Remember me
di Teo5Astor

06/10/20, ore 12:16

Mi è segna una lacrimuccia nel leggere questo capitolo autore mio!
😢😢😢😢😢😢😢😢😢.
Ho temuto per goku davvero... Come puoi farlo svenire? Adesso che andava tutto bene?? Sigh però almeno si è ripreso... E spero tanto tanto che I vecchi ricordi di si mescolino con quelli nuovi... Lo spero tanto tanto...
vegeta grande amico per rad... E voglio la foto di Bulma che dorme attaccata al braccio di veggie... 🙄 🙄.
là grande amore e sostegno per rad... Così come Chichi ovvio... Una grande bellissima famiglia.
sei il top 🔝
bravo bravo bravo

06/10/20, ore 09:01

Ciao Teo,

Ce l'ho fatta! Leggerti e recensirti.
Parto dicendo che quel "eh ma ascolta la tua senpai" Videl mi inquieta sempre un po'. Sarò io che penso male ma mi sa di mania di controllo e intrufolamento nella vita di Rad 🤔
Ma poi...c'è tutta la rivelazione dei sentimenti di Goku-kun durante tutto il tempo in cui per il mondo è stato chiuso in sé. Invece il suo modo di osservare la realtà è sempre stato attento e sensibile, lui è sempre stato sveglio! E Videl ha ragione, ragionissima:
- «È la prova tangibile di quanto grande sia il posto che si è ritagliato nel tuo cuore». Amare è impegnativo. Molte volte si soffre per amore e più si ama più è complicato.
-Goku-kun è una parte di Goku, lei ha ragione a dirgli che non è morto. Questo è un momento in cui Rad è solo e spaventato di fronte a una difficoltà che sembra una montagna insormontabile. Non riesce a razionalizzare i fatti. E Videl è lì che lo aiuta.
Mi sento anche di dire che per me lei è tipo una proiezione mentale, un qualcoda chr la mente di Rad fabbrica nei momenti di estrema difficoltà come meccanismo di sopravvivenza...ma solo leggendo lo scoprirò, vero? Ce lo dirai, vero?
Videl ha ragione, tutta l'essenza di Goku è contenuta nei suoi pensieri, e quindi nel quaderno, e nei suoi pensieri ci sono le persone che ama: Rad, Là e anche Chì.
Rad è nel cuore di Goku e finché c'è amore, tutto andrà bene. Boh è una cosa a cui credo io personalmente.
Rad è diventato adulto presto, troppo presto. Ma non è mai staot solo. Nemmeno quando le cose a scuola andavano male...
E Lazuli lo richiama
Quel ti amo mi ha spezzato il cuore, ma per la gioia, perché Rad è fortunato. È benedetto.
Ma dov'è finita Videl? È sparita?
E ora Rad ha sbattuto da qualche parte ed è svenuto?
Un capitolo pieno di sollievo ma ancora più di ansia. Rad sembra cominciare minimamente a stare bene ma è ancora profondamente nel suo dolore. Forse Goku o Là gli daranno la spinta fuori definitiva?
Grazie di esporre sempre tematiche delicate ma realistiche e di rielabolarle attraverso questi personaggi che ci hai fatto amare!!
A presto

Dark

02/10/20, ore 11:09

Finalmente, direi!
Povero Rad, gliel'hai fatta proprio sudare questa prima volta con Là!
E lui che la desiderava così perfetta, invece, per incanto, diventa perfetto un futon sul pavimento, la casa occupata anche da Goku e Bulma e una semplice notte qualunque...
Mi è venuta la pelle d'oca, sul serio. Avevo letto questo capitolo già giorni e giorni fa, ripromettendomi di recensirlo appena possibile, e adesso, alla fine di questa settimana vomitevole (che non ti sto a raccontare...) eccomi finalmente qui. E come già detto, per ora, è in assoluto il mio capitolo preferito!!!!
Hai descritto alla perfezione ogni situazione, ogni pensiero, ogni gesto di entrambi, e non solo, ma anche di Bulma, di Goku... tutto! Sei fantastico!
Ho già letto i due capitoli a seguire, ma do comunque una ripassata molto volentieri!
Complimenti!!!
Sweetlove

01/10/20, ore 15:06

Bene! Un abile prestigiatore in grado di utilizzare la fantasia con abilità e astuzia per costruire tassello dopo tassello quello che credo sarà un piccolo grande capolavoro.
Il lettore non può annoiarsi, deve rimanere sempre teso come una corda di violino perché c'è sempre dietro l'angolo un mistero che incombe su Rad e La.. La storia è lunga mi viene da dire.. ne vedremo delle belle!
Fanart stupenda

01/10/20, ore 09:31

Capitolo fluff molto molto significativo per goku che piano piano torna a esplorare il mondo là fuori..e tu autore mio tratti il tutto in un modo estremamente dolce e delicato.
mi sono commossa immaginando i primi passi di Goku e le sue paure...con il suo fratellone che lo aiuta. Mente a fin di bene e così goku arriva al pianerottolo,
wow wow wow e chichi che lo bacia?? 🔝 🔝 🔝 🔝 🔝.
da lì è tutta discesa e addirittura vanno nel locale..
bellissimo che vegeta lo aiuti a modo suo.
il mio bellissimo scorbutico vegeta 😍😍😍😍😍.
e niente se rad ha il potere fratellone ... Tu hai il potere Teo... Il potere di farmi stare bene...

