Remember me
di Teo5Astor

02/10/19, ore 22:45

We👋
Cominciamo il capitolo con Bardack che ciancia-
Bardack: -ma quale cianciare -.- io qua sto a parlare-
Radish: -macciao, papà-
Bardack: -ciao a te...
O.o
Starei di merda, mi sentire perso. (cit)
Bardack: E se vede *alza gli occhi al cielo* 'a teazzo-
Teo: *chiamato in causa* -cosa vuoi-
Bardack: -sarebbe SENTIREI, qua -.- hai forse preso il perdimus letteres a casaccium, per caso-
Teo: -per una sola lettera, Son, una-
Radish: -che ti ha fatto vincere un bell'angolo della pignoleria alla summer alias/aka massì, mostriamo le sviste a suon di scleri😂 vuoi il cannocchiale, guaglio'-
Teo: -provaci solo, Rad, e giuro che te lo ficco su per il XXXX🌋
fuga del capellone
A proposito, mi sa che avere delle cicatrici, nella famiglia Son, è come un vizio di famiglia😱 ma vallo a sapere che è successo anche al padre di Rad-
Radish: -e magari, un giorno, scoprirò che la mamma, ai tempi, si ritrovò dissociata dalla realtà com'è successo a Goku -.- ma và a dà via i ciap, summerina-
Io: -ma vacci te, pirla🌋
fuga del capellone parte due
11 settembre (cit)
Io. Lo. Sapevo; lo sapevo che sarebbe stata Lazuli a fare il concerto; 'a teo, non prendertela mai più se - e quando - ti darò del disgraziato-
Lazuli: -lo sei😇
Per fortuna la ragazza se l'è cavata alla grandissima👍 e si è anche scoperto come sarà la Chicuzza la prossima frontgirl-
Chichi: -sempre se er disgraziato *indica il teùn* mi farà tornare come prima -.- cosa dici, teùn; credi che ci riuscirò prima dell'arrivo del 2020, oppure dovremo aspettare il prossimo millennio-
Teo: -EEEEEEEEEEEEEEEEE😱
l'autore si schiaffa la mano in faccia
ahia, perché Chichi vuole andare al mare quando ormai è quasi notte? (cit)
Chichi: Perché visto come il mare se ne frega potrò annegarci dentro il nostro caro teùn😈 muahahahahaha-
Io: -e sii seria, dai-
Chichi: -ok, ok, ok -.- allora boh; la storia non la sto scrivendo io...
Chi è la vostra Sweet Bullet preferita? (cit)
Boh-
Levy: -come sarebbe a dire Boh? :|
Ci sarà un ceffone clamoroso per il povero Rad (cit)
E scommetto che sarà perché il signorino è andato a curiosare nell'armadio di Là-
Lazuli: -roooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrr-
Radish: -aiuto, soccorso😱
fuga del Son inseguito dalla Eighteen
Speriamo solo che Chichi non voglia andare al mare per fare qualcosa di disperato-
Tutti: -non ci provare, teùn🌋
A proposito, teo, spero che adesso la madre di Chichi sparisca per sempre dalle scene, visto come il concerto è andato bene e la scassacaXXo ha avuto quello che desiderava; non farla tornare mai più, se non per L I C E N Z I A R L A in tronco dal suo incarico di manager-
Chichi: *Lazuli* -mammina; you're fired😇 troppo scassacaXXo sei😇 e visto come intralci la mia carriera di idol con tutte le tue fisse anziché agevolarla *rullo di tamburi* adios😇
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 02:45 am)

02/10/19, ore 12:50

Ammetto di aver giudicato troppo male Bardack e Gine e sono felice che stiano meglio. Poi sono rimasta sconvolta dal fatto che anche Bardack abbia avuto la Sindrome della Pubertà! Il concerto è stato davvero molto bello, ma nonostante la sua reazione non riesco ancora a farmi piacere la mamma di Chichi. È ovvio che in realtà è felice per sé stessa e non per la figlia! Ma perché Chichi vuole andare ora alla spiaggia? Ho paura! Il disegno di lei e Lazuli è bellissimo!
(Recensione modificata il 02/10/2019 - 12:51 pm)

