Private lessons? No, thanks!
di bontina

W-O-W!!!b questo capitolo è davvero meraviglioso...mamma mia quanto sono dolci quei due(e va benissimo così, non ti preoccupare... ;)) Alla fine Aki anche nell'anime era dolce alle volte..XD Solo una cosa...la frase finale del capitolo (mi piaceva la mia vita, era perfetta, o almeno credevo fosse tale) + quello che hai scritto in risposta alla mia recensione dello scorso capitolo (eh si, Fuka darà ancora del filo da torcere) mi fanno pensare a ragion veduta che Fuka si metterà in mezzo nuovamente (tu vuoi farmela odiare questa poveraccia..XD)!!! Ma spero si sistemerà tutto... ;) Intanto mi godo questo capitolo pieno di dolcezza..^_^ Bravissimaaaaaaa!! Aggiorna presto Baci Dena

e mi chiedi anche se mi è piaciuto??? si che mi è piaciuto!!!! heidi e peter che ricorrono anche in questo capitolo (fantastico) e quei due che finalmente fanno qualcosa di buono...direi proprio che mi è piaciuto!!!! aya aveva ragione ad essere mezza incavolata con akito...ma spero che adesso si scazzerà!!!!! aggiorna presto trix

Si signori sono di nuovo qui! *il pubblico applaude* oh ma graazie! Sai..davo per scontato il fatto di avere una camera i cui letti non puzzano di formaggio, ma adesso capisco che è 1 cosa meravigliosa, allora ritorniamo al capitolo è stato veramente bello ma non pensare che mi sia scordata le fatidiche parole "Feci come mi aveva detto e mi catapultai in bagno: mi piaceva la mia vita, era perfetta, o almeno credevo fosse tale." Allora confessa? Perchè hai scritto credevo eh? eh? eh? Ci saranno altre complicazioni? In fondo dovevo aspettarmelo e non mi piaceva il fatto di doverla abbandonare questa fanfic..la lunatica e il bradipo stanno benissimo insieme!!!! kiss Kiss aggiorna presto.

SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ti giuro che sto piangendo ç-ç è stupendooooooooooooooo non aspettavo altrop ti giuro se mi dovessi mai mettere con qualcuno vorrei che fosse così te lo giuro non sno mai stata così felice in vita mia è stupendo è soprattutto come dettode te FUKA NON C'è non la sopportavoXD davvero grazie per averla scritta e ti scongiuro aggiorna prestooo un bacio ps.sai anche a e hanno dato i compiti dellevacanzeXD quando sono andata ad iscrivermi al liceo mi hanno dato i compiti avresti dovuto vedere la mia faccia avrebbe fatto ridere anche akito che non ride mai tatop era buffa stupida e shoccata allo stasso tempo XD ma non so che cosa cenbtri XD complimenti ancora pr il chappy ciauuu

ciao! si le vacanze sono andate bene grazie, anche s etornare alla calura di Milano è un massacro... Accidenti che bel regalo, mi hai portato i due giovani da me! Finalmente Sana si è dichiarata era ora! e sua madre è una grande capisce sempre tutto! ^_^ ma quella frase finale "mi piaceva la mia vita, era perfetta, o almeno credevo fosse tale. " è detta così x dire vero? non è che succederà qualcosa di brutto? mi devo preoccupare? al prossimo capitolo kiss

ehm...l'ultima frase mi preoccupa enon poco....che sta confabulando la tua mente contro i nostri piccioncini?ç___ç ti prego si sono messi insieme da pochissimo tempo non rovinare subito tutto.....T_T

bello come al solito anche questo capitolo =) FINALMENTE!!!stanno insime =) però quel "credevo fosse tale" mi porta a pensare che non sarà tutto facile d'ora in poi... cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. ciaoo

bellissimooooooo...ma nn sono ancora passati i 10 giorni per rifare il test??? bravissima cmnq aggiorna presto!!!!

