Four Seasons to say Aishiteru
di simochan

12/07/19, ore 18:32

Ciao, Simochan!
Ho finito di leggere ora con calma il capitolo. Devo dire bello tutto: il racconto, le immagini, le musiche... tutto estremamente curato e ben fatto, come sempre.
Povero Naruto! E' terribile vederlo piangere! E Kurama... che sofferenza, povera Volpe!
Questo nuovo cattivo deve essere legato in qualche modo alla famiglia di Hinata, che anche in terribili circostanze, non smentisce la sua innata dolcezza.
L'uomo chiave, in quest caso, è Boruto? Be'... speriamo che il piano di Kakashi abbia successo. Il maestro è sempre il top. ;)

12/07/19, ore 17:39

Ciao simochan,
Wow che capitolo travolgente!!! Ora tutto ha un senso.. incredibile come sei riuscita ad intrecciare tutti gli avvenimenti che sono accaduti in questi 46 capitoli!!! Amo come hai descritto il dolore straziante di Naruto, le lacrime di Hinata nel scoprire il tradimento di suo marito... mi hai coinvolto, ho sofferto insieme a loro!!! Ma nonostante tutto la nostra Hinata é riuscita a incoraggiare il nostro eroe, il SUO EROE!!!! Grazie per regalarci queste emozioni sei bravissima!!!
La musica e i disegni hanno reso il tutto ancora più reale e coinvolgente.... aspetto con ansia e con un pizzico di tristezze il prossimo capitolo perché ormai siamo agli sgoccioli di questa fantastica storia 😭!!!
Un grande abbraccio
pampa

10/07/19, ore 15:52

Ho veramente paura di come reagirà sasuke alla notizia di sakura.
Madonna è veramente straziante..poverini

01/07/19, ore 19:01

Ciao Simochan,
Mi devi davvero perdonare se sono scomparsa in questi ultimi 4 capitoli, ma ho davvero avuto una settimana impossibile!!!!
Sono stati davvero 4 capitoli straordinari e pieni di colpi di scena!!! Io li ho letti tutti insieme e devo dire che il risultato è pazzesco!!!! Ti confesso che nel capitolo in cui hai svelato cosa avesse visto Hinata tra Naruto e Sakura e hai menzionato la bambina che l accompagnava fino al piano di sopra, questa non mi ha mai convinto fin da subito ( mi sembra anche di avertelo scritto nella recensione), però con la tua abile scrittura e con lo scorrere dei capitoli e dei mille avvvenimenti, me l hai fatta dimenticare e adesso che l hai fatta ricomparire, ricollegando in questo modo tutti gli eventi accaduti in precedenza, mi hai davvero sorpreso!!!
Wow sei davvero super brava.... ho amato come hai descritto la trasformazione di Naruto nella volpe e della sua lotta interiore con il nemico!!! Sono contenta che Hinata sia riuscita finalmente ad avere un contatto con Naruto e farlo rinsavire e incoraggiarlo a combattere come ha sempre fatto!!!! .... aspetto il prossimo capitolo e ti faccio ancora i complimenti, perché hai scritto e stai scrivendo davvero una storia fantastica, sia nella trama e sia come stile di scrittura... hai lasciato tanti piccoli pezzettini in ogni capitolo a noi lettori e adesso li stai unendo tutti insieme in modo magistrale !!!!!
Scusami ancora per le mancate recensioni ,sopratutto per questi capitoli che sono stati fondamentali !!! Spero di recuperare con i prossimi
Un grande abbraccio
Pampa

29/06/19, ore 12:40

Ciao, Pearlice!
Hai aggiornato prima del previsto, grazie! ;)
Wow... le cose si fanno sempre più avvincenti. Finalmente, tutti i nodi stanno venendo al pettine, uno ad uno, primo fra tutti la nuova determinazione di Naruto, riacquistata grazie al supporto dolce e fermo di Hinata. Riusciranno i nostri a sconfiggere questo insolito e contorto nemico e a fermare Kurama impazzito?
Spetta a te dirlo, con le tue splendide parole. :)

29/06/19, ore 03:30

Io ti adoro grazie grazie grazie! desciivi talmente bene le scene,le emozioni e gli sguardi che sembra quasi di guardare un film! Naruto è in preda al dolore e al possesso della volpe, Hinata come quella volta in guerra riesce a umanizzarlo e calmarlo un po’..che bello,chissà se riusciranno a fermale L ormai posseduto settimo Hokage...Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍

28/06/19, ore 13:33

Ciao, Simochan! Ben ritrovata! ;)
Wow... le cose si fanno sempre più interessanti. Alla fine, il sogno tragico di Hinata si è avverato: Konoha in fiamme, Naruto sconvolto, Kurama in preda alla più cieca rabbia e fuori controllo... E poi, il famoso attacco di gelosia divenuto attacco fisico. Entrambi ora sono stati inglobati in quell'oscurità... ne usciranno vincitori?
Spero vivamente di sì.
Un capitolo davvero tragico. L'unica cosa positiva è stata la scelta definitiva di Hinata: mi sembrava di vederla, i capelli smossi dal vento, il sorriso sereno di una guerriera decisa a salvare colui che ama... ah, è la mia preferita! :)
Sono convinta che, alla fine, tutto si risolverà nel migliore dei modi. Faccio il tifo per loro.
Come sempre, brava, brava, brava.

26/06/19, ore 12:55

Ciao, Simochan!
No, vabbe'... lo sapevo! E' stato tutto un mega imbroglio, un piano costruito ad arte dal nemico per indebolire l'Hokage dall'interno, cosicché da poterlo spezzare a dovere, pezzo dopo pezzo.
Povero Naruto! E povera Hinata, costretta ad assistere in diretta mondiale al suo fallimento.
Cosa succederà adesso? Prevedo grossi, grossissimi guai.
Kurama, a questo punto, pensaci tu!
Sempre bravissima, un capitolo davvero dinamico e ricco di colpi di scena. Come al solito, non ti smentisci mai. Continua così. ;)

23/06/19, ore 21:28

Aspetto sempre una tua pubblicazione, e come sempre riesci a mettere una dolcezza incredibile in ciò che racconti.
Non sono una fan delle robe comunemente considerate smielate, semplicemente per il fatto che non hanno un significato speciale, personale.
Tipo "portare delle rose" o "invitare a cena". Sono cose standard, trovo più romantico un gesto semplice ma carico di significato per le persone in questione.
Tutto questo per dirti che no, non hai fatto perdere di serietà ciò che volevi comunicare, anzi se non avessi scritto che fosse una canzone già esistente, avrei giurato l'avessi scritta a pennello per la storia.
E' stato sorprendente leggere che si trattava di una canzone di Ed Sheeran, è perfetta! Ricalca veramente tutte le loro esperienze, poi il contesto e il gesto di Naruto hanno dato un tocco di classe. La sta lasciando andare affinché sia felice dove meglio crede lei.
Sempre brava e aspetto il prossimo capitolo

23/06/19, ore 19:16

Simochan, io ti adoro.
Ed Sheeran? Non avevo letto la nota finale, ma ho subito riconosciuto la traduzione del testo.
Mancanza di serietà? Ma stai scherzando? Non c'è cosa più romantica di una canzone dedicata alla propria amata in un momento così cruciale.
E poi, con me vai proprio di lusso: io amo letteralmente ogni singola canzone di Ed e questa, in particolare, mi fa commuovere.
Proprio come questo tuo splendido, semplice, delicato e struggente capitolo.
Mi hai letteralmente conquistata.
Naruto vuole davvero aspettare che Hinata "soffra" per Kiba, per poi ritornare da lei? Ma Hinata è letteralmente pazza di lui, del suo abbraccio, del suo profumo, dei loro ricordi - belli e brutti - trascorsi insieme... cosa farà adesso?
Spero vivamente che ritorni da Naruto il prima possibile.
Questi due non possono assolutamente separarsi.
Mi hai fatta davvero piangere stavolta. Complimenti. Ho un nodo in gola mentre ti scrivo. Bravissima!
Attendo il prossimo capitolo con ansia.

P.S. Con Ed Sheeran mi hai stesa. T.T

22/06/19, ore 11:39

Ciao, Simochan!
Ieri sono stata così impegnata, da perdermi la lettura di questo strepitoso capitolo. Ho rimediato questa mattina, con calma. ;)
Cosa dire? Ti sei superata.
I disegni finali sono splendidi - sei così brava... io non riuscirei mai a disegnare i personaggi di cui scrivo con così tanta maestria. L'ultimo di Hinata è davvero meraviglioso. - e la sorpresa di Naruto alla festa per sua moglie è stata semplicemente perfetta. Non avrei mai immaginato niente di ciò che hai scritto: i disegni di Himawari, la collaborazione di Ino e TenTen, tutti gli amici speranzosi, la gelosia e le provocazioni di Kiba, la rassegnazione di Hinata verso Sakura, ma anche la sua insicurezza verso la decisione presa... E poi, l'incontro. Mi sono sciolta per quello scambio di sguardi intenso, peggio dei suoi protagonisti.
E adesso? Quale altro colpo di scena riserverà Naruto alla sua Hinata?
E lei, come reagirà di fronte a tanta devozione?
Speriamo bene, tifo sempre per il bel e creativo biondo. ;)
A presto,
Fuffy

