Remember me
di Teo5Astor

21/07/20, ore 15:50

Eccomi qui a recensire. Piccola pausa, scendo in mensa e.. Leggo questa meravigliosa ff 😍.
altro capitolo molto molto coinvolgente.. Però tanto tanto triste 😢 😢 😢 😢 😢 😢 😢.
mai pensavo che se uno si addoemnetasse, si potesse dimenticare di lazuli... Pure Bulma povera che è l ultima a cedere, escludendo rad ovviamente è un primo bacio che sa tanto di ultimo 😭😭😭😭😭😭.
ti prego dimmi che non sarà così.. Lei non può essere dimenticata, ci deve pur esser qualcosa e cmq povero rad.. Deve pur dormire ma dormire significa dimenticare 😭😭😭😭😭😭.
Mi hai creato tanta suspense autore mio 😢😢😢😢😢💔💔💔💔💔.
in queste righe si percepisce tutto l'amore che provano l un l altro ma ora però.. Sarà ancora così? Sigh non posso non leggere il seguito!
bravissimo come sempre

20/07/20, ore 17:13

Ciao Teo!
Alla fine ce l'ho fatta, scusa l'averci messo tanto.
Allora...Lazuli che interpreta la cyborg C18 in un terribile futuro distopico. Genio. Davvero una trovata almost orgasmic per unire 18 e Là. Bravissimo, non me l'aspettavo e ancora una volta la tua creatività mi lascia col sorriso.
Il modo i cui avvicini 18 e l'atteggiamento di ghiaccio di là per quanto riguarda la pressione sul lavoro...wow, adoro.
Mi piace anche l'erotismo sottile delle frasi "soffiandomi sulle labbra che sanno di lei", "ricomponendosi la gonna e i capelli": ci dici che si sono appena baciati, come minimo😊 din don suona la porta e arriva la Pizza😂
I tabloid sono un cancro, per vendere scriverebbero pure che loro madre è una patata. Pun not intended😅 "scandalo lazuli eighteen",clickbait?
Sto male per Rad e Lazuli che parlano apertamente degli istinit S&M di Rad😂 e mi fa tenerezza Piiza quando invita Lazuli a fidarsi degli altri. E naturalmentr anche Lazuli che vuole aiutare sua sorella a incrementare la sua popolarità. Sono ceeta che tutti i tasselli andranno al posto giusto e che Chichi avrà la carriera che ha sempre sognato.
E spero anche che l'amicizia con Goku aiuti entrambi.
La confererenza stampa è bellissima, non solo per tutte le referenze a 18 ma anche per quello che dice di rad. Dice al mondo che deve a lui il riaver ripreso in mano il proprio sogno!! Penso che sia una grandissima prova d'amore🌹❤ e penso che lei sia bellissima in jeans e maglia bianca (che già le vediamo addosso) e taccazzi rossi😎 poi completa la dichiarazione d'amore dicendogli che è follemente innamorata...wow...
In tutto queato anche Rad ha ripreso in mano una aprte importante della sua vita, il calcio, e continia a giocare e a lavorare duro.
Oddio...ma la conclusione mi fa ansia.
sarà videl?
Grazie di questo capitolo pieno d'amore e di DB. Lo adoro, sei sempre originale e sensibile...
Dark

Ps. Spero che nel film accanto a C18 vedremo anche una co-star😍 se c'è qualcuno che lo interpreta,chi è?
(Recensione modificata il 20/07/2020 - 05:17 pm)

20/07/20, ore 11:55

😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Non ho altre parole se non 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍.
Bello intenso bellissimo.... Ripeto magnifico...
capitolo stupendo...
amo questi due nom so se si è capito.
si sente tutta la sofferenza di Là e la dolcezza mista ad amore di Rad.. Che alla fine è un bravissimo ragazzo, dal cuore tenero... Pronto ad aiutare gli altri...
niente mi sono innamorata di questa magnifica ff.
hai scritto un capolavoro! E sono solo ai primi capitoli 😍😍😍😍😍.
vanno insieme a comprare dei vestiti da tra cui l intimo... Spero che i boxer non siano gialli fluo ti prego 😂😂😂😂😂.
non per questa prima volta.. Che dormono insieme e si scoprono piano piano... Due anime bisognose l uno dell'altra...
amo la finta sicurezza che ostenta Là... Che invece racchiude solo tristezza e voglia di essere amata..
Adoro adoro... Non aggiugo altro.. Sei grandissimo 😍😍😍❤️❤️❤️

