Elena e Jeremy, quando il rapporto cambia
di Spensieratezza

13/03/19, ore 13:25

Ciao 😍
I patatiti felici che si concedono una vacanza d'amore?😍😍😍 Adorabili! Ma da come sono messi si fermano prima di arrivare al lago mi sa😂
✌️✌️✌️

10/03/19, ore 13:50

Ciao😍😍
Adarabili questi due patati!! Finalmente si sono chiariti e dichiarati😍😍😍😍 dolcissimi

09/03/19, ore 19:26

Ciao😍
Capisco la reazione di entrambi, ma adoro quandi i salvatore le dicono che amsva gia jeremy!! Ora corri da lui elena e dichiarati!!!😍✌🏼

08/03/19, ore 13:33

Ciao!! ^^Credo anche io che i due si siano solo coccolati la prima sera.
Elena poteva avvertire jeramy: cavoli che reazione e che parole a Demon e stefan!Ora come faranno a spiegare tutto?Però lui deve stare calmo!E' troppo frettoloso nei giudizi!

03/03/19, ore 20:35

Ciao🤗
Jaremy si drogava? O chuck!! Hanno fatto bene gli altri a farlo rinsavire!👏👏👏👏
😍😍😍😍 il bacio è meraviglioso😍😍😍😍 adoro😊😊😊

21/02/19, ore 13:47

Ciao ^^
Jeremy perchè fa così? per provare a se stesso che non ama elena? Ma dai è palese e lei non dovrebbe colpevolizzarsi così! E' il fratello in torto! Almeno non ha fatto niente di cui si potrebbe pentirsi.

20/02/19, ore 21:36

Ciao😍😉
Ah sono gelossimi uno dell'altro✌🏼 dai che si baciano stavolta😍😍😍😍😍

12/02/19, ore 12:58

Ciao😍
Oddio elena dovrà venire a patti con la realtà dei fatti prima o poi: si sta innamorando di jeremy😍 bellissima la scena del massaggio😊

08/02/19, ore 14:25

Ciao ^^
I due hanno un stupendo rapporto. Molta bramance e si stanno cuocendo a fuoco lento *-* adorabili

26/01/19, ore 22:00

Ciao😍il fratello di elena è molto dolce😍 e dalle reazioni mi sembra preso. Lei deve capire i suoi sentimenti.