Tradizioni nostrane nel bosco incantato
di Emmastory

13/04/19, ore 13:29

Le attenzioni di Christopher sono sempre molto dolci.
Ti sei proprio calata nella parte di Kaleia! XD
Ora come stai? Va meglio?
Mi è piaciuto molto il gesto di Sky di collaborare per organizzare una bella sorpresa alla sorella.

Complimenti Emma e a presto!

12/04/19, ore 16:40

Com'è che si dice? Il Natale ci rende tutti più buoni. E sembra proprio che la strega Vaughn, in questa occasione, abbia mostrato il lato più buono di sé.
Nonostante non riesca a dimostrarlo sempre quanto vorrebbe, tiene molto a Christopher e Kaleia e da questo episodio si è evinta la sua voglia di scusarsi per come si è comportata in passato. Complice la magia di questa festa e la serata passata insieme, ogni disappore viene messo da parte!
Brava anche questa volta e per adesso ti saluto, promettendoti ci sentiremo presto qui, tra le tue pagine, o sulla mia storia che ho aggiornato! :)

12/04/19, ore 16:18

Eccomi!
Un'altra storia semplice e divertente ahah! Che dire, sei riuscita a rappresentare una scena molto simpatica, e la cara Willow ha appianato la sfida che si era creata tra le due, facendosi giudice della situazione. Non smettevo di ridere, ma almeno Kaleia si è presa una soddisfazione personale.
Anche questa volta brava!!

12/04/19, ore 16:08

Rieccomi!😊
Che bello rivedere Christopher e Kaleia, sempre più uniti e innamorati. Questo nuovo episodio li vede alle prese con le decorazioni del loro albero, che ahimè Willow stava per mettere a repentaglio ahahah, ma tutto è bene quello che finisce bene.
E condivido con Kaleia che le feste, in questo caso il Natale, sono occasioni uniche e rare e come tali vanno celebrate, ancora meglio se circondati dalle persone che si amano. E tu sei riuscita a ricreare un'atmosfera dolce e autentica!
Intanto complimenti e ci risentiamo tra poco❤❤

11/04/19, ore 16:01

Buon pomeriggio!😊
Faccio ritorno nel mondo delle fate e scopro che la piccola Lune sia stata vittima di un malinteso, infatti tutti quanti pensavano fosse una ladra. Per fortuna, però, alla fine tutto è andato per il meglio, lasciando di nuovo spazio a un clima tranquillo e familiare.
Anche questa storia molto carina e con un un importante messaggio: l'amore della famiglia infatti si è rivelato fondamentale.
(Recensione modificata il 11/04/2019 - 04:03 pm)

11/04/19, ore 06:13

Buongiorno!
Mi è piaciuta molto la simpatica avventura di Red! È davvero tenero e l'allegria e la bontà delle persone che vivono con lui hanno contribuito a rendere questo racconto ancora più magico, proprio come lo spirito del Natale.

08/04/19, ore 13:41

Nonostante alcuni contrasti e incomprensioni, la rabbia passa e ci si fa guidare dell'unico sentimento sovrano: l'amore, l'unico che è in grado di mettere tra parentesi tutte le difficoltà.

Complimenti!

07/04/19, ore 17:08

Come promesso sono passata!
Si è vero si litiga molto spesso con i propri genitori è solo che loro vogliono il nostro bene! E poi si fa sempre pace!
Ma l'inizio devo ammettere che pensare a ciò che la madre di Misa faceva a quel povero gatto mi ha fatto piangere T.T
Poverino! ;.;

Poi mi hanno emozionato le varie coccole e baci tra Kaleia e il suo ragazzo e Sky e il suo ragazzo davvero molto dolci! *w*

Poi ho trovato estremamente dolce la scena d'affetto materno tra Misa e sua madre, di come la donna la insegua nella neve alta pur non avendo il suo bastone e di come poi si preoccupa quando Misa si accascia sulla neve davvero bellissimo! *-*

E infine la parte finale dove Misa è felice con sua madre e ogni dissapore è scomparso meraviglioso complimenti! :*

Fuji.

06/04/19, ore 13:24

Adoro il romanticismo tra Chris e Kaleia!
Sono adorabili e trasmettono tanta positività e coraggio.
Anche l'incontro tra Sky e il merlo è stato tenero! Hai saputo trasmettere l'affetto e la complicità che può suscitare da un solo sguardo.

