Remember me
di Teo5Astor

05/01/22, ore 22:32

Ciao Teo!
Sto amando questa storia! Considera che come ho un po’ di tempo libero, mi fiondo a leggerla!!! 😍
È così ben strutturata ed emotivamente coinvolgente che sembra di essere proiettati dentro a un film!
E poi Goku... Che tenerezza! Non vedo l’ora di avere più notizie riguardo alla sua triste e profonda situazione ❤️
Grazie e ancora complimenti!
A presto,
Serena

05/01/22, ore 16:19

Notte magica e che notte!!! Hihihi
Sto ancora ridendo per quel "cazzo, che figura di merda". Sono in aeroporto e scoppiando a ridere si è voltato più di qualcuno... Ti ho detto tutto🤣
Anche se lo abbiamo visto poco, sto amando 'Prince', mi ricorda a tratti Raffaello, almeno per il suo modo colorito di mandare a quel paese.
L'amore crescente tra i due è fantastico, lo stai descrivendo in modo impeccabile, sto vivendo la storia con loro, costantemente. Rad proprio non di arrende e questo dice due cose di lui: che è determinato ed è cotto di lei (questo è chiaro da molto tempo!).
Ho quasi sperato che arrivassero alla fine... Insomma sono nel letto insieme... da una parte ho pensato 'oh no! Almeno un bacio', dall'altra parte è giusto che questo amore venga coltivato lentamente!!
Incrocio le dita che i due trovino una soluzione a questa pseudo scomparsa di Lazuli agli occhi del mondo.
Che storia, non avrei mai immaginato mi travolgesse così!!! Sei un grande!
A prestissimo 😊

04/01/22, ore 05:51

Ehilà!!! Ieri Elena ha letto questo capitolo troppo prima di me e rischiava di farmi spoiler, ho dovuto minacciarla hahahaha!!! Come sempre lavoro impeccabile, la trama si infittisce e non sto nella pelle nel vedere cosa succederà. La madre di Lazuli è davvero insopportabile!
Ci sono stati tanti momenti comici e più di una volta mi hai strappato un sorriso. Grande!!
Ci vediamo next time amico!!!

04/01/22, ore 01:06

Ciao Teo!
Finalmente ho letto il primo capitolo di questa tua famosa long ☺️ Che dire, sono stata letteralmente rapita! Adoro la decisione di aver impostato il racconto in prima persona, così da rendere il tutto maggiormente introspettivo, dando spessore alle sensazioni del nostro Rad! Questo alone di mistero e irrequietezza mi ha catturato... Non vedo l’ora di proseguire con la lettura, conoscere più a fondo questa enigmatica Lazuli e soprattutto, sono ansiosa di scoprire quale ruolo ricoprirà il mio Goku!
Complimenti di cuore,
Serena

03/01/22, ore 21:46

Ciaoooooooo!!!
Con questo capitolo mi hai letteralmente mandata in confusione. Una delle mie teorie, seppur macabra, è stata che probabilmente Lazuli è morta e lei stessa non lo sa e lui ha un specie di potere di vederla. Potrebbe essere una teoria accettabile se non fosse per il fatto che nessuno si ricordi di lei!! E quindi questa teoria cade a picco.

L'appuntamento è stato un completo disastro, ma che sfiga! Ad un certo punto ho pensato fosse tutto uno scherzo, povero Rad, si è trovato travolto da una serie di sfortunati eventi. Fortunatamente lei non è stata così fiscale come aveva detto (Grazie Lazuli che lo hai aspettato, ti sto amando)!

Nuova intro: Videl Satan... lei mi ha messo in testa la teoria "degli spiriti" (chiamiamola così). Un mistero su un mistero. Ci stai prendendo gusto? Hahhahahah!!! XD

Grande lavoro! Inutile dirti che mi stai facendo amare Rad! <3
Ci vediamo alla prossima!!

02/01/22, ore 16:52

Hola!! Ho letto rubando il tempo, ma ce l’ho fatta!
Capitolo come sempre che non delude mai, ma cosa sta succedendo a Lazuli? Non riesco a capire questo mistero! E poi la scena del supermercato è stata incredibile, mi sono imbarazzato con Rad mentre leggevo; ho riso troppo! Ci sono tantissime novità in questo capitolo e sono curioso di conoscere il resto.
Ci vediamo alla prossima. Grandeeeeeeeeeeee!!!