17/07/20, ore 15:05

Ok autore lo ammetto... Prima di leggere Kamamura ho letto Kamasutra... Colpa di un certo pg.. Di certi nostri messaggi e di una certa stanza dello spirito e del tempo 🤣🤣🤣🤣😄😄😄😄. Tornando seri... Ma quanto bello è questo capitolo?
introspettivo e intenso.
iniziamo con Rad che deve scegliere i boxer per il suo primo appuntamento con Lazuli... Menomale che ha scelto quelli blu elettrico 😎.
Poi primo intoppo... Questa bambina che sembra dispersa e la mamma che la ritrova e la la testa tra le nuvole... La rivedremo forse nei prossimi capitoli? 🤔 🤔 🤔.
lazuli però aspetta Rad per fortuna😍.
iniziano a conoscersi meglio e sono molto molto carini insieme.
Lazuli non solo non viene vista dalla gente ma in più questa gente perde anche il ricordo di lei 😭😭😭😢😢😢😢.
mi hai sorpreso con questa cosa complimenti..
da qui il titolo remember me.. ❤️.
la mamma manager di lazuli non si ricorda di lei...
allora lei povera è disperata ma rad è pronto a consolarla...
promettimi che lui non si dimenticherà di lei ti prego...
Bellissime le parole che lui dice a lei per infonderle coraggio...
I segni ti restano addosso come le cicatrici comparse sul petto di rad... Ma lui va avanti lo stesso...
intenso ma bello bello bello.
Adoro te come autore e adoro questa ff 😍

16/07/20, ore 08:57

Eccomi eccomi eccomi!
Allora.. In pratica se la gente inizia ad ignorarti è come se diventi invisibile? E così sta succedendo a lazuli giusto?
troppo brava Bulma che ha dato l. Input giusto a Rad e lui un genio (non della tartaruga eh) che è giunto a questa conclusione...
😍😍😍😅 E tu un genio nell averlo scritto! Anzi descritto così bene 😎😎😎.
Questa ff è davvero bella bella bella.
i due piccioncini troppo teneri quando vanno insieme a fare la spesa... Si tengono per mano tanto lei non è vista da nessuno...
E domenica escono insieme!
ok voglio assistere all appuntamento... E se posso io domenica esco con il Prince 🤴🤴🤴🤗🤗🤗🤣🤣🤣🤣🤣

15/07/20, ore 18:39

Piove... Sono seduta sul divano.
la finestra semiaperta. Il rumore della pioggia... E io.. Che mi prendo del tempo per me e leggo questo capitolo di questa tua meraviglia! 😍😍😍😍.
mi perdo nelle dettagliate descrizioni delle azioni di lazuli e dei sentimenti che Rad inizia a provare...
entrambi sono soli e tristi... Inizio a pensare scoprire qualcosa in più su di lei e su quanto sia successo a rad... Per difendere Goku.. Che povero.. Mo fa una tenerezza incredibile...
sindrome della pubertà?
ma come ti è venuta in mente?
Be... Dieci e lode a questa long... E sono solo al terzo capitolo!
autore mio! I miei complimenti.. Me davvero felice di averti conosciuto!
Ps.. Troppo scemo Rad quando dice a lazuli che gli fa vedere una cosa ma non quello che ha tra le gambe...
🔥 🔥 🔥 🔥 🔥.
Li amo già come coppia! Sappilo ❤️❤️❤️❤️