30/09/20, ore 09:30

Buongiorno buongiorno autore mio. In ritardo ma ci sono!
uhm... Ti lascio con Videl al telefono.. Riprendo a leggere e la telefonata non dice praticamente nulla se non che lei è ancora dodicenne ed è stata poco bene... Uhm.... Poi Rad si sogna di Videl grande e piange... 🤔🤔🤔🤔😭😭😭😭Piango pure io uffff.... Cosa succederà nel prossimo capitolo? Sigh sigh... Sei troppo bravo a creare suspense....
Però la parte più bella è delicata... GOKU! che tenero 🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍 piano piano supera se stesso e i suoi obiettivi con l aiuto di Rad chichi e là... E ora escono anche insieme wow wow wow.
Ho paura a leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà..
ps hai introdotto mai... Mo manca solo Trunks.. Ci sarà?
bravissimo bravissimo bravissimo

29/09/20, ore 06:09

Eccomi qui a leggere il capitolo prima di alzarmi per andare al lavoro! 😍😍😍☕☕☕☕.
Bulma e Là, che affiatamento molto felice di questa grande amicizia e poi Bulma fa bene ad andare a cercare vegeta.. E lasciare rad tra i suoi problemi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣scherzo ovviamente.
però ha fatto intervenire Là ed è stato giusto così.
LÀ si dimostra una grande e saggia ragazza per Rad... Sono troppo belli insieme😍😍😍.
non mi aspettavo che andasse Là ad attendere l'arrivo di Videl così come non immaginavi l arrivo di Crilin.. Sempre meglio e con sempre più misteri!
adesso è arrivata questa telefonata a casa son..

Aiutooo.

Vedremo...
Bravissimo Teo, come sempre

28/09/20, ore 06:25

Eccomi quiiii ho letto il capitolo molto presto stamattina così che sia di buon auspicio perché iniziare bene la settimana 😍😍😍.
lazuli che gira un film dove è una cyborg che in teoria vuole conquistare il mondo e questo mondo si chiama Mirai... 🤔 🤔 🤔 🤔 🤔 Che per caso compaia un ragazzo dai capelli lilla? 🤣🤣🤣🤣🤭🤭🤭🤭🤭🤭🤭.
Complimenti per l idea mi è piaciuta un sacco 😍.
Alla conferenza stampa rad è sancito come il ragazzo di La! Almeno qui nessuno problema..
Ora però... Paura.. Mo che è sto biglietto e quella sensazione che ci sia un fantasma? Non c'è mai paceeeee aiuto, 🤨🤨🤨🤨🙄🙄🙄😍😍😍😍.
però sempre sempre bravissimo Teo! Complimenti
Ps voglio il Prince 😬😬😬

27/09/20, ore 13:59

Caro Teo, sento di soffermarmi un attimo su questo capitolo che si preannuncia fautore di quella che potrebbe essere la fine (momentanea si spera) di un rapporto dolce, genuino, ironico e "forte" tra Rad e Lazuli.
Il gesto di Lazuli fa intendere molto sui suoi sentimenti verso Rad quindi la sua forza e determinazione confermano che il personaggio è IC.
Ad un certo punto dici "Anche Lunch, di cui finalmente viene svelata l’identità ufficialmente" : ahimé, io non ho ben capito chi ella sia e quindi chiedo il tuo intervento.
Per il resto, bel capitolo, scritto bene con molto punti aperti che lasciano il lettore ... in attesa !
With my compliments

