Private lessons? No, thanks!
di bontina

10/08/09, ore 22:05

bhè.. che dire? anche questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto per il fatto di essere scorrevole. la parte che più mi è piaciuta è quando akito e sana "litigano" per i nomignoli che si affibbiano. =) continua così nn vedo l'ora di leggere il seguito.. ciaoooo =)

10/08/09, ore 21:31

ciao! com'è andata al mare? spero tu ti sia divertita! cmq tanti auguri di buon compleanno anche se in anticipo tesoro! passando al capitolo, eheheheh Akito salta sempre fuori al momento giusto! e bravo il ragazzo che la spia! però Sana dopo questo bellissimo pomeriggio deve studiare se domani a letteratura non può darla vinta a quella prof odiosa!!! a presto kiss

08/08/09, ore 15:50

bellissimooo.. ti prego continua a scrivere, nn vedo l'ora di leggere il seguito. sei bravissima ciao =)

07/08/09, ore 13:38

Ciao sono iscritta da un po' a questo sito ma questa è la mia prima recensione su rossana.La tua storia è molto bella mi è piaciuta molto ha una trama molto bella e spero di leggere il continuo molto presto.Ciao ciao

04/08/09, ore 13:37

Come?! E poi?? come continua??? :) Bello questo capitolo, brava! Aspetto il prossimo! Divertiti in vacanza e torna presto.. così aggiorni con il prossimo capitolo! eh eh XD

03/08/09, ore 20:12

oooo...che cosa carina! certo che akito poteva sbrigarsi prima,no? "la mia ragazza"...suona bene,no??? agigorna prestissimo trix

03/08/09, ore 16:22

Ciao! Fantastico capitolo! Che peccato dover aspettare una settimana... pazienza... non vedo l'ora di sapere cosa succederà! A presto! By Ilaria

03/08/09, ore 11:29

ma sciau! e così parti,eh? e ora come facciamo? poi parto anche io...e però non so quando torno T_T. non posso e non voglio perdermi chappy U.U. caspita...in akito a volte vedo step di 3msc (il quasi-bacio...) e a volte in lui rivedo edward cullen (il mio sorriso sghembo preferito....). dio che emozone la scena della discoteca, "lascia stare la mia ragazza!" dio...*ç*. lo voglio anchi'io un ragazzo come aki! *tu sei fidanzata,idiota!* *ah già...xD*. bhè, comunque sei stata bravissima anche qui e ricorda che i lettori (o almeno io e qualcun'altro) non si stancano a leggere chappy lunghi,anzi! piu c'è d leggere meglio è,si. che altro dire? oltre che spero tu torni presto, spero che io parta piu tardi e torni il prima possibile (sia chiaro...io non voglio affatto partire,mi costringono contro la mia volonta...mi ricattano ecco. U.U se no non mi fanno piu uscire per tutta l'estate). e mi sembra proprio che questa uscita in disco sia stata per aki e sana l'inizio di qualcosa! (o almeno lo spero...poi dipende tutto da te O_O) bhe quindi vado che è meglio,si...TORNAAAAAAAAAAAAAAA sei partita da poco e noi lettori sentiamo già la tua mancanza,sigh. ah se ci dvessero essere errori di scrittura è colpa della mia tastiera deficente. xD bacioni,al proissmo chapp Paola ^^

03/08/09, ore 09:50

Sisi cmq anke io doro qnd si insultano! Lo sai che sei proprio lunatica? Lo sai ches ei prprio un bradipo?? ihihih trp forte!! Ciau,buone vacanze e baciii

03/08/09, ore 09:11

CIAO! evviva il capitolo lungo! ohhooho il nostro Akito era leggermente geloso eh?! ^_^ bellissima la scena della discoteca! quando Akito ha detto "Kurata, Kurata!”, mi canzonò allontanandosi leggermente. “Prima dici che sono odioso e poi ti lasceresti pure baciare?”, domandò sarcastico." mi è sembrato di rvivere la scena di tre metri sopra il cielo quando Step accompagna a casa Babi e fa finta di baciarla, solo che la reazione di Babi è stata più volgare di quella di Sana... buon mare, divertiti! kiss