13/07/20, ore 16:59

Ciao Teo!
Rieccomi qui a leggere le avventure delle sorelle Gelo e di Radish (ormai detto Radquidator). Un capitolo pieno di emozioni (e il disegno di loro bambine è😍😍 è come me le immagino).
Allora, scena al mare. So che Rad vuole fare il romantico con gli schizzi argentei ma non ce la faccio, non ci riesco, sai anche tu a cosa sto pensando :D
Seriamente, questa scena e' molto forte. Chichi che scappa in mare e piange, amareggiata, Rad che le mostra le sue ferite. Mi sembra di sentirlo dire "Guarda. Guarda". Mi e' battuto il cuore a leggere della rivelazione a Chichi della sua sofferenza, ti ringrazio di avermi trasmesso cosi' tanta emozione!
Il discorso sul panta rei è molto profondo, ma la tua riflessione (quella di Rad) mi colpisce ancora di più:
"La vita è fatta di tutto questo e anche di più. La realtà che ci circonda anche. Gioie e dolori, amori e delusioni. Forza e debolezza. Consapevolezza e illusioni."
Proprio così 🌹😭
Amo le riflessioni sulla vita...
Sapevo che la scatola avrebbe giocato un ruolo in u qualche modo! E che bello vederlo giocare con le due sorelle.
E ossignùr che male al cuore mi fa Chichi che fatica a comprendere il concetto di sorellastre e che non si sente una vera sorella di Lazuli a tutti gli effetti. Tutta, tutta la confessione è piena di pathos, sofferta, anche magnificamente interrotta dalla comicità del ceffone a Rad. Sono troppo sadomaso, non ce la faccio😂 lo shooting non è una scusa per vederli meno dominatrix e sottone. È una scena scenografica ma anche verosimile eoerche altro non è che due sorellle che si parlano dal cuore, mostrando il cuore. È commovente....così come Rad che dice che tutti sono una famiglia. La famigloa non è sangue, è chi ti vuol bene.
E finalmente le Gelo ritornano nei rispettivi corpi. E Rad, è ora di fare fuoco😎😎 o acqua. O quel che è😂💦💦 vai Radquidator, stai con la tua bellissima Lazuli finalmente. Sto male per la mia stessa perversione.
La parte con Bulma mi fa schiantare, coi gorilla e i paragoni ai saiyan😂 e come al solito non capisco un cazzo dei suoi discorsi. Detto così proprio.
Un finale meraviglioso poi, ancora più delle sorelle che vivono insieme è "lo sguardo di fuoco".
Capitolo stupendo che mi ha lasciata a bocca aperta, spero di aver potuto citare tutto ciò che mi ha colpita.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo! Magari c'entra Mirai 18?😍😍😍
Grazie anche di aver spiegato come funzionano le votazioni delle idol. Non ne avevo proprio idea!
Un abbraccio, perché te lo meriti.
Fan

13/07/20, ore 12:29

Eccomiiii..
allora allora.... Veggy... 😂😂😂😂😂No ma.. Povero Prince of Sayan... Stai con una che ti chiama Veggy???
mollala subito e mettiti con me... Ehm
Volevo dire... Nella ff vedo che c'è Bulma.. Quindi mettiti con lei.... Che è come se fossi io... 😍😍😍😜😜😜.
insomma... Tornando a noi....
rad e veg sono amici... Molto amici e vegeta sembra andare oltre alle apparenze.... E sta con Rad.... Capiamo un pochino di più si questo personaggio che mk sta piacendo un sacco.
isolato da tutti, perché ha mandato in ospedale tre ragazzi alle medie...
ma sia io che lazuli sappiamo che non è stato lui... Che sonl solo dicerie... E infatti... Forse.. Lui e lazuli condividono lo stesso sentimento di solitudine ed emarginazione...
bello davvero.
questa ff mi sta piacendo un sacco.
dai nuova vita ai pg al di fuori del contesto di db e unisci varie età...
Mi piace mi piace!
Ps il Prince gioca a calcio.... Lo vedrei bene contro a Price 😂😂😂😂😂.
al prossimo capitolo

12/07/20, ore 22:41

Eccomiiiiii.
Ho letto il primo capitolo e ti dico subito :mi sembrava di esser in biblioteca con Rad e vedere Lazuli girovagare, senza che nessuno se ne accorga o meglio la vede solo Rad.
wow wow wow.
Parti bene già con il primo capitolo e la ff mi sta incuriosendo molto,
Vado avanti e leggere 😍😍😍😍.
Mi chiedo cosa c'entra Lazuli con la cicatrice che rad porta al petto e soprattutto... Voglio Vegeta princely😎😎😎😎😎 bellissimo cognome 😋😋😋🤓🤓🤓🤓👍👍👍😁😁😁.
Bravo bravo btavo

