Four Seasons to say Aishiteru
di simochan

20/04/19, ore 10:41

Ciao simochan, ho appena letto il capitolo che dire? Straziante!!! Mi sono totalmente lasciata trasportare dalle emozioni di Hinata!!! Ormai siamo ad un punto veramente critico per la coppia Naruhina, credo che Kiba sia nettamente in vantaggio rispetto a Naruto, il quale si deve davvero dare una mossa e rimboccare le maniche se vuole salvare in qualche modo il suo matrimonio! Ma sono convinta che alla fine il nostro naruto nn ci deluderà ahahah.... aspetto come sempre per il prossimo capitolo e ormai per me è diventato un appuntamento fisso :)... un grande bacio e auguri di buona Pasqua

18/04/19, ore 19:22

Ciao simochan!
Ti ringrazio per la risposta alla mia ultima recensione sei stata gentile :)... passando a questo capitolo, finalmente qualcuno ha aperto gli occhi a Naruto e sono anche molto contenta che ha capito di stare attento a quel Kiba prevedo un bel triangolo e perche no un bello scontro ahahaha!!!! Ho notato che la versione di Naruto sulla discussione avuta con Sakura è un pò diversa da quella raccontata e vista da Hinata, lui non menziona nessun bacio cosa vorrà dire? Puo essere che tutto questo casino é stato causato dagli strani soggetti che hanno attaccato konoha? ... la storia si sta facendo sempre più intrigante e io sono sempre più curiosa!!! Come sempre capitolo scritto articolato benissimo; ho amato tantissimo leggere ad ogni step dei ricordi di Naruto sulla sua vita di coppia con Hinata la frase "ti amo Naruto-kun... ti amerò sempre" ha reso il tutto più intenso, tanto che ad un certo punto mi stavo dispiacendo un po per lui e allo stesso ridargli cogl**** >.< ma tanto ci ha pensato Shikamaru ^_^.... aspetto come sempre il prossimo capitolo ,
un grande abbraccio

18/04/19, ore 18:10

Eccomi di nuovo qui, Simochan, con questo nuovo e inatteso capitolo. Questa mattina ti ho ricensito gli ultimi due ed ora eccoci con il ventesimo.
Sarò breve: adoro Shikamaru, insieme a Naruto così galvanizzato. L'ultima frase è stato il top. ;)
A prestissimo,

18/04/19, ore 12:50

Ciao, Simochan!
Grazie per aver risposto alla mia precedente recensione, sei stata gentile. :)
No, sinceramente a me Kiba è sempre piaciuto: ammetto che a volte sa essere un po' irritante - come nel caso dell'ultimo capitolo, anche se il suo risentimento per Naruto, al momento, è alimentato dal sentimento che nutre per Hinata -, però devo dire che lo descrivi molto bene, come tutti i personaggi del resto. Li stai rendendo sempre più umani e meno stilizzati, come talvolta potrebbero apparire nell'anime, grazie a delle descrizioni e ad una narrazione semplici e ben articolati. Ti apprezzo sempre di più, per questo.
Immaginavo che Kiba non avrebbe sicuramente perso occasione per conquistare Hinata (e cosa c'è di più congeniale di un duello, tra polvere, petti nudi, sudore e atmosfere semi-erotiche nella foresta?); peccato però, che la bella Hyuga abbia sempre Naruto nella mente (sinceramente, come darle torto? E' sempre stata innamorata di lui e poi, per quanto il fascino amichevolmente selvaggio di Kiba possa attrarre, io preferisco di più quello elegante e virile del biondo).
Sakura si è svegliata e Naruto, giustamente, accorre da lei; peccato, perché dopo l'ennesima dichiarazione di Hinata, seppur frustata dalle circostanze, poteva essere una buona opportunità per l'Hokage di riconquistarla a dovere. Ma mi aspetto altre opportunità, magari senza gente che ronza loro intorno. ;)
Ma qualcosa comunque mi dice che Kiba non si arrenderà: prevedo baci rubati, tentativi di seduzione, una bella scazzottata tra rivali, appunto... ahahah... i triangoli amorosi mi divertono molto e mi appassionano allo stesso tempo. :P
Senza contare un nuovo attacco a Konoha... le cose cominciano ad intricarsi.
Aggiorna presto e, come sempre, complimenti.

