Four Seasons to say Aishiteru
di simochan

20/05/19, ore 22:42

Ciao simochan,
Che bello! hai caricato ben 2 capitoli e nell ultimo hai introdotto il ritorno di Kiba e il motivo della sua sparizione!!!! .....molto bella la scazzottata, ho sempre sognato che due uomini si picchiassero per me ahahah beata Hinata sono pure fighi!!!!! Naruto non lo capisco, sembra che vuole riconquistare Hinata ma nel frattempo scalpita per miss ciliegina!!!! Se sta illudendo Hinata con le sue super attenzione giuro che l uccido, ma tanto penso che se tutto ciò dovesse essere vero, ci sarà Kiba a conciarlo per le feste e penso che sta volta si unirà anche sasuke!!! Ahahahaha .... Comprendo molto l apprensione di hiashi per Hinata penso che anche io mi comporterei come lui, però come si dice "al cuore non si comanda" .... Chissà che cosa succederà nei prossimi capitoli la minaccia sembra che sta ritornando e sono molto curiosa di sapere cosa succederà quando Hinata rivedrà Kiba e mi domando anche se a questo punto gli atteggiamenti di lei verso Naruto cambieranno? E se si, lui che fará? E soprattutto miss ciliegina romperà ancora le palle ??? Hahaahah mi dispiace per Sakura, non è un personaggio che odio, ma nella tua storia mi sta parecchio sulle scatole 🤣🤣🤣 ....
Complimenti ancora, la tua storia mi ha proprio appassionato aspetto i prossimi capitoli e sono molto contenta che ci sia un finale e non vedo l ora di leggerlo ❤
Un grande abbraccio

20/05/19, ore 18:45

Ciao. Simochan!
E finalmente, la famosa scazzottata! Ahahah... l'attendevo, lo sapevi molto bene. Grazie, è stata epica. E, aggiungerei, per niente dissonante con il carattere dei personaggi coinvolti: Kiba fa lo sbruffone e il rancoroso, ma in fondo rispetta Naruto che, a sua volta, gli vuole bene, nonostante provi una forte gelosia nei suoi confronti, per Hinata.
Ora che sta per tornare, chissà come si evolveranno le cose per questo strano triangolo amoroso; intanto, anche Hinata ha affilato gli artigli con l'autorevole padre, salvo poi scoppiare a piangere disperata per la motivata apprensione di lui.
Naruto avrà presto altri tre bel grattacapi a cui pensare: 1) l'opposizione del suocero; 2) il ritorno - minaccioso - di Kiba; 3) la prossima minaccia al Villaggio.
Be'... staremo a vedere. Complimenti come sempre. Ormai, qui si cade nel thriller. ;)
Un bacio e a prestissimo (si spera!),
Fuffy

P.S. Ma Sakura che è andata a trovare a fare Naruto? Ma soprattutto, la vuole smettere di sussultare e scalpitare ogni volta che la vede? Sapesse Hinata, altro che pupazzo! :*

16/05/19, ore 13:43

Ciao, Simochan!
Capitolo meraviglioso. Hai un modo di raccontare i momenti di Naruto e Hinata con tanta semplicità e scioltezza, mixando dolcezza ed erotismo con tanta facilità e maestria da sconvolgermi.
Davvero bravissima, complimenti!
Certo che, Naruto che abbraccia Hinata, ottenendo finalmente un contatto più intimo con lei, che non fosse soltanto verbale, e immagina Sakura non è proprio il massimo... vuoi vedere che è successo davvero qualcosa d'irreparabile fra i due, che adesso nessuno ricorda perfettamente? Mah... la faccenda si fa sempre più spinosa.
Ma il pupazzetto come suggello di questo nuovo inizio fra Naruto e Hinata, mi piacerebbe averlo anche io. :D
La mia scena preferita è stata sicuramente quella della radura. Però...
Amici?! Ma chi ci crede! :P
A presto e un bacio,