02/01/22, ore 14:18

Ciaoooooooooooooo!!!!

Non ne sono uscita intera dal primo gennaio, dunque riappaio solo oggi!!! hahhaha!! XD
Ho sorriso nell’immaginarmi Rad e Vegeta camerieri, essendo anche io cameriera nel mio ‘tempo libero’ mi ha fatto sorridere. Li ricordo come guerrieri che urlano e picchiano… poi camerieri… insomma TOP!!
Nuovo personaggio, giornalista, per ora non l’ho ancora ben definita, qualcosa mi dice che sarà fondamentale nella storia, intanto per il finale di questo capitolo (anche se indirettamente) lo è stata.
Bulma la immagino come un’amica importante, quasi una sorella. Colei che riporta Rad sulla terra quando è in procinto di volare un po’ troppo fuori dalla realtà. Certamente non credo che lei agisca per male, anzi credo che si vogliano molto bene.
Inizio ad amare Lazuli, ci ho messo un po’ lo ammetto, solo perché mi è parso che volesse fare solo la provocatrice quasi fine a sé stessa. Ora che ci addentriamo un po’ di più nella vita privata del personaggio, mi sono ricreduta, come già pensava Radish, lei è una ragazza sola. Questo rapporto travagliato con la madre è devastante, pensare che sia stata usata per denaro è terribilmente vile e decisamente un atto poco materno.
Radish è dolcissimo, è stato amore a prima vista!
I momenti tra loro li descrivi in modo veritiero che sembra di stare dentro la storia, di viverla con loro. Per un attimo ho trattenuto il respiro quando si è osato insultare la madre di lei. Personalmente non sarei arrivata a questo; per quanto le sue intenzioni fossero nobili, chissà ho pensato stesse facendo il passo più lungo della gamba. In parte, lo schiaffo di Lazuli me lo ha confermato, poi le acque si sono calmate e ho ripreso a respirare hahhahah!!!
Capisco che lui abbia agito solo per il bene di lei, nulla di più. Furbo il ragazzo, ci ha guadagnato un appuntamento XD
Fantastico! Ottimo lavoro come sempre.

31/12/21, ore 18:51

Ciao Teo! Sto correndo, ma non potevo non leggere la tua storia (tanto Elena ci metterà molto a prepararsi per la serata, spero solo che entro le 23,59 sia pronta XD).
Che dire, bellissima fin qui, si piacciono, lui è perdutamente innamorato, mi spiace solo che questa volta finisce male. Lei torna vero? E povero Goku, non ci credo ancora! Questo capitolo mi ha colpito molto, è stato un Cowabunga, come direbbe Michelangelo, in crescendo!! Grande!
Buon anno e buon Compleanno a C18!!

31/12/21, ore 18:18

Prendo la mia Ferrari gialla e corro subito qui!!! Hahhahah Magari ad avere una Ferrari, mi accontento di un maggiolino!

Hahhahah Ciaooooooooo!!!!

Parliamo di cose importanti: questo MERAVIGLIOSO capitolo!!
So che sono solo all'inizio, ma questo fino ad ora è il mio preferito. Sai, leggendo ho dato anche una voce personale ai personaggi, che figata si fanno sempre più vividi nel mio set cinematografico mentale! XD

Ho amato e ripeto, ho amato tutto il dialogo tra i due. Ripeti che lei è dolcissima (e lo è certo) ma lui? Ne vogliamo parlare? è tenerissimo!! Sfacciato, come è giusto che sia un ragazzo della sua età, le sue battutine sono deliziose. Lo adoro!

Poi "tematica forte" e io sono sempre in agguato su queste cose (lo avrai capito immagino) e lodo il fatto che tu ne abbia inserita una nella tua storia. Povero Goku lo stai delineando veramente bene, io ne ho un'immagine diversa, ma amo quando l'autore mi propone la propria visione dei personaggi, perciò chapeau!

Il mistero... è una costante, ancora non ho capito, sto buttando giù qualche ipotesi, ma finisco in un vicolo cieco. Non conoscendo bene l'anime mi viene difficile fare una supposizione solida. Non vedo l'ora di scoprirlo!
Mi è spiaciuto che lei sia andata via, non perdo la speranza, sono certa che tornerà, è stato l'input per aggiungere un’altra curiosità da parte mia!!