25/09/20, ore 08:49

Ciao Teo,

Finalmente ce l'ho fatta. E che capitolo. Certo, il flusso di coscienza di Rad e i suoi pensieri spezzati sono perfetti qui, perché quando ci si sente stravolti tutto è confuso, tutto sfuma, non si riesce a pensare, a mangiare, a vivere. Quelle volte in cui tutto è perduto e sì, ci si chiede perché. Perché sì, vai a farti fottere, perché alla vita non frega niente, esattamente come al mare.
Vedere Rad così mi ha spezzato il cuorr perché mi sono affezionata a questa bella persona che ha sofferto così tanto, perché le cose stavano andando così bene e perché so cosa significa saper incoraggiare gli altri, saper dare consigli super e sentirli davvero nel cuore quando li si dà agli altri, ma poi non saperli applicare a se stessi.
"Le mie cicatrici si sono riaperte… è questo ciò che merito?!"
Queste due frasi mi hanno davvero spezzata: perché è così, quando le cose vanno male succede tutto il possibile che rincara la dose. E no, Rad non si merita di soffrire così.
Hai reso benissimo tutta la sua angoscia e la sua indecisione. Capisco benissimo quando si vuole chiamare ualcuno che si ama, di fronte alla solitudine e al dolore agghiacciante, ma quando non si vuole "trascinarli nella merda in cui si sta affogando" perché non si vuole usarli come discarica per il proprii dolore.
In tutto questo, Rad ha la conferma di quando ami Là, un'altra conferma. Sentire la sua voce è la sola cosa che lo fa sorridere.
È terribile che Goku-kun sia morto dopo tutto quello che Rad ha fatto per lui. È terribile per Rad vedere che in fondo suo padre voleva sempre Goku-san...
Videl non mi convince. Non so come mai, perché aiuta Rad ed è felice per lui, ma con quel continuo "ascolta la tua senpai" mi sembra quasi che voglia, con astuzia, usurpare il posto di Là. Poi magari sono io che penso male...
E così avevi pubblicato questo capitolo con l'arrivo del mio mese favorito. Dovrò leggere quelle due opere prima.o poi...il tuo problema è che sforni belle storie una dietro l'altra, jesus!
Sarò lenta ma appena posso cerco sempre di ritagliarmi un po' di tempo per leggere te.
Fan art strepitosa e capitolo intenso, ricco, vero.
Complimenti😍
RRark

24/09/20, ore 08:39

Ecco svelato il mistero della scatola... Altro che 🐇🐇🐇🐇🐰🐰🐰🐰🐰👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️.
dolcissima l'idea che Lazuli conservasse tutte le lettere di Chichi! E per fortuna che il nostro ficcanasone le ha viste e fatte vedere a Chichi... Così.. Ognuna è tornata nel proprio corpo ed entrambe si sono chiarite.
adesso Rad potrà fare ciò che vuole con lazuli... Fino al prossimo problema 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄.
Ho paura a leggere il capitolo successivo lo ammetto...
però come sempre bravo bravo bravo.
I miei complimenti Teo! Sei super!

23/09/20, ore 08:26

Buongiorno autore mio!
Eccomi a commentare.
Molto molto carina e dolce la prima parte. L'incontro tra bardack e rad è intenso e nostalgico ma dona speranza la madre sta migliorando e Goku anche... Spero in un capitolo tutti e 4 insieme che si ritrovano...
Poi lo sweet ballet... Tu descrivi tutto così bene autore mio! Wow wow wow... Sembrava di essere lì presente.. Complimenti... Però.. Povera Chichi che mazzate... Ehm... E mo? Loro due al mare? Guarda che lei è più piccola di te rad... Non fare porcate mi raccomando.... 😬😬😬😂😂😂😂.
adesso voglio sapere il contenuto della scatolina anche se ti ho già dato la mia versione in privato 🐇🐇🐇🐇👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️🐰🐰🐰😅😅😅

22/09/20, ore 08:54

Oh oh in fact Questo capitolo direi che l'amore l'affetto è l'amicizia vincono su tutto. Aiutano e spronano. A migliorarsi, ad appianare le divergenze e a impegnarsi a superare le proprie paure
Vedi Chichi che finalmente gira lo spot essendo se stessa, vedi Goku che si è dato degli obiettivi! Bellissimo! Finalmente sta uscendo dal guscio...
vedi Rad che si scopre un grandissimo e bravissimo uomo i casa... Va che devo pulire pure io... Me lo presti? Promesso che non facciamo cose sconce.. Quelle le faccio solo con Vegeta 😏😏😏😏😏😏.
a proposito che fine ha fatto il mio prince? 🙄🙄🙄🤔🤔🤔.
La scatola.... La scatola di Là... Cosa mai può contenere? Data la tua enorme fantasia... Non saprei proprio... Quindi corro a leggere il capitolo successivo.
È niente adoro tutto di te.. Lo sai...
A prestissimo

19/09/20, ore 14:53

Sospiro... Dio, è stato un momento magico! Ma come fai a rendere tutto così reale e romantico? Sará discriminazione, lo riconosco, ma non ho mai letto tanta passione in una fic scritta da un uomo!
Meriti una medaglia lo sai?
Tornando a noi... è davvero Videl quella ragazzina? Cosa sta succedendo?? Ma un po’ di pace no???
Dovrei sbrigare delle cose, ma credo attenderanno... io DEVO SAPERE!

19/09/20, ore 14:32

Fantastico Rad.
Dev’essere orribile, come lui osserva, sapere di essere la causa della sofferenza altrui senza poter fare nulla per cambiare le cose, se non portarle allo scoperto...
Anche se mi sta sulle scatole, ho provato molta pena per Lunch.
Spero lo lasci andare per davvero, stavolta. Ho bisogno di leggere di Lá! Ora!
Continuo, Teo. Sempre grandissimo!