16/05/19, ore 09:50

CiaoSimochan,
Ho aspettato tantissimo il tuo capitolo ma alla fine ne è valsa la pena, è stato un capitolo molto dolce e allo stesso tempo divertente!!! Mi piace tantissimo come riesci a far percepire la dolcezza e la voglia di costruire un rapporto per i figli da parte di Naruto e Hinata, ma allo stesso tempo farci percepire la tensione sessuale che esiste tra i due, ho amato il gesto di Naruto di pulirle la bocca con il dito!!! per quanto sia un gesto così banale sei riuscita a dargli una carica erotica che ho pensato, adesso Hinata prende tutto quello che c é sul tavolo lo butta per terra e se lo limona davanti a tutti e non solo 🤣!!!! Ho anche amato Come sei riuscita a farmi percepire tutta la frustrazione sessuale di Naruto nell osservare Hinata mentre gli versa il saké!!!! Poi ho trovato troppo divertente la parte della coppia imboscata ahababah che imbarazzo!! Infine dolcissima la scena del pacchetto con dentro il pupazzetto e il bigliettino 😍!!!
Complimenti per il capitolo perché sei riuscita a renderlo, come ho già detto, allo stesso tempo sia dolcissimo ma anche super sexy e penso che sia un mix che solo chi è davvero abile con la scrittura riesce ad ottenerlo....
Come sempre attendo il prossimo capitolo, aggiorna presto perché sono davvero curiosa di quello che succederà!!!!!
Ti lascio un grosso abbraccio
Pampa
P.S ho notato il pensiero di Naruto su Sakura mentre abbracciava Hinata... cosa vorrá dire? Ha ragione hinata a pensare che in realtà Naruto é sempre stato innamorato di Sakura ?

14/05/19, ore 17:09

Quanto mi sta piacendo questa storia!! E che tenerezza questa immagine di Naruto... piccolo.. me lo spupazzerei all'infinito... come in quelle immagini quando da bambini guarda gli altri da lontano mentre lui è solo sull'altalena....😭😭

12/05/19, ore 22:23

Ciao simochan,
Oggi è il mio compleanno e non potevi farmi un regalo più bello😂😂 hai pubblicato un nuovo capitolo e ci sono anche i tuoi super disegni bellissimi 😍😍...il capitolo è dolcissimo e anche se Hinata nn l ha baciato(lo so era chiederle troppo) , sono troppo felice che si sono avvicinati!! Non so che cosa ha in mente Naruto ma da quello che ho potuto capire tutti stanno cercando di aiutarlo ahahahah alla faccia di Kiba ahahah!!!!! Aspetto come sempre il prossimo capitolo ti lascio un grande abbraccio
Pampa ❤

12/05/19, ore 18:00

Questo capitolo è di una dolcezza infinita, così malinconico (in senso buono). L'ho letto con all'orecchio The Night We Met di Lord Huron ed è stato davvero toccante nella sua semplicità. Mi è sembrato di viaggiare con Hinata nei suoi ricordi, quelli con Naruto da ragazzo, dove tutto effettivamente poteva sembrare più semplice e leggero.
Sono molto curiosa di sapere come si metteranno le cose d'ora in avanti.
Un abbraccio 🤗
(Recensione modificata il 13/05/2019 - 12:09 am)

12/05/19, ore 16:27

Ciao, Simochan!
Che bel capitolo, molto molto dolce. :)
Anche i disegni sono bellissimi... l'immaginavo proprio così. Sei proprio brava a disegnare non solo a scrivere. Complimenti davvero. ;)
Naruto sembra aver adottato una tattica di avvicinamento meno invasiva e più cauta. Hinata che non gli resiste per niente... eh, be'... anche io non lo farei al posto suo.
Si vedrà come evolveranno le cose...
Un bacio e a prestissimo,

11/05/19, ore 13:52

Oh, Naruto **

L'inizio è stato intenso, i pensieri e le preoccupazioni di Hinata sono palesi con tutti gli esempi di vita quotidiana in cui lei si ritrova a pernsare e cercare Naruto o, almeno, il ricordo che lei ha del suo Naruto. La sento addosso quasi io questa sensazione, sei stata molto brava a descriverla, e come se io stessa sentissi il desiderio di far tornare Naruto da non so dove verso non so cosa visto che non esiste... ora piano -.-
Comunque, ho adorato Kakashi e le sue parole. Belle, giuste, importanti. Come importante è stato il modo in cui le ha espresse per farle arrivare trasversalmente a Hinata dandole il tempo che le facesse sue e le rielaborasse nel giusto contesto.
Ora muoio dalla curiosità di capire cosa accadrà nell'imminente capitolo e ovviamente per tutta quella storia con Sakura, cosa diavolo sia successo in passato.
Alla prossima :*

