Remember me
di Teo5Astor

23/06/21, ore 10:50

Ciao Teo kun!
Ed eccoci finalmente (non perché sia felice che la storia sia finita ma per il lieto fine di tutti gli eventi accaduti) a questo ultimo e cinquantacinquesimo capitolo.
Parto subito col dirti che avevo parzialmente indovinato cosa sarebbe accaduto, ovvero Lazuli vestita da coniglietta che "puniva" Raditz, e difatti ci avevo azzeccato. 😉 Anche se ovviamente non mi immaginavo tutto quel dialogo tra loro due a fine amplesso, e che è stato molto bello e romantico ma senza scadere nel mieloso. Bravo, proprio bravo Teo! Sono anche state belle tutte le varie citazioni ai capitoli precedenti della storia, come anche l'eterno amore che si sono giurati Raditz e Diciotto, bellissimo proprio guarda! 😍
Altra cosa non meno importante è stato il sogno di Rad in cui Lazuli e Videl in stazione si chiariscono, e capisco perfettamente le paure di Diciotto e il suo non fidarsi e fare la dura, come capisco anche la malinconia di Videl nel lasciar andare Rad capendo che è felice così con La, e dico tanto di cappello, ma lo stesso dico anche a Diciotto. Insomma due donne che hanno saputo tenere egregiamente testa a situazioni difficili. 👏🏻
E adesso veniamo al giudizio globale su tutta la storia in se, ammetto che di mio non avrei mai letto una storia del genere, perché non sono propriamente le mie preferite quelle che parlano dei Saiyan di seconda generazione, vegebul e le coppie di tipo crack, ma dopo aver letto precedentemente altre due tue storie, che mi hanno fatto amare e gradire il tuo stile di scrittura, che è piacevole e scorrevole, e dopo le numerose recensioni positive su di te come scrittore ho deciso di addentrarmi in questa per me nuova "avventura", che è stata per me una novità, e che mi è piaciuta, perché nonostante le coppie e le parentele un po' bizzarre e inusuali, è riuscita a catturare la mia attenzione emozionandomi e mettendomi la voglia di scoprire cosa accadesse nei capitoli successivi. Ti confesso che all'inizio storcevo un po' il naso con Diciotto insieme a Raditz anziché con Crilin, o Vegeta fidanzato con Marion invece che con Bulma, ma vuoi per il tuo stile di scrittura che sa catturare, e vuoi per la curiosità di sapere, mi ci sono tuffata a pesce, come si suol dire, e man mano col tempo mi sono affezionata ai vari personaggi ridendo e piangendo con loro in questa pazza e folle avventura che è un mix di personaggi diversi, e a volte anche accoppiati o legati in modi insoliti, sensazioni ed emozioni, e adesso che la storia è finita un po' di malinconia c'è. Però oltre a brevi oneshot spin off di questa storia hai mai pensato invece a un sequel? Così per mostrarci il futuro dei personaggi che fino ad ora ci hanno accompagnati, magari mostrandoci Raditz e Diciotto sposati. 😉
Ed ora veniamo al gradimento dei vari personaggi, io in prima posizione ci metto Raditz, poi al secondo posto papo Bardack, e in terza...rullo di tamburi... -trrrrrr- si lo so sono un po' una voce fuori dal coro, ma dico Vegeta, perché mi è piaciuta la sua forza di carattere! E infine do una menzione speciale in quarta posizione, o se vogliamo medaglia di legno per il quarto posto come volevano istituire per le olimpiadi, a Marion. Ebbene si proprio lei! E' si un'oca senza cervello, ma sa anche dimostrare affetto, e mi piace come sostiene Raditz, l'amicizia che a modo suo gli dimostra, e anche il tifo che fa per lui durante le partite.
Ed ora che siamo alla fine carissimo Teo kun, non posso che rinnovarti i miei complimenti per questa pazza e meravigliosa storia, un po' insolita (ma del resto è una AU e OOC), ma bella! -ha gli occhi lucidi per la commozione e la malinconia per la fine della storia-
Sayounara Teo kun! (^o^)/

