Four Seasons to say Aishiteru
di simochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/03/19, ore 19:42

Ciao sono sempre io 🤣, anche questo capitolo molto bello, lo so che sono un po ripetitiva ma mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere e sopratutto come stai strutturando la storia!! Ci dai sempre un piccolo pezzettino per capire la situazione ma lasciandoci sempre con il fiato sospeso!! Io ora sono sempre più curiosa ma si vede che stiamo entrando nel vivo della storia.... complimenti e continua così ciau 😊

27/03/19, ore 16:28

Sto seguendo la storia con interesse. Mi piace il modo in cui dai carattere ai personaggi, senza uscire dall'idea di Kishimoto...immaginavo che Shikamaru non l'avesse presa bene come voleva far credere! Cos'ha in mente Kakashi??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo Capitolo!!! Continua così!!!

23/03/19, ore 19:02

Salve a te!
Questa storia si preannuncia sempre più interessante. A inizio capitolo, ho seguito il tuo consiglio e ho ascoltato la melodia che hai scelto fino alla fine: è davvero molto bella. Ci credo che ti sia stata di ottima ispirazione per la stesura di questa decisione importante di Naruto. Non la conoscevo e mi è piaciuta tantissimo.
Chi saranno mai queste due figure misteriose? Spero lo rivelerai presto.
Ancora complimenti e vai avanti così!
Un bacio e a presto,

21/03/19, ore 13:04

Ciao, ben ritrovata!
Complimenti, scrivi molto bene e la storia mi piace sempre di più. Aggiorna presto!
Un bacio,

20/03/19, ore 20:46

Ciao anche se è un capitolo corto l ho trovato moto bello amo la frase che hai usato per concludere il capitolo " konoha non era sotto attacco era il cuore di naruto ad esserlo" non potevi usare espressione migliore. Aggiungo che riesco a immaginare nella mia mente tutto ciò che descrivi, riesco a vedere le loro espressioni la loro camminata i loro incontri i luoghi dove camminano e questo é dovuto , senza ombra di dubbio, alla tua scrittura molto limpida e scorrevole, riesci a cogliere quello che é necessario scrivere, non é mai troppo o troppo poco. Per il resto oltre alla curiosità di sapere per quale motivo hinata abbia preso una scelta simile, sono curiosa di sapere cosa pensa naruto adesso? È d accordo ? La ama ancora ? È arrabbiato perché si sente umiliato nell averlk appreso attraverso una lettera? O ha paura di perdere sua moglie ? Quindi come noti sono molto coinvolta dalla tua storia e sono molto felice che hai anche aggiornato prestissimo... ti auguro un buon lavoro e continua così!!!

20/03/19, ore 00:23

Uhh è interessante davvero. Storia molto bene scritta complimenti, ti appassiona e scorre benissimo.
Sono curiosa di sapere come continua!

SakuNaru.

18/03/19, ore 21:41

Ciao, trovo la tua storia molto interessante e anche molto profonda a livello di contenuti e pensieri. Mi piace molto come scrivi, hai una scrittura molto fluida e riesci a descrivere molto bene le sensazioni dei vari personaggi sei molto coinvolgente. Per quanto riguarda la storia sono molto curiosa di sapere qual è questa immagine (citata nel capitolo precedente) che nn riesce a togliersi dalla mente hinata, un possibile tradimento di naruto e se si con chi? Io molto curiosaaaaaaaa!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e davvero complimenti continua così 😊

17/03/19, ore 20:01

Questa fanfic è davvero interessante. Scrivi molto bene, in maniera precisa e asciutta. Sono curiosa di scoprire il motivo per cui Hinata ha deciso di separarsi da Naruto. Finora la lontananza mi sembra troppo riduttivo... Spero chiarirai tutto in seguito.
Aspetto il prossimo capitolo. Continua così! Intanto, la tua storia è fra le mie seguite. ;)
A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]