Private lessons? No, thanks!
di bontina

30/07/09, ore 18:37

FANTASTICO, FANTASTICO! Aspettavo con ansia questo capitolo ke karini Sana e Aki^///^ troppo forte Rei! Tu sei sempre puntuale brava brava! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo appiccicata al pc ^_- baci!

30/07/09, ore 14:54

Ciao! Hai detto di commentare? E allora commentiamo! Bel capitolo! Mi ha fatto sorridere e ridacchiare tutto il tempo. Certo che Sana è una strana tipa... ancora un pò le viene un infarto per un bacetto sulla guancia, però stringersi a lui e appoggiargli la testa sulla spalla va bene... è proprio strana! A presto con il quinto chappy! By Ilaria

30/07/09, ore 12:41

il capitolo mi è piciuto tantissimo...anche se continuo a pensare k aki sia un po OOC. ma alla fine sti cavoli!!! xDxD mi è piaciuta moltissimo la scena del risveglio...con rei k accorre e qll 2 pazze k urlano. e rei geloso? ma qnd mai capirà k sana non è più una bambina??? mah... aggiorna prsto trix

30/07/09, ore 10:58

Ok, adesso le cose si stanno facendo più interessanti di prima XD Mi piace come sta proseguendo la storia, soprattutto ora siccome Sana e Akito sembrano andare più daccordo! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto..Brava!!Aspetto il prossimo aggiornamento XD A presto

30/07/09, ore 10:49

ciao! io continuo a non avere dubbi il capitolo lungo lo voglio intero! ^_^ cmq passando a questo aaaaaaah magari avessi anch'io una storia d'amore così, che continua a farti battere il cuore e in cui ogni minuto è una sorpresa... sei davvero bravissima a descriverli! x quanto riguarda il finale del capitolo, ehhehe non mi stupirei se Sana trovasse Rei e Mama che la spiano da dietro le tende della finestra! ^_^ al prossimo kiss

30/07/09, ore 09:53

Buongiono! Le ff lette la mattina,appena svegli sono le più belle! Che capitolo fantastiko...Sana e Akito giocano a chi insulta meglio?xD Xò mi sa che Akito è più bravo! La tue storia mi piace un casinoooo!Aggiorna presto ! baci ^^

28/07/09, ore 20:42

tutto inisieme tutto insieme tutto insiemeeee!!! 1300 parole siano...le voglio TUTTE!!! qst capitolo è bellissimo...il prof è un mito...e sana che si fa le para??? sarebbe da filmareeee!!! xDxD ti prego aggiorna presto. anche perchè dovrà succedere qualcosa tra quei due oltre ai soliti litigi...^^ un beso (l'unica cs che ho importato dll spagna) trix

28/07/09, ore 00:59

Ciau! Mi piace leggere la tua fic come passatempo. Ammetto che in questo capitolo, davvero carino, mi è sembrata un poco esagerata la reazione di Sana per un bacietto sulla guancia, insomma sarebbe stata più realistica sei lui le avesse alzato la gonna o palpato il seno XD Comunque credo che se il prox capitolo è molto poiù lungo di questo allora spezzalo, se no pubblicalo intero. A presto, ciau! Bacio^^

27/07/09, ore 18:56

ooooooooooooooooooo che bello sono al settimo cielo è stato proprio un bel capitolo e mi è piaciuto davvero moltissimo bravaaaaa

27/07/09, ore 17:44

Ti meriteresti un applauso perchè questo capitolo è me-ra-vi-glio-so! Davvero ... non ho smesso di sorridere tra me e me nemmeno per un attimo. Il punto forte è stato quando Sana ha cercato in tutti i modi di entrare a scuola arrivando a tentare di corrompere il tizio "sono solo al mondo", ecc.. :) Quando poi ho letto a che cosa si riferiva Akito quando aveva accennato a Sana della scommessa ... è stata una bella idea! Non mi ha per nulla delusa, anzi ... a me non sarebbe mai venuto in mente! Avevo iniziato a pensare alle cose più assurde ( non te le scrivo, che è meglio! )... Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un Consiglio: Non preoccuparti troppo, a parte il fatto che sono sicura che la tua storia non mi deluderà... a mio avviso non ci sarà nessuno che leggendola si riterrà deluso di come sta proseguendo XD...

27/07/09, ore 16:46

Ciao! Io vorrei tanto vedere postato il capitolo per intero, comunque la decisione è tua! Sai, non so cosa mi abbia stupita di più... se Fuka che fa una scommessa di questo tipo oppure Aki che si limita ad un semplice bacio sulla guancia! Sana è la solita esagerata... prendersela per così poco...! Non vedo l'ora di leggere il prossimo che sono sicura sarà fantastico come questo! A presto! By Ilaria

27/07/09, ore 16:33

WooooooooW si sono baciati!! Mi è piaciuto molto questo capitolo, sopratutto perchè ho avuto modo di leggere di più, mi piace sempre di più questa storia!E mi fa tanto piacere che cntinui ad aggiornare presto, ogni capitolo è una parte importante e io non vedo l'ora che posti!!

27/07/09, ore 15:47

ciao! oddio la risata finale di Sana mi fa quasi paura! ^_^ confesso anch'io avevo iniziato a fantasticare sulle possibili motivazioni della scommessa! ^_^ cmq AKito ha detto che anche lui tiene a Sana, mhhhhhh mi sa che gli conviene dimostrarlo un pò, se non vuole che la ragazza prima o poi gli stacchi la testa! ^_^ x quanto rigurda il 4 capitolo, tutto intero senza dubbio!!! al prossimo kiss

26/07/09, ore 12:59

ma sciau! allora... caspita,nell'ultimo mese non ho avuto internet e negli ultimi giorni non sono molto in casa...ma oggi scorrendo tra le ff ho trovato e letto la tua! voglio conoscere la scommessa.,..voglio (anzi PRETENDO) che aggiorni prestissimo (anche se io sono la prima a far aspettare 1 mese per aggiornare xD) comunque semplice e avvincente come storia..sono qui ad attendere con ansia ricordatelo! xD AH! grazie mille di avermi recensito la ff! xD bacionissimi Paola ^^

26/07/09, ore 00:49

Di solito odio la pubblicità...infatti. Io odio la pubblicità,soprattutto nll fanfiction a cui tengo. La tua mi piace molto! Nn farmi aspettare!:):) Kiss