Southern accent
di Flaminia_Kennedy

29/07/09, ore 09:25

Ciao! Bel capitolo...Il loro primo bacio *osserva lo schermo del computer con occhi sbrilluccicosi* - Che dolce Jazz, per lui doveva essere un purgatorio sentire così vicino l'odore di Sarah, ma per amor suo ha resistito...Che dolce! Tatata tan e adesso è arrivata Maria-> brutta vipera sanguinaria! Ma come hanno fatto a fingersi i genitori di Sarah? Prendere l'aspetto di altri è per caso il potere segreto di Landon? Aggiorna presto. Baci. Norine

29/07/09, ore 06:00

Come mai sono senza paole???il tuoi cappy sn fantastici -_* continua presto!!kiss kiss

28/07/09, ore 20:44

Rose è la solita scocciatrice ed emmet invece è un grande. la tua storie è originale, ma stai attenta a non farla troppo uguale a twilight, questa è la storia di jasper e sarah... ma io ti ho detto solo il mio modesto parere, l'autrice sei tu... brava lo stesso

28/07/09, ore 20:36

Ciao! A Rose le amichette dei suoi freddi non picciono mai, eh? Va be' fatti suoi! Bellissimo il capitolo...Come al solito! Jazz, quanto è stato dolce, premuroso e carino con Sarah...*me si riprende dallo sguardo sognante*. Aggiorna presto. Baci. Norine

28/07/09, ore 19:54

Ciau...grazie per la risp. comunque il cappy era ottimo =^^= continua presto!kiss kiss P.S. sono senza parole...

28/07/09, ore 09:05

Ciau il cappy era bello!!!!ahahahaah adoro questa fanfic!un'altra domanda eheheh Edward riesce a leggere la mente di Bella??? poi mi sembra che ho finito ihihi kiss kiss

27/07/09, ore 23:51

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto quasi paura! Molto bello davvero! Ma chi ha ucciso il nonno si Sarah? Aggiorna presto. Baci. Norine

26/07/09, ore 22:55

Ciao! Che bel capitolo...Jazz è così, così adorabile e carino e dolce e strafigo e...Va be' basta elencare qualità adorabili perchè se no dovrei impiegare un bel po' a scrivere! Aggiorna presto. Baci. Norine

26/07/09, ore 22:28

O.o Il cappy era favoloso!!!Scrivi benissimo... Ho delle curiosità: Ma in questa fanfic Alice esiste? Isabella era stata con Edward? fammi sapere!kiss kissoni kissetti ^3^

26/07/09, ore 16:12

Ti adoro *-* aggiorni prestissimo e i cappy sono bellissimi e lunghi giusti!!!!Non mi deludere aggiorna presto anche 'sta volta!!!kissoni kissetti kiss

26/07/09, ore 15:18

Ciao! In che senso dice "ah, sono Jasper Hale!"? Bellissimo il capitolo...Finalmente uno sfogo! Le rendi bene le emozioni. Aggiorna presto. Baci. Norine

25/07/09, ore 23:18

Mammamia quando odio Jacob!!! è_é w Jasper! ^^ ma quando si rifà vivo???posta presto.baci baci

25/07/09, ore 23:08

Ciao cara! Bello il capitolo e aggiornato in tempo record! E così Sarah ha dichiarato il suo amore per Jazz...Che dolce! Ma perchè lui la evita? Aggiorna presto. Baci. Norine

25/07/09, ore 22:54

Ciao! So che sono in ritardo: o meglio, tu sei in anticipo (meglio così!)!!! Bello questo capitolo...Sarah è un tantino strana...Jasper c'è proprio rimasto! Baci. Norine

25/07/09, ore 21:08

quando scoprirà la verità su Jasper e Jacob?posta presto.baci