Four Seasons to say Aishiteru
di simochan

31/01/20, ore 19:54

Veramente molto bello!
Un capitolo molto intimo e romantico.
Mi é piaciuto veramente tanto :)

29/11/19, ore 19:43

Mmh... Non so perché, ma ho paura di leggere il seguito.
La paura di Hiashi ci sta, anche perché vederla in quello statao non deve essere stato piacevole. E Boruto che li spia?!
Ottimo, così odierà ancora di più suo padre, cavolo...
Adesso mi viene il dubbio che Naruto e Sakura abbiano effettivamente avuto dei strascorsi, e che possa succedere ancora...

29/11/19, ore 19:30

Mamma se lo capisco Kiba... con una gnocca come Hinata! Eheh.
Adesso mi ritrovo che non so davvero per chi fare il tifo: Naruto, protagonista indiscusso spaccaculi, O Kiba, l'uomo lupo?
Confesso che durante lo Shippuden ero più che convinto che alla fine lui e Hinata si sarebbero messi insieme, e Naruto con Sakura...
Quindi Kiba con Hinata ce lo vedo benissimo, ed è un bel problema!
Starò a vedere come hai evoluto la storia, nel frattempo ancora complimenti.

29/11/19, ore 15:03

Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa storia.
Appena ho letto "Un anno" mi sono reso conto del gioco che hai utilizzato per tutto il tempo...
Che dire, straordinaria!
Un cerchio, le cose vanno male, poi vanno peggio, e poi...
forse andranno meglio? Chissà. Mi tengo gli ultimi capitoli per questo fine settimana, ma come sempre ti faccio i miei complimenti, perché sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi ed è stato come vedere una puntata di Boruto inedita ;)

Intanto mi sogno di nascosto una Hinata dolce che mi ami come quella originale ama il suo Naruto, anche nel letto di un ospedale.

Un saluto.

01/11/19, ore 15:58

Bello.
Bello sotto ogni punto di vista. Sei riuscita a dare l'immagine perfetta di quella che è la frustrazione, di quello che può accadere ad un uomo che non riesce più ad avere il controllo della sua vita. Naruto sta reagendo da perfetto coglione, ma a mio avviso ci sta... e il discorso che hai scritto sul sentirsi perso...brividi.
Complimenti davvero perché di questi tempi fanfiction scritte bene ce ne sono gran poche, e tu mi stai facendo emozionare sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti. Ciao.

28/10/19, ore 21:21

La parte iniziale del capitolo, a parere mio é scritta troppo frettolosamente. Specie la parte in cui sasuke cerca naruto. E lo avrei fatto un po piu freddo e distaccato, ma volenteroso di aiutare un suo EX compagno di squadra. In fondo erano stati nemici in passato. Non puo corrergli dietro come fa shikamaru che é il vice dell'hokage.
La parte con hinata invece é scritta molto bene

28/10/19, ore 15:29

Sono un super appasionato della coppia NaruHina, e finalmente posso dire di aver trovato l'autrice giusta ;)

Mmm...quell'abbraccio mi da da pensare! Che ci sia stato qualcosa tra l'Hokage e la bella Sakura? Sono curioso di continuare a leggere questa ff.

28/10/19, ore 08:48

Allora Simochan, ho finalmente cominciato questa tua long appena prima di iniziare a lavorare e ora stra maledetto me dovrò aspettare altre due ore abbondanti per continuare!
Il prologo è già parecchio intrigante, devo assolutamente capire che cosa è successo tra Naruto e Hinata perché mentre assegno gli esercizi ai pazienti dentro di me sto già facendo mille film.
Ribadisco che il tuo modo di scrivere è fantastico, coinvolge il lettore e per me non c’è cosa più bella all’interno di una storia.
Non vedo l’ora di continuare questa lettura.
Un bacio!

Foga

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku on lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione:

è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento importante per entrambi si desiderano e il tutto non è per nulla volgare complimenti spero che ritornerai con un bella storiella ( ItaSakuSasu ) io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso eheh ;) altro che fuoco come Chakra qui è tutto un fuoco *^*

Per quanto riguarda NaruHinaKiba li adoro e scrivo anche io molto sempre perché se Naruto non avesse avuto tutto quello che ha si sarebbe accorti degli errori commessi, purtroppo diamo tutto e tutti per scontati invece dovremmo stare molto attenti. ( Come detto prima un doppio triangolo è una bella impresa. )

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89
(Recensione modificata il 04/10/2019 - 04:35 pm)

Ciao, Simochan (è bello poterlo riscrivere)!

