Private lessons? No, thanks!
di bontina

20/08/09, ore 14:46

Ciao! Sai, anch'io mi ero accorta della svista ma non te lo segnalata perchè quando ho finito di leggere il chappy mi sono scordata (tipico di me)! Non sai quante sviste capitano a me, ad esempio nel chappy 3 della ff che scrivo al momento... vabbè lasciamo perdere!!! Bel chappy, l'incorruttibile è troppo simpatico!!!Si sono baciati ma per colpa di quel terzo incomodo, cioè Fuka, va tutto per il peggio... sempre in mezzo quella! Forse i personaggi sono un pò OOC, ma a me piacciono così. Al prossimo chappy! By Ilaria

20/08/09, ore 13:28

bello anke questo capitolo, come al solito =) speravo che dopo che akito e sana si sono baciati le cose andassero meglio... però prima o poi le cose si aggiusteranno =) posta in fretta il prossimo chap... ciaooo buono shopping

20/08/09, ore 12:17

bellissimo anche qst chap... un po' triste ma speriamo che poi andrà meglio tra sana e akito!!! non ti preoccupare di aver sbagliato il colore degli occhi di akito, capita a tutti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, sicuramente è bellissimo!! un bacio XD

20/08/09, ore 11:30

Certo che continuerò a seguirti e a commentare..^_^ Allora...il capitolo...è fantestico, ma è anche tanto triste in alcuni punti.. :( Povera Sanuccia..cert che Aki potrebbe benissimo evitare di divertirsi così tanto con Fuka se è davvero interessato a Sana...mah... in ogni caso la scena del bacio era davvero stupenda..^_^ solo che Fuka interviene sempre, in questo caso nei pensieri di Sana, ci tengo a precisare che a me Fuka solitamente sta simpatica, e nell'anime posso anche quasi capire perchè si è comportata in quel modo...in fondo, avete visto AKI? *ç* ma qui onestamente sta iniziando a darmi davvero fastidio..XD cavolo...è dall'inizio della storia che crea casini...e sono sicura che ancora ne creerà... in ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè voglio sapere come andrà avanti la storia... Aaahh...grazie mille per il chiarimento sulla frase finale del capitolo precedente, mi sa che non sono stata molto attenta mentre leggevo...XD comunque ora è tutto più chiaro, lui si riferiva al fatto di tornare "amici" come un tempo..anche se magari con le sue parole si riferiva a qualcosa di più... e grazie anche per il chiarimento sul colore degli occhi..^_^ Tranquilla, può capitare a tutti di sbagliare.. ;) Ok, credo di aver scritto un po' troppo(non ho mai scritto in vita mia una recensione così lunga...XD) perciò alla prossima...^_^ Sei bravissima a scrivere...continua così.. ;) Baci Dena

19/08/09, ore 11:32

ahhhhhhhhhh che carini che carini mi stavo sciogliendo qando ho letto che lui le ha preso le mani e cose del genere mi stavo proprio .... come dire ero del tutto in brodo di giuggiole XDXD bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciauuuuuu unbacio

18/08/09, ore 22:22

3 capitoli....3 capitoli mi sono persa!!! E ora...ora....ora....*sviene*! sai, la prima cosa che ho fatto appropriatami del computer, una volta arrivata a casa dopo un estenuante viaggio di 12 ore-.-) è stata andare su EFP e leggere la tua ff! Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 3 capitoli uno più meraviglioso dell'altro! Sei bravissima come al solito! Uee! Vglio saper scrivere come te! Ueeee! xD Sana e Aki, aki e Sana, Sana e aki, Aki e Sana....Oh meo deoooooo! li amo profondamente insieme!*.* Sta storia mi prende sempre di più!!! Emandiamo Fuka al rogooooo!xD non che la detesti, però non deve azzardarsi mai più a fare una cosa simile con Akito! MAI! O la mia vendetta sarà lenta e dolorosa!mauahahahahaha!xDxDxD Brava, brava, brava, bravissima! So che dico sempre le stesse cose, ma non mi stancherò mai di ripetere che sei una scrittrice straordinaria, che mi fai emozionare e che sei un genio! Can't wait for the next chappyyyyyyy! Un bacione!

