Saebyong
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/12/18, ore 11:55

eccomi qui per lo scambio
ho letto che questa era la tua preferenza e che poteva essere letta anche come originale, ed eccomi qui

questa storia è davvero ben scritta, certo leggendo come originale c'è qualche difficoltà, ma superabile dal tuo stile e dalla narrazione chiara.

i fatti sono a mio avviso ben esposti, e se avrà un seguito lo leggerò volentieri

alla prossima

29/12/18, ore 09:48

Buongiorno!
Ma che bello vedere una nuova long! Purtroppo non conosco il fandom, e qualche dubbio durante la lettura effettivamente mi è venuto -ergo: sto cercando di capire chi sono i personaggi nella seconda parte, oltre a On Dal-, non per questo non l'ho apprezzata, anzi! *^*

Sbaglio o avevi scritto una shot su loro due? O è una mia impressione e mi sono confusa con qualcosa di simile?
Comunque sia, hai catturato la mia attenzione già dalle prime righe. Perché? Perché sono una sadica maledetta e se mi metti così tanta sofferenza già là io sono al settimo cielo. XD
Quindi, Soo-jung è stata rapita, urla in tutti i modi e richiama il nome di On dal, e a me viene automatico domandarmi perché è rinchiusa lì.
Diventa più chiaro quando compare il generale Ko. Figura particolare, e interessante, ma sono convinta che On Dal lo picchierà di brutto e finirà tutto per il meglio. Beh, quantomeno ci sto sperando, forse guardo troppo in là? XD
Ecco, infatti, che nella seconda parte vediamo che fine ha fatto On Dal, che ha in programma di riprendersi Soo-Jung. Io faccio il tifo per lui!
L'esercito di persone insieme a lui sono l'unica cosa che mi ha lasciata confusa, probabilmente perché sono una frana con i nomi, poi se sono così strani è ancora peggio xD

In ogni caso, mi sembra una fanfic interessante, voglio proprio sapere come va a finire. Aspetto il prossimo capitolo <3
fumoemiele

28/12/18, ore 22:04

Mia cara amica! E' sempre un piacere ruolare e sclerare con te <3
Sapevo questo capitolo a memoria, che cosa strana xP
Grazie per le belle parole che hai detto, ti voglio bene anche io T_T <3
Sai che ti sosterrò sempre nelle tue pazzie/genialate, ormai il tuo angst fa parte di me <3
Sono curiosa adesso della piega narrativa che prenderà, se seguirà la nostra role o spazierà un pochino di più u.u
Nel frattempo ho messo la storia tra le seguite, una sorta di strada parallela xD
A presto col prossimo capitolo!
P.S ah, vado a rispondere alla role, così non mi sento una cretina xD
R.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]