P.S. Ti lascio il link di una canzone che ascoltai tanto tempo fa, su youtube. Mi è saltata alla memoria quando hai parlato degli occhi color dell'oceano di Naruto. Magari chissà, potrei contribuire ad ispirarti scene più dolci o passionali. Un abbraccio. :*
Link: https://youtu.be/viimfQi_pUw
(Recensione modificata il 22/06/2019 - 11:41 am)

22/06/19, ore 11:12

Ciao simochan,
Io giuro uccido Kiba, ma che sbruffone!!! Ho capito che sta morendo a causa della super sorpresa organizzata da Naruto per Hinata, peró è davvero un po' squallido dire vediamo chi dei due la riporterà a casa oppure tranquillo l ho consolata io...senza rispetto proprio!!! Mi é dispiaciuto che Hinata ha detto quelle cose a Sakura, ma dopotutto cos altro poteva dire? Lei è convinta che Naruto è innamorato di miss ciliegina!!!! Per quanto riguarda la parte della sorpresa, Naruto é stato dolcissimo, tutti i disegni della figlia, i fiori preferiti e poi ha riunito tutte le amiche per farsi aiutare... ora sono super curiosa dell ultima parte della sorpresa, secondo me Hinata si scioglierà come neve al sole, però penso che allo stesso tempo nn lo farà trasparire, perché , nonostante tutto, nn si fida Ancora di Naruto e per quanto sia innamorata di lui è allo stesso tempo molto convinta che lui nn lo sia di lei..... in fine, ma non per importanza, hai fatto dei disegni favolosi!!! mi hai reso felicissima disegnando il vestito di Hinata, perche ero troppo curiosa di come fosse e con il disegno me l hai fatto apprezzare ancora di più... sei davvero un'artista, scrivi benissimo e disegni anche divinamente e riesci a fare dei disegni che accompagnano perfettamente il testo; si vede che é tutto frutto della tua mente .... complimenti ancora!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un bacio
Pampa

19/06/19, ore 20:35

Oh mamma... che succederà adesso?!?! E cmq io quel biondino non me lo farei scappare, cinsiderando che Sasuke è già occupato e se ne sta sempre in giro...😆😆

18/06/19, ore 22:38

Ciao simochan,
Che capitolo pieno di attese!!! Hinata è ancora innamorata persa di Naruto e questa cosa mi rincuora, chissà come reagirà alla sorpresa che le sta organizzando?... piangerà, gli urlerá contro le peggio cose, lo picchiera oppure gli salterà al collo, lo bacerá e gli dirà che lo ha sempre amato??? Io sono troppo curiosa ....Kiba ormai é proprio perso di Hinata che nn gli interessa quasi più cosa prova realmente lei... lui la vuole a tutti costi e nessuno lo fermerà, tranne una certa volpe di nostra conoscenza ahahahahah.....ormai siamo agli sgoccioli e una parte di me è davvero triste perché amo leggere i tuoi capitoli e ormai era diventata un abitudine aspettare e leggerli!!!!
P.s. se il kimono ormai é bruciato e quindi inindossabile, cosa indosserà la nostra Hinata? Io ho una mezza idea ma aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo 😍
Un abbraccio Pampa

18/06/19, ore 20:17

Ciao Simochan!
Che dire? Un capitolo pieno di aspettative, una fra tutte quelle di Hinata per l'incontro con Naruto.
Ah, i suoi intensi occhi blu... conquistano anche me. ;)
Kiba così passionale si può giustificare - a quanto pare, dalle reazioni iniziali di Hinata al suo assalto, il lupacchiotto ci sa fare eccome! :D -, però dopo che questa santa donna ti dice su un portico in pieno giorno che ama ancora il tuo rivale, con che voglia hai di baciarla e magari farle altro?! Be'... è proprio vero che l'istinto non ha ragione!
Comunque, il tocco da maestro di Naruto con l'annuncio nazionale... addio, mi sono sciolta peggio della manica bruciata.
Baci passionali di Kiba a parte, io tifo sempre per lui! Che avrà combinato con la piccola Hima? Staremo a vedere.
Come sempre bravissima.
Aggiorna presto, per favore, magari creando nel tuo angolino pacifico.. :)