おわり

Taany

P.S. come sempre bellissime tutte le fanart a fine capitolo! 🤗

22/06/21, ore 18:47

Ciao Teo kun!
Ed eccomi col penultimo nonché cinquantaquattresimo capitolo.
Anche qui succedono tante cose, ma insieme a queste cose si fa chiarezza finalmente su molti misteri!
Partiamo con l'incontro-scontro in stazione tra Videl e Diciotto, e si, posso comprendere molto bene lo stato d'animo di Diciotto poiché ci sono passata anche io 😔, certo Videl non ha cattive intenzioni, ma la preoccupazione di Lazuli è ben comprensibile perché spesso le tipe ruba fidanzati fan sempre le carine e le amicone ma sotto sotto son false e ti vogliono rubare l'uomo 😒, anche se ripeto Videl non è così, però come si suol dire fidarsi e bene ma NON fidarsi è di certo meglio. 🙄
Vediamo poi sul tappeto rosso dei vip Diciotto assieme a Diciassette che sfoggiano dei look molto moderni e alternativi, li definirei quasi urban fashion.
E infine veniamo al punto più caldo del capitolo, ovvero l'incontro chiaritore tra Raditz e Videl dove facciamo anche la conoscenza di Eraza, ed era lei la bionda di DBZ! Come ho fatto a non pensarci? E si che li conosco tutti tutti i personaggi e spesso mi dicono ma quanti ne conosco dato che cito anche quelli terziari. Eh vabbè pazienza. 🤷🏻‍♀️ Cmq l'importante è che i due si siano finalmente chiariti e che tutto si sia risolto per il meglio, compresa la sindrome della pubertà che aveva colpito anche la povera Videl. Un po' mi ha fatto tenerezza/tristezza nel sapere che lei ha provato qualcosa per Raditz ma non corrisposto, però mi fa piacere che adesso con lei ci sia Son Gohan, anche se...il secchione di casa Son starà pensando: "Aspetta, mio zio aveva avuto una storia con Videl? Adesso mi sente eh! 😡" ed è così che Gohan si trasformò in ssj per la prima volta. 🤣
E sul finale come sempre ci lasci un po' in sospeso, ma credo di aver un pochino intuito cosa succederà, o forse no? 😅 Boooh! 🤷🏻‍♀️
Come sempre bravissimo Teo kun e alla prossima, matane! (^_^)/

Taany

P.S. bellissima la prima fanart che ritrae Diciotto con in mano il frammento di vetro con Trunks del futuro riflesso! 👏🏻 Ma belle anche le altre!

21/06/21, ore 20:39

Buonasera Teo kun!
Ed eccomi anche col cinquantatreesimo nonché terzultimo capitolo di questa interessante storia.
Inutile che ti dica come la penso sul calcio perché già lo sai (e fosse per me leverei il calcio in tv guarda!), e inutile anche che ti dica quanto niente io ne capisca, ma il bello di tutto ciò che è stato descritto nel capitolo non è il calcio in se come sport ma la tua esperienza vissuta che hai traspositato nella fic trasmettendo tutte le tue emozioni ai lettori. E' davvero bello vedere quanta passione abbiano le persone per le cose che più amano, e qui si vede chiaramente in ciò che scrivi! Sinceramente non mi aspettavo una vittoria così un po' per culo e rotto della cuffia, che però poi tanto tale non è visto l'impegno e la fatica che ci hanno messo tutti, da Raditz, a Vegeta, Cabba, Nappa e tutto il resto della squadra. Sai che anche io penso che la partita perfetta sia quella di pareggio? E da sempre sogno ai mondiali di ⚽️ una finale Italia Giappone 🇮🇹🇯🇵 che finisce in pareggio. Sarebbe troppo il top (per quel che mi frega del calcio cmq 😒) 🎉🎊!
Ecco, ammetto che a Videl non avevo pensato come personaggio mancante da un po', ma in effetti...! Ora invece son curiosa di scoprire chi è l'altro personaggio di Z che arriverà e il confronto tra le senpai.
Come sempre bravissimo Teo kun e matane! (^_^)/

