Four Seasons to say Aishiteru
di simochan

06/05/19, ore 11:14

Ciao simochan,
Altro capitolo strepitoso!!! La storia tra Naruto e Sakura si fa sempre più complicata, non si capisce ancora se sono stati insieme oppure no! Naruto inizia a ricordare qualcosa e si domanda come mai Sakura nn ha detto nulla , possibile che anche lei non ricorda nulla come lui? E sopratutto due cose:
1. se sono stati realmente insieme che succederà? Non potranno fare certo finta di nulla !!!!
2. Come mai nn ricorda nulla Naruto?
Il mistero si infittisce e io sono super curiosa 🤣
Mi piace la coppia Hanabi e Konohamaru e sopratutto chi meglio della sorella di Hinata poteva spiegare il casino che sta accadendo nella testa di Hinata!!! Mi sorprende che Naruto non sia andato dritto a spaccare la faccia a quell'infame di Kiba 😂😂😂 ma credo che gli ha riservato qualcosa di molto peggio!!! Chissa che cosa é quell' abuso di potere di cui é stato accusato da Shikamaru.... speriamo che funzioni veramente come ci sta sperando Naruto !!!
Come sempre aspetto il prossimo capitolo ci hai lasciato sul più bello e tante questioni irrisolte stanno per essere chiarite e la mia curiosità ormai è a 3000... ahahaha brava complimenti ancora ti lascio un grosso abbraccio
Pampa❤

03/05/19, ore 12:50

Eccomi di nuovo, Simochan!
Accidenti... speravo che Naruto si trovasse lì sul fatto compiuto... mi sa che la scazzottata è rimandata.
Intanto, all'inizio Hinata ha risposto al bacio di Kiba e, anche quando si è scostata, dopo la confessione di lui, non mi è sembrata troppo decisa a rifiutarlo o a lasciarlo andare definitivamente.
Che non sia, in fondo, troppo sicura dei suoi sentimenti nei confronti dei due uomini? Mah... intanto, Naruto torna a casa senza essere a conoscenza del fugace incontro fra i due...
A questo punto, mi domando chi sceglierà Hinata. Ma, come sempre, viva Naruto! ;)
Al prossimo capitolo!

03/05/19, ore 09:34

Ciao simochan,
Mamma che casino!!!! Non vorrei mai essere al posto di Hinata... ora che Farà? Come si comporterà?
Il povero Naruto da che si era avvicinata molto ad Hinata, Kiba ha fatto una sterzata finale che lo ha superato di 100 metri, perché nn solo ha confessato i suoi sentimenti ma adesso ha anche infilato nella testa di Hinata che quelle stesse parole se le sono potute scambiare Naruto e Sakura .... non so proprio cosa aspettarmi da questo momento in poi, e devo dire che la cosa nn mi dispiace affatto, ormai mancano pochi mesi per la cerimonia e Naruto è con tutte le 4 ruote a terra 😂😂😂.... ti faccio come sempre i complimenti perché i tuoi capitoli sono sempre scritti benissimo e curati nei dettagli ... ti mando un grosso abbraccio e come sempre aspetto il prossimo capitolo ❤

02/05/19, ore 13:04

Ciao, Simochan!
Grazie per aver risposto alla mia recensione. Sei molto carina anche tu. :)
Ripeto: le melodie e le canzoni scelte sono molto belle, soprattutto se scoperte per caso. ;)
Uffa... io la volevo la scazzottata con Kiba! Ahahah... Mi sa che, se allunga ancora un po' troppo le mani con Hinata, Naruto non si conterrà di certo. Per lo meno Kiba, ora, le strappa un bacio e Naruto arriva proprio in quel momento. Immagino il peggio! :P
Però Hinata travisa sempre ogni cosa, e l'alcool di certo non aiuta ad essere più lucida.
Vedremo che succederà in questa serata interminabile.
Mi viene un dubbio: vuoi vedere che la scenetta che ha visto tra Naruto e Sakura tempo fa non era altro che una sceneggiata creata ad arte da qualche nemico, con delle imitazioni perfette?
Ormai, vedo congiure ovunque! :D
Sempre molto brava in tutto.
Al prossimo aggiornamento,