16/04/19, ore 22:14

Ciao :3
Complimenti per l'idea e la maturità con la quale stai scrivendo la storia. Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi, utilizzi anche delle metafore azzeccatissime per rendere l'idea ( tipo in quest'ultimo capitolo ho trovato geniale la metafora "dei pesci incastrati nella rete che si dimenano" per indicare la foga dei giornalisti..ho percepito  il disagio di Hinata nel vedere tutta questa gente ammassata e avida di informazioni, incuranti e lontani rispeto al suo stato emotivo!).
Apprezzo anche il fatto che tu non abbia stravolto la personalità dei vari personaggi, riuscendo però a dare una visione più adulta e in linea con una loro possibile evoluzione. Spero si scopra che qualcuno stia manipolando o ottundendo in qualche modo le menti dei vari protagonisti, sopratutto di Naruto ( povero avrà mill difetti ma non èun traditore, è troppo puro e trasparente <3 ).
In ogni caso ti ringrazio e ti faccio ancora i complimenti, hanno uno stile di scrittura molto coinvolgente.
Alice

16/04/19, ore 16:22

ciao, a quando una bella Kiba-Hina? .....ci sarà anche un baby Kiba? Sarebbe fantastico, non mi è piaciuto il comportamento di Naruto fin dall'inizio, una contraddizione continua, anche Sakura non è messa meglio.
Per essere precisi io amo Naruto ((ma solo con Sasuke, si appartengono da sempre)) ma in questa storia merita di soffrire, sappiamo che il ruolo di Hokage ti porta ad essere sposato più col villaggio che con la tua famiglia ma quelle poche volte che c'è la tratta anche freddamente, non se la fila proprio, quindi sai cosa? Forza Hinata, un bel calcio dove non batte il sole a Naruto e gettati tra le braccia di Kiba che saprà amarti come meriti.
Alla prossima!!!

15/04/19, ore 20:27

Ciao Simochan,
Ma gg mi vuoi morta? Ben 2 capitoli che bellezza!!! Questo capitolo l ho amato in tutto e per tutto: dall arrivo di Hinata nel palazzo dell hokage, lo scambio di sguardi tra kiba e Naruto. L uscita di Hinata con i giornalisti mandandoli a quel paese e facendo la sua ultima dichiarazione verso Naruto, ultima perché non credo che da questo momento in poi Hinata farà ulteriori passi verso di lui, ora Tocca a lui e spero che abbia anche capito le intenzioni di Kiba!!! Ho amato anche quel momento intimo che c è stato tra lei e Naruto, ho avuto la sensazione come se fosse un piccolo addio di lei..per quanto amo la coppia Naruhina, mi piace molto vedere un Hinata meno adorante e fan verso Naruto ma più donna innamorata e quindi bisognosa di essere amata dalla persona che ama (scusami per le ripetizioni di parole ahahah)... sempre magnifica e strepitosa, hai una gran capacità di trasmettere le sensazioni e le emozioni dei tuoi personaggi che mi coinvolge tantissimo!!!!
Aspetto come sempre il prossimo capitolo un grande abbraccio

15/04/19, ore 11:00

Ciao Simochan
Sono troppo felice di aver trovato un tuo aggiornamento :)
Comunque, La reazione di Hinata purtroppo era inevitabile e per Naruto prevedo tempi sempre più difficili, non solo la situazione con Hinata è drammaticamente compromessa ora pure alcuni cittadini di Konoha iniziano a dubitare sul suo operato come Hokage! Spero che Hinata in qualche modo apra gli occhi e che si tolga al più presto dalla testa l idea che Naruto in realtà ami Sakura!!! Kiba si sta sempre più pericolosamente avvicinando ad Hinata e spero, adesso che anche shikmaru se ne é accorto diciamo che manda qualche segnale di allarme a Naruto!! In tutti i casi questa melma che ha messo KO sakura si sta facendo sempre più misteriosa e pericolosa!.... come sempre capitolo scritto benissimo e aspetto come sempre il prossimo capitolo!!!
Un grande abbraccio

12/04/19, ore 18:36

Ciao, Simochan!
Che belli questi capitoli... l'ultimo è stato davvero energico e dinamico: mi è piaciuto tantissimo!
Hinata ha travisato il gesto affettuoso di Naruto nei riguardi di Sakura, che è rimasta ferita. Spero vivamente che, con il tempo, capisca una buona volta che Naruto non è innamorato dell'amica; anche se, dalla sua, Kiba non aiuta a tranquillizzarla, in merito: anzi, contribuisce ad accederne i dubbi. Ma so che alla fine tutto si aggiusterà: si vogliono e si amano troppo per stare lontani, divisi da silenzi ed incomprensioni.
Comunque, sono anche curiosa di scoprire chi siano mai questi nuovi nemici melmosi. :P
Come sempre, complimenti per la tua scrittura, fluida e precisa.
A presto,

12/04/19, ore 00:13

Ciao! Ti seguo già da qualche capitolo fa, ma recensisco solo adesso perché ho bisogno di un po' di tempo per "entrare" in una storia. Che dire, mi piace! Mi piace il modo in cui fai agire i personaggi, mi piacciono soprattutto Shikamaru col suo sarcasmo che spezza il clima di tensione generato dalle sequenze precedenti, mi piace Naruto che in tutto ciò sta continuando a svolgere il suo lavoro di Hokage come si deve. Da buon seguace della NaruHina sto odiando Kiba cioè, stai ne tuo no? Ho solo una domanda, ma se ci fosse andato Naruto da Tsunade e Sasuke fosse rimasto con la moglie? Questa piccola cosa sta causerà ulteriori guai alla famiglia Uzumaki... Ho già quelche idea su come andranno le cose, ma non voglio sbilanciarmi troppo. A questo punto ti saluto, vedrò di recensire anche i capitolo seguenti; alla prossima! -Machete