18/06/21, ore 22:06

Buonasera Teo kun!
Ed eccomi a recensirti anche il cinquantaduesimo capitolo, bello lungo ma densissimo di emozioni!!! W wow che emozioni ragazzi!!!!! Un capitolo simile a quello della partita contro Broly ma molto più intenso! Iniziamo con i personaggi in scena tra gli spalti, e qui vediamo una carrellata con un po' tutti i personaggi finora comparsi, dai compagni di scuola ad amici, parenti ecc ecc, Yamcha con Tenshinhan e Jiaozy, Lunch, Mai, Marion e tutte le altre ragazze, Numero 17 e Trunks, Husky, Miss Piiza, e insomma ci sono proprio tutti tutti!!! Ma ammetto che fino in ultima non ci speravo che avresti fatto intravedere dagli spalti anche papo Bardack e mamma Gine, e stavo per dire, ma che diamine, si vedono tutti ma non i genitori? E poi anche i genitori di Vegeta, insomma il Re e...la Regina? Ma presumo che anche la famiglia di Vegeta a questo punto sia bella ricca come quella di Bulma! :P E poi abbiamo tutte le varie citazioni, quanto ho riso quando ho letto i nomi di Hanamichi e Mitsui da Slam Dunk XDDD fortissimo Teo bravo proprio! E poi mi citi addirittura Captain Tsubasa con Kojiro, Ken e Ryo, e non solo, ma citi anche Hikaru Matsuyama! Grande!!! Gli altri personaggi purtroppo non li ho riconosciuto poiché sono di serie che non conosco, chiedo venia Teo. (>_<) Ma poi ecco che vediamo finalmente Diciotto, e molto bello il breve dialogo tra lei e Raditz, e vediamo anche Husky, e poi belli gli striscioni delle ragazze, e guarda, ho subito immaginato che quello coi cuori rosa fosse di Marion, conoscendola. XD E poi e poi e poi, bello anche l'incontro-scontro tra Raditz e Broly assieme a Cheelay, che non poteva essere scelta più azzeccata come sua fidanzata, e ancora infine la squadra nello spogliatoio assieme al capitano Nappa, Vegeta, Cabba, Kaulifla e Kale, tutti molto emozionati ma anche carichi e frizzanti!
Bravissimo come sempre e manate! (^_^)/

17/06/21, ore 10:19

Buongiorno Teo kun!
Eccomi a recensirti anche il cinquantunesimo capitolo dopo la sua lettura.
Beh che dire, tanta tanta roba, come si suol dire! Bella l'idea del ritrovo in piscina tutti assieme, se non ricordo male a Tokyo sono abbastanza diffuse le piscine pubbliche di questo tipo, ma so anche che sono piuttosto care, quindi bene che il gruppo abbia avuto i biglietti omaggio.
Vediamo questo capitolo abbastanza incentrato sul calcio da bravo esperto quale tu sei 😉, e poi entrano finalmente in scena Diciassette (il mio preferito tra tutti gli androidi) e Trunks, e mi piace come li hai caratterizzati e come si relazionano con gli altri, anche se ammetto fa un po' strano sentirlo come cugino di Diciotto anziché fratello. 😅 Mi piace anche il rapporto che c'è tra Vegeta e Son Goku che riprende il loro rapporto canonico, bravo Teo così si fa! 😉
E a proposito di panorami dalle vetrate ricordo e ricorderò sempre la magnificenza della skyline notturna di Tokyo dall'alto della Torre di Tokyo 😍, un qualcosa che ti lascia semplicemente a bocca aperta e ti rapisce letteralmente il ❤️! Le luci, le strade illuminate e perfino le due ruote panoramiche di Odaiba! Tutto si vedeva! Che poi si adesso c'è anche il Tokyo Sky Tree ad Asakura che è più alto, più nuovo bla bla bla, ma non c'è niente da fare, io resterò sempre fedele alla Torre! 😍💖😙 Anche se ammetto di non esser mai salita sul Tokyo Sky Tree perché quando c'ero io era ancora in fase di costruzione, ma quando tornerò (si perché è scontato che tornerò in Giappone! è_é) andrò a vederlo e ci salirò. Ma sai che ricordo ancora la prima volta che vi salii, quando la zia delle bimbe della famiglia presso cui ero ospite il primo anno nel lontano 2005 mi ci portò, ed io rimasi letteralmente a bocca aperta. 😲 Credo che non dimenticherò mai quel giorno (con la mia videocamera a cassettine a scattar foto e far filmati)! ❤️
Ah altra cosa che ti dico, sai cosa significa il cognome Toyama in giapponese? Montagna lontana, si perché TO deriva da toi che significa lontano, e yama= montagna. Tra l'altro è anche lo stesso cognome di un amico giapponese di un amico di mio papà. 🤣
Ops, scusa se come sempre mi sono dilungata con le mie chiacchiere ma a volte non me ne rendo conto, gomen nasai. 😅 -fa un leggero inchino portandosi la mano alla nuca leggermente imbarazzata-
E come sempre bravissimo Teo e matane! (^_^)/

Taany

P.S. a proposito di fiere, dopo ti scrivo un pm per dirti una cosa.