07/07/20, ore 08:04

Buon martedì Teo!
Un capitolo emozionante fin dalla prima scena, in cui vediamo Radish e Bardack commossi e provati, ma entrambi più speranzosi verso il futuro. Mi ha fatta ridere che Bardack già sapesse di Lazuli, anche senza conoscere il suo nome :) e bravo Radish che ti sei accalappiato l'attrice che tu e mamma Gine seguivate da tanti anni❤ Bardack ne ha da essere orgoglioso! Che tenerezza quando parla di Gine e della loro vita di genitori (io e il mio fidanzato siamo stati lentissimi a vestire il nano i primi giorni😂 avevamo paura di maneggiarlo), del loro amore e di lei che si commuoverà nel sentire i successi di Radish😭 Bardack ha avuto anche lui la sindrome della pubertà...non me l'aspettavo, piccolo colpo di scena! Il discorso che metti in bocca a padre e figlio Son è toccante, è vero, mi commuove. A volte non si pensa che anche i genitori soffrano, quando si soffre, ma (almeno per me è così) quando lo apprendi ti spezza il cuore. Mi fa tenerezza Rad che pensa al futuro e Bardack che non si sente pronto per essere nonno😃
E poi sto malissimo per Lunch ficcanaso e poi che farfuglia😂
Arriviamo al concerto! Ti dirò, sono sollevata che le ragazze sembrano affiatate, mi aspettavo che il gruppo fosse un covo di serpi. E invece no, lavorano sodo e si divertono. Complimenti a Chichi per il nuovo ruolo di front girl😍😍 anche se capisco i sentimenti della vera Chichi; una vittoria così grande e lei non può goderne appieno...perché nel suo corpo c'è Lazuli.
I concerti idol sono così? Sapevo dei led, ma non delle gag! 😂😅 a base di mutande. Peccato che il Genio si è perso lo show😎😎
"...immagino che una come Là non vedrà l’ora di finire questa cosa, data la scarsa considerazione che ha nel genere umano nel suo complesso"= sindrome dell'IRRITAZIONE intensiva hahaha😂 mi si spezza il cuore per Chichi per quello che vede fra Lazuli e sua madre...e quando si sente così abbattuta e le capita davanti agli occhi lonspot di Lazuli. Povera Chichi😭😭 allora, non ne ho idea di cosa voglia fare in spiaggia di notte. Ma forse ha a che fare con la scatola di "sailor moon"? Capitolo chiave,scatole chiuse...Ha ha ha, che simpatica😅
E qui parli dei Raptors e dei Bulls, mi hai anticipato ieri il tuo amore per il basket americano ed è timely leggerlo nel capitolo oggi😊
Il disegno è bellissimo, penso però che il design di Chichi sia quello che preferisco.

29/06/20, ore 08:57

Ciao Teo!
Che capitolo super pieno, non so da dove cominciare!
Innanzitutto abbiamo un foreshadowing, di BARDACK e di GOKU, uno che rientra in gioco e l'altro che sta per iniziare il gioco. Non so se c'e' del GoChi in questa storia, ma mi piace pensare che sara' Chichi quella che fara' guarire Goku e che entrambi possano avere l'una e l'altro accanto.
Abbiamo Chichi ancora insicura, che cerca di studiare i lavori di Lazuli per imparare il suo sorriso. Sto male per Lazuli zombie assassino! Potrebbe anche essere un riferimento molto black humor a lei cyborg :D anche se bon, i cyborg non sono zombie perche' sono vivi, ma ci starebbe hahah
Molto bello il discorso sull'infanzia e sulla semplicita' e innocenza che si perdono. Mi tocca molto perche' vorrei che le cose fra me e mia sorella (io sono la sorellona) non fossero andate come sono andate, ma a volte le cose non sono solo un confronto fra due persone, ci sono altre persone vulnerabili intorno e non si puo' fare come si vuole...sigh, parentesi lacrima strappastorie chiusa!
E' sempe profondo anche quello che dici sul mancato rancore verso i genitori. Sento da vicino tutto il tuo tormento e la voglia di esprimerti su questo. Sono felice che tu abbia Rad e le sorelle Gelo per farlo!
Uuuuhh la scatola che Rad NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE ANDARE A VEDERE mi sa di Sailor Moon, non so perche', forse per le stelle e la luna?
Goku mi fa sempre una tenerezza assurda e sono ORGOGLIOSA di lui per volersi reintrodurre nel mondo la' fuori. Tutto grazie all'amore che lo circonda <3 forse la sindrome sta sfumando anche per lui? Lo spero tanto...
Chichi fa fatica ma alla fine riesce a girare lo spot. E scopriamo la storia del primo incontro fra le sorelle, La che accarezza la testa a Chi e' un'immagine tenerissima, cosi' come il suo desiderio per la sorellina. E i regali, che tenerezza! Ecco perche' La ha quella molletta, io pensavo fosse una roba kinky stile Playboy :D
Vediamo anche apparire la madre leonessa di Chichi. Molto adorabile, direi! E' qualcuno di preciso in Dragon Ball?
Per quella di Lazuli non riesco immaginarmela, anche se quasi quasi tirerei fuori ancora una volta C21, insomma, piazza C21 da qualche parte! Porterebbe il modo di dire "Ora ti mangio" to a whole new level :')
E dopo questo delirio, non vedo l'ora di vedere come se la cavera' Lazuli al concerto! Per me blastera' le altre idol se avranno atteggiamenti da bulle(t) come sono incoraggiate a fare.