02/05/19, ore 11:43

Ciao simochan,
Wow che capitolo emozionante, ho amato tutto dalla prima all ultima parola!!! Hinata e Naruto così vicini , Kiba che muore dalla gelosia, Sakura che cerca di indagare sulle vere intenzioni di Kiba, KIba e Naruto che fanno quasi a botte per Hinata😍
Ma quanto deve essere bello vedere un Naruto gonfio di gelosia? Io se fossi stata Hinata altro che ballo con Kiba io mi sarei buttata nelle braccia di Naruto.... cmq il nostro povero biondino è sfortunato, lo becca sempre in momenti un pó equivoci con Sakura 😂....anche sta volta ci hai lasciato sul più bello, che intenzioni ha Kiba? Ho davvero paura di quello che potrebbe succedere , anche perché Hinata nn mi sembra molto lucida e spero che Naruto arrivi in tempo.... forza Naruto io tifo per te 😂😂😂.... ti faccio ancora i complimenti perché questi ultimi due capitoli ( sono anche molto sicura che sarà cosi il prossimo) sono davvero coinvolgenti e dinamici.... bravissima, ti lascio un grande abbraccio e aspetto come sempre il prossimo capitolo ❤

01/05/19, ore 13:07

Ciao, Simochan!
Rimango sempre più sorpresa dalla tua capacità di scrivere bene, di disegnare e di scegliere musiche azzeccatissime per il mood del capitolo... sempre più brava, davvero! ;)
Anche questa volta, molto carino il disegno e anche la musica (ma dove le trovi? Sono bellissime! :D).
Una prima parte di una situazione niente male. I personaggi implicati nel triangolo/quadrangolo sono tutti presenti: Kiba guarda Hinata, che a sua volta guarda a Naruto, che a sua volta guarda Hinata, come Sakura che è tenuta d'occhio da Kiba e da Hinata ecc. ecc.
Che storia! Co qualche bicchierino di troppo, ci scapperà un bacio per Hinata? E, a questo punto, mi domando con chi? Io tifo sempre per Naruto. Le rose, da lui, le avrei volute ricevere eccome! ;)
Comunque, è sbagliato che Hinata si senta sempre inferiore a Naruto, in certi momenti... chissà se capirà mai che anche lei, a suo modo, è insostituibile per il gruppo. Magari sarà un certo biondo a farglielo capire?
Comunque, anche Kiba non scherza a corteggiamento. La gelosia lo rende più macho.
Staremo a vedere...
Aggiorna presto, la seconda parte, mi raccomando.
Un bacio e Buon 1° Maggio!

30/04/19, ore 19:59

❤️❤️❤️❤️adoro tutto quello che hai scritto, molto toccante e psicologico. Complimenti!

30/04/19, ore 18:36

Ciao simochan,
Come sempre capitolo scritto magnificamente anche se ci hai lasciato sul più bello ahaha... chissà cosa penserà Hinata sentendo le parole di Naruto, magari il muro che si è costruita inizia a scalfirsi... sono contenta che sia arrivato Naruto alla festa, Kiba aveva troppe cattive intenzioni e l occasione era troppo ghiotta per lui, sopratutto se poteva agire indisturbato con un Hinata brilla ahahahah ... Naruto solo tu puoi salvarla dal lupo cattivo 😂😂😂... e dopo questo mia frase ridicola ti lascio un grande abbraccio e come sempre aspetto il prossimo capitolo
Pampa
P.S= la fanart è molto bella e anche la canzone si vede che ti stai davvero impegnando e infatti stai ottenendo ottimi risultati❤

28/04/19, ore 14:11

Ciao, Simochan!
Ho letto entrambi i tuoi ultimi capitoli. "Lost" mi è piaciuto di più: credo che sia il capitolo più bello che tu abbia dedicato a Naruto, finora. Hai saputo coglierne il dispiacere, il rammarico, il dubbio e le debolezze emotive perfettamente. Mi sembrava di essere davvero lì accanto a quell'altalena, mentre si stringeva ad Iruka e versava tutte le sue lacrime represse. Ho ascoltato la nuova melodia da te scelta per il capitolo... davvero bella, esattamente come la fan-art. Ma sei bravissima! Io non li saprei proprio disegnare così bene. :)
Di "Change of june" non ho quasi nulla da dire: è stato un capitolo dolce all'inizio (adoro le scene familiari che crei tra Hinata e i suoi figli) e intenso alla fine. Kiba, dunque, si riproporrà? Mah... staremo a vedere chi sceglierà, alla fine, Hinata. Ma io tifo sempre per Naruto, sappilo! ;)
A presto,

