Changes
di Akiko Uzumaki

21/11/19, ore 07:08

Buongiorno.
Un ritorno in grande stile! Era da un po' che non aggiornavi, e dalle tue note ho capito che era per ovvi motivi. In bocca al lupo per tutto!
E' stato tutto sommato un bel capitolo, con spazio anche per qualche momento felice. Cantare d'altronde è sempre un bene.

06/08/19, ore 07:10

Buongiorno.
La protagonista ha saputo scartare molte persone... spero che non le abbia ferite! Io tante volte sono stato cestinato così e ci sono rimasto di sasso.
Belli i ricordi, anche se, appunto, mi aspettavo anche qualcosa di molto dolce che sarebbe stato in sintonia con certi momenti descritti ^^ :)

30/07/19, ore 07:29

Buongiorno.
Capitolo simpatico e deciso.
Chissà se si cambia veramente quando si ha una relazione... uhm...
Non lo so, a me non è mai capitato xD
Continua così, testo molto bello! E buona pausa dallo studio :)

13/07/19, ore 07:04

Buongiorno.
Questo capitolo mi ha trasmesso tante emozioni positive, complimenti, mi è piaciuto davvero tantissimo!

21/06/19, ore 14:31

Buon pomeriggio.
Come spesso accade nella vita, non è tutto a posto così... non è una favola.
Ho apprezzato le frasi di incoraggiamento, soprattutto quella che invita a non lasciarsi sottomettere dalle proprie paure.
Purtroppo non ho instagram se no ti avrei di certo seguito.
A presto :)

10/06/19, ore 07:26

buongiorno.
Un capitolo tutto sommato tranquillo, rispetto ad alcuni tra i precedenti.
Dai, che i ragazzi possono farcela... ad amare, a prendere posizione, a vivere le loro vite.
^^ :)

01/06/19, ore 07:17

Buongiorno.
Per fortuna, nonostante le difficoltà recenti, esistono gli amici e la loro carica di affetto disinteressato ^^
Un momento di solitudine a volte è utile, ma non bisogna far preoccupare troppo chi ci vuol bene.
Bel capitolo, molto dolce e introspettivo.

24/05/19, ore 20:29

Buona sera.
Uffa, queste persone... disgustose, e pensare che di marmaglia come quello ce n'è, in giro, purtroppo...
Per fortuna ci sono anche persone corrette e disposte ad aiutare il prossimo quando si trova in difficoltà.
Per la protagonista, ci vorrà un po' per riprendersi... anche se gli amici possono aiutare molto, moltissimo.
Buona serata!

20/05/19, ore 07:15

Buongiorno.
Conosco molto bene la canzone consigliata, quasi a memoria.
Non l'ho trovata perfetta per il sottofondo di questo capitolo, ma forse perché io tendo a collegare i Linkin all'ansia, alla paura, allo sgomento di un istante di azione... in questo capitolo quindi non era il caso, poiché l'ho trovato tranquillo e abbastanza disteso nonostante tutto. E' questione di gusti personali in fondo ^^
Bene!
Buon inizio di settimana :)

10/05/19, ore 20:45

Buona sera.
Che finale terribile, poi con quelle brutte parole che sono volate...
Purtroppo accadono anche cose del genere, ahimè.
Intanto sempre una narrazione molto odierna, molto ben calata nei personaggi, adeguata alle varie situazioni che ci presenti.
Buon fine settimana!

04/05/19, ore 07:20

Buongiorno.
Sì, speriamo davvero che i ragazzi intelligenti siano ancora vivi e vegeti xD
bel capitolo, vediamo cosa succede! I personaggi sono molto vivaci, simpatici, interessanti.

01/04/19, ore 07:23

Buongiorno.
La gente sa essere veramente cattiva e ci sono persone che non meritano nulla.
Un capitolo che mi è stato a cuore perché ho ricordato una volta in cui io stesso ho cercato, e ho vissuto i medesimi istanti della protagonista. Per anni mi sono vergognato io, poi ho capito che l'unica persona a doversi vergognare era l'altra, per la sua maleducazione disumana.
Mi sono immedesimato e... oddio, mi ha fatto tornare alla mente certi pessimi ricordi. Fa nulla ^^

04/03/19, ore 07:13

Buongiorno.
Un capitolo in preparazione al finale, ove si assiste alla parziale entrata in scena di qualcuno che ancora non conosciamo.

11/02/19, ore 19:51

''Simpatiche'' queste tipe!
Per fortuna c'è chi può consigliare e accogliere la protagonista come si deve.
Buona serata :)

04/02/19, ore 07:11

Buongiorno.
Se devo dire la verità, ho apprezzato abbastanza il linguaggio diretto del testo, molto schietto. L'ho trovato consono alla narrazione.
^^
Bene.