01/10/19, ore 08:38

Ciao zione!
Questo capitolo mi ha fatta sorridere: chi e rad mi hanno ricordato molto i due di beauty and the beast.. le scene comiche tra questi due sono fantastiche! 😂 mi piacerebbe vederli anche nel Canon 🤔
Chi mi sembra che abbia capito qualcosa ma credo sia ancora lontana dalla risoluzione del problema, spero di sbagliarmi!
Sua madre è odiosa e la vuole mettere sotto una campana di vetro 🤬 forse per questo si sente così 🤔
Goku finalmente esce dal suo guscio 😍 carri, ero felicissima! Mi ha fatto tanto tenerezza!!
E comunque quella scatola blu era mooolto sailor moon.
Punto.

😂
Ciao zione, gran capitolo! Come sempre del resto! 👌

30/09/19, ore 15:26

Ritornata!
Arrivare a svenire durante lo spot lascia capire quanto per Chichi sia difficile tutto ciò! Spero che nel prossimo capitolo, riuscirà a girare lo spot!
Era da un pezzo che non si vedeva Husky, secondo me non è cattiva, ma come tutti i giornalisti, rompe un po' le palle, vabbé.
A me Marion continua a stare sui maroni😅😂. Ma poi, tutta questa confidenza, scusa? Si attacca al braccio di Rad, la testa sulla spalla, lo chiama Rady... Mah...?! Aiai, se ci fosse stata Lá sarebbero stati ben due i corpi che avrebbero perso la testa, e io le avrei battuto il cinque😘. Adesso ha intenzione di fare la civetta con Rad? Meglio che ci toglie mano.
Ad ogni modo, aiuta Rad a capire un po' di più sul rapporto tra sorelle, forse l'unica volta in cui è stata davvero utile😂. E si, confermo da sorella maggiore che non è un rapporto sempre semplice! Sono curiosissima di vedere come Chí e Lá supereranno le loro divergenze.
Mi sento già male a sapere che nel prossimo capitolo ci sarà la mamma di Chichi... Prevedo eventi spiacevoli e qualche pianto, ma vedremo.
Sei sempre il top Teo, complimenti👏😍.

30/09/19, ore 14:26

Ciao Teo!
Non puoi capire quanta tristezza mi mette Chichi... Io la capisco, davvero. Deve essere brutto vedere sua sorella riuscire anche in un campo del tutto nuovo, mentre lei sta trovando difficoltà. Davvero straziante, penso sia inevitabile sentirsi... Non all'altezza. Poi vabbé, dipende anche dal carattere della persona, ma in generale, sforzarsi tanto e non avere comunque risultati demoralizza, e demoralizza ancora di più quando gli altri riescono con estrema facilità nelle cose in cui tu non riesci pur impegnandoti molto. Spero possa riuscire a trovare la pace prima di tutto con sé stessa, e poi con gli altri, in particolare Lazuli.
La mamma di Chichi è odiosa. Appena ho cominciato a leggere dei messaggi che mandava nel telefono di Chichi, ho davvero buttato fuori un sospiro esasperato. Che odio! Non le tollero proprio queste persone, queste madri. Ma dico, fatti una seduta di yoga, vai da uno psicologo, cercati un uomo...😅😅 Ma non ci rompere i cosidetti a tua figlia! Non sai le difficoltà che sto trovando nel non usare parole molto più pesanti😂.
Ma si, io penso che i genitori devo avere a cuore il bene dei figli prima di tutto, ma questa donna pensa solo al suo di bene, altro che figlia e figlia. Non vedo l'ora che Chichi riuscirà a cantargliene quattro, facendola sentire come una merda qual é, perché lo merita, punto. Se non lo farai, sarai uno stronzo.
Mi ha fatto tantissimo piacere vedere Lunch! Ah, che bello! Mi ero affezionata a lei, sotto sotto, e ci ha accompagnato per un bel po' di capitoli, quindi è sempre bello rivederla. E mi fa super piacere che sia cambiata e sia serena.
Abbiamo anche rivisto Videl😍. Questa sua storia mi è rimasta sul pizzo del cervello😂 ho bisogno di sapere cos'è successo!
Goku e Chichi che si apprezzano già a vicenda li adoro😍. Penso e spero che forse Chichi riuscirà ad aiutare Goku a superare la sindrome della pubertà😍😍. Vabbè, io viaggio troppo con la fantasia😅. Sono morta leggendo di Balzar ingrassato come un tacchino😂😂. Quando Rad se ne esce con queste sparate lo adoro😍😂. Povero gatto😂 penso che tra un po' di tempo non riuscirà più nemmeno a camminare, nelle mani di Goku😂.
In questo capitolo, invece, viene mostrato molto di più lo stato d'animo di Là. Immaginavo che, nonostante facesse la dura, stava soffrendo molto☹. È davvero triste vederla così... Però mi riporta ai cari vecchi tempi del primo arco narrativo!
Ottimo capitolo come sempre, Teo, non deludi mai!

