Four Seasons to say Aishiteru
di simochan

14/06/19, ore 20:05

Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo, Simochan.
Davvero bello, dolce e straziante insieme.
E' incredibile come la scelta della melodia abbia inciso così profondamente nella lettura del capitolo... persino mentre ti scrivo, la musica dell pioggia che batte e scroscia, con i tuoni in sottofondo, mi fa rimanere ancora aggrappata al mood in cui hai voluto gettare tutti noi. Davvero geniale: leggevo del tuono, e arrivava per davvero... hai seguito passo passo la melodia per caso? Sei fantastica! ;)
Venendo, ora, al capitolo in sé: Shikamaru è mitico. I ricordi con il Maestro Jiraja sono stati molto teneri... ma la cosa che mi ha fatto commuovere - peggio d Naruto - è il supporto che il Maestro Iruka gli dona anche con piccoli gesti. Il messaggio d'incoraggiamento sul ramen, davanti alla porta di casa, mi ha fatta sciogliere.
Cos'altro dire? Aspetto la dichiarazione struggente di Naruto verso Hinata via diretta nazionale. :)
Che avrà in mente questa volta? La curiosità aumenta sempre di più ad ogni rigo che leggo.
A presto e un bacio,
Fuffy

P.S. Com'è andata la ristrutturazione? Procede ancora o è terminata? :)

14/06/19, ore 17:29

Ciao simochan,
Sei tornata e io ti ho aspettato con grande pazienza. La lunga attesa ne è valsa la pena, hai scritto un capitolo fantastico è stato struggente ma allo stesso tempo ricco di speranza!!! Sono davvero curiosa di sapere che cosa sta organizzando naruto .... aspetto il prossimo capitolo un abbraccio
Pampa .❤

05/06/19, ore 13:53

Oh mamma... capitolo devastante!!!Povera Hinata, povero il mio Naruto, anche povera Sakura... e Sasuke costretto nuovamente a lasciare Konoha... e poi, ci si mette anche questo maledetto destino a fare entrare Hinata proprio in quel momento.. ma abbiamo capito che qualcuno sta tirando le fila dall'esterno... Ora mi leggo il prossimo capitolo. Questa storia è davvero stupenda, perché completa di tutto.... drammatica, avventirosa, parti hot, romantica.... e proprio ben scritta.. i personaggi sono caratterizzati meravigliosamente. Non ti ringrazierò mai abbastanza per le emozioni che ci stai regalando... Vorrei essere capace anche io di scrivere qualcosa di diverso dalle solite ricerche e monografici per l'università...

31/05/19, ore 16:42

Ciao simochan,
Sembra che ormai tutto è perduto tra Hinata e Naruto... lei fa coppia fissa con Kiba ( anche se sono ancora convinta che Hinata è ancora follemente innamorata di Naruto, ora riesce a non vederlo ma appena lo rivedrà le si scioglierà di nuovo il cuore) .... Che fine ha fatto Naruto? Ho un brutto presentimento che sia in pericolo e credo che Boruto nei prossimi capitoli sarà un personaggio fondamentale !!!! ..... altro capitolo scritto benissimo e come sempre aspetterò il seguito, ti auguro un buon lavoro e sono sicura che ci soprenderai con tanti colpi di scena e con un gran finale strepitoso ❤❤❤❤
Un abbraccio

30/05/19, ore 23:44

Ciao Simochan!
Un capitolo davvero emozionante.
Hinata sembra aver ritrovato la serenità perduta con Naruto accanto a Kiba, ma come Boruto, anche io non ne sono molto convinta. Che Naruto sia caduto in depressione, ci credo! Spero solo non abbia compiuto ulteriori sciocchezze, nel frattempo...
Aggiorna appena puoi. Confido nel tuo estro e nella tua creatività.

30/05/19, ore 18:17

Ok..una sola domanda, ma Kurama è andato in vacanza??? Ricapitolando, abbiamo Naruto fuori dai giochi da un mese e mezzo, Konohamaru che lo sostituisce in tutto e Kiba e Hinata insieme praticamente come coppia. Naruto dov'è? ..e Sakura? Sasuke avrà saputo di Naruto e Sakura?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti per tutto il tuo lavoro e alla prossima!!!!!1

29/05/19, ore 01:18

CHISSÀ perché penso che Naruto non abbia il controllo delle sue azioni 🤔🤔

29/05/19, ore 00:56

Ciao, Simochan!
Eccomi qui, un po' più tardi del previsto.
Che dire? Sono sconvolta! Non m'immaginavo nulla di tutto ciò che hai scritto in questa seconda parte. Non è che questa strana
malia che coinvolge Naruto e
Sakura è scaturita in realtà da qualche tecnica sconosciuta?
Certo che bacio passionale... ci credo che Hinata - che tempismo, poi! - sia rimasta sconvolta... ripeto, lo sono anch'io. O.O
Almeno Naruto ha chiarito i suoi sentimenti, ora che però sembra essere tutto finito tra loro... ma sarà davvero così?
E intanto, i nuovi nemici sembrano essere pronti ad attaccare... poveri noi!
Anche se fa il bastardo inconsapevole, io tifo sempre per Naruto! ;)
Sempre bravissima!
A domani,

