Four Seasons to say Aishiteru
di simochan

06/04/19, ore 19:18

Ciao simochan,
altro capitolo bellissimo e scritto come sempre benissimo... questa "nuova Hinata" la trovo molto più reale di quella del manga/anime ma non snaturata dal personaggio che conosciamo e tutto ciò l'adoro. Mi piace come stai inserendo Kiba nella storia ( nel mio immaginario ho sempre pensato che potesse avere una cotta per lei 😂)...sono molto curiosa di quello che succederà al festival di fine primavera prevedo grandi casini tra "il triangolo no! Non l avevo considerato" (giusto per fare una citazione ahahahhah ) e quei strani tizi che stanno escogitando di rapire Boruto e sono molto curiosa anche della reazione di naruto quando scoprirà/capirà che sua moglie sta cercando di andare avanti con la sua vita senza di lui!! .... aspetterò come sempre il prossimo capitolo e ti ringrazio tantissimo per rispondere sempre ai miei pazzi commenti ahahha ...un grandissimo abbraccio
Pampa

05/04/19, ore 19:45

Ciao, Simochan!
Ci risentiamo prestissimo, come sempre... mi lasciano sempre piacevolmente stupita i tuoi aggiornamenti repentini. Non ci sono abituata, per altre storie che seguo, e devo dire che con te è sempre bello scoprire un capitolo ogni volta più interessante e ben scritto del precedente.
La faccenda si insospettisce. Non vedo l'ora di saperne di più, sia della questione Naruto/Hinata sia di quella riguardante lo shinobi suicida del Villaggio della Sabbia.
Alla prossima,

05/04/19, ore 12:42

Ciao! Ho letto la fix dall'inizio, ma non ho avuto ancora occasione di commentarla. La trovo originale e ben scritta. Penso di non aver ancora letto riguardo all'argomento "divorzio naru-hina", poi associato alla situazione di crisi parallela tra villaggi rende il tutto molto più interessante. Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire come si evolveranno le cose!

05/04/19, ore 09:23

Ciao simochan,
Sei stata velocissima complimenti .... che dire su questo capitolo abbiamo un naruto molto innamorato della moglie intento a capire cosa abbia visto di cosi sconvolgente da farle prendere una decisione simile e questo mi fa ancora più sospettare del fatto che in quello che ha visto hinata c è qualcosa sotto 🤔.. nel frattempo però naruto ha un' altra gatta da pelare strani uomini con dentro una poltiglia strana e che adesso hanno lasciato una dichiarazione di guerra, bene che cosa succederà? Io sono sempre più curiosa... come sempre capitolo scritto e articolato benissimo, mi piace molto come passi da una scena all altra è tutto così fluido e naturale hai proprio un bello stile...come sempre non vedo l ora di leggere il prossimo di capitolo
Un grande abbraccio
Pampa 😃

04/04/19, ore 17:43

Questa storia è raccontata da un punto di vista diverso dal solito, devo dire che il possibile tradimento coniugale di Naruto mi intriga molto, così come anche vedere una Hinata con un pò più di carattere.
Sono molto curiosa di vedere come va avanti. Spero presto per un nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 05/04/2019 - 09:50 am)

04/04/19, ore 12:24

Eccoci qui, di nuovo, Simochan!
Be', che dire? Ho letto la seconda parte del capitolo e devo ammettere che un po' me lo aspettavo. Cosa abbia detto di preciso alla fine Naruto a Sakura quella famosa sera, posso solo immaginarlo: un "ti amo" per lo meno... mah, chi lo sa?! Intanto, Kiba riscopre il suo interesse/sentimento per Hinata. Comunque, ammetto che la coppia Naruto/Sakura mi è sempre piaciuta quasi quanto quella Naruto/Hinata e, nonostante preferisca di più la seconda che la prima, non la vedo per niente inverosimile in questo contesto. Anche se, continuo ad avere qualche riserva... Naruto mi sembra comunque molto preso da Hinata, seppure deve averla data per scontata in passato; ma ora che sta per perderla, lo vedo più determinato. Speriamo bene, tifo più per loro due! ;) E poi, mi sa tanto che Hinata abbia travisato tutto: Sakura è pazza di Sasuke, lo sanno pure i muri, andiamo! xD
Ma vedremo, vedremo... comunque, fino ad adesso, la curiosità aumenta sempre di più! Ci scapperà la relazione clandestina con Kiba, tra un combattimento ed un altro? Come già detto, staremo a vedere.
Per ora, sempre complimenti e a presto.

