Private lessons? No, thanks!
di bontina

02/09/09, ore 23:51

ç___________ç Nooooo! La fine noooooooooo! ç__________ç Vogliamo l'epilogo, vogliamo l'epilogo!*urla con cartelli come se fosse ad uno sciopero* Alla fine stavo quasi piangendo! Sigh sig! ç_ç Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee! NOn voglio che la storia finiscaaaaaaaaaaa! E dall'altro voglio perchè così Aki e Sana vivono per sempre felici e contenti!(almeno spero! O.o)Tsè, Fuka, quella brutta pu....pulce!xD Come vedi le voglio moooolto bene!xD Aki, Aki, Aki! Chi fa una petizione per regalarmi un Akito per natale? *.* Uauaua! Brava Sana fagliela vedere a quel professore del cappero fritto!Muahahahha! E sana prende 9, e Sana prende 9! A meno che quello non sia così str....strano, da darle 6 per UNA domanda alla quale non ha risposto!ù.ù Brava, brava, brava, bravissimaaaaaa! Ma che te lo ripeto a fare, che tanto lo sai già??? Mi sa che alla fine sarò diventata noiosa!xD Ma davvero mi è piaciuta troppo questa ficci!*.* *prepara già i fazzoletti per quando leggerà l'epilogo*. Non smetterò mai di complimentarmi con te per questa fic, sei stata semplicemente fantastica nella trama,nello stile, nel tutto! E hai ragione: viva l'incorruttibile 4 ever!xD un bacione enorme

02/09/09, ore 22:56

bellissimo capitolo!!! come è andata avanti la conversazione tra fuka e akito?? Boh io non lo so...spero di saperlo!! quindi siamo giunti quasi alla fine!!!ke bello e...che peccato, mi sono affezionata a qst ff, pero' sono curiosa di sapere come finisce!! XD aggiorna presto! un bacio

02/09/09, ore 19:08

Bellissimo capitolo, davvero!!! ^_^ Certo che quel professore di fisica è alquanto odioso...mamma mia che carogna!!! Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, perchè voglio sapere cosa combinerà Fuka!!! -.- Immagino già i casini!!! Però mi dispiace da morire che la storia stia volgendo al termine..:( Mi piace troppo!!! Infatti ora la sposto nelle preferite, perchè è stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci Dena

01/09/09, ore 19:58

Ciau ma ke bella la dedica dei soprannomi grazie *me onorata* comunque...mi dispiace tantissimo che questa storia sia giunta al culmine... mi piaceva così tanto...:(((((( va beh aspetto con ansia il prossimo chappy, come andrà?

01/09/09, ore 15:15

=) la scena dove sana fa la radiografia a akito è troppo forte =) anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.. come al solito. per quanto riguarda tutta la storia non posso far altro che farti i miei complimenti, la trovo bellissima infatti è la mia preferita cioè fra tutte le storie è quella che mi piace di più =) non vedo l'ora di vedere come prosegue e sopratutto di scoprire come andrà il test di fisica di sana... ciaooo =)

01/09/09, ore 13:51

Ciao! E' proprio un bel chappy, complimenti! Che carino Aki che va a prendere Sana la mattina... è così tenero!!! Okay, ora basta perchè sono stata abbastanza mielosa...! Fuka è sempre la solita... è mi fermo, ma tanto si è capito, no? Sto prendendo sempre più in considerazione l'idea di farle fare un brutta fina nella mia ff... ihih! Povero Tsu che è stato interrogato al posto di Sana... ma quel prof è sempre in mezzo? Non ha niente di meglio da fare se non intromettersi nella vita degli altri? Vedo che Akito ha il solito umorismo da strapazzo... ma perchè lo adoriamo lo stesso? Vabbè attendo presto il prossimo chappy e intanto mi darò da fare con il mio di cui ho già scritto un bel pezzo. Dovrei pubblicare molto presto. Al prossimo chappy! By Ilaria

01/09/09, ore 11:04

Che cosaaa? Sta per finire?? o.O Ma tu non...io...Akito....*me prende aria per non svenire* La tua bellissima fff sta per terminare??? Perchèèèè??? Nn esiste una ff infinita?? No?? Nn ci credo...voglio che continui all'infinito...! Cattiva! Scherzo cmq sul serio ci sto rimanendo tanto male! Sigh Sigh! Ma cmq sn felice xkè qst ff è stata bellissimissima! Mitika bontina! Kiss kiss ^^

01/09/09, ore 09:34

èstato bellissimo.. lo voglio anche io un ragazzo cosìììììì comunque vado al liceo scientifico per l'appuntoXD ti confesso che ho un po' fifaXD comunque tornando alla storia ti assicuro che è stata fantastica complimenti davvero il bradipo e la lunaticasono stuendi insiemeXDun bacione