E' stata davvero deliziosa questa one-shot e ho apprezzato molto sia il discorso di Sakura che il comportamento di Sasuke - molto vicino a come ci si aspetterebbe dal personaggio principale.
Sasuke me lo sono sempre figurato freddo e distaccato nei sentimenti; ma l'amore fraterno per Hitachi, quello sfrontato e quasi istintivo per Naruto e, ovviamente, quello sentimentale per Sakura, mi hanno poi portato a ricredermi sul suo conto.
Forse Sakura, fin da bambina, aveva compreso più di chiunque altro - insieme a Naruto, per la storia della loro vita molto simile - la sua capacità di interiorizzare i sentimenti, di provarli visceralmente - forse più di Naruto, che invece è istintivo e li manifesta apertamente, con lacrime, sorrisi, baci e cazzotti - seppur non aprendosi a coloro per cui li prova.
E anche in questa circostanza, il tuo Sasuke è rimasto fedele a se stesso: non si è aperto con Sakura se non alla fine, lasciando che fosse lei - come sempre - a parlare per entrambi.
Il loro è un amore passionale, ma anche molto riservato, non esibito.
Ho adorato il finale e la lettera di scuse, soprattutto quando ha dovuto confessare - prima a se stesso, che a Sakura, evidentemente - di aver provato una forte gelosia verso Naruto.
Del resto, anche io ho sempre pensato che Sakura si sarebbe trovata molto meglio accanto a Naruto. Ma, alla fine, il vero amore si riconosce sempre, prima o poi.
E quello di Sasuke e Sakura, come il sentimento che intercorre tra Naruto e Hinata, è forte e duraturo. Si tratta di un concetto imprescindibile.
E tu, attraverso le tue parole semplici e dirette, l'hai reso perfettamente. Sono contenta. Brava e complimenti, come sempre!

A presto, verso la tua prossima fanfiction.
Ti aspetto.
Un bacio,
Fuffy

11/09/19, ore 00:37

Pensa che mi sono messo a piangere!!! Grazie per questa storia stupenda

05/09/19, ore 12:45

Ciao, Simochan!
Scusa il ritardo nella recensione, ma ho aspettato di essere completamente libera da impegni, per poter leggere e gustare questo tuo ultimo capitolo.
Davvero acceso, aggiungerei! ;)
Bellissimo, mi è piaciuta particolarmente tutta la parte del discorso/scuse/dichiarazione di Naruto ad Hinata... mi stavo sciogliendo ad ogni parola sulla sedia. E' proprio ciò che mi aspettavo di sentirgli dire da molti capitoli in cui si è sottaciuto tutto, per incomprensioni od ostacoli vari.
E poi, che dire della riappacificazione? una scena d'amore bella, passionale e dolce il giusto. Complimenti! :D
Ora, aspetto soltanto la one-shot dedicata a Sasuke e a Sakura... speriamo anche in un bel ritorno di coppia, anche in quel caso. ;)
Ah, Simochan... rimando i saluti alla prossima recensione; ma, cosa aggiungere che già non conosci? Un pezzo di cuore ce l'hai già nel mio.
Un bacio e a presto,
Fuffy

04/09/19, ore 12:15

Ciao Simochan,
Quest ultimo capitolo è stato una bomba, era agitata e in ansia come i due protagonisti!!! Sei riuscita a descrivere alla perfezione ogni attimo, sensazione e battito di Hinata e Naruto!!! Non potevi pensare un finale migliore 😍!!!
Che dire? Hai veramente una scritto una storia stupenda sia dal punto di vista stilistico ma anche come trama!!! Non sei mai stata banale!!! Sei riuscita a personalizzare i personaggi della storia senza mi snaturarli da quelli originali!!
Sei stata dolce, romantica ma anche dinamica e violenta nelle scene di azione!!! Come ti avevo già anticipato molto probabilmente rileggerò tutta la storia perché la trovo stupenda e mi ha davvero appassionato....sono triste che sia finita, ma mi hai rincuorato che presto ne scriverai un'altra e sopratutto sulla mia coppia preferita😍
Complimenti e ti aspetto per la prossima storia
Un abbraccio
Pampa

04/09/19, ore 10:31

"Allora tornò con lo sguardo su Naruto, il bambino che aveva sempre ammirato, il ragazzo con il quale aveva sconfitto le sue incertezze, e l’uomo che aveva da sempre, perdutamente amato." Questo passaggio mi ha letteralmente fatto venire le lacrime agli occhi. Sono davvero contenta che questo ultimo capitolo si sia concluso in questo modo: con semplicità e naturalezza. Perché è proprio con semplice e naturalezza che sei riuscita a caratterizzare tutta la storia, dall'inizio alla fine. Non è sempre semplice animare dei personaggi così lontani dalla realtà e renderli umani, ma tu ci sei riuscita grazie ai loro sentimenti, alle loro sensazioni ed emozioni. Tutto era vero e papabile in questo e in tutti i capitoli. Con molta ovvietà sono curiosa dell'ultimo capitolo riguardo Sakura e Sasuke (ahimè sono loro grande sostenitrice ) ma grazie a te e a questa storia sono diventata "fan" anche della coppia Naruto e Hinata, i quali mi sono sempre piaciuti ma tu li hai portati, per i miei occhi e la mia prospettiva, a tutt'altro livello. Quindi ci leggiamo alla fine e sicuramente alle tue successive storie. Un abbraccio 🤗

02/09/19, ore 13:35

Wow, semplicemente wow! Aspetta, sto ancora riprendendo fiato proprio come Naruto... Questo capitolo è stato davvero splendido. Tutto il passaggio iniziale, le riflessioni di Naruto con se stesso, il se stesso del passato, la sua vera essenza... Sei riuscita a creare nella mia mente immagini realistiche, vivide, sembrava mi trovassi con lui in quella dimensione astratta e buia! Mi è piaciuto davvero tanto leggerlo e non vedo l'ora, anche se a malincuore, di leggere quello che credo sarà il capitolo finale 😍😍😍🤗 Un abbraccio