Away
di Ksyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/01/20, ore 15:32

I Caskett li hai fatti tuoi e ce li hai spiegati ancora una volta. Complimenti.

17/01/20, ore 23:58

Avessi io un dono come il tuo scriverei spesso perché penso che sia vero quello che hai detto, i tuoi Caskett ti e ci tengono compagnia. Scrivendo di loro probabilmente mancherebbero un po’ meno, ma siccome faccio fatica a buttare giù una recensione, meglio che continui tu a intrattenerci. Sono sicura che una lettrice fedele ci sarà sempre io di sicuro. Quindi grazie per questa ff e per le prossime che ti verrano. A presto e buona vita

17/01/20, ore 22:25

Straordinaria Silvia, grazie per questa storia meravigliosa sui Caskett, hai il dono della scrittura, di fare entrare noi lettori ammaliati, in ogni contesto, sfumatura, umori, dolori, gioie, espressioni facciali, come solo chi scrive immergendosi nei personaggi riesce a trasportare e trasformare, grazie per questi momenti....alle prossime straordinarie storie CaskettSilvia

17/01/20, ore 21:42

Ho letto il capitolo (e il pistolotto ) ore fa ma non volevo scrivere una recensione precipitosa e raffazzonata, volevo pensarci un po' su : la storia (e l'autrice ) meritano qualcosa di ben più accurato. Il risultato, comunque, non cambierà granché, la scrittura non è la mia "cup of tea " , ma voglio ringraziarti per la tua dedizione e il tuo impegno. È vero,i tuoi Caskett protagonisti delle tue storie sono sempre diversi in ogni situazione e...questa è semplicemente magnifica! Beh, non so più cosa dire, solo grazie e complimenti; spero tanto che tu possa tornare presto con una delle tue nuove storie, anche se ti costano sangue sudore e lacrime! 😉
P. S. Nessun altro indizio geografico, dopo la famosa cattedrale? Mi butto : île de Ré? Oléron? Ouessant? 👋

P. P. S. Le ho rilette, tutte quante, qui e sull'altro sito. Mi è venuto spontaneo lasciare ancora qualche parola. Guardando le date sembra proprio che sia passato un secolo! (5 mesi!) Vorrei tanto che non fosse mai arrivato quello tsunami che ci ha travolti ! Ma questa storia, la tua più recente, lo meritava, è veramente il 🔝! E...niente, volevo solo ribadirlo! 👋👋👋
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 11:43 pm)

17/01/20, ore 20:47

Siamo arrivati alla fine di questa bella storia e immaginarli slin un paesino che li hanno accolti e sono rimasti lì per un certo periodo in una casa sul mare e il loro amore è cresciuto si sono conosciuti e scoperti e rinnamorati ma adesso è tornato il tempo di tornare a casa e di prendere delle decisioni impotanti ovvio dopo aver affrontato un nuovo un valutazione per riprendere il suo lavoro e come sempre Rick è lì per sostenerla com sempre anche con le sue battute grazie per questa storia e per scrivere ancora dei caskett non smettere mai di scrivere spero di poter leggere presto una tua storia che so che sarà straordinaria come tutte le altre spero di leggerti presto buon riposo te lo merti dopo questa storia ciao e buon fine settimana

17/01/20, ore 18:37

Se per te è difficile salutare e dire addio a questi caskett è lo stesso per noi che leggiamo, e vero ci sono stati e ci saranno altre versioni, ma non questi, loro sono unici, ci hanno tenuto col fiato sospeso per settimane, beckett ci ha fatto preoccupare, ci ha fatto fare tante teorie che poi si sono chiarite, li abbiamo visti dichiararsi, iniziare il loro grande amore e ogni volta è emozionante, possiamo leggerlo centinaia di volte e in modi diversi ma se ti affezionati ad una storia, come è successo con questa, ti entra tutto dentro. Grazie alla prossima

14/01/20, ore 21:53

E anche stavolta rullo di tamburi e sbam, con la bocca spalancata per gli esiti e per la dichiarazione d'amore e di vita più ganza, strampalata e viva di ogni tempo, solo un genio e cara Silvia tu lo sei, poteva scriverla... straordinaria e se senti clap clap sono io che batto le mani per la storia e per la scrittrice.