10/05/19, ore 15:47

Ciao Simochan,
AAAAAAAAAAAAH NARUTOOOOOOO!!!! ti giuro che è stata la mia reazione quando ho finito di leggere il capitolo!!! Penso che se adesso Hinata nn gli da almeno un sincero bacio e continua a fare la rancorosa nei suoi confronti entro nella tua storia e la picchio personalmente😂😂... battute a parte hai scritto un capitolo stupendo!!! Partiamo dall inizio: ci sono cascata per la seconda volta al tuo giochetto del sogno, ho pensato Naruto é impazzito poi quando si sono scambiati il 5 con Boruto ho pensato che qualcosa nn quadrasse però poi quando sei passata alla parte della melma verdastra ho pensato vuoi vedere che stanno attaccando la famiglia di Naruto quei personaggi misteriosi? ed invece era un incubo😂😂 la nostra Hinata ha qualche rimorso!!! Poi va be', le scene di Shikamsru e Kakashi erano perfette, cioè per me Kakashi era proprio lui quello dell anime con quei suoi discorsi un po enigmatici ma che hanno già visto molto più lungo dei diretti interessati.... e poi Hanabi che aiuta Naruto che bello, mi fa troppi ridere 😂😂😂 ormai anche Hanabi è dalla nostra parte!!! Cmq anche se nn l hai detto Naruto ha finalmente conciato per le feste quel cane di Kiba e ne sono davvero felice 😂😂😂😂 non doveva permettersi di baciare Hinata !!!!! Chissa ora cosa succederà!!! Sono troppo curiosa spero in un momento super romantico, e anche perché no?! , Un pò Hot tra Naruto e Hinata .... i due coniugi hanno bisogno di sfogare i loro bollenti spiriti dopo tutti quei sogni tormentati 😂😂😂... non so come è uscita questa recensione sono certa che sia al quanto confusionaria perché giuro sono elettrizzata!!! Non vedo l ora del prossimo capitolo, nn credo che resisterò molto, sto morendo di curiosità!!!!
Ti lascio un abbraccio grande e complimenti davvero la tua storia é sempre più bella e scrivi benissimo. se mai scriverai un libro fammelo sapere ❤
Pampa
(Recensione modificata il 10/05/2019 - 03:59 pm)

10/05/19, ore 13:13

Ciao, Simochan!
Allora, vediamo al nuovo capitolo. Inizio agghiacciante: il sangue, le urla, la violenza... saranno soltanto i tormenti di Hinata a confondere i suoi sogni o qualche inconscio avvertimento per il futuro? Vedremo... Intanto, quanto ad incubi notturni, Hinata e Naruto se la contendono per il primato. :P
Detto questo, la quotidianità di Hinata è stata descritta perfettamente. Comunque, a quanto ho potuto capire, è stato tutto un complotto ordito perfettamente da Hanabi, Shikamaru - ahahah... mi ha fatto sorridere la sua titubanza al telefono: non ce lo vedo proprio a fare il Cupido di turno, ma è troppo carino. ;) - e Kakashi, il guru delle relazioni sentimentali a Konoha; lo vorrei anch'io per un consulto. :)
Comunque, l'apparizione di Naruto sotto il lampione mi ha fermato per un attimo il cuore: avercelo un Naruto che ti crea imboscate... Bravissima, mi è piaciuto molto. :)
Ora, che cosa succederà?
Aggiorna presto, per favore, o morirò dalla curiosità. ;)
Un bacio,
A presto,
Fuffy

P.S. Perchè,? Dico. per quale motivo non mi hai fatto assistere alla scazzottata storica tra Naruto e Kiba? Guarda che l'ho capito che c'è stata, cosa credi? Il cerotto, la faccia gonfia, la notizia al telegiornale... cerca di farti perdonare descrivendola presto. Ahahah... :D Un bacio :*