18/08/09, ore 22:21

Recensione modificata il 18/08/2009 - 10:21 pm

18/08/09, ore 22:13

cara bontina...perchè a me akito continua a sembrare assurdamente OOC??? forse ha parlato troppo...xD ma akito in questa fic mi piace davvero tanto, OOC oppure no. bah,sarò strana io...* sicuro u.u* questo capitolo mi è piaciuto molto,sopratutto l'ultima cosa che ha detto aki. ma lo sa che sana gli va dietro??? a volte mi viene da pensare di si...fuka poi è un problema,forse anche la causa dell' allontanamento dei due. ELIMINALA!!!! un bacio trixina

18/08/09, ore 16:35

E' la prima volta che commento questa storia se non sbaglio, ma comunque la seguo sempre... il capitolo è stupendo come il resto della storia, ma mi ha lasciata perplessa in alcuni punti...Akito qui ha gli occhi azzurri? Io pensavo li avesse ambrati come al solito...infatti quando hai descritto la scena della porta avevo pensato fosse Brad(quel ragazzo americano presente nell'anime..XD), ma soprattutto la frase che mi ha lasciata maggiormente perplessa è la frase finale di Aki.."se vuoi puoi" ma a che si riferiva? Sono curiosissimaaa...Ma quindi Aki non sta con Fuka??? Io all'inizio avevo pensato a un'altra delle loro scommesse idiote per vedere come reagiva Sana...però boh...in ogni caso mi sto appassionando alla storia sempre più...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Baci Dena...^_^ PS(Sei bravissima..:P)

18/08/09, ore 14:46

Ciao! Come sei brava a postare così in fretta! Io sono così lenta a scrivere poche pagine... Grazie per la recensione alla mia storia completa! Per l'altra... tenterò di darmi una mossa! Bel chappy! Rei è sempre il solito!!! Certo che uscire con la febbre... Se penso che appena raggiungo 37 di temperatura sono già Ko e a 39 cominciò a delirare... vabbè, ma io ovviamente sono un caso a parte! Al prossimo chappy! By Ilaria

18/08/09, ore 14:18

Bello, bello, bello, bellissimo, stupendo!!!!! Non so trovare le parole x descriverlo!! Sei veramente brava! Complimenti!! Spero che aggiornerai ancora presto presto! XD! un bacione

18/08/09, ore 12:33

ciao! HAi capito la nostra Sana si è fatta venire pure la febbre a comando! Akito allora non sta insieme a Fuka, anche se a me questi "rapporti" senza coinvolgimenti non piacciono x niente finiscono solo x far danni! invece mi incurisisce la frase finale di Akito a cosa si riferiva? a lui? P.s. solo una cosa, ma Akito ha gli occhi castani non azzurri o mi sbaglio? a presto kiss

18/08/09, ore 11:36

hahaha si è scaldata tanto che le è pure salita la temperatura! xD E' capitato pure a me una volta,mi sentivo la bambina del film "Matilda sei mitica",non so se la conosci. cmq il chap è stato bellissimi...nn ho cpt solo quella frase di Akito alla fine....troppo misterioso quel picciotto! Complimenti kiss ^^

18/08/09, ore 00:51

inanzitutto ciao =).. anche questo capitolo è fantastico però non capisco un passaggio dove akito dice: "Se vuoi puoi!” a sana. se vuoi puoi cosa??? lo letto e riletto ma non ho capito. mi illumini ??? =) non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo. ciaooo =)

17/08/09, ore 23:56

bello anche questo capitolo...pero' non ho capito perchè in qst chap heric ha gli occhi azzurri??!! all'inizio non avevo capito neanche che era lui!! non mi piace anche il fatto che heric abbia deciso di "divertirsi" con Fuka!!!! *questa cosa non mi piace ovviamente perchè c'è di mezzo LEI...quella fuka* nonostante cio' il chap è molto bello aggiorna presto!! un bacio