03/04/19, ore 22:41

Ho letto i due capitoli e sono tipo "o mio Dio" ( mi sento come kiba quando hinata gli ha raccontato tutta la storia). Ma naruto é impazzito? E fa pure quello indignato con la moglie perché non riesce a capire la sua decisione? Cioe ti giuro che sei riuscita a farmi odiare naruto, in questo momento lo vorrei picchiare 🤣🤣🤣
Comunque secondo me ci sarà una spiegazione a tutto ciò, prima fa lo stronzo con hinata poi fa il maritino tutto pentito e dolce poi fa di nuovo lo stronzo e infine, riprendendo il capitolo run ( se non sbaglio), decide di riconquistare la moglie
Ma è bipolare !!!!!! Ahahahhahahaah😂 cmq quel padre con quella bambina non mi convincono affatto secondo me c entrano qualcosa 🤔.... Infine, dopo questo mio schlero, ti faccio i miei complimenti per questi due capitoli, sono scritti divinamente ben articolati e sono stata con il fiato sospeso fino alla fine... mi piace troppo leggere questa storia sei troppo brava!!!!
aspetto come sempre il prossimo capitolo, stiamo entrando nel vivo della storia che si sta facendo sempre più avvincente😍
Un grande abbraccio
Pampa 😊

03/04/19, ore 19:20

Ciao Simochan!
Capitolo molto bello ed articolato. Il racconto di Hinata è chiaro, fin qui. La pace fra i due, dopo la litigata dovuta a varie incomprensioni e molti silenzi, ci stava in quel momento. Ora, però, voglio proprio leggere la seconda parte. Wow, che suspense! Sono troppo curiosa... aspetterò con te stasera l'aggiornamento, contando i minuti. ;)

02/04/19, ore 10:20

Ola, come sempre capitolo strepitoso in tutto e per tutto!!! Mi hai lasciato con una curiosità enorme su questi nuovi tizi che hanno intenzione di rapire Boruto! Perche? E sopratutto non mi dire che centrano in qualche modo loro con quello che ha potuto vedere hinata? Naruto mi sembra proprio di non riuscire a capire perché una decisione così drastica della moglie (anche se sappiamo che naruto non spicca certo per acume 😂). Mi piace molto il fatto che kiba stia interagendo con hinata, magari un po di sana gelosia fa svegliare questo naruto un po troppo indaffarato e poco attento ahahahahaha....spero che non ti dia fastidio se faccio mille ipotesi su quello che può succedere 🙈🙈 in ogni caso complimenti ancora, amo il fatto che aggiorni frequentemente e non vedo l ora del prossimo capitolo !!!

01/04/19, ore 19:12

Ciao Simochan!
Wow, un capitolo davvero esaltante. Non vedo l'ora di scoprire finalmente il reale motivo per cui Hinata ha deciso di lasciare Naruto e chi siano questi strani individui che vorrebbero rapire Boruto (forse per metterlo contro suo padre?).
La storia si fa sempre più interessante ed intricata. Vedremo anche un po' d'azione? ;)
Come sempre, complimenti per il tuo modo di scrivere, semplice, fruibile ma allo stesso tempo coinvolgente.
Aggiorna presto, ti raccomando! :)
Alla prossima,

01/04/19, ore 15:54

Eccomi qui, finalmente riesco a lasciare un segno del mio passaggio. La tua storia mi piace molto, i capitoli sono davvero ben strutturati e devo ammettere che mi piace vedere Naruto sotto questa nuova luce! E poi che dire...adoro il fatto che aggiorni i capitoli con frequenza, senza lasciarci sulle spine per settimane! Ancora complimenti, a presto.