26/04/19, ore 21:53

Ciao simochan,
Come sempre sono qui a lasciarti una piccola recensione...che dire?! Be' un po me lo aspettavo da Hinata questo avvicinamento a Kiba sopratutto dopo tutto quello che c è stato con Naruto e penso che vedremo molto di più di un semplice abbraccio tra i due😭.... ma io sono convinta che nel profondo del suo cuore Hinata è Ancora follemente innamorata di Naruto, sta solo aspettando che quel babbeo faccia le mosse giuste ahahahahah.... come sempre capitolo scritto e strutturato divinamente...aspetto il prossimo capitolo un grande abbraccio
Pampa ❤

26/04/19, ore 11:19

Ciao simochan,
Devo farti assolutamente i complimenti per la fanart é davvero bella e mi ha fatto capire ancora di più l intensitá del bacio che c è stato tra Hinata e Naruto!!! Come hai detto tu alla fine il capitolo é stato molto psicologico e devo dire che mi é piaciuto tantissimo mi hai fatto capire ancora di più quello che realmente provano e pensano i protagonisti, mi piace molto come li stai rendendo più umani ma senza alterarne i caratteri, davvero complimenti perché nn è per niente facile!!! Naruto un pó mi ha deluso non mi aspettavo che si buttasse così nelle braccia di un altra donna, ma sto comprendendo che sta vivendo una crisi interiore molto più profonda di quella che sta forse vivendo Hinata!!! Fortunatamente è rinsavito e spero che dopo questa chiacchierata con Iruka nn si demoralizzi più in quel modo dopo il primo ostacolo, anche perché credo che da questo momento in poi riceverà tantissimi no da parte di Hinata 😅!!!!! Ancora complimenti! come sempre aspetto il prossimo capitolo e spero che hai trascorso delle belle vacanze😊... un grosso abbraccio

25/04/19, ore 21:47

fanfiction stupenda veramente❤
l unica cosa che ti chiedo è di aggiornare più spesso😅

24/04/19, ore 19:23

Ma che stronza Hinataaaa,potrebbe dire a Naruto cosa ha visto..va a finire che Naruto si deprime di nuovo come quando era piccolo... va be comunque la storia è fantastica, sono riuscita a cogliere tutti i particolari e i sentimenti dei due!

20/04/19, ore 17:05

Ciao, Simochan!
Wow, che capitoli intensi! Hinata è sempre più ostinata a voler rifiutare Naruto: nemmeno le parole sincere di Sakura all'ospedale e il bacio di Naruto nel cimitero l'hanno smossa di un millimetro. D'altronde, la sua ostinazione e la sua perseveranza sono sempre state evidenti, e anche tu con la "tua Hinata" mostri chiaramente questi lati del suo carattere.
E intanto, in tutto questo trambusto sentimentale, Kiba s'insinua pian piano nei suoi pensieri notturni... hai capito Hinata! :P
Staremo a vedere in seguito, cosa succederà.
Auguro una buona Pasqua e una felice Pasquetta anche a te e alla tua famiglia. :)
A presto,
Fuffy
(Recensione modificata il 20/04/2019 - 05:07 pm)

20/04/19, ore 13:39

Ciao simochan,
come sempre ti lascio una piccola recensione, spero che nn mi consideri una stalker 'o'... cmq tornando al capitolo, Hinata ormai é in una fase di non ritorno, penso che sta attraversando le 5 fasi del dolore e credo che adesso sia nella fase della rabbia, almeno nei confronti di Naruto, speriamo che nn arrivi all ultima ovvero l accettazione ahahah... Naruto invece è proprio un tontolone nn poteva fare mossa più sbagliata cioè quella di baciarla... ma se non l avesse fatto nn sarebbe stato Naruto che é il solito pasticcione impulsivo.... infine ti confesso che nonostante tutto nn mi dispiace vedere Naruto soffrire a causa di Hinata e che la debba un po rincorrere....come ha detto Naruto si sono invertiti i ruoli
Come sempre aspetto il prossimo capitolo ti lascio anche a te gli auguri per Pasqua e Pasquetta
Un grande abbraccio