10/05/19, ore 11:32

Che meraviglia,
mi sta esplodendo il cuore.
Sei veramente abile nel descrivere le atmosfere e sensazioni cariche a livello emotivo, credo di non riuscire ad aspettare il prossimo capitolo.
Ho adorato kakashi <3 , riesci sempre a intuire benissimo, in base alle varie personalità, cosa farebbero veramente i personaggi in un contesto specifico.
Verrà fuori una recensione sgangherata,ma spero sia per te una fonte di orgoglio,perchè hai inserito elementi così ricchi e diversi che mi viene difficile fare un discorso omogeneo.
Hai iniziato il capitolo con un pugno dritto allo stomaco. Le immagini che hai descritto erano dolorose, angoscianti, aggressive e cariche di un void oscuro e denso.
Poi alleggerisci la narrazione inserendo la quotidianità, che è una stasi immobile di qualcosa che è stato congelato e tale deve rimanere.
Alla fine prendi questo grumo di sensazioni forzatamente assopite per farle esplodere con un crescendo curato e ben gestito. (Piano piano i vari personaggi seminano intorno Hinata degli indizi, si muove qualcosa intorno a questo gelo e viene mosso da persone che li hanno entrambi a cuore).
Davvero non sono un esperta, quindi prendi come opnione personale di una lettrice qualunque quello che ho scritto,ma mi viene troppo spontaneo dirti che hai davvero talento. Sai mettere una struttura alla narrazione e nello stesso tempo lasciarla godibile e ben bilanciata.
Da Alice

10/05/19, ore 09:54

Divorata in pochi giorni, tutta d'un fiato 😍 Mi piace molto come riesci a delineare i sentimenti e le emozioni dei personaggi attraverso la tua scrittura, sopratutto quelli di Hinata credo siano davvero ben descritti. La trama, beh c'è tanto mistero e questo mi piace tantissimo in una storia. Il fatto chr capitolo dopo capitolo si scopre qualcosa in più, ma piano nei tempi giusti ma rendendo sempre le storia bella attiva da circostanze diverse improvvise. La situazione Naruto / Sakura e quello che probabilmente è accaduto mi incuriosice tantissimo, perché non ricorda Naruto? Cosa succedeva tra quei due? E sopratutto... Sasuke (❤️) lo verrà a scoprire? Beh, che dire, spero di leggere presto il prossimo capitolo.

06/05/19, ore 20:54

Che dire? Ho continuato a leggere la storia, capitolo, dopo capitolo, dopo capitolo. È fantastica! Mi stupisco di ogni colpo di scena, di ogni scelta che hai fatto per lo sviluppo di personaggi e storia. E sono sempre qui che mi chiedo: ed ora? Che succederà? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, non posso restare col dubbio! 😱 Ovviamente non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, come sempre! Continua così!

06/05/19, ore 13:59

Ciao, Simochan!
Grazie a te per questa fanfiction così interessante e ben curata nei risvolti e nella scrittura. :)
Wow, all'inizio leggevo la scena hot e mi domandavo:" Ma cos'è?!" Poi ho capito che era un sogno, uno di quelli erotici e tormentati e ho ipotizzato subito che qualcosa, nel seguito, sarebbe successo. E devo dire che no, non mi aspettavo la confessione di Hinata spifferata (seppur restia) da Hanabi a Naruto.
Sinceramente, mi aspettavo la scazzottata stavolta. Ma niente! Naruto è andato per il sottile: la bolla di allontanamento forzato di Kiba o il suo licenziamento? Qualcosa del genere di sicuro.
Ho adorato le reazioni di Naruto al racconto di Hanabi e le parole d'amore, miste a delusione, di Hinata quella sera con la sorella.
In quanto a determinazione e cocciutaggine a Naruto non lo batte nessuno, forse solo Hinata. Staremo a vedere cosa è successo davvero tra Sakura e il biondo quella tragica sera.
Aggiorna presto... la curiosità aumenta!
A presto,
Un bacio,
Fuffy

P.S. La melodia, questa volta, non l'ho ascoltata perché stavo sentendo gli U2. Andavano bene comunque! ;) Baci :*