29/09/19, ore 15:48

Eccomi finalmenteeeee! Che bello avere tempo di leggere, è stato un capitolo decisamente emozionante.
Io non capisco proprio però cosa possa esserci dentro quella scatola nell'armadio.
Cioè avevo ipotizzato ad un test di gravidanza, ma penso che Rad ne sarebbe rimasto ben più sconvolto.
Non saprei, ma sono davvero molto curiosa.
Che meraviglia il disegno della Misatona :D
Aspetto con ansia mercoledì, credo che sarà un capitolo molto intenso...
Un bacione,
Eevaa

27/09/19, ore 02:07

... davvero una bella tattica provocatoria per farsi aprire! XD
e lei polla che ci casca pure, Brava Chi!
🤔🤔 ma forse in realtà aveva voglia di vedere qualcuno in effetti, giusto per scaricare un po' la tensione e farsi tiare su il morale un po'.... come piacevole effetto collaterale poi si ritrova pure la casa ripulita da quel santo ragazzo, ma tu guarda la fortuna!
secondo me dentro alla scatola famosa ci stanno delle foto o qualcosa del genere, e Rad, inutile che tu faccia tanto il sorpreso e ti ponga strane domande sul funzionamento dei rapporti fraterni: tutti i rapporti fraterni sono complicati a modo loro, loro sono forse solo più incasinate vista la vita che han vissuto....

il mio pezzo preferito è il film sugli zombie di Là!🤣🤣

Goku che finalmente cerca di uscire dal suo isolamento grazie alle nuove persone che ha visto ultimamente è cuccioloso, ha grandi progetti e speriamo ce la faccia a seguirli tutti!

nel frattempo Là si adopera per lo spettacolo, manda biglietti e... cerca un primo passo, brava!
Rad avrebbe dovuto rifiutarsi di rispondere al telefono, forse alla fine la sorella cocciuta avrebbe ceduto....
ottimo che abbia passato la prova dello spot però e pucciosissimo il ricordo di loro due da bimbe, molto carine!
il finale con l'incontro/scontro tra la combattiva e possessiva madre (inconsapevole) e la povera figlia che non sa bene come reagire mette malinconia in effetti, ma è un buona chiusura (per una volta non troppo angst dai!😀)
alla prossima!
Nala