29/05/19, ore 00:50

ciao simochan,
prima cosa di tutto non ti devi preoccupare se non rispondi sempre alle recnsioni, comprendo molto la situazione che stai vivendo ed è davvero ammirevole come riesci ad aggiornare la storia con costanza... sei davvero super!!
passando al capitolo, sono scioccata!!! ma tu mi avevi avvisata nella tua risposta all'ultima recensione che ti ho lasciato ahahahhaha....a dir tutta la verità mi immaginavo che fosse Sakura alla porta e che potesse anche crearsi una certa situazione ambigua, ma mai immaginavo una cosa simileeeeee!!!! Sakura e Naruto che si baciano con molto impeto sotto gli occhi di Hinata!!! credo che lei non lo perdonerà mai e a sto punto credo che anche lei si butterà nelle braccia di Kiba... che bel casino!!!!!! ti confesso che per tutto il capitolo, mentre leggevo, era un continuo esclamare "o mio dio", "ma che stanno facendo?" "noooo Hinata noooo" mi hai davvero sorpresa in tutto e per tutto e adesso sono davvero curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, perchè prevedo l'arrivo dei nemici che sicuramente c'entrano con questa storia di Naruto e Sakura. Ovviamente questo capitolo è scritto divinamente, amo troppo come scrivi, come strutturi il capitolo, come riesci ad introdurre così naturalmente il pensiero dei personaggi, mi sento così vicino a loro riesco ad immaginare paesaggi, i loro modi di parlare, di correre, anche se non fai mai descrizioni troppo lunghe, non so come riesci, penso che sia una dote innata e infatti ti ripeto che sarei davvero molto felice di leggere in un futuro un tuo libro!!!
non so come farò in questi 10 giorni senza i tuoi capitoli ma questo problema l'avrò sopratutto quando finirà questa storia ahhahahah ma aspetterò con molta pazienza per questo gran finale!
in fine grazie per queste due immagini che hai postato di Naruto in questi ultimi due capitoli, hanno suscitato in me la tua stessa reazione ahhahahah e grazie anche per la bellissima canzone che hai postato e ti vorrei consigliare anche un'altra che secondo me ci sta anche molto bene è dei the cure e si chiama this is a lie però è una versione un pò diversa... ti lascio il link di seguito
fammi sapere cosa ne pensi!!
un grande abbraccio

28/05/19, ore 22:50

Credo che questo sia il capitolo che piú mi ha coinvolta fin'ora. Giuro che ho fronte rossa per quante volte mi sono tirata una manata in fronte leggendo tutti i casini che si stavano creando, li vuoi proprio fare penare eh?😂. Questa è la prima recensione che lascia e mi dispiace di questo ma non ne lascio molte, spio e osservo da lontano come una scoiattolina(?). All'inizio ero un po' scettica su leggere una NaruHina, non ne avevo mai lette e anche la ship non mi attirava piú di tanto ma devo dire che ho fatto proprio bene a cliccare su questa storia altrimenti non so proprio cosa mi sarei persa. Spero di riuscire a finire di leggere questa Fanfiction senza sputare altri polmoni... E niente non posso fare altro che complimentarmi per la tua bravura innanzitutto di scrittura, tutto molto scorrevole e corretto, poi per la tua immensa fantasia e la capacità di tenermi incollata allo schermo facendomi immaginare nella mente passo per passo le scene. Ciao, un bacione da Sammy05

27/05/19, ore 17:53

Ciao, Simochan!
Tranquilla, non importa se non hai risposto alle mie recensioni: capisco che tu possa avere impegni che ti assorbano totalmente. Viste le condizioni, è già tanto se tu riesca ad aggiornare così periodicamente! Soprattutto se hai una ristrutturazione in corso o una connessione internet ballerina che ti ostacola... quindi, ti capisco e ti giustifico. :)
Per quanto riguarda il capitolo, si capisce che, a parte la partenza improvvisa di Sasuke - che caro! Si vede che non vorrebbe ma si allontana per via della situazione spiacevole creata ad arte dal nemico - sia più la prima parte di qualcosa di molto, molto più grande.
Chi sarà mai alla porta? Kiba, Sakura... Hinata? Io spero più nella terza, ma l'istinto mi dice che potrebbe essere anche il nuovo rivale in amore.
Lo scoprirò domani, allora.
Cercherò di resistere fino alle dieci di sera. ;)
Al prossimo aggiornamento!
Fuffy