16/06/21, ore 23:47

Buonasera Teo kun!
Con un po' di ritardo (causa millemila impegni 😅) eccomi a recensirti questo meraviglioso cinquantesimo capitolo!
Oh e finalmente vediamo e conosciamo anche la mamma! 😀 Era ora! Che dire, mi piace (ance se non mi piace chi è sia chiaro 😒) il modo in cui da subito si pone con Diciotto e l'affetto che le dimostra, come mi piace però anche papino Bardack e la complicità che si crea tra lui e Diciotto, oltre che con Gine naturalmente. 😁 Raditz ha proprio una bella famiglia non c'è che dire! Adesso manca solo di vedere Goku con mamma e papa, ma sono sicura che presto accadrà. 😉😙 E un gran plauso a Lazuli per come sta vicino a Raditz quando è teso prima di rivedere la mamma, brava! Infine last but not least Marion che ricompare, e che al di là della vuotezza cerebrale che ha mi piace per l'affetto che dimostra verso Raditz, ma mi piacciono anche Mai e Lunch.
Beh come sempre bravissimo Teo e matane! (^_^)/

Taany

P.S. conoscevo le ultime due fanart, anche se sai già chi sostituirei con chi. 😏

15/06/21, ore 20:39

Buonasera Teo kun!
Grandissimo questo quarantanovesimo capitolo wow wow wooow!!!!! 🤩
Anche se a dire il vero mi aspettavo un seguoto della nottata bollente in stanza d'albergo tra Raditz e Diciotto, ma vabbè. 😅
Lazuli come sempre è stata grande, e sapeva ciò che stava facendo sia con Chichi che con Goku, è stata davvero brava e a dir poco fenomenale! Secondo me aveva in mente una tattica sin dall'inizio. 😏😉
Cmq mi piace questo nuovo Goku, che non è più il bambinone infantile Kun ma è finalmente ritornato se stesso cioè San, ma però ricordando tutto quello che fece quando era Kun. 😁 Ottimo direi! 😎👍🏻 Ma la cosa più importante è stato il bacio di Chichi 😍 che come gli incantesimi delle favole ha spezzato la prigionia liberando la persona, che in questo caso anziché essere una fanciulla è stato al contrario con un ragazzo. Insomma la principessa che bacia il principe per risvegliarlo, ma anche no, cioè non in tutte le favole classiche è il principe che libera la principessa perché non dobbiamo dimenticarci della principessa che bacia il principe ranocchio. 😉😙 E la cosa più bella e vedere il vecchio Goku di prima adulto che piano piano ricorda le cose passate senza essere però più quel bambinone infantile, ed è anche bello che finalmente si ricordi del suo migliore amico Crilin. Si si mi piace proprio questo nuovo ma anche non, Goku! E si sono sicurissima che tutto andrà bene! Ci vuole solo un po' di pazienza.
Ah e sul personaggio che entrerà in scena nel prossimo capitolo provo a buttare lì, è mamma Gine per caso? 🤔
Che dire? Che ti sei superato con questo capitolo! 😁
Matane Teo kun! (^_^)/

14/06/21, ore 11:12

Ciao Teo kun!
Eccomi dopo la lettura del quarantottesimo capitolo. E che dire? Ci hai regalato un altro gran bel capitolo denso e ricco di emozioni! Dolcezza e romanticismo senza scadere nel mieloso però, per cui top! 💯
Lazuli è la solita sadica punitrice con Raditz, e anche un pochino cattivella con lui facendolo eccitare per poi lasciarlo lì con la melanzana bella dura lol. 😂 Bellissimo il loro bacio sullo scivolo, peccato però che sia arrivata Mirr Piiza a interrompere tutto sul più bello. 😕 Mannaggia a lei uff!!! 😤 Ma i regali di Raditz sono bellissimi, dall'anello di Tiffani, e a proposito, wow Tiffani! 😲 Chissà quanto deve aver speso! 😵😅 💸 ma anche il secondo regalo col libro, so bene cosa significano i regali così, me ne fece uno anche il mio ragazzo, sono quelli che seppur nella loro semplicità sono i più azzeccati di tutti per il significato che hanno. 😉❤️
Su Videl io a sto punto non so proprio più che dire, esiste? Non esiste? Boooh! 🤷🏻‍♀️ Lo scoprirò andando avanti con la storia. E poi passiamo al finale con Diciotto in vesti di crocerossina per una conclusione piccante del capitolo, alla facciazza di Miss Piiza tiè! 😛
Come sempre bravissimo Teo kun e matane! (^_^)/