25/09/19, ore 16:27

Ciao👋
Cominciamo il capitolo con Rad ed una delle sue uscite da maniaco-
Lazuli: *in realtà Chichi* -ma che razza di domande fai -.- scommetto che sei te quello che gira per casa in mutande-
Radish: -🍅-
-a proposito, teo; io. Lo. Sapevo😅 neanche il tempo di entrare in casa che il Son si è diretto verso l'armadio proibito a curiosare -.- passando alla scatola; secondo me - visto il suo essere piena, ma leggera - contiene delle fotografie delle sorelle da piccole😍
poco dopo
Ed ecco come Rad ha dovuto fare il casalingo disperato *E meno male che oggi non lavoro nota del ragazzo; altrimenti avreste visto uno zombie invece del vostro cameriere preferito...; Ma va a da via el XX, imbecille!!! nota di Vegeta presente come guest star* mentre Goku si è auto-eletto assistente della Chicuzza - in realtà Lazuli - ok; mi sa che il Son minore si è preso la cotta😅 altro che semplice fan😅
il giorno dopo
Ma dico, io, Chì, vai a cercare l'ispirazione per un sorriso perfetto in un film dove tua sorella interpretava uno zombie😵 guarda che quel film sarebbe stato adatto se avessi dovuto fare un sorriso da psicopatica, baby-
Radish: -senza contare come se l'è anche fatta addosso dalla paura-
Io: -ma và a dà via i ciap, defiXXXXte -.- nemmeno io vado d'accordo con gli horror, aahòòòòòòòòòòò-
Radish: -intanto hai scritto una storiella del genere, summerina, e questo alla faccia del tuo non andare d'accordo con gli horror😇 giuro che è vero, teùn-
Io: -e non mi spammare, piiiiiiirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Radish: -giuro che è vero, guaglio' *viene squadrato da summer* ci vediamo, ciaaaaaaooooooooooo🏃
fuga del Son
Nel frattempo Goku ha deciso di reagire ed ha indossato la divisa-
Chichi: -vogliamo la fanart, teoide er pazzoide-
Goku: -mi hanno portato i panini alla crema😍 che bello😍 a proposito, teo-
parte la citazione
«Sono a casa!» annuncia Lazuli, facendo capolino alle mia spalle con la divisa scolastica della scuola di Chichi, dove ha seguito le lezioni pomeridiane dopo le prove per il concerto sostenute al mattino. (cit)
fine della citazione
Goku: -perché c'è scritto ALLE al plurale con MIA al singolare seguito da SPALLE al plurale😱 mi sa che si scrive alle MIE spalle aqui-
Radish: -ok😇 da adesso l'autore si chiamerà teale, colui che per scrivere ha bisogno del cannocchiale😇 oppure teocolo; l'autore che deve procurarsi il binocolo😇 quale preferisci, teùn-
Teo: *chiamato in causa* -questo😇 Radishone; colui che fa sempre la figura del coXXXXne-
Radish: -peccato solo che io mi muova sotto le tue direttive, giovanotto😇 allora, come la mettiamo, adesso?😇
epic facepalm del teùn
«In passato sognavo solo di essere come lei. Sai, quando avevo quattro anni e l’ho vista per la prima in televisione, ho detto subito a mio padre che sarei voluta diventare come la mia sorellona» (cit)
Chichi: 'A teo, ma per la prima COSA, sbadatone😱 hai perso una lettera - anzi, no/peggio, una parola - qua😱 oociooooooooooo😱
ops
E per finire in bellezza-
Chichi: -finalmente sono riuscita a girare quello spot della maloooraaaaaaaaaaaaaaaaa- *si mette a saltellare per tutta la spiaggia*
Lazuli: -yeeeeeeeeppaaaaaaaaaaaaaaa😂 a proposito, Rad, ha chiamato tuo padre-
Radish: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat?😱
poco dopo
«Ci cono voluti solo tredici ciak, ma ce l’ha fatta! La applaudivano tutti alla fine!» (cit)
Radish: Cosa diavolo *legge* è Ci SONO -.- ma quale CONO -.- 'a teo, ma procuratelo sul serio, un cannocchiale😋 ammettilo, va'; hai scritto questo capitolo come zombie😋 non sono da te simili sviste, amico; miseriaccia/eddai...
ok; qualcuno procuri del caffè all'autore
Piuttosto; spero che la madre di Chichi non si veda mai più; ma falla creXXre malamente mentre torna a casa col tassì😇 oppure falle perdere completamente la memoria per sempre😇 ma guarda te che %&%&%&%&%&%&%🌋
Partiamo dalla fine: cosa ne pensate della mamma di Chichi? (cit)
Che deve finire M A L I S S I M O🌋
Per il resto, vediamo che Rad va a sbirciare nel famoso armadio che gli aveva vietato Lazuli: cosa conterrà quella scatola che ha aperto? (cit)
Come ho detto in recensclero - sì, amico, recensclero - secondo me contiene delle foto...
Dal prossimo capitolo, dal titolo “Sweet Bullet”, si comincia davvero a fare sul serio: Rad si vedrà con Bardack al “Kame House” (e dirà una cosa molto interessante) e poi ci sarà tantissimo spazio per il concerto, finalmente. Riuscirà Chichi a tornare in extremis nel suo corpo per quel momento o toccherà a Lazuli esordire sul palco come idol? (cit)
A questo punto inizio a temere che sarà a fare il concerto :|
Andrà al concerto la mamma di Chichi? (cit)
Spero vivamente di no; ma se dovesse andarci, invece, allora la Chì - alla fine del concerto - deve mandarla a quel paese licenziandola in tronco; tra la madre di Chichi e quella di Lazuli non so chi è la più sxxxxza🌋
Sempre se Chichi si presenterà al concerto -.- esiste anche la possibilità che - proprio all'ultimo - lei diserti lo stesso😱
Alla prossima👋
Saluti - seguiti dall'ordine tassativo di fare finire malamente le madri delle due sorelle - da summer_moon
(Recensione modificata il 17/10/2019 - 06:18 pm)

