Private lessons? No, thanks!
di bontina

25/07/09, ore 15:07

uuhhh ^^ Scommetto che con la frase "Una scommessa" Aki si riferiva al litigio con Terence... wow... è una trama davvero interessante. ^^ Bacio

25/07/09, ore 10:57

Ehilà! Allora finalmente online anche il secondo capitolo eh?! Inizio subito a dirti che questo capitolo non mi ha per niente delusa, anzi affermerei il contrario :)La storia si sta facendo sempre più carina, per nulla scontata o monotona! E poi adesso voglio sapere di quale scommessa sta parlando Akito ... qual è? Sono curiosa! Non puoi terminare un capitolo in questo modo ... Senza dire nulla su questa misteriosa scommessa... Aggiorna presto così mi sveli il mistero XD

25/07/09, ore 09:32

Ciao! Con "una scommessa",Akito intendeva che si era comportato come un idiota in classe per quello, giusto? Certo che i maschi non lo collegano mai il cervello, eh? Bel capitolo! Leggero e divertente!!! Aspetto il quarto! A presto! By Ilaria

25/07/09, ore 08:40

akito k si comporta cs in classe per una scommessa...uhuh!!! inizio ad adorare qst fic!!! xD mi piace un sacco...e c'è mooolto da ridere (per lo meno adesso). aggiorna il più presto possibile,non sto più nella pelle!!! trix ps: nn sono stata a madrid (se non d sfuggita) ma a cuenca...a 170 km dalla capitale...un paesello sperduto,insomma!!! xD

24/07/09, ore 22:17

ciaoooooooooo mi è piaciuto molto questo capitolo, la storia la stai sviluppando in una maniera che mi attira terribilmente e non ved l' ora di leggere il seguito^^ ciao un bacio

24/07/09, ore 20:48

MMh mi fa insospettire sempre quel ragazzo!Però devo dire che per essere una gallina deve essere stato una gallina molto carina XD comunque bellissimo capitolo anche se avrei voluto che fosse un pò più lungo *me curiosa* hehe... Aspetto cn ansia il prossimo. Kiss P.s. Questo nn era x nnt prevedibile ^__*

24/07/09, ore 19:50

ciao, non ti preoccupare non mi hai affatto delusa... sono rimsta solo un pò sorpresa dal comportamento del nostro Aktio non me l'aspettavo proprio! cmq "una scommessa" si riferiva al perchè si era comportatom così il classe o al suo mettersi a studiare? anche se sono sicura che ci sia dell'altro... aspetto presto il seguito kiss

24/07/09, ore 19:50

Ciauzzz!!!Bellissima questa storia!Adoro quando Akito fa il cattivo ragazzo *ç* continuala presto aspetto con ansia..ps=grazie per aver recensito la mia storia!kiss chany41

22/07/09, ore 22:45

Tranquilla! Qst chap è stato davvero stupendo? Ma sul serio il nostro Akito ha fatto prendere due a Sana?? Solo x studiare cn lei??? Ke duciiooooo! Bravissima! Kiss

22/07/09, ore 20:57

premesso che l'introduzione nn te l'avevo commentata solo xk era l'una ed ero app tronata dalla sapgna...adoroh qst fic!!! è bellissima,stupenda...insomma è issima!!! xD l'ultima frase poi mi ha incuriosito un sacco...chissà adesso che è succe??? e poi aki...certo che è stronzetto!!!! xD aggiorna presto besos trix

22/07/09, ore 19:34

Davvero, davvero bello. Cosa significa che questo capitolo non ti convince?! A me ha convinto invece!! Ora sono più curiosa di prima nel sapere come andrà avanti la storia. :) Aspetto il prossimo capitolo XD

22/07/09, ore 17:05

Non è vero che sei troppo ovvia però facendo due più due...viene nove e mezzo XD sclero a parte questo capitolo mi è veramente piaciuto molto ^o^, sei puntuale e mi fa piacere!! Ti dò un consiglio, non iiare altre fic prima di completare questa! Perchè? Beh perchè questa piace parecchio e poi se aggiungi un altra storia perderai la puntualità e ti ritrovi incasinata al maximo!! Parlo x esperienza personale xD però se hai qualche bella idea puoi sempre aggiungere un altra fanfic. kiss

22/07/09, ore 16:47

ciao! no adesso mi hai incuriosito, cosa stava facendo Akito nel finale?! GRRRRRRRR il professore è stra odioso, mi sta sui nervi e anche Akito non è stato affatto gentile! Aspetto il seguito kiss

22/07/09, ore 15:12

Ciao! Bel capitolo. Akito diventa sempre più adorabile... no? Ma noi lo adoriamo lo stesso! Fai bene a finire i capitoli con la suspence, anche se noi poveri lettori poi dobbiamo aspettare con il fiato sospeso. In genere ci provo anch'io, ma non sempre mi vengono. Spero di leggere presto il seguito e scusa se ti ho inviato la recensione due volte, colpa di internet che si è bloccato mentre la inviavo. Quel prof è proprio antipatico, ma anche utile! In questo modo Sana e Aki potranno passare molto tempo insieme! A presto! By Ilaria

21/07/09, ore 11:35

Davvero molto, molto interessante come inizio! Mi piace il genere che stai trattando e la storia si preannuncia avvincente! E poi diciamoccela tutta...tutto saranno tranne che normali lezioni private di scuola vero?? XDXD Non vedo l'ora del seguito, fidati, non è affatto un'idea da cestinare. Colgo l'occasione anche per farti i complimenti per le precedenti one-shot che purtroppo non ho potuto commentare: Stupende entrambe! A presto,baci!! ^^