Private lessons? No, thanks!
di bontina

05/09/09, ore 10:36

che bella fine-fine (xD)...proprio da kodocha!! la scena non poteva finire così,tutta smielata...ci voleva la battutaccia di aki!!!! stiamo parlando di kodocha,insomma! apparte questo...l'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero,con l'incorruttibile ormai corruttibile e il professore bastardo che deve accettare la verità...ma sopratutto i tre chili di sushi *prima o poi lo proverò*!!! ^^ la cosa che non hai scritto è che cosa si sono detti fuka e akito,ma in un cert senso è meglio così:noi possiamo sempre immaginarci il nostro personale dialogo,no??? complimenti ancora per tutta la scuola. spero che tu ne scriva presto altre. baci,trixina

04/09/09, ore 23:56

semplicemente s.s. super stupendissssssssssssssssssssssssssssssima!!!! Brava questa fine è proprio speciale, spero che tu scriva presto un altra fanfic xkè sei molto brava. kiss kiss e kiss

04/09/09, ore 23:11

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! NOOOOOOOOOOO! UEEEEEEEEEEEEEEEE! NOOOOOOOOOO! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! NOOOOOOOOOO! *appallottola l'ennesimo fazzolettino di carta*. E così è....è....è....finita? Ma davvero finita....??? Non può essere, uffi! mi ero affezionata così tanto a questa storia!*Si asciuga gli occhi, commossa*. uff! C'est la vì! (si scrive così?O.o) Comunque....uhuhuh!!! SIII! Evvivaaa! Mi regali un AKito per natale?*.* *si immagina Aki con un fiocco in testa sotto l'albero di natale**muore**sfortunatamente resuscita*. Allora, facciamo così....tu ne regali uno a me e io ne regalo uno a te!!!! Siiii, che bello! Ma si, dai, va bene anche l'otto!O___________O Il rofessore di fisica ha subito una profonda e intima conversione in una settimana!O___O L'ha persino chiamata Sana invece di Kurata! Mio dio, qualcuno lo visitiiiiiiii! (o visiti me, visto che sono impazzita xD) Quindi....questo è un addio alla storia!ç____ç Me molto saaaaaaaaaad! Va bene! Allora IO TI DEVO ASSOLUTAMENTE RINGRAZIARE per tutte le emozioni che sei riuscita a reglarmi con questa fantastica storia! Grazie per avermi fatto ridere, piangere, sognare ed emozionare! Sei una scrittrice bravissima, piena di talento e fantasia! Complimentissimi veramente! Ti-adoro-e-non-smetterò-mai-di-farlo!!!! UN BACIONE ENORMISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOo

04/09/09, ore 23:04

questa storia è stata bellissima..brava=)

04/09/09, ore 22:48

fantasticooo. mi dispiace che è finita la storia ma sono felice =)è finita proprio bene e l'abbraccio di sana con il professore non poteva certo mancare. sana e akito stanno insieme, il copito è andato bene, il prof di fisica ha finalmente ceduto al fascino di sana e l'incorruttibile ha conformeto di essere tale, che si vuole di più dalla vita? =)insomma è la fine, dopo ben 14 capitoli, potresti anche scrivere un libro da tanto sei brava. questa storia è conclusa spero però che scriverai qualkos'altro sarebbe bellissimo leggere un'altra delle tue storie quindi mi piacerebbe trovare in futuro una nuova storia con il tuo nome come autrice =) w sana e akito w te w me =) ciaooo alla prossima =)

04/09/09, ore 21:55

ciao! ed ecco anche l'epilogo e con questo purtroppo si chiude la storia. Sana ha preso 8 al compito, il professore le ha fatto i complimenti e lei e Fuka si sono anche abbracciate! e poi cosa più imprtante finalmente quei due si sono detti ti amo, era ora! Alla prossima storia e grazie x aver risposto alla mia domanda... kiss

04/09/09, ore 21:43

ç.ç oh è già finita cmq davvero, mi è piaciuta moltissimo la tua FF *__* sei stata mitica! Uh, che bello sno la prima a commentare pappapero XD Spero che i tuoi problemi con la scuola si risolvano ;) bacioni =)

03/09/09, ore 20:14

fuka io ti odioooooooooooooo lo giuro ti odio ti odio ti odio però alla fine akito ti ha dato il benservito muhahahahah beh aparte tutto il chappy è un bomabaaaaa bellissimo fdavvero mi è piaiuto tanto tanto ^^ apparte tutto mi diapice moltissimo che sia finita sai??? mi sa che piangerò prima o poi ^^ grz spero anche io che vada bene il primo anno del liceo^^ ancoa complimeti per la fic n bacio ciauuu