03/08/09, ore 00:48

NO! Tu non mi puoi dire che parti! Non puoi! Anche perchè poi io il 9 parto, e torno ad una data imprecisata, quindi....NOOOOOOOOO!Io non posso perdermi i nuovi capitoli!ç____ç! Bhe, almeno sai perchè non recensirò!Sai che mi hai fatto emozionare veramente?Quando Aki ha detto "giù le mani dalla mia ragazza" mi sono messa ad urlare(svegliando metà condominioxD)E' un chappy fantasticoooooooooooooooooooo! Forse il mio preferito! Oddio, è davvero meravigliosoooo! Uhuh, Sana, non si fanno queste cose! mamma mia Akito che dulseeeee!Ok, sto cominciando ad essere incoerente!xD Mamma che bel chappy, ho ancora il batticuore!Davvero, complimenti! Il tuo stile di scrittura è fantastico, mi prende da morire! Cos' come la trama, che si fa semper più intensa! Uffiiiiiiii! non voglio partireeeeeeeeeeeee! Devo-leggere-la-tua-ff! Uff! Che mondo crudele!ç____ç VAbbè, ti lascio, perchè mia madre mi sta guardando con uno sguardo omicida, intimandomi di andare a letto!O___O*deglutisce* Meglio davvero che vada, o perderai una lettrice, percè verrà brutalmente uccisa! Ancora complimentissimi! Sei una scrittrice bravissima!** Un bacione

03/08/09, ore 00:18

Oddio per un attimo ho temuto il peggio -_-° mmh vediamo...Hayama è geloooso!! Evvaaai!è iniziato qualcooosa fra quei duuue (e bastaa) va bene cmq bellissimo questo capitolo però posso consigliarti di fare le cose un pò più lunghe..i lettori (me compresa) sicuramente vorranno leggere di più!!!Di questi tempi tutte le fic che pubblicano sono bellissime!!KISS

02/08/09, ore 18:42

beh conocordo con il commento di prima è stupendo sensazionale brava e sinceramente spero di poter vedere presto il seguito ihihh non vedo l' ora che si mettano insieme credo che li descriverai alla perfezione un bacio ciauuuu

31/07/09, ore 10:26

oddio. perdonoooooooo. mi ero saltata l'altro aggiornamento e quindi non ho recensito...ma che capitolo! O_O dio mio non ho parole....solo che la tua fic mi piace troppo troppissimo. è stupenda... la terrazza. quante cose son successe su in terrazza! xD e poi servirebbe fare un monumento a questo giorno...sana è in orario??? ma quale miracolo?! e ha portato la giustifica dei ritardi e la torta al tipo (lo adoro quello è inutile!XD)!? il mondo si è capovolto. adoro questo chappy comunque...mi ha fatto morire dal ridere xD. ehy...AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA. sappi che vado in giro armata...*me minaccia autrice* *autrice sghignazza* *a non ci credi???? me estrae motosega enorme della borsa....* dio la smetto. questa fic mi fa delirare giuro. mi piace troppo! lo voglio anch'io il prof privato però! me lo presti? O_O*assolutamente NO! nd autrice* *sniff...uff..sigh..cattiva autrice,io non recensisco piu.sob...* *tanto sai a quanti piace la storia e quanti recensiscono?! nd autrice* basta basta! me ne vado da questa recensione che sta diventando un manicomio. ciau! credo di aver proprio finito...bacioniiiii aggiornaaaaaaaaaaaa tvtttb Paola ^^

30/07/09, ore 21:42

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Salve!xD E' la prima recensione che lascio ad una ff su rossana! La tua storia è...è fantastica! E' scritta così bene! Sono diventata unaadoratrice di Rossana da un mese, e finalmente sono riuscita a venire sul mio amato sito di EFP e a leggere qualche Ff sul quel meraviglioso Manga!E tu sei la prima che recensiscooooooooooooo! Adoro il tuo modo di scrivere, ricorda molto il mio! E oi la trama è meravigliosa! ovviamente questa storia va nelle seguite, nonchè nelle preferiteeeee! LA ADORO SUL SERIOOOOO! Accipicchiolina, continuala prestissimo, sono impazientissima di leggere il seguito! mamma mia....Akito....è....è.....AAAAAW! Anche io lo voglio un professorino personale così! Tutte a Sana le fortune!xD mamma, Sana è stra cotta di luiiii! E lui....madonna, cioè....la provoca in un modo.....! Sbav!°ç° *Va in Giappone a stuprare heric* *torna dal Giappone* Bravissima, veramente! Adoro, venero, amo questa ff! CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Un enorme kissone