Che bello! veramente fantastico!!

30/12/21, ore 23:01

Ciao Teo
Parto dalla fine: bellissimo il discorso sull'atmosfera, l'ho trovato molto poetico e io sono un romantico senza speranze (hahaha). Non so perchè, la scena finale mi ha colpito particolarmente, credo che semplicemente mi abbia trascinato il modo in cui l'hai scritta, mi hai tirato fuori un ricordo.
Non sono bravo con le parole, se accetti la semplicità, allora ti dico che questa storia mi sta piacendo molto, moltissimo.
Se non ci risentiamo entro quest'anno che finirà tra circa 25 ore, ci rivediamo l'anno prossimo!! XD
Buon anno! Tornerò presto a trovarti.

30/12/21, ore 22:38

Eccomi qui!!! XD
Mi sono ritagliata un pezzettino di tempo, dovevo assolutamente leggere!
Quant'è carino Goku, veramente dolcissimo, l'ho amato tanto. Ok, sto iniziando a fare un po' più miei i personaggi, mi sto affezionando a Radish man mano che mi trasporti in questo tuo fantastico viaggio. Che sia già cotto mi sembra evidente!
Non ho potuto fare a meno di ridere al nome Veggy, non so se sia parte integrante della storia o lo hai inventato te, ad ogni modo l'ho trovato molto buffo.
Si respira aria scolastica, mi sono immedesimata nel contesto che hai realizzato, cercando di figurami tutti i personaggi e intrecciarli sotto la tua guida.
Hai uno stile di scrittura che mi piace tantissimo, c'è solo da imparare.
Non mi resta che catapultarmi nel terzo capitolo :D
A prestissimoooooo!!!!

30/12/21, ore 20:19

Ciao Teo. Sono Fabio il ragazzo di Elena. Lei mi ha consigliato di leggere la tua Fanfiction e direi che ho fatto bene ad ascoltarla. Mi ha colpito da subito, io con Dragon Ball ci sono cresciuto e sono curioso di vedere come andrà la tua storia. Sei un grande!

29/12/21, ore 22:54

Ciao TEO!!! Eccomi!

Come per te è la prima volta tra le Tartarughe ninja, per me è la prima volta in questo curiosissimo mondo di Dragon Ball.
Dunque, sono una che ama fare una regia mentale delle storie che legge, dunque ho dovuto dare un volto a Radish per iniziare questo fantastico percorso.
Non conosco il personaggio, ma la prima impressione che ho è che sia uno sicuro di se e un po' tostosto. Poi questa coniglietta misteriosa, sto andando avanti ad occhi bendati, non ne ho idea se lei sia un tuo OC o sia uno dei personaggi esistenti. Per il momento ho deciso di non saperlo, voglio vedere come va questo esperimento, lei sono riuscita a figurarmela, ecco perchè non necessioto di immagini. Lascio che l'immaginazione faccia il suo corso.
Prima persona eh?
Difficilissimo, ma efficace per me. Io lo adoro.

Ci vediamo nel prossimo capitolo!!
A prestissimo!

10/09/21, ore 03:36

Ciao Teo,
Ma che bello questo capitolo con tanto tanto fluff 😍. Ogni tanto ci vuole 😁. Sono orgogliosa dei progressi fatti da Goku. Finalmente è riuscito ad uscire di casa. Per il bacio tra lui e chicchi ho avuto la stessa reazione di lazuli 😂. Non me lo aspettavo proprio.
Mi e piaciuto un sacco come capitolo di passaggio, tranquillo e lineare dopo tutte le varie avventure trascorse.
I disegni sono meravigliosi 😍 quest'artista ha una mano stupenda, sono troppo indecisa se mi piace di più lazuli o Bulma 😍 parimeriti.
Sono contenta di aver ripreso la lettura di questa long, mi mancava il tuo Radish e ammetto di avere una piccola cotta 😍 è troppo adorabile.
A presto
Shanley

24/06/21, ore 11:29

segnalo questa storie da inserire tra le scelte perchè trovo sia una dei pochi AU che vale la pena che compaia nell'elenco, tutti la dovrebbero leggere.