23/06/20, ore 07:34

Buon martedì Teo!
Mi è piaciuto questo capitolo in cui vediamo ancora "Rady" (ugh😣) dimostrare una resilienza e una maturità decisamente eccezionali.
C'è vhi se ne rende conto e chi no, ma avere Rad nella propria vita cambia la vita! Persino con Husky è gentile.
A me diverte come personaggio ma da introversa, nella vita reale la odierei😂
È arrivato il momento dello spot e Chichi si sente male!! Già mi sentivo male a leggere di stare sotto il sole, in spiaggia, col caldo, aggiungi lo stress...poverina...Là che vuole mantenere la faccia e impone al suo amorevole sottone di andare da lei.
Sai che ho letto proprio ieri dell'esistenza del washitsu? Prima pensavo che anche le case odierne fossero interamente rivestite in tatami. Tempismo, direi :)
Mi piace come tu non faccia mai l'errore di creare personaggi monolitici, statue di sale. Marion ha avuto la sua redenzione qui.
" Lei è una allegra e senza pensieri"
Eufemismo per OCA GIULIVA😄😄😄
Poverina anche lei, soffre come soffre Chichi probabilmente, ma per me è anche peggio perché come carattere tende ad essere "leggera". La cosa del monte Fuji mi ha fatto morire! E mi ha fatto pena quando ha detto che "Veggy" è sempre stato burbero...
Rad è sempre popolare e lo vediamo continuare ad allenarsi. E ancora una volta avrà le palle blu😂
"Ci vorrà pazienza. Molta pazienza". Ahuahuah😅
Non vedo l'ora di leggere del calderone e di conoscere la malefica! Chissà se conosceremo anche la sorella di Marion? (Ipotesi: e se fosse C21? Visto che è una scienziata😅 quindi stupida in teoria non dovrebbe essere...)
E di leggere del fatidico concerto. Penso che le sorelle non avranno ancora riacquistato il rispettivo corpo, ma sono sicura che prima o poi debba succedere?
On a different note, quando tempo devo ancora aspettare prima che appaia il caro Pastello?😁

A presto Teo!

16/06/20, ore 08:12

Bonjour Teo!

È bello vedere ancora l'amore sprigionato da questo gruppo di persone che appunto fa gruppo, Bulma aiuta Goku, Goku a modo suo aiuta le sorelle e Rad (e se Rad fosse un mascalzone con Goku non durerebbe😂😂). Ma le dinamiche fra le due sorelle sono ancora tese e dolorose, ancora non si parlano, anche se penso che ora sarà una strada in discesa.
Lazuli è intrappolata in un corpo che non è il suo, ma le vibrazioni della sua anima arrivano chiaramente al mio cuore."
Ecco perché Rad sente sempre il suo profumo fresco, è parte di lei e della sua essenza. E fa riflettere sul fstto che anche quando si è praticamente qualcun altro non si può mai cancellare il vero sé.

"Sembrano due bambine viste così, due bambine che avrebbero potuto e voluto volersi bene, probabilmente, se non fosse stato per i loro genitori. Due vittime della sconsideratezza degli adulti che non hanno mai smesso di soffrire per questo."
Questo fa male! Perché è così ingiusto, questo strazio di creature che non possono difendersi! Cosa può fare una bambina piccola se non crescere secondo i paradigmi proposti dalla sua realtà?
Mipiace come dai voce alle loro preoccuoazioni e difficoltà quando si tratta del lavoro l'una dell'altra, anche se in questo frangenye ho trovato Chichi più realistica e verosimile di Là. È bellissimo che Rad noti tutti i piccoli dettagli, che conosca la donna della sua vita fin nel più piccolo gesto😍😍😍😍
E vediamo anche una menzione a Juvia, ci ricordiamo di come Balzar mangi cme un porco😂 e rivediamo videl. Ma non è che la sua sindrome le ha fatto generare una sorta di videl 2 più anziana, quella che Rad ha conosciuto?
È bello anche che accenni allo sviluppo emotivo della piccola Lunch. E in quanto a messaggi la madre di chichi è. ...ansiogena non è un termine abbastanza forte. Come si fa a vivere così? Ma dopo questa triste parentesi, il capitolo si conclude con una bellissima frase piena d'amore della sorella maggiore. C'è speranza, c'è sempre speranza💙
che bello il ritratto di Videl, ma non riesco a visualizzare l'altro disegno😣 e sono gasata per il ritorno di prince e Marion!
Grazie per tutto,