P.S. Grazie per aver inserito un nuovo disegno: è molto bello, anche se non è tuo. Ho provato a cercare l'autore su internet, ma nulla... rimarrà nel mistero! ;)

24/05/19, ore 11:50

Ciao, Simochan!
Ecco qua: lo sapevo che Sakura non si ricordava nulla. E' bastato il tocco di Naruto per riaccendere in lei questi strani ricordi, che tu abilmente hai descritto come "immagini illusorie", quasi come a lasciare intendere che niente è come appare.
Ma forse, ho sbagliato ad interpretare la vicenda... si scoprirà mai la verità di quella notte?
Boruto è adorabile, anche se ferito, e gli abitati del villaggio li ho travati davvero fuori luogo: dopo tutto quello che Naruto ha fatto e continua a fare per loro? Che si aspettavano? Che il male rimanesse sempre fuori le porte di Konoha? Ci credo che a Hinata prudevano le mani!
Be'... la faccenda s'infittisce sempre di più.
Come sempre, bravissima! Accendi in me sempre più la curiosità.
Un bacio e a presto,
Fuffy

P.S. Sono finiti quei tuoi bei disegni? :)

23/05/19, ore 23:01

Ciao Simochan,
Altro capitolo pazzesco! Povero Boruto stará soffrendo tantissimo!!! Chissa cosa vogliono quei tipi da lui e chissà perché il suo occhio "speciale" ha reagito in quel modo!!!
Cmq nonostante nn sopporta il padre ha detto a quella povera anima di Hinata di non dare retta al nonno, grande Boruto!!!!.... il finale mi ha lasciato spiazzata cosa è tutta questa tensione sessuale tra Naruto e miss ciliegina??? Giuro che uccido entrambi se fanno qualcosa!!! E quei ricordi che sono tornati in mente anche a Sakura cosa significano? Oddio che hanno combinato quei dueeeee!!!!????
Mi è anche dispiaciuto tantissimo per Hinata che ha dovuto sentire quei pettegolezzi sul rapporto tra lei e Naruto e Sakura!!! Che santa pazienza che ha quella donna, se fossi stata in lei avrei già dato fuoco e fiamme a tutto🤣...
Ormai la storia si sta facendo sempre più intrigante e ancora nn abbiamo visto entrare in scena Kiba!!! Prospetto 1000 casini tra ben 2 triangoli amorosi (Kiba-Hinata-Naruto e Sakura-Naruto-Hinata ) e tra strani tipi che ormai stanno cercando in tutti i modi di indebolire Naruto.
Ti lascio un grande abbraccio e aspetto come sempre il prossimo capitolo ❤

22/05/19, ore 13:49

Ciao simochan,
Ho finalmente trovato 5 minuti per lasciarti la mia piccola recensione!!! Allora per prima cosa hai aggiornato prestissimo e sono troppo felice di questo!!! Secondo capitolo super pieno di azione, la minaccia è tornata e ha colpito Boruto , cosa vogliono da lui? Naruto adesso cosa farà? E Hinata come reagire? Secondo me vorrà anche lei "vendicarsi" del figlio!!!
La cosa che mi ha lasciato tanta curiosità è che il nemico per attaccare Boruto aveva le sembianze di Sasuke, non mi dire che questa cosa può centrare in qualche modo con il fatto di Naruto e Sakura?
Aspetto il prossimo capitolo e adesso che hai detto che mancano forse solo 10 capitoli una parte di me è tipo entusiasta perché a breve scopriremo tutto quello che c'è dietro a questi nemici e sopratutto la verità su Naruto e Sakura! Ma l altra parte di me è molto triste perché Sarà davvero brutto non leggere più nuovi capitoli di questa fantastica storia.
Ancora complimenti un grande abbraccio

22/05/19, ore 11:36

Ciao, Simochan!
Sei sta velocissima ad aggiornare; grazie mille per questo nuovo, stupendo capitolo. ;)
Wow, devo dire che Naruto in azione mi fa salire sempre l'adrenalina alle stelle. Questi cattivi soggetti sembrano essere già da tempo molto interessanti a Boruto; ovviamente, colpire lui significherebbe indebolire l'Hokage, però non capisco ancora quali siano i loro veri obbiettivi.
Naruto sempre preso da Sakura... vederlo così combattuto non mi piace: lo preferisco perso per la sua Hinata (anche se la coppia Naruto/Sakura sarebbe stata sicuramente più piena di scintille e, diciamocelo, anche più tosta! :P Però, io continuo a preferire le coppie originali).
Ahahah... chissà come reagirà Sakura alla domanda di Naruto... prevedo solenni cazzotti.
Un bacio e a presto,
Fuffy

P.S. Solo dieci capitoli?! Mi aspettavo di peggio! ;) Sinceramente, vorrei che non finisse mai, mi sto troppo entusiasmando per questa tua ff. Baci :*