Private lessons? No, thanks!
di bontina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/07/09, ore 21:13

Ciaooo! Allora direi che come inizio mi piace. Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un'altra storia, sono sicura: ti verrà bene! Aspetto il prossimo capitolo...XD

20/07/09, ore 21:10

sono daccordo come tutte a dire che è proprio un bell'inizio,interessante, spiritoso! continua così baci by giuggy

20/07/09, ore 20:43

Ciao! Come inizio non è niente male. Mi piace molto come storia. Sono sicura verrà fuori una bella ff. Continuala presto! By Ilaria

20/07/09, ore 20:33

20/07/09, ore 20:12

A me la tua storia piacE! Sarei davvero felice se tu la continuassi! A prestoo kiss

20/07/09, ore 19:56

ciao! davvero carino come inizio, devi assolutamente continuarla mi incuriosisce molto, solo una cosa attenta agli errori di battitura e ai tempi verbali! a presto con il prossimo capitolo kiss

20/07/09, ore 18:37

Oh, carissima! Finalmente leggo una fanfiction scritta come si deve: interessante, sommariamente corretta e originale.
È un peccato trovare qua e là qualche errore (certamente di distrazione). Come prologo direi che non è niente male: scrivi bene e io personalmente non ho fatto alcuna fatica a seguire la narrazione. Niente da obiettare.
Ti do qualche consiglio: ricorda sempre di ricontrollare ciò che scrivi (usa anche un correttore se fosse necessario) e visto che in un sito di scrittura amatoriale hai il vantaggio di poter spezzare la storia, giocherebbe sicuramente a tuo vantaggio l'effetto suspense. In altre parole, ti converrebbe, a mio avviso, concludere una parte lasciando il lettore con un interrogativo ben più grande del "cosa prenderà Kurata?": devi riuscire a tenere sulle spine il lettore più che puoi, solo così quest'ultimo sarà invogliato a continuare la tua storia.
In caso volessi qualsiasi tipo di precisazione sai dove reperirmi. A presto!

20/07/09, ore 17:47

Che bello come inizio e scommetto che il nostro Hayama adesso modifica tutte le risposte e poi fa prendere due alla povera Sana, vero? XD Credimi è il caso di continuare perchè è davvero bella, poi scrivi benissimo, però credo di avertelo già detto.kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]