13/06/21, ore 14:35

Recensisco quest’ultimo capitolo con il cuore che scoppia per tante ragioni, non sarò sintetica e ti chiedo scusa in anticipo ma dato che sei un “romantico sentimentale del cazzo” presumo non ti darà troppa noia, anzi…

Cosa c’è da commentare di quest’ultima perla che conclude una storia che per me è la perfezione?
Si, è la perfezione, e che Dio mi fulmini se non sto dicendo la verità. Io, che non le avrei dato nemmeno 1 punto prima di cominciarla e che mi sono lasciata quasi “convincere” da te e da quel tuo consiglio risalente ormai al lontano agosto quando mi dicesti “prova a leggerla come fosse un’originale”. L’ho fatto, e GRAZIE infinite per il consiglio che mi hai dato, Teo. Perché tutto ciò che voglio dalla vita è migliorarmi a 360º e questo mio “maturare” mi appaga, ma se non avessi insistito tu mi sarei privata di qualcosa d’immenso.
Remember Me inizialmente mi ha incuriosita e spinta a proseguirla in una caldissima giornata in piscina. Capitolo dopo capitolo, paragrafo dopo paragrafo, ho conosciuto un personaggio che mi è sempre stato sulle palle, Radish, era insignificante e inutile e non capivo questo boom improvviso. Ecco, ne sei tu l’artefice. Perché questo di Radish (quello Canon) porta solo nome e fattezze, ma è una persona che mi ha trascinata con sè nell’abisso della sindrome della pubertà, delle sue cicatrici che ho dovuto scoprire e accettare, del suo vivere in modo insolito rispetto ai ragazzi della sua età e con un fratello praticamente “ritardato” (termine forte ma il primo impatto è stato quello) da accudire.
Radish che incontra qualcuno e che sarà fondamentale non solo per lui, ma anche per noi, perché Lá diventa UNA DI NOI. Diventa me con i suoi atteggiamenti da dura, freddi e distaccati solo all’apparenza, col suo amare un po’ impaurito e un po’ da tigre che deve difendere se stessa ma soprattutto chi ama. Rad, in questo caso, e tutto ciò che hanno costruito con tanta fatica… perché ho arrancato con loro, Teo, e ho sofferto quando si sono detti addio e quel “Ricordati di me” mentre Là scompariva, destinata ad essere invisibile agli occhi e al cuore di tutti, anche di Rad. Ma lui non si è arreso, il suo amore è più forte, RICORDA la sua senpai è quella dichiarazione è una delle cose più emozionanti che ad oggi portò dentro.

E poi c’è stata la mia lunga pausa e la mia promessa di tornare a leggere e darti le mie opinioni su questa long, e l’ho fatto.

L’ho fatto e credo ci sia sempre una spiegazione a tutto, qualcosa di surreale anche, perché non sapevo a cosa sarei andata incontro e non immaginavo quanto la miriade di emozioni che avrei affrontato capitolo dopo capitolo sarebbero state così mie. Ed è proprio qui che questa storia mi è stata amica, un conforto nei giorni in cui tutto era nero e il momento per ridere e sorridere grazie al Rad leggero che smette di pensare ai suoi problemi.
È stato un ottovolante che ho messo nero su bianco in queste ultime recensioni, lo sai, e ho toccato il fondo con Rad e Là che erano sul punto di rottura, come purtroppo stava accadendo a me, e poi tutto si ribalta, l’amore trionfa, la primavera torna sempre quando la neve si scioglie, e non solo per loro… anche per me e chi con me, e questo capitolo corona il tutto. E su questo pubblicamente non mi dilungo, ma sappi che sei stato complice di una cosa molto bella e che sarai ricordato per sempre per questo (romantica sentimentale del cazzo anche io, vedi?).

Concludo, perché ti ho già rubato troppo tempo, col dirti che non mi fermo qui, ma io sono sicura che le emozioni provate con questa storia e questi personaggi non le potrei mai provare altrettanto facilmente con altre, non me ne vogliano altri autori.
Sincera e brutale, magari cadrò sulle palle a qualcuno adesso… non importa.