03/09/09, ore 16:04

Ciao! Prima di tutto... hai scritto proprio un bel chappy bello lungo! Povera Sana... com'era agitata. So benissimo cosa significa essere ansiosi per la scuola. Una volta sono stata capace di ripetere la lezione quattro volte nello stesso giorno alle mie amiche perchè nell'ultima ora doveva interrogarmi... ancora mi chiedo perchè non mi abbiano ucciso! Rei è sempre il solito noioso iperprotettivo... e il giorno del suo matrimonio che cosa fa? Uccide lo sposo? O li segue in luna di miele? Ah, io al posto di Sana non avrei scartato l'ipotesi della spia... conoscendo Rei non mi stupirei di trovarmi microspie addosso e in camera... Sai, è un vero peccato che non si possano far fuori i personaggi attraverso lo schermo, quel professore mi da parecchio sui nervi... perchè non perde la voce per un pò... tipo una decina d'anni? Akito invece è dolce come il miele... è così tenero... anche se per poco!!! Uffa che noia Fuka... è un'autentica piaga ed è anche sempre in mezzo. Vabbè... attendo presto l'ultimo capitolo! By Ilaria

03/09/09, ore 11:16

ciao! ma mi lasci così! E' vero sei stata veloce ad aggiornare con quest'ultimo capitolo quindi lo sarai anche con l'epilogo vero?! Non che io sia desiderosa che questa storia (e puoi anche eliminare le virgolette perchè lo è! e perchè non dovrei avere il coraggio di leggere ancora questa storia quando è così bella e ben scritta? ^_^) finisca, anzi tutt'altro è che sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà! IL test penso e spero prorpio che sia andato bene, Sana dovrebbe parlarne direttamente con Akito invece di farsi 4000 seghe mentali da sola, e adesso gli ha chiesto se vogliono diventare grandi, si diranno ti amo finalmente? Mi raccomando aggiorna presto kiss

03/09/09, ore 11:00

Ma cosa dici! Non so neanche se riuscirò a vivere..senza la tua ff! Manca solo l'epilogo?? Spero solo che continuerai a scrivere ff fantastike cm questa! Bacii =)

03/09/09, ore 10:09

oooo...che quasi-fine interessante!!! sana che come al solito non ascolta tutte le conversazioni prima di scappare,akito confuso (purtroppo -.-),fuka più stronza che mai (non mi sta simpatica...che non si vede??? xDD) e justin...justin alla fine che non è poi così male...insommma ha cercato di tirare su di morale la povera sana!!! mi è piaciuta molto la scena quando sana vede i due bambini al parco...ormai loro sono cresciuti o devono farlo. davvero un bel capitolo,anche se un bel po triste (sopratutto se in sottofondo ci sta una canzone come "i'll fly with you" come sto facendo io)!!! un bacio e alla prossima ps:perchè sana se ne deve uscire con l sue cavolate??? ma "fare l'amore no"??? ^^

03/09/09, ore 02:26

Bellissimooooooo (Me piange come una bimba ç_ç)!!! In questo capitolo mi sono immedesimata alla perfezione con Sana...ero in preda all'ansia mentre faceva il test e ho pianto quando si è lasciata con Aki, anche perchè riesco a capire benissimo la sua ansia nel pensare a Aki e Fuka...cioè...è normale che comunque abbia paura che lei torni all'attacco [paura più che fondata visto il capitolo(oggi sono particolarmente emotiva...XD è tutto il giorno che piango, per la scelta dell'università...XD sono alquanto bizzarra..XD)] Comunque il finale è davvero dolcissimo...ma quella frase finale che dice Sana mi ricorda qualcosa...il manga forse? Non ne sono sicura...comunque sono sicura di averla già sentita...e se è come penso non vedo l'ora di leggere il seguito... ^_^ Aspetto con ansia e anche con un po' di tristezza il prossimo capitolo, che purtroppo sarà l'ultimo... :( Bacioni Dena PS(Adoro la tua storiaaaaaaaa...XD in questa recensione non l'avevo ancora detto!!! XD)

03/09/09, ore 00:35

quando si sono lasciati giuro che ti avrei sparato =) avevo paura che non facessi finire la storia con un lieto fine... =) non vedo l'ora di leggere l'epilogo sopratutto per scoprire il risultato del test e come vanno le cose tra sana e akito. .. non vedo l'ora del prossimo ca. cap noo è l'ultimo capitolo quello =( ormai è quasi finita =(=(=(.. cmq aspetto con ansia la fine! ciaooo =)

03/09/09, ore 00:26

capitolo stupendo *__*... e quella frase, alla fine.... MMH... mi ricorda una cosa........................aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! Ah, vorrei farmi un po' di pubblicità XDDD Ho scritto una FF anche io su Rossna! Ti va di leggerla e dirmi che ne pensi? Baciiii Simona_Cullen =*