LA SVOLTA
di Giorgiaaisha

27/05/22, ore 14:11

La scena di Ranma e Akane in bagno troppo bella! Lei che cerca di fare la disinvolta e tentarlo come pu e lui che la fissa inebetito senza neanche sfiorarla... insomma siete l praticamente nudi con un bel bagno a disposizione come si fa a non tentare di fare qualcosa? Svegliaaaaa!

16/05/22, ore 10:55

Fortuna che non deve fare ritocchi all'abito altrimenti che cosa avrebbe indossato?!??
Se posso permettermi solo un piccolissimo appunto.. Capitolo un p corto.
Sar la frenesia di vedere se questo matrimonio " sa da fare".
Alla prossima

15/05/22, ore 07:44

Ciao. Ho ho letto i tuoi capitoli tutti in una volta. All'inizio fa strano trovarsi un' Akane cos intraprendente ma era necessario.
Durante gli anni sono diventati ottimi amici e alla fine hanno ceduto all'amore.
Attendo il seguito

15/05/22, ore 02:13

Ho letto la tua Fic tutta d'un fiato e devo dire che mi sta piacendo 😊 attendo con ansia il continuo.

12/04/21, ore 10:57

Non puoi lasciarci cos ... l'ho letta 2 volte ... sei molto brava, spero tu la porti a termine ❤

05/01/21, ore 21:03

No davvero l'hai lasciata cos a met dell'addio al nubilato?...devi per forza finirlo arrivata a questo punto
😊

16/11/20, ore 21:09

stato bello il tuo racconto, peccato che non lo abbia continuato

28/03/20, ore 15:43

dopo aver letto tutto d'un fiato ti dico che questa storia davvero divertente.... finalmente quei due si sono decisi ed ora non vediamo l'ora ti capire come si evolve la situazione. Spero continuerai questo racconto che fermo qua da alcuni mesi. Aspettando il prossimo capitolo ti faccio i miei complimenti. A presto

01/03/19, ore 10:07

Ciao! Devo farti i miei complimenti. Davvero una bella storia! L'ho scoperta per caso mezz'ora fa e mi sono letta tutti e 4 i capitoli di fila. Mi piace molto anche il tuo stile narrativo.... Forse qualche spazio in pi non sarebbe male, ma va bene anche cos 😉
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che arrivi presto x sono curiosa di sapere come si evolver la storia tra Ranma e Akane....
Comunque bravissima..... A presto
Anna

07/02/19, ore 21:23

hai ragione sei come me , non riesco ad andare d'accapo , quando posto me lo fa tutto attaccato e non riesco a correggere l'errore , devo fare i trattini come te ,

06/02/19, ore 13:34

Qua le cose non si stanno scaldando, hanno preso proprio fuoco!!!
Se all'inizio Akane non sapeva come fare ad essere carina e non era sicura di riuscire a mantenere la calma, possiamo dire che le idee c l'ha ben chiare e la forza di volont non le manca.
Riprendo un attimo quello che ha detto Nabiki: "deve essere in Paradiso e all'Inferno subito dopo". lo stesso comportamento che ha lui nei confronti di Akane: un secondo prima grida a i 4 venti che lei la sua ragazza e nessuno a parte lui pu toccarla, l'attimo dopo stava gi ritrattando tutto. Dietro il comportamento di Ranma non c nessuna tatticca, ma in quel modo che si sente Akane, lo stesso che lui ha provato quando rimasto solo in palestra.
Bellissimo capitolo, ben scritto e grazie per il capitolo pi lungo, visto la fatica che ti costato.

02/02/19, ore 15:52

Ooooooooooo... Situazione davvero interessante!!! Akane st iniziando ad uscire i suoi artigli; quanto potr resistere il nostro Ranma??
Storia davvero carina ma i capitoli sono un p corti.
(Recensione modificata il 03/02/2019 - 07:19 pm)