Grazie di cuore per aver scritto questa long, per aver catturato la mia attenzione con una OS, per essere un autore che merita di essere STAMPATO e non relegato su un sito di fanfiction. Non potrebbero essere RAD e LÀ per il copyright maledetto, ma facci un pensierino… sfonderesti, ne sono più che certa.

Ti saluto col mio solito abbraccio e con una lacrimuccia nascosta in spiaggia.

13/06/21, ore 11:55

Eccomi qui!
Buongiorno e buona domenica Teo! Stamattina l’ombrellone rende doveroso leggere questo capitolo (e non solo, anche se mi prende male) e la prima cosa che posso dirti è la sorpresa nel trovare quella narrazione in terza persona.
Povera Là, vorrei essere lì per abbracciarla e dirle “ehi bionda, posso capirti! Andiamo a spaccarci da qualche parte e fanculo gli uomini…” ma non risolverei nulla. In fondo vuole Rad, desidera un suo abbraccio anche se è causa della sua sofferenza. Quanto siamo complicate?!
Ed è proprio come me, odia mostrarsi fragile e se lo fa è proprio sull’orlo della disperazione! Davanti a Videl, poi… tombola!

Voleva solo indossare la sua solita armatura e isolare le sue emozioni dal mondo esterno.

Poesia… eccomi!

Altra poesia che fluisce dal mio cervello: ha ragione Erasa! Vale la pena soffrire per un manzo cosi. Forse. 🤣
Torno seria… questo capitolo di confronti è fenomenale, prima il sogno di Rad con Lazuli e Videl, poi l’incontro tra la moretta e Rad… insomma, CARRAMBA! Così come carramba è stato per l’ingresso di Gohan, anche se me lo aspettavo. Ormai ti prevedo 😉
Rad che si scusa è il top, è stato toccante, pensare di essere la causa delle sofferenze di una persona, specie se questa è stata ed è importante, è dura.
Videl non è un personaggio che mi è molto simpatico, ma in questo capitolo mi rivedo molto in lei, specialmente quando dice che predica bene e razzola male… vuole far sorridere ma ha dimenticato come sorridere. Buffo? Non troppo.
Però è vero che quando la neve si scioglie arriva la primavera, e nessuno dovrebbe dimenticarselo MAI.

Più senpai di vita per tutti, per favore!!!😭

Intanto, chiudi con un infarto per Rad. La sua coniglietta lo stava aspettando… 🤣
E niente. Devo passare all’ultimo e lo faccio con le lacrime agli occhi. Mi manca già…
Grazie Teo per le emozioni che mi regali ogni volta!
Mi riprendo un attimo e proseguo ❤️

12/06/21, ore 20:39

Eccomi qua! Non era in programma questa lettura, sono sincera. Credevo mi sarei sparata tutto il resto della long domani al mare, ma di ritorno da un pomeriggio in compagnia (dove sono riusciti a farmi bere anche in veste di rappresentante di classe di mia figlia 🤣🍺) ho sentito il bisogno di fermarmi. E cosa c’è di meglio di tutto questo? Solo vedere una partita in tv, ma nemmeno. Ho vissuto quel goal col cuore in gola, ma sai una cosa? Pensavo non tanto a Rad, piuttosto a un Teo calciatore in quel momento. Perché certe emozioni possono essere scritte e trasmesse così bene solo da chi le ha vissute in prima persona. Dettagli impressionanti, senpai, dico sul serio… e sono stata talmente presa da non rendermi conto che il mio momento di pausa era finito e che dovevo assolutamente correre a prepararmi per la mia serata, ma chissenefrega! Tarderò, ma questo è (al contrario di altri) un capitolo da recensire a caldo…
Vogliamo parlare dello sguardo tra Rad e Lá? Sono morta ❤️ Sono un po’ una “sentimentale del cazzo” anche io, lo ammetto.
Niente. Chiudo qui, non c’è assolutamente altro da dire oltre quello che hai trasmesso con questa vittoria da brividi, le parole sono superflue.
Altra stretta di mano in sospeso con te 😉
Fenomeno.