12/06/20, ore 12:16

Ciao Teo!
Capitolo profondo, doloroso e necessario; non si poteva evitare la resa dei conti fra le due sorelle, anche se credo che le cose siano tutt'altro che risolte.
Che bello rileggere le parole che caratterizzano anche la prima storia che mi ha introdotta al Teo World😭 Rad riesce sempre a esprimersi davanti al mare e a dire le cose più vere, scomode e sfacciate, verità con cui quasi tutti possono identificarsi. Ma invita Chichi a non essere come il mare perché se si passa sopra anche alla belleza della vita, non si vive più.
"forse vedi nitidamente certe cose davanti a te quando stai soffrendo di più: le priorità, gli obiettivi, il valore delle piccole cose e della quotidianità."
É verissimo. E Rad le racconta la sua esperienza che lei non può capire fino in fondo, ma la morale che cerca di insegnarle è che se non esiste felicità eterna, nemmeno il male e la tristezza durano per sempre.
Penso che tu abbia messo il cuore nel descrivere le dinamiche complicate e dolorose fra le due famiglie, unite da un padre egoista che sembra solo essere un donatore di sperma, più che un padre. Paradossalmente, per quando deplorevoli, non riesco pienamente a odiare le mamme di Chi e Là. Anche loro sono state vittime di un narcisista😭 e ovviamente tutto ciò ha creato una reazione a catena che le due figlie pagano più di tutti. Grazie per aver versato i tuoi sentimenti e lq tua conoscenza del dolore in questa vicenda toccante e vera, realistica nel suo dolore!
Amo le battutacce di Rad come al solito e l'acidità da zitella di Chichi😂 e tutte le sensazioni di Rad suscitate dallo scambio di corpi. E come lui chiami Goku una roccia, ha un rispetto grandissimo per quel povero ragazzo che, per occhi che non sanno guardare, probabilmente è solo un ritardato mentale. Mi dispiace sempre di leggere di Gine😓
Per quanto fredda e stronza possa sembrare, la reazione di Lazuli alla sfuriata (legittima) di Chichi è giusta. Perché la vita non lascia che tu ti pianga addosso, e questa lezione è meglio che Chichi la impari da una persona che le vuole bene piuttosto che dalla vita stessa. È molto più facile dire di no, dire parole che fanno tutti contenti invece di farsi portavoce della realtà dura che è la vita. Per cui apprezzo Lazuli. Forse più tardi Chichi capirà che lei è la sorella maggiore che sta aiutando quella minore a crescere. Ma fino ad allora, mi dispiacerà per la tensione....
Grazie di tutto, leggere le tue storie mi fa sempre riflettere!

02/06/20, ore 08:57

Ciao Teo!
Ecco Chichi che entra pesantemente in scena, come ci hai detto nelle note molti capitoli fa!
Devo dire che sono orgogliosa di Raduli per la presenza di spirito che mantengono di fronte a una situazione come questa. Uno scambio di corpi...yikes😮 non è una cosa da poco. Devo anche dire che Chichi nella versione teen è la mia preferita, con quei capelli e quel kimono. Ma che ho capito che "Chichi" era Là forse dal gesto di incrociare le braccia sul petto. Lo fa spesso!
Ma povero Radish..."occhi da cadavere" hahah "o o o-occhi da cadavere!" (Anziché di gatto). Ma cosa intende Chichi? Ha gli occhi neri Rad, un colore estremamente intenso. Boh🤔
Come nelle 7S anche qui il padre di Là e Chichi nel caso, è Gelo. Mi ha fatto piacere scoprire un altro dettaglio sulla famiglia! Anche la madre di Chichi è una leonessa e penso che anche lei si senta molto sotto pressione. Fra quello e le idol...penso che sia un fattore che conta per lo sviluppo della sua sindrome della pubertà. E siamo solo all'inizio dell'arc, sono molto eccitata di scoprire la famiglia di Chichi e Là. Chapeau a entrambe per il coraggio che serve nel vive la vita dell"altra. Mi fa tenerezza Là che dice "lui sa sempre cone risolvee i problemi"❤ il kohai è saggio e coraggioso. Fierissima di lui.
Come al solito non capisco l'amore di Rad per il sadomasochismo ma mi fa ridere😂 Chichi "sei un pervertito!". O un maiale.
Il nostro Bestione ci piace così.
Grazie di tenermi sempre col fiato sospeso!