14/01/20, ore 16:40

Non pensiamo “alla fine”, pesiamo invece a quanto sia bello quel che è successo e come se la stiano godendo i nostri amati amanti. Una stanza d’albergo tutta per loro la pioggia che cade e tanti segreti e sentimenti da confessare.....non mi rimane che dire già con un po’ di nostalgia.....alla prossima

13/01/20, ore 23:40

Per fortuna non era stato un sogno ma la realta c'è la vevano fatta e per tutto il giorno erano rimasti a letto anche se lui a l'inizio non riusciva a realizare ciò che era successo ma lei gli ha detto chiaro e tondo e poi la confessione da parte di Rick cioè che lui la amava ma poi per non metterla in imbarazzo ha sdramedizzato come sa fare lui ma lei risponde ancora con la domanda mi stai chiedendo di sposarti con queste parole confuse e lui gli dice che gli e lo dirà quando avvra un anello di diamanti ma lei risponde che può essere anche di ferro .Che dirti di questa storia mi è piaciuta molto e poi tu sai farci vivere delle vere emozioni siete poche autrici che sapete scrivere bene e catturare la mia attenzione grazie al prossimo capitolo ciao

13/01/20, ore 22:53

Oh bellissimo! Ed è già quasi finita?! Quanto mi dispiace, proprio adesso che le cose stavano andando per il verso giusto! Comunque. ..ogni cosa arriva alla fine. ..ecc.ecc.....Intanto apprezziamo la situazione attuale, decisamente paradisiaca! Kate pare veramente cambiata, anche se di sicuro ci saranno dei momenti "no", e Rick sembra proprio incredulo e si lascia andare con la sua dichiarazione. Sì sì, voglio vederli con l'anello di fil di ferro! Grazie! 💍

11/01/20, ore 09:42

Le paure e i muri di Kate finalmente crollano grazie alla pazienza e all'amore di Castle e quel che succede dopo è pura magia .....continua a farci sognare Grazie e buon fine settimama

10/01/20, ore 18:14

Bene ci credo che quello che hanno vissuto in quella giornata rra piena di emozioni e che erano rimasti senza forze Rick sene ando con il cuore poeno di tristezza per dover andre via e dover lasciare il piccolo che si agrappava al suo collo era stato molto doloroso il distascco e non era stato facile ne meno salutare la madre e promettere che gli avrebbe mandato il suo ultimo libro poi entrabbi sene andarono e dato che entrambbi erano stanchi si sarebbero fermati al primo Hotel e cosi fecero presero una stanza che c'erano due stanze ma Kate non appena si mise sul divano si addormento per poi risvegliarsi a mezzanotte e dopo aver chiesto a Rick perché non la avesse svegliata e lui le disse perché aveva bisogno di ripodare poi con molta disinvolutra da parte di Kate si ritrovo accavalcioni su Rick e dalli si ritrovarono con le posizioni al contrario lei sotto e lui sopra speriamo solo che non è un sognio di Rick ma che sia tutto vero così potremmo scoprire se priama o poi formeranno una famiglia ciao e buon fine settimana alla prossima

10/01/20, ore 17:47

Bello! E chi se lo aspettava? Sembra che Kate abbia lasciato andare i suoi demoni (forse) abbandonandosi a....qualcosa di indefinito ma ineluttabile, a quanto pare. Castle ne rimane interdetto! Dopo averla vegliata e adorata per ore, la sua Musa che gli ha fatto tornare l'ispirazione, ora si chiede quale sia il migliore approccio ma si rende conto che bisogna prendere le cose così come vengono, in modo naturale. E quindi. ..wow! Grazie a te!

08/01/20, ore 01:02

Che bel capitolo. Sei veramente, brava la tua scrittura coinvolgente e ricca di particolari mi catapulta direttamente nelle pagine insieme ai nostri amanti. Un applauso speciale a Rick in versione baby sitter, amico di giochi, papà, veramente dolcissimo. Ciao e alla prossima

07/01/20, ore 23:57

Trovo straordinario il modo in cui descrivi queste carambole emotive.
Kate ti travolge con il suo dolore che la ripiega e Rick il celebrale che si spinge oltre l'immaginazione....non vedo l'ora al prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]