25/09/19, ore 15:08

Oddio, non riesco a credere che Bardack abbia telefonato a Radish e che voglia vederlo! Sono troppo in ansia! La madre di Chichi ovviamente non mi sta simpatica, ma c'è una cosa che mi preoccupa: dov'è finita Lazuli se nemmeno lei sa dov'è? Sono troppo felice che lo spot sia andato bene, che Goku stia iniziando ad aprirsi e che nel prossimo capitolo ci sarà il concerto! Non vedo l'ora di vederlo! Ho riso un sacco quando Chichi si è spaventata per il film horror! Carino poi il disegno di Marion e Radish, soprattutto per l'espressione buffissima di lui! Anche a me piacerebbe vedere il cortometraggio in cui Chichi e Lazuli hanno recitato insieme! Ma quindi la molletta che Lazuli porta sempre è un regalo di Chichi?! È così bello!
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 03:33 pm)

25/09/19, ore 12:29

Ciao Teo!
Accidenti, che capitolo triste, davvero davvero triste.
Allora, innanzitutto mi è piaciuta davvero tanto la cosa del mare... È vero, non ci avevo mai pensato, sai? Nonostante tutto, che sia bello o brutto il tempo, il mare resta lo stesso, o almeno, nel secondo caso, dopo la tempesta torna normale, uguale a ciò che è, a come si mostra sempre, senza scomporsi. Mi ha colpito molto la frase di Rad in cui dice che forse è proprio nei periodi di merda che si vedono in maniera più nitida e chiara le cose. Magari, nel clou della merda vedi tutto nero e in maniera pessimistica (o per lo meno, questo è il mio caso😅😂), ma quando ti tranquillizzi un attimo, rimanendo nel periodo di merda, hai modo di riflettere.
Io penso che comunque il dolore sia troppo importante nella vita di una persona, aiuta a crescere. Certo, ovviamente il dolore non deve durare un'eternità sennò sti cazzi😅, ma comunque deve esserci, é necessario, anche per capire meglio chi siamo, cosa vogliamo.
Pensieri a parte, alla fine il problema di Chichi era pressoché ciò che pensavo.
Non dico che le do ragione, Lazuli non ha fatto nulla, le vere stronze sono le mamme. Tuttavia, la capisco. Si, perché nel momento in cui tua madre non ti reputa abbastanza, o nel momento in cui non riesci a rendere orgogliosa tua madre a causa di una sorellastra in tutto e per tutto migliore di te... Beh, in quel momento, a mente poco lucida, a causa del dolore, non puoi far altro che incolpare la causa dei tuoi problemi, pensando che se quella persona non esistesse, o non avesse niente a che fare con te, magari le cose sarebbe diversamente, sarebbero andate meglio. Forse è anche un pensiero un po' egoistico, ma penso che più o meno tutti, nei panni di Chichi, avremmo, ingiustamente, condannato Lazuli.
Penso che le due riusciranno a fare pace, e che Chichi capirà che la vera stronza, l'unica persona da odiare (perché si) sia proprio la madre.
Sai che sono molto sensibile, quindi la risposta gelida di Là mi è dispiaciuta molto, speravo in un minimo di comprensione in più, ma d'altronde Lazuli è fatta così. Ha confessato che anche lei in passato ha odiato Chichi, capendo poi che la colpa non era sua. Penso che lo stesso sarà per la corvina. Ad ogni modo, spero che facciano presto pace🥰. E sono stra curiosa di sapere se Chichi andrà a casa di Rad e di sapere/leggere come andrà l'incontro con Goku.
Complimenti come sempre, a presto Teo!