10/04/19, ore 12:03

Ciao simochan,
Ho letto l ultimo capitolo, per prima cosa volevo farti i complimenti per il disegno, bellissimo e devo dirti che anche io mi ero immaginata la scena più o meno in questo modo😊... per quanto riguarda il capitolo ti dico solo che l ho riletto tipo 3/4 volte per quanto mi è piaciuto!!!... ho amato shikamaru, sono morta dalle risate nel cercare di contenere Naruto dai suoi sguardi bollenti verso Hinata e nell' evitare di commettere un omicidio verso coloro che la stavano guardando con fare malizioso. Il nostro bel Naruto fa bene ad ingelosirsi nel sentire il nome di kiba, anche perché se scoprisse quello che sta "tramando" non credo gli dedicherebbe solo uno sguardo assassino 😂😂.
Ho amato come hai strutturato il dialogo tra Hinata e Naruto, leggere contemporaneamente quello che realmente pensava lui mi ha ancora coinvolto di più tra il rapporto tra I due, giuro mi sentivo tesa e in imbarazzo quanto loro 😂. Purtroppo è stato interrotto dall intervento di quei soggetti misteriosi provocando un finale totalmente disastroso ( per il riavvicinamento tra i due coniugi ovviamente 😂) dove abbiamo una Sakura agonizzante dal dolore e un Hinata che arriva nel momento sbagliato fraintendendo tutto... povero Naruto è un po sfortunato... ora cosa succederà tra i due? Hinata lo vorrà ancora vedere e si lascerà andare dalle avance di kiba ? E sakura ? Cosa le è successo ? Chi e cosa vogliono quei soggetti che hanno attaccato il villaggio? ... ancora complimenti aspetto il prossimo capitolo come sempre
Un grosso abbraccio

09/04/19, ore 18:05

Ciao simochan,
ci hai lasciati sul più bello!!! Prevedo un piccolo infarto per Naruto quando vedrà Hinata ( sempre se ci riuscirà a vederla) e anche una bella scenata di gelosia 😂😂😂....in questo capitolo ho amato Shino! Finalmente qualcuno che si preoccupa seriamente per la povera Hinata senza "interessi" e che ha intelligentemente capito le intenzioni di Kiba.
Quest ulimo, invece, nn lo sopporto ahahaha posso comprendere la sua anima tormentata e innamorata ma secondo me non si sta comportando proprio correttamente 😂...speriamo che Naruto si svegli nel vedere sua moglie un po più sensual e capisce che si deve muovere se vuole riappacificarsi con lei se no ben presto si ritroverà con un pugno di mosche 😂... per il resto ,come sempre capitolo bellissimo e descritto benissimo nei dettagli sono riuscita ad immaginare konoha in festa com tutte le varie bancarelle ... infine volevo dirti , poiché l ultima volta nn te l ho scritto nella recensione, che la canzone che ti ha ispirato per il capitolo precedente é molto bella e l'idea di mettere alcuni tuoi disegni la trovo un idea strepitosa...aspetto come sempre il prossimo capitolo
Un grosso abbraccio

09/04/19, ore 18:03

Evvai un altro meraviglioso capitolo!
Molto dettagliato e descritto in modo da vivere le parole. Mi é piaciuto molto il momemto dello scontro e spero che ce ne siano altri in futuro. Spero Anche che Hiata aprirà gli occhi e capirà che Naruto non ha fatto nulla.. magari lo capirà quando sarà troppo tardi chi lo sa(chissà se succederà qualcosa di brutto a Naruto) ecco questi sono i dubbi che mi hai fatto sorgere con questo capitolo!

08/04/19, ore 00:14

Anche questo capitolo é stato bellissimo! Chissà cosa succederà a Naruto... poverino non ha combinato nulla e Hinata lo lascia ed esce con Kiba ahah, spero che i suoi amici lo difendano. Comunque mi é piaciuto il modo in cui hai descritto il senso di solitudine che prova Naruto, é molto psicologico, complimenti

06/04/19, ore 20:12

Ciao Simochan!
Kiba, alla fine, ha ceduto con una mezza dichiarazione ad Hinata che, furbamente o ingenuamente, ha fatto finta di nulla. Però, con le sue parole, volutamente o meno, gli ha acceso una speranza nel cuore. Cosa succederà al festival di primavera? Sul finale, Boruto è stato troppo tenero con Hinata (la scena conclusiva del dono alla madre del portachiavi mi ha sciolto il cuore).
Ho ascoltato la melodia da te suggerita in nota: devo dire che le trovo anche io molto belle, ispiranti e soprattutto rilassanti. Grazie a te per la tua storia così semplice ma allo stesso tempo interessante e coinvolgente. :)
Sono curiosa di scoprire anche i tuoi disegni, a questo punto... aggiorna presto e ti auguro anche io un buon week-end.