non farti sconvolgere dall'orario: che l'insonnia sia la benvenuta se ciò significa propiziare certe scoperte :)
Sono così contenta che avremo compagnia fino a Natale con tante novità; hai avuto davvero una bellissima idea Bri!
Buona settimana, un abbraccio!
Adho

02/12/18, ore 23:40

Ma che idea dolcissima, questo calendario dell'avvento di drabble. E che bella sfida! Io di solito ci metto molto più tempo a scrivere una cosa così breve che i miei soliti capitoli lunghissimi, quindi ti ammiro molto per il coraggio d'iniziare un'impresa del genere.
Da piccola ho sempre adorato i calendari dell'avvento, per me aprire quelle finestrelle era una vera e propria gioia, e anche se sono anni che non ne compro più uno (lo ammetto, quest'anno sono stata fortemente tentata da quello con 24 birre artigianali, ma insomma, è un altro discorso), quindi seguirò con estremo piacere questo tuo esperimento, aspettando ogni giorno di scoprire quale relazione vuoi indagare.
E che bello, iniziare con Draco e Astoria. Lei è un personaggio che mi ha sempre incuriosita moltissimo, pensa che sono arrivata qui su EFP intenzionata a scrivere di lei... e dopo due anni, non l'ho ancora fatto.
Certo, in una drabble è difficile rendere del tutto il carattere di un personaggio di cui non si sa praticamente niente, però tu qui hai dato spunti davvero interessanti.
Spero di riuscire a commentare con regolarità, ma di certo non mi perderò nemmeno una di queste preziose bricioline!

02/12/18, ore 23:28

Ehi, ma che bella sorpresa!
Cara mia, è un'idea davvero deliziosa, degna di te.
Noto con piacere che sei nel pieno della creatività e produttività, e anche se le drabble non sono il tuo campo - ma lo saranno ne sono certa, visto che sai rendere in tutto - questa, la tua prima, secondo me è venuta fuori benissimo. Ha il giusto ritmo, il giusto stile, il giusto lessico. Sarà che amo Astoria e Draco, quindi che te lo dico a fare, non ho potuto fare a meno di esserne entusiasta.
Sono proprio curiosa di leggere tutte quelle che verranno, sarà un lieto appuntamento quotidiano in attesa del Natale!
Bravissima sei, come al solito.
Un bacio ragazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]