elements
di Tatystories

26/09/19, ore 14:22

Finalmente anche Maya sa tutto! Ora non ha più scuse: non può più inveire contro Lukas in continuazione. Capitolo molto ben scritto!

26/09/19, ore 12:10

Bella la scena del combattimento e anche quella con Madre Natura.

26/09/19, ore 11:42

Gesù! Chicco e Lukas sono i miei personaggi preferiti. Nike è un viscido, ma almeno fa parte della sua indole da personaggio cattivo. Maya è una bambina.

26/09/19, ore 11:13

Sono contenta che finalmente inizi la missione, ma vorrei anche capire che ruolo ha Chicco in tutto ciò. Continua a non piacermi l'atteggiamento di Maya. Il mio tifo va tutto a Lukas.

26/09/19, ore 10:56

Non mi piace l'atteggiamento di Maya. E' talmente ovvio che Chicco e Lukas si preoccupino per lei. Ed è altrettanto ovvio che la proposta di Nike è assolutamente inappropriata. Maya dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza.

06/09/19, ore 22:07

Finalmente Terra ha scoperto la verità. Sono molto curiosa di scoprire come si compoterà con Lukas d'ora in poi.

06/09/19, ore 22:06

Non so perché ma non mi aspettavo che Chicco fosse un bel ragazzo sciupafemmine. Me l'ero immaginata come un ragazzino minuto e timido. Comunque è un bel personaggio

06/09/19, ore 21:53

Vorrei che anche Terra potesse ricordare tutte le sue vite passate. Spero che sistemi al più presto le cose con Lukas.

06/09/19, ore 21:40

Molto dolce il gesto di Maya di lasciare l'opportunità a Chicco. Nike continua a non piacermi... giustamente direi!

06/09/19, ore 21:21

Non mi piace questo Nike! Non voglio che prenda il posto di Lukas. Secodo me Maya ha preso eccessivamente male la confessione di Fuoco. E' palese che l'attrazione che lei prova per lui sia ampiamente ricambiata.

18/08/19, ore 12:49

Bellissimo capitolo. I gemelli sono uno spasso. Peccato per l'arrivo di Chicco sul più bello.

18/08/19, ore 12:47

Finalmente inizia a svilupparsi la storia d'amore. Lukas è davvero affascinante. Continua così!

05/08/19, ore 19:22

Bellissimo capitolo! Sono sempre più curiosa di scoprire come si evolverà questa stroria. Continua così!!!

05/08/19, ore 19:06

L'inizio è molto promettente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.