Private lessons? No, thanks!
di bontina

17/08/09, ore 12:53

Gelosetta?? Sana si sta rodendo il fegato...poveretta...! Però secondo me Aki nn l'ha bevuta la scusa della febbre..ne sn convinta! Cmq Auguri(probabilmente fatti in ritardo xD) e UN KISS! cIAUUU

16/08/09, ore 13:53

Bellissimaaaaaa!!! Please aggiorna presto, sono rimasta di stucco quando sonbo arrivata alla fine dell ultimo capitolo che hai scritto e non c era più la freccetta x andare avanti! uffy! Complimentissimi comunque! un bacione

15/08/09, ore 19:10

Ciao! Buon ferragosto! Bellissimo capitolo! Beh, certo... la parte di Fuka e Hayama non è che mi abbia fatto tanto piacere, ma non può essere sempre tutto rose e fiori e nessun problema, altrimenti le storie sarebbero noiose. Io pensavo che quei due fossero solo amici però e che lei non fosse un problema, uffa!!! Sana ha avuto una giornata molto sfortunata... gliene sono capitate di tutti i colori. Aki però poteva prenderla in braccio con più grazia... sempre il solito... ma è per questo che lo adoriamo!!! Al prossimo chappy! By Ilaria

15/08/09, ore 18:37

auguri di buon ferragosto a tutti^^ e comunque io h solo 2 parole FUKA MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII io l' ho detto la odio, nonla sopporto e meghlio che non dico tutte gli insulti che le sto dicendo ora comunu il capitolo è olto bello mi piace^^ e spero che aggiornerai presto un bacio ^^

15/08/09, ore 18:36

scusa se non ho commentato gli altri capitoli di questa ff, ma purtroppo mi sn accorta solo adesso e l'ho letta d'un fiato. e' davvero bellissima scritta molto bene mi piace ancheil rapporto tra akito e sana ( i miei personaggi preferiti nel manga..) sei molto brava spero di leggerepresto l'ottavo capitolo sn curiosa. ciao

15/08/09, ore 17:15

si bellissimo anche questo chap!!! pero' fuka l'ammazzo!!! mi sta troppo antipatica... buon ferragosto!!

15/08/09, ore 16:38

non ci posso credere...fuka per tutti gli altri capitoli così innocua (mi sono spesso chiesta perchè e che fine avesse fatto) e adesso...è tornata alla carica,passandosela con il caro akito. wow. incredibile!!! la prima parte del cap è davvero divertente (ma perchè proprio heidi e peter come personaggi dell' incubo???) mentre la seconda....beh,un po' meno. aggiorna al più presto,un beso trixina

15/08/09, ore 11:45

ciao! Ma povera Sana! sei davvero terribile, io nella sua situazione sarei già scoppiata! e poi Akito veramente anche quando la interroga c'è bisogno di sogghignare così?! capisco prenderla in giro e x il bacio con Fuka, so che a lui non interessa, magari l'ha solo assecondata, oppure si era accorto della presenza di Sana e ha voluto farla ingelosire (perchè x quanto possa dire Sana è innamorata cotta di lui, come Akito di lei del resto, solo che lo maschera più facilmente...) però dai con tutto quello che sta passando, il divertirsi anche x le interrogazioni b****** dei prof no!!! Aspetto il seguito, ancora auguri e sono contenta che la vacanza sia andata bene, buon ferragosto! kiss

15/08/09, ore 00:46

bhè... la scena del letto in infermeria mi è piaciuta /molto, ovviamente/ =) =) spero che fuka e akito non stiano insime o meglio, spero che akito si metta con sana non con quella. questo capitolo mi è piaciuto, /ovviamente, molto/. spero che aggiornerai nel più breve tempo possibile, io aspetto con ansia di leggere il continuo. passa un buon ferragosto. ciaoo =)

14/08/09, ore 23:33

ma sciauuuu!!!! *_* rieccomi,ma per poco visto che domani riparto ç_ç. il mare? non ci dovevo andare visto che mi sono pure ustionata(pesantemente...è un mircolo che scrivo)! U_U BUON COMPLEANNOOOO!sono in tempo,per fortuna! xD..però avevi detto che aggiornavi prima del tuo compleanno ù__ù.uff. alloooora veniamo al dunque: sana è una sceminaaaa! gli ufo? gli UFO? O_ò.mha....vabbè va. justin lo odio, comunque...deve crepare di infarto. anzi no: deve strafocarsi mentre mangia la pizza. ma perchè sanuccia e akituccio sono così timidi? si amano...lo sanno anche,ma...uffa. zero. mado ma il tuo akito mi ricorda proprio edward cullen a volte..la segue! la seguiva! grande akiii. mi sa che fa bene però,sana è un pericolo pubblio,si. dio..mi sono letteralemente crepata dal ridere coi nomignoli! "mostriciattolo!" "fliglio di una mucca e di un maiale!" puahhaha. sei stata bravissima come sempre.ma tiho già detto che scrivi bene? *_*. comunque sper tu ti sia divertita oggi e che ti sia messa un bel gruzzoletto da parte! io non vedo l'ora che arrivi settmbre solo per quello é___é. quanto sei diventata vecchia? dio basta xD. la smetto qui che è meglio per tutti! *si alza coro da stadio* sappi che mi sei mancata in vacanza! TwT ti ho pensato,sisi. aggiorna aggiorna che attendo con ansia,io! tvttttb,alla prossima! bacioni Paola ^^

13/08/09, ore 08:55

oddio sono imperxdonabile non ho recensito l' altro caèitolo scusa scuascusa comuqnuqeue questo è bellissimo poi il viglio di un maiale e una mucca questa è bellissima XD brava

11/08/09, ore 09:07

Che bellooo! Finalmente un altro chappy! Che bellezza...ci voleva prorio una sana risata con la mattinata! xD Capitolo divertentissimo...xò questa cosa dell'amica,ma quale amica!! Mahhhhh...cmq complimenti! Kiss ^^

11/08/09, ore 00:17

io dico...quei due stanno praticamente insieme e akito cosa fa??? gli dice che è solo un amica?e lei ci crede??? quei due stanno male!!! bah...certo che sana una risposta più normale no,eh??' "agli ufo..." ma ceeerto sana,è normale che vedendo quel figone pensi agli ufo...che occasione sprecata. vbb dai...cerca di aggiornare il più presto possibile.un baso trix

10/08/09, ore 22:42

quanto mi piace questa ff!!! è stupenda non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo!!!! aggiorna presto please!!! XD

10/08/09, ore 22:21

Ciao! Sono contenta che hai postato! E aspetto con ansia anche il prossimo per vedere cosa succederà! Quel Justin non mi piace proprio. E' il tipico terzo incomodo. Lo metterai ancora? A presto con il prossimo chappy! By Ilaria