29/03/19, ore 17:55

Cara Simochan,
Grazie per aver risposto al mio commento al settimo capitolo, sei stata molto gentile. :)
Ho letto tutto di un fiato i seguenti da te postati: devo dire che sono sempre più incuriosita ed impressionata positivamente dal modo in cui stai articolando gli eventi. Trovo i personaggi della tua fanfiction ben strutturati e che non si distacchino troppo, per carattere e pensiero, da quelli originali; questa è una caratteristica che apprezzo molto, anche se mi fa piacere che ci sia anche "qualcosa di tuo", cioè il tuo punto di vista nelle loro descrizioni e reazioni.
Hinata avrà visto qualcosa di sospetto intercorrere fra Naruto e Sakura, un episodio che deve averla sconvolta ma che, per ora, pare aver travisato, visto il trasporto con cui l'amica si è concessa al marito, di ritorno a casa, dalla gioia di saperlo vivo e dall'aver respinto l'Hokage dopo un abbraccio più lungo del necessario.
Comunque, non è detto che le cose, in seguito, possano evolversi diversamente.
La trovata di Kakashi è stata geniale, perfetta per guadagnare tempo e capire il modo migliore per risolvere i problemi di coppia tra Naruto ed Hinata.
La reazione violenta di Naruto è giustificata, dato l'imbarazzo e il silenzio ripetuto di Hinata, una volta rimasti soli nello studio, anche se il biondo avrebbe potuto risparmiarsi tanta goffaggine. Trattarla male, ora come ora, non giovava alla sua causa.
Tuttavia, spero che si risolverà tutto in seguito, ma la vedo lunga ed ardua come impresa.
La tua storia mi piace sempre di più e comincia ad appassionarmi.
Continua così! E, in merito a quanto scritto nella tua email di risposta, sappi che adoro le storie lunghe ed articolate, purché siano interessanti e scritte bene come la tua. ;)
A presto,

29/03/19, ore 11:50

Ciaoooo, hai pubblicato ben 2 capitoli io sono ultra felice !!!!! Che dire? Belli belli, adoro come stai sviluppando la trama mi piace che la stai spiegando con calma e non finisci mai per poi spiegare alcune cose frettolose e ti posso assicurare che questa cosa fa guadagnare 1000 punti alla storia!!! Riesci a finire il capitolo sempre nel momento giusto!! Rotorna la famosa scena che ha visto hinata che nn riesce a dimenticare, che cosa avrà mai visto? Prima pensavo qualche atteggiamento equivoco con Sakura ora sto pensando a qualche atteggiamento non consono per un hokage che lo ha particolarmente delusa, sono davvero curiosa? E sopratutto cosa vorrá questa nuova minaccia che sta echeggiando su konoha? Un grosso abbraccio e sempre super conolimeti per questi 2 capitoli e per tutta la storia che stai sviluppando 😊

28/03/19, ore 23:09

Storia molto interessante, mi piace lo stile con cui hai trattato le loro reazioni alla separazione.✌
Anche se non vedo l'ora di leggere sulla coppia narusaku, di cui sono un accanito sostenitore ahahahah
Alla prossima continua cosi.👍

28/03/19, ore 12:59

Chissà cosa avrà in mente Kakashi, questa volta... farà intervenire Sakura o Sasuke? Chi lo sa, la buttò lì nella speranza di azzeccarci qualcosa. Questa storia si fa sempre più interessante.
Scrivi davvero molto bene e rendi il mistero ancora più fitto.
Un bacio e a presto,