01/09/09, ore 09:02

ciao bonti...nache questo capitoo-come al solito-mi è piaciuto molto. mi piace il tuo modo di scrivere ma sopratutto l'ironia con cui lo fai. l'insegnante di fisica e il bidello sono delle invenzioni tue,che però ormai fanno parte del mio kodocha. akito in questo capitolo mi è piaciuto molto,sopratutto quando si è addormentato!!!!! cioè...hai un ora a disposizione con la tua ragazza e dormi??? solo un tipo come akito avrebbe potuto farlo!!!! chissà cosa succedrà alla famosa cena...tra rei e mama non si sà cosa aspettarsi!!!! un bacio trixina

01/09/09, ore 00:36

ehi ciao! sì l'esame è andato bene e tra qlk gg dovrebbero darmi l'esito! CApitolo mooooooooolto caruccio ^^ Teneri loro *shishi* <3 un bacioneee ^^

31/08/09, ore 22:39

ciao bellissimo capitolo!!! bravissima finalmente un po' di tranquillità!!! sai mi è un po' simpatico il prof di fisica!!! cmnq continuala e aggiorna presto... che bello non vedo l'ora di leggere la fine!!! baci ciao

31/08/09, ore 21:34

ciao! mamma mia il professore di fisica è davvero odioso! mi raccomando Sana fagliela vedere a quello li e prendi un voto bello alto al compito almeno se ne starà zitto! Akito non perde cmq occasione di prendere in giro Sana, ma loro sono fatti così e sono curiosa di sapere come andrà la cena, mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo e l'aspetto presto... P.s. tu di dove sei? un kiss

31/08/09, ore 21:19

NO!Ma come? no! ma perchè? No!!Non voglio! no! non deve finire!no!Ueeeeeeeee! non voglio che finisca questa storiaaaaaaaaaa! Ueeeeeeeee! Ueeeeeee!Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *si soffia il naso*. Sigh sigh! Questa ff deve andare avanti a vita, capito?*occhio da pazza, con tanto di tic* xD ok, ho finito lo sclero di apertura!xD Ma sono rimasta seriamente sconvolta dal fatto che tra 2 capitoli sarà finito tutto!Mi osno appassionata così tanto a questa ff! Sarà un vero dramma, quando leggerò le ultime parole!ç__ç(destino crudele). Dunque...dunque...dunque....hai detto che vuoi un parere di Tuuuuutta la storia? Preparati....muahahha! Adesso non esce solo il mio lato entusiastico, ma anche quello scrittore!(ebbene sì, esiste anche quello! Soffro di disordini da personalità multipla!xD) Dunque....cominciamo dalla trama. Davvero ben congeniata! Ottima, direi! Tutta la storia del professore di fisica è molto simpatica, e serve a controbilanciare, insieme alle innumerevoli battute ed il sarcasmo, la profondità della relazione tra Akito e Sana. Anche tutta la mini storiella dell'incorruttibile è carina e molto divertente! Lo stile di scrittura è davvero ammirevole. La narrazione in prima persona è la mia preferita, perchè mostra bene l'animo e il carattere dei del personaggio. ma tu hai saputo rendere perfettametne anche quello di Akito, i quali comportamenti vengono solo raccontati da Sana. Quindi complimenti anche per lo stile di scrittura! Bene, ho sfruttato il mio lato pratico ed intelligente anche per troppo tempo, mi sa che devo cambiare le batterie!xD Urca, ma che poema sto scrivendo?xD E rassegnati, perchè non ho ancora finito! Non posso andarmene senza prima dirti(come al solito) : brava, bravissima, bravissimissimisssima! Sei davvero una scrittrice fantastica! Non è che mi invii un po' del tuo cervello per e-mail?xD Questa ff è una delle mie preferite in assoluto!!!E, di tutte quelle che ho letto, le mie ff preferite sin assoluto sono solo 2, di cui una p la tua!:) Un bacionisssimo e ancora brava -Edit: sono stata la prima a recensireeee! Evviva! E' un grande onore per me!*.*-
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 09:21 pm)

Oh, mio , Dio, non respiro, sono morta!!! Sono in paradisoo! ODDIOOO! SI SONO MESSI INSIEMEEEE! OSSANTAPATATALESSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Dio, che tesoroni pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!SOno troppo coccolosi, patatosi, carri!*.* Ok, la smetto! mamma mia che bel chappy, mamma mia che bel chappy! Stupendo davvero! Bradibo/Lunatica 4 ever!xDxD ma quanto sei brava?????? Ti aadorooooooooo! Sei un genio!*.* Ovviamente, sono appena tornata a casa, giusto mezz'ora fa!xD BRAVISSIMAA! Un bacionissimo enorme!

CIAOOOOOOOOOOOO XD è la prima volta che commento anche xk ho scoperto la tua ff da poco ma già l'adoro <3 Domani mattina avrò l'esame di matematica (sospensione del giudizio) e leggere la tua storia mi ha tirato su il morale! Sarà anche che amo rossana e in questi gg me lo sono rivisto tutto cn dovute lacrime di commozione e ricordi del passato.... VAbbè cosa c'entra ora?XD Ero qui x farti i complimenti io hahahah Aggiorna presto =) bacioni!!!