22/09/19, ore 21:54

CHICHI E LAZULI SORELLE!
Cioè, mi ricompon... CHICHI E LAZULI SORELLE!
Cazzo! Teo, io ti detesto per fare una storia così bella! Come fai a stupirmi sempre? Come? La storia è tutto tranne che scontata! Ti adoro per questo.
Ma ricominciamo da capo, ciao Teo!
Allora, ho AMATO questo capitolo e sento che questo arco narrativo sarà uno dei preferiti. No, non lo dico solo per la presenza di Chichi. Cioè, sai quanto adoro Chichi ma no, non è solo lei il punto. Il punto è: WHAT? SCAMBIO DI CORPI? Appena Lá nel corpo di Chichi ha aperto la porta, ho pensato subito ad un possibile scambio di corpi tra le due, però poi ho detto ma no... Non penso! E ho cominciato a pensare che la corvina potesse essere la versione femmine di C17, e invece era giusta la prima ipotesi!
Allora, sono gasatissima perché si prospettano tante ma tante cose.
Anche secondo me il problema di Chichi è il sentirsi "inferiore" rispetto a Lá e, non so perché, mi è venuta in mente la malsana idea che, una volta assaporata la vita di Là, Chichi non voglia più tornare nel suo corpo: PANICOO😱. Oppure, nel caso in cui Lá riuscirá anche nel mondo delle idol, dando più fama a Chichi, mostrando per l'ennesima volta il suo talento naturale per questo genere di cose... Potrebbe non essere per niente utile nella risoluzione del problema e rendere i complessi di Chichi sempre più accentuati.
Inoltre si è scoperto che la mamma di Chichi sia anche peggio di quella di Lá... Ottimo. Il padre delle due ragazze non solo è una merda, ma si sceglie pure donne psicotiche: che razza di problemi ha?!
Secondo me Chichi e Rad inizialmente non andranno molto d'accordo... Ma sono sicura che, a lungo andare, Rad riuscirà a farsi voler bene anche da lei.
Giusto per ricordare, Chichi ha 16 anni e Goku ne ha 15, giusto? Perché se non ricordo male Goku dovrebbe essere un anno più piccolo di Chichi. Sono anche curiosa di leggere del primo approccio tra Chichi e Goku!
Comunque, Chichi mi sembra abbastanza fedele alla Chichi originale, per quanto possibile, quindi ottimo!👍
Niente, sono stra stra curiosa di leggere il continuo. Complimentissimi Teo, sei il megliore😍😍😍.
A presto

20/09/19, ore 21:10

Ciao Teo!
Wow, che capitolo a dir poco straziante. No, davvero, mi ha messo ansia!😂 Cioè, prima i cinque minuti più lunghi della mia vita, e poi i tre minuti più lunghi ed estenuanti della mia vita!😂😅 Non vedevo l'ora che finisse, avevo l'ansia per un possibile goal avversario! Mi hai fatta stare tutto il tempo sulle spine, con l'angoscia di poter perdere o pareggiare la partita, rendendo tutti gli sforzi vani, maledizione a te! Ma per fortuna, i nostri amici sono tostissimi, e ce l'hanno fatta: che gioia!😍😍
Devo farti, come al solito, i miei più sinceri complimenti poiché: la stanchezza, la preoccupazione, la speranza, la gioia per il goal, la determinazione, il dolore di Rad erano quasi come se li stessi vivendo in prima persona... Sei davvero davvero bravo a scrivere Teo, trasmetti benissimo le sensazioni e le emozioni, probabilmente anche grazie alla prima persona, che, a mio parere, è molto difficile da scrivere, quindi doppi complimenti!👏👏😍
Tuttavia il mio sorriso, proprio come quello di Rad, è andato via con il leggere il messaggio di Lazuli. Che diamine è successo?! Avevi detto che tieni troppo a loro per farli soffrire! Mi hai per caso presa in giro?🤨
O magari il casino riguarda Goku... O Videl, o magari Chichi! Oh! Mi viene in mente anche la manager di Lazuli. Magari gli ha dato problemi per essersi fatta vedere il pubblico tifare per Rad... Ma non penso, in fondo Lá ha chiarito che non vuole avere restrizione. Vabbé, staremo a vedere nel prossimo capitolo.
Odio non essere in pari, mi sento indietro, uffa!
Ancora complimenti Teo, a presto!