Ciao! E' proprio un bel capitolo, romantico al punto giusto! Il fatto che si siano messi insieme è un bene e... un male... perchè? Perchè di sicuro se due si mettono insieme prima della fine, vuol dire che accadrà un catastrofe... cosa mi devo aspettare? Magari ancora quella "simpatica" di Fuka in mezzo o quell'altro impiccione... speriamo bene! Al prossimo chappy! By Ilaria

21/08/09, ore 21:36

che bellooooo non saspettavo altro se non il bacio io quella fuka proprio non la sopporto las vorrei prendere attaccare a un muro e usarla per giocare a freccette ahhha che nervoso c he mi fa vnire maledizione a leiXD beh comunque apparte i miei momenti si follia volevo dirti che il chap è stato fantasico ti giuro che nno ho mai letto nulla di più bello mi sono quasi commossa se la tua fic cnon ci fosse bisognerebbe inventarkla erchè è stupenda e beh speriamo che adesso migliori acora il loro rapporto e comunqeu si erao ancora più carini di prima in questo chap XD ciauuu un bacione

21/08/09, ore 20:29

bellissimo capitolo...solo che non ho capito se fuka e aki si sono lasciati,hanno litigato o qualcosa del genere...penso che lo capirò nel prossimo capitolo!!! aya invece non l'ho capita...non gli piace il comportamento di akito perchè ha due piedi in due staffe diverse??? bah...aggiorna presto,un bacio trixina

21/08/09, ore 18:42

Oddio come è bella questa parte! Mi dispiace tantissimissimo di non aver recensito prima ma sono in vacanza e sto seriamente pensando che- stando in questo minuscolo sgabuzzino a scivere da un computer pubblico vicino a piatti e bicchieri sporchi- mi possa venire la claustrofobia, sto cercando di commentare quante piu storie posso perchè sono tutte bellissime, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.kiss

21/08/09, ore 18:42

20/08/09, ore 20:17

Ma tesorooooooo!Sono felice che tu sia felice che a me piace la tua ff!xD Ti giuro, è una delle più belle che io abbia mai letto! UAAAAAAA! UAAAAAAA! UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Aki e Sana si sono baciati, davvero, sul serio! UAAAA! Sono troppo felice! Quando l'ho letto mi sono messa ad urlare!Sono così teneriiii! Che carri quando Sana dice che è felice e Aki risponde "anche io"!! Ammooooooooooooooooori!(ma quante cavolo di volter ho ripetuto la parola "felice" per ora?!?!?!xD) I personaggi non sono poi tanto OOC se contiamo che sono cresciuti, e quindi anche cambiati caratterialmente, come dice Sana di Akito!Quindi don't worryyy!xDxD Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Prenditi tutto il tempo che ti serve per scriverlo, io aspetterò!*.*(tanto domani riparto, e torno il 29, quindi in ogni caso, prima non posso commentare -.-)Per la svista degli occhi di Akito, ti confesso che ero rimasta un po' stranita anche io, ma poi continuando a leggere lo scorso chappy mi sono completamente dimenticata di questo particolare!xD Bravissima, super bravissima, iper bravissima! davvero! Prima o poi ti costruirò una statua, perchè davvero, ti ammiro molto! Per la tua fantasia, per la capacità di rendere i personaggi e per il fantastico stile di scrittura! Brava. brava, brava! Un bacione e complimentissimi!

20/08/09, ore 14:50

ciao! Non preoccuparti, è comprensibile pensare al mare, le mie vacanze in montagna sono quasi finite purtroppo domenica torno... Passando al capitolo, beh forse Sana è un pò OCC, Akito non mi sembra ma lei un pò si. Accidenti però Mama ha ragione, non si può andare avanti così! Sana devi essere un pò più decisa e mettere le cose in chiaro, so che non è mai facile con la persona che si ama, ma lo deve fare! Aspetto il seguito. P.s. Attenta agli errori di battitura, ce ne sono un pò... A presto kiss