Complimenti!

06/04/19, ore 08:39

Ciao! Altro capitolo, altra storia. Qui ci mostri uno spiraglio famigliare in casa delle piccole pixie e dei suoi genitori. Li rivediamo alle prese con gli addobbi natalizi e, mentre le due fatine si lasciano andare a un sonno, stanche, i loro genitori si premurano di disporre le decorazioni. Al loro risveglio, però, qualcosa sembra andare storto: Lucy, infatti, non gradisce i tipici colori natalizi e vorrebbe che tutto fosse viola. I suoi capricci sono tipici della sua età, tutto nella normalità. Eppure, sua madre ha una sorpresa per lei, uno scatolone colmo di decorazioni del suo colore preferito. E così, tutto è bene quello che finisce bene, e possono essere felici! Anche questa storia mi è piaciuta. Brava!

06/04/19, ore 08:30

Buongiorno! :) Una storia dolcissima che ci trasporta nella bellissima e magica attesa del Natale. Le piccole pixie, con la tenerezza e ingenuità che contraddistingue i bambini, aspettano l'arrivo di Babbo Natale e con gli occhi fissi al cielo sono sicure di averlo visto passare, con la sua slitta e le sue renne. Che sia vero o meno, non si sa, ma non si può nascondere che un po' tutti da piccoli ci abbiamo creduto e abbiamo sognato di vederlo solcare i nostri cieli. Ottimo lavoro come sempre! A presto!

05/04/19, ore 16:55

"Dati i loro trascorsi, nulla sarebbe stato facile, ma anche nelle notti più buie e nei momenti peggiori, avrebbero sempre potuto aver fede nell'amore."
Non potevi utilizzare parole migliori per esprimere cosa questo grande sentimento possa essere in grado di fare. E così, anche la nostra Sky, a primo impatto scettica e spinosa, si dimostra essere tanto dolce e innamorata del suo Noah.
Ah, l'amour, l'amour❤
Storia dolcissima come sempre. A presto!

05/04/19, ore 15:56

Eccomi :) Penso che non ci potesse titolo migliore per questo capitolo: "Il ballo della discordia". Qui, Kaleia ripercorre attimi della sua vita, ricordando il momento in cui ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti, scoprendosi innamorata di Christopher. Ma, trovandolo impegnato in un ballo con una ragazza, pensa che si sia illusa di qualcosa che in realtà non esisteva. Salvo poi scoprire che fosse solo la sorella. Eppure, tutto è bene quello che finisce bene, no? Adesso sono insieme e più innamorati che mai! A presto!

05/04/19, ore 15:49

Eccomi :) Altro capitolo, altra storia che, questa volta ci apre uno spiraglio sul come le nostre dolci pixie e i loro genitori si preparano alla notte di Natale. Lucy e Lune sono in trepidante attesa di Babbo Natale mentre nella loro casa si respira il delizioso odore di biscotti di Pan di zenzero. L'unico che non sembra rispecchiare lo spirito di gioia natalizio è Oberon, preoccupato riguardo alle voci che vogliono ci sia una figura spaventosa a nascondersi tra i boschi. Isla è indispettita, non accetta che suo marito possa rovinare l'atmosfera. E, difatti, la loro mattina del Natale spazza via ogni preoccupazione, lasciando spazio solo a tanto, tanto amore. Bellissima anche questa! Brava!❤

05/04/19, ore 15:39

Rieccomi :) Finisco adesso di leggere questa terza storia e non posso fare a meno di pensare sia stata dolcissima. È stato bello ritrovare le nostre piccole pixie, Lune e Lucy, alle prese con una recita natalizia istituita dal villaggio degli umani. Visto il suo precedente mutismo, la piccola Lune rischia, però, di fare andare a monte tutto, preoccupata di non riuscire a recitare la sua parte. Che tenerezza mi ha fatto. Ma Kaleia è stata bravissima a spronarla ed è stato bello sapere che, anche grazie lei, Lune sia riuscita a esibirsi, dimostrando di avere una bellissima voce. Intanto, ti faccio i miei complimenti e continuo la mia lettura. A tra poco!