11/06/21, ore 21:19

Questo capitolo ha tanta tanta introspezione.
È bello vedere come la vita sia cambiata per Rad in così poco tempo… o tanto, se si contano i due anni e mezzo di buio in cui era solo a occuparsi di Goku…
Non aveva nessuno, ora è letteralmente circondato. Ha un amore, la sua Lá… suo fratello sta bene. I suoi amici. I suoi genitori!!!! Tutto ciò che non sperava più di riavere, ed è meraviglioso. Un capitolo che dà speranza, letteralmente.
Ho riconosciuto subito il nome di Mark Lenders, me lo ritrovo davanti due volte in una settimana, era la risposta alla domanda su Holly e Benji al quizzone nel locale dove sono stata domenica! 🤣
Tutto è meravigliosamente emozionante! E adesso si scende in campo… sono sicura che Rad segnerà per Là ❤️ e anche se non dovesse farlo tutto andrà bene. Tutto va bene se si ha speranza! 💪🏻
E ancora una volta ti dico, forse annoiandoti, che dovresti essere orgoglioso di aver aperto la mente chiusissima della sottoscritta che una AU non l’aveva nemmeno mai aperta. Non ho mai divorato una storia in questo modo, giuro su ciò che ho di più caro.
Bravissimo 😍

11/06/21, ore 17:14

Ciao Teo Kun!
Ed eccoci anche al quarantasettesimo capitolo. Beh caspita che capitolone ricco di pathos ed emozioni che ci hai dato! Finalmente Rad e La riescono a chiarirsi, ed è quello che tutti noi lettori speravamo ardentemente! Bellissimo il loro tet a tet sotto la luna! E stupendo come hai descritto il paesaggio circostante con la luna come un bottone d'argento sul mantello scuro della notte, stupendo quando ho letto questo passaggio davvero! *_* E poi romanticissimi sotto al piumone con la neve che cade, anche se io non sono per niente un'amante dell'inverno, odio il freddo brrr! E vediamo cmq che Diciotto è tornata ad essere la solita dolce-psicotica di sempre, e meno male! XD Evviva i suoi pestoni e ceffoni al povero Rad, che come avevo già detto secondo me sotto sotto è un po' masochista e gli piace, e naturalmente lei lo sa. xD
Io spero tanto che riescano a parlare e chiarirsi di più e che passino una bella nottata in hotel, non so se mi spiego. -ammicca- Ma Rad che aspetta a darle i pacchettini uffa? >_<
Beh come sempre bravissimo Teo kun e matane! (^_^)/

11/06/21, ore 10:15

Dopo il pugno allo stomaco dello scorso capitolo, questo è sceso molto ma molto più facilmente… anzi, ci voleva! Tutto molto light, e poi l’ingresso di Lapis e soprattutto della mia violetta del cuore mi ha estasiata 😍😍😍
È proprio vero che lui è un rubacuori congenito, solo che al posto di Mai la prossima volta mettici un’altra moretta, ma una a caso. Me ad esempio. Oh, è un suggerimento senza impegno eh! 🤣 Potresti pure farmi felice ogni tanto dopo tutte le lacrime versate 🤣🤣🤣

Scherzi a parte (che poi non scherzo) vedo tanto ottimismo per questa partita. Riemerge lo stile Capitan Tsubasa 🔝 e spero che anche questo riesca bene, soprattutto perché Rad non può deludere una persona in particolare, la mamma Gine ❤️😭 e la finale devono raggiungerla e vincerla!

Mi congedo (non so fino a quando, sai che sono imprevedibile) un po’ più contenta dei giorni scorsi 💪🏻🤞🏻

Grazie per le emozioni che mi regali… sempre più vicina la fine 😭

10/06/21, ore 15:44

Eccomi di nuovo qui. Questa volta il capitolo posso definirlo un cazzotto allo stomaco, ma il perchè lo sai, e tu non c’entri, anzi… scritto perfettamente e pieno di emozioni, una MIRIADE per citarti (sì, mi piace citarti).
Non mi dilungherò in una recensione in cui ti dico cosa ho provato con l’entrata in scena di Gine, anzi da prima ancora quando Rad parla di lei a Là…
Hai saputo gestire benissimo i momenti toccanti e quelli divertenti, iniziando con la parte dedicata alle primine in cui Rad fa il deficiente (e gli riesce sempre bene) oppure Bardack che dialoga con Lazuli in maniera super spassosa, mettendo a disagio il figlio!
Insomma, credo che se potessi dirti tutto tutto tutto questa recensione sarebbe lunga oltre il limite consentito, ma credo mi perdonerai se stavolta mi fermo così… gli altri utenti ringrazieranno!
Ti dico solo che CONCORDO, guardare il mare e soprattutto il cielo fa lo stesso effetto anche a me.
Un abbraccio, Teo