20/09/19, ore 09:57

Heilà Teo,
Mi rifaccio vivo un po' come il figliol prodigo, così su due piedi e dopo una lunga assenza, ormai non riesco più a recensire.
Che dire... innanzitutto ti faccio un bel po' di complimenti arretrati così mi rimetto in pari, perché la storia si è fatta sempre più bella e interessante ad ogni capitolo, tra i problemi di Lunch diversi capitoli fa, le due Bulma, il calcio ed ora lo scambio di corpi tra Chichi e Lazuli.
Spero che durerà ancora a lungo la F.F perché merita davvero. Cavolo! sei riuscito a farmi esaltare con la partita di calcio e a me il calcio nemmeno mi interessa... credo di aver reso l'idea... era successo lo stesso con la tua storia sul pugilato, mi avevi fatto entusiasmare per qualcosa che nemmeno conoscevo.
Continuerò a leggere la tua storia (non ho mai smesso), cercherò di recensire se riesco ma con molta probabilità leggerò in silenzio... e mi spiace un po' in effetti non farmi sentire.
Va boh... ti saluto! Alla prossima!
CTE

20/09/19, ore 08:29

Eccomi ☺️
Abbiamo una Chi sotto pressione, così tanto da sentirsi male! Poverina!
Adoro il rapporto tra Radi e Là, sono adorabili! Mi fanno intenerire e ridere allo stesso tempo!
Il fatto che Husky sia in mezzo alle scatole è un po' preoccupante... Speriamo non rompa le scatole!
Last but not least : mi sono ricreduta tantissimo su Marion 😲
Ora la adoro 😂 e ho già in mente qualcosina! 👌
Cosa ci era in quel armadio? 😂 Rad sicuramente lo aprirà e credo sia stato proprio un invito velato quello di La! 🤔 sicuramente c'è la sua tutina da sailor Moon! 😂
Scherzi a parte, sono davvero in Hype zione! 😎
Come sempre non deludi mai le aspettative! 🤗
A presto

19/09/19, ore 01:48

eh, e io arrivo comunque oggi a commentare (anche se ho letto ieri)!
capitolo di transizione in cui le ragazze fanno del loro meglio per tenere in vita l'una la vita dell'altra, ma a differenza della Là-mary-sue (😜😜) Chichi purtroppo (e forse un po' prevedibilmente) è crollata sentendo troppo la pressione. certo è stato solo un momento a ben vedere e si è subito ripresa ma credo le sia stato fortemente da "shock" come episodio e non dal punto di vista fisico.
qui però non abbiamo il dialogo con Chichi (prox cap immagino) ma anzitutto quello con Husky di cui scopriamo anche che sa essere riservata e "di aiuto" se possibile, non si affretta a spiattellare gli affari altrui come certi giornalisti per es ecco....
il dialogo con Marion la fa un po' rivalutare si dai!😂😅 a dimostrazione forse del fatto che più o meno tutti probabilmente abbiamo un lato "migliore" da poter mostrare (e viceversa, difficile non esista il peggiore ovviamente), basta saper attendere l'occasione propizia e saper vedere positivo.
dell'ultima scena, ovvero la corsa con dialogo con là, si può vedere quanto effettivamente anche lei soffre per tutto sto casino e la sua preoccupazione per l'altra; tant'è vero che cede a Rad il mazzo di chiavi dell'appartamento perchè vada a parlare con la sorella a posto suo (scelta sbagliata forse, dal momento che sarebbero loro due sorelle a doversi chiarire....) carino l'indizio sull'armadio, secondo me è un bel "voglio che tu lo apra ma non voglio dirtelo